Vai al contenuto

e noi...


vasca

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e se i punti sono scelti in base alla vista, come la mettiamo? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

vasca ha sempre ragione

ma faranno il contrario per via del punto o della vista? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

senti, io dovrei andare e quindi faccio come mio...

mò vedi un po' tu ciò che è oppure :huh: ciocorì che sto dando un pochino i numeri...

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ransie son le ore di oggi a quest ora,ma tu se vuoi puoi scrivere anche per sempre sol forum..e solo che vorrei coglierti di sorpresa!dal 2001 che e stata violata la privacy l epoca della franzoni!lo so vasca..tu scrivi a seconda dei contesti e quello che sta succedendo,loro sono solo dei pincopalla sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
senti, io dovrei andare e quindi faccio come mio...

mò vedi un po' tu ciò che è oppure :huh: ciocorì che sto dando un pochino i numeri...

-_-

:huh: Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: No... personalità che disturba, temo.

:rolleyes:

mi fai morire Ste :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ransie son le ore di oggi a quest ora,ma tu se vuoi puoi scrivere anche per sempre sol forum..e solo che vorrei coglierti di sorpresa!dal 2001 che e stata violata la privacy l epoca della franzoni!lo so vasca..tu scrivi a seconda dei contesti e quello che sta succedendo,loro sono solo dei pincopalla sul forum!

La privacy è un concetto un po' confuso, di questi tempi... hai diritto alla riservatezza del numero di telefono e del numero di

scarpe, che magari manco te ne frega, ma per altre cose davvero private se dici "fate un passo indietro"... fanno il contrario. :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e questo vale per tutti ste(la privacy)

boh... a me sembra che vada ad intermittenza, come le palle di Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosa e che da fastidio in realta...che vi dico che fate il contrario...e che mi avete psicanalizzato voi..altro che palle di natale ste...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

ih! vasca sei tornato!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vasca ho un idea, perche non fai un topic con: tutto quello che vorresti scrivere, quello che scrivi in maniera ermetica e quello che scrivi sotto forma di puntini di sospensione? :icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

maniera ermetica.. o semplicemente diretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
NON CONTRARIATEMI !!!

Di che cavolo state parlando? :wub:

Di quando uno ti pesta un piede - per sbaglio o di proposito importa poco - e alla terza volta che accade perdi la pazienza, sbotti e

gli dici "allora, la pianti?", e le persone attorno iniziano a psicanalizzarti, e tu dici: "allora, la piantate?", e loro faranno il contrario.

In poche parole stiamo parlando di "poltiglia", di "mucillagine" (fonte: Censis).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Di quando uno ti pesta un piede - per sbaglio o di proposito importa poco - e alla terza volta che accade perdi la pazienza, sbotti e

gli dici "allora, la pianti?", e le persone attorno iniziano a psicanalizzarti, e tu dici: "allora, la piantate?", e loro faranno il contrario.

In poche parole stiamo parlando di "poltiglia", di "mucillagine" (fonte: Censis).

Se uno ti pianta la pianta del piede sul tuo, inducendoti al pianto, è giusto poi dire : "La pianti?" Se poi gli spiantati ti spian di soppiatto le spine interiori -psicologi infami- lo spunto più spinto è di prenderli a spinte, spegnendo la spocchia...

Continua la storiella se vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se uno ti pianta la pianta del piede sul tuo, inducendoti al pianto, è giusto poi dire : "La pianti?" Se poi gli spiantati ti spian di soppiatto le spine interiori -psicologi infami- lo spunto più spinto è di prenderli a spinte, spegnendo la spocchia...

Continua la storiella se vuoi...

OK. Se uno ti pianta la pianta del piede sul tuo, ti produrrà un livido, o un ematoma, o un'unghia schiacciata, sintomi che è dura associare

a una spina. Oppure ancora non ti produrrà nulla, ma tu gli dici "piantala" per evitare che insistendo, prima o poi ciò accada. Se a fronte di

ciò le persone attorno si incaponiscono nel cercarti spine interiori, il quadro induce a delle considerazioni molto semplici:

1) Stanno cercando davvero delle spine interiori, ma nel posto sbagliato (in te anziché in sè).

2) La loro spina interiore in realtà è una sola, molliccia, piantata senza fare buchi ma utilizzando buchi già retro-esistenti.

3) Tutto sommato a loro non dispiace.

:Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.