Vai al contenuto

Non voglio più i fantasmi del passato


Ospite Sirenen

Messaggi consigliati

vedi Sirenen che digi ti parla con il cuore in mano

oscar anche lui comunica

io cerco di darti qualche parere da padre......

voglio dire che puoi condividere i tuoi problemi perlomeno a livello comunicativo e credimi non è poco

anche le costruzioni si iniziano con un semplice scavo e con un mattone.......

i mattoni della parola sono e devono essere anche i mattoni del cuore.....

la vita ci riserva difficoltà ma la forza si vede quando ci si deve risollevare.......non quando si va alla grande.....

la vita riserva anche gioie che pur piccole che siano ci aiutano a vivere meglio e a condividere la nostra sapienza la nostra spiritualità anche con altri che ci sembrano così distanti..........come in questo momento Tu con me e Noi con Te

Te con Noi..... guarda in faccia la vita lavora giorno dopo giorno su di Te.

Tu sarai sempre la tua migliore compagnia...........più di quanto non si possa credere sul piano logico.

Ciao, un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


i mattoni della parola sono e devono essere anche i mattoni del cuore.....

la vita ci riserva difficoltà ma la forza si vede quando ci si deve risollevare.......non quando si va alla grande.....

la vita riserva anche gioie che pur piccole che siano ci aiutano a vivere meglio e a condividere la nostra sapienza la nostra spiritualità anche con altri che ci sembrano così distanti..........come in questo momento Tu con me e Noi con Te

davvero bello, nello...!

Quoto perchè lo merita!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sirenen non sei sola....ora lo sai....prova a dividere il tuo dolore con noi....ti sentirai un pò meglio....

(E' grazie a uomini come voi , nello, oscar, che noi donne "ci perdoniamo" per il male che ci fanno altri pseudouomini....)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anch'io ci sono sirenen...non potevo mancare...siamo tutti qui ad ascoltare le tue parole, i tuoi sfoghi...e le tue gioie..perchè vedi come mia ha detto oggi mio padre "ieri qui pioveva, hai visto che acquazzone ha fatto...eppure oggi c'è il sole...stamattina mentre ero in auto edevo nascere il sole.." può sembrare una frate di una banalità assurda, ma quanto è vera? tanto! siamo coetanee si può dire e ti capisco benissimo...capisco il tuo non voler far soffrere gli altri...ma sei veramente sicura che gli altri soffrano ddavvero? e sei sicura di non farli soffrire con il tuo atteggiamento di preoccupazione di non volerli far soffrire? serenen non devi vergognarti di nulla...di schifezze ne abbiamo fatte tutti...ma tu, vuoi vivere serenen? guarda che c'è tutto un altro mondo, diverso da cm lo vedi tu...stiamo preparando un musical cn ibambini per natale... e una canzone dice così..

...Quando tutto va in salita

sembra dura la tua vita

non riesci a risalire

ti vien voglia di sparire

ma se ti fermi a guardare ti accorgi che...

il tuo cuore già

ritrova una pace tutta nuova...

...questa sera è di lezione

ha una sua spiegazione

che la vita vedi male

se la guardi orizzontale

ma se guardi in alto il cielo

ti accorgi che...

il tuo cuore già

ritrova una pace tutta nuova...

forza e coraggio principessa...

noi siamo qui...;)

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sirenen la vergogna è il segno che non hai superato niente, è su questo che devi lottare.....sconfiggi la vergogna, tu non fai schifo, è la vita che ha volta fa schifo ma come dice joker domani ci può essere il sole....ma lo devi volere, lo devo volere....

Vi sono vicina ragazze...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sirenen, in questi giorni ti ho pensato tanto, chiedendomi perchè non scrivevi più. Sono contenta che tu lo abbia fatto, continua a scrivere, noi ti siamo vicini e ti vogliamo bene.

Un abbraccio..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Sirenen,

anche io sono qua per ripeterti che non sei sola e che ti sono vicina !

non lasciare il forum, continua a raccontarti se ti serve per sfogarti e tirare fuori la tua sofferenza !

un abbraccio !

Rita

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Sirenen

sento che nessuno della mia famiglia può aiutarmi. sento che il mio ragazzo non è ancora pronto per queste situazioni.. ho paura di perdere tutti... invece voglio solo perdere me stessa. non ho stima di me, non credo in me, in università non sto facendo niente, sto deludendo tutti. mi faccio schifo. non mi vedrete più, voglio sparire... scappare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sirenen...calmati ora...ascolta...io fino a due giorni fa stavo come te...non voglio paragonare la mia storia alla tua non mi permetterei mai...però so cosa vuol dire voler smettere di vivere...ma devi capire che tu non devi vivere per gli altri...ma per te...non devi avere qst paura di perdere tutti perchè è proprio così facendo che io mi sono creata paranoie inutili, muri duri da abbattere ed ho perso così molte persone...ora devi stare calma...devi cercare un aiuto...vai piano piano cn l'uni...fai quello che puoi...prima cercherai un aiuto prima starai meglio prima ti tornerà voglia di vivere e studiare...

io ti prego sirenen NON BUTTARE LA TUA VITA...ti sto pregando sul serio...non farlo...non è giusto...ma sai quante cose belle ci/ti stiamo/stai perdendo?

beh adesso basta...bisogna ricominciare a sorridere...

sfogati qui,,,,ci siamo tutti noi...ma guarda qnt siamo...eddaje su .... :o:

ti abbraccio forte forte....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sento che nessuno della mia famiglia può aiutarmi. sento che il mio ragazzo non è ancora pronto per queste situazioni.. ho paura di perdere tutti... invece voglio solo perdere me stessa. non ho stima di me, non credo in me, in università non sto facendo niente, sto deludendo tutti. mi faccio schifo. non mi vedrete più, voglio sparire... scappare

non scappare Sirenen, rimani qua con noi !

non è vero che nessuno della tua famiglia può aiutarti e riguardo al tuo ragazzo, penso debba essere lui a dirti se è pronto a starti vicino ! abbi fiducia nella tua famiglia e il tuo ragazzo e cerca di riconquistare anche la fiducia in te stessa !

anche per l'università non preoccuparti, usala invece come un modo per ricominciare a vivere, ad uscire ad impegnarti e a riconquistare la fiduacia in te stessa !

anche se adesso non stai combinando nulla non preoccuparti, prendi le cose con calma !

coraggio Sirenen, ce la farai ad uscire da questo brutto periodo !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.