Vai al contenuto

e noi...


vasca

Messaggi consigliati

Ste è Ste e basta, ed è esattamente quello che racconta di essere (l'anonimato è solo nel nome).

L'identità multipla, a meno che non sia esplicita, è una pratica vietata dal regolamento dei forum perché mina la fiducia.

E Ste è d'accordo con questa regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
Ste è Ste e basta, ed è esattamente quello che racconta di essere (l'anonimato è solo nel nome).

L'identità multipla, a meno che non sia esplicita, è una pratica vietata dal regolamento dei forum perché mina la fiducia.

E Ste è d'accordo con questa regola.

ok. lo apprezzo e mi scuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, ma io son paranoica e non mi fido di nessuno... quindi son scusata se continuo a credere che ste sia chi credo io... vero che è vero? :aggressive:

e non parlo solo di forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh, ma io son paranoica e non mi fido di nessuno... quindi son scusata se continuo a credere che ste sia chi credo io... vero che è vero? :aggressive:

e non parlo solo di forum...

ma che ti frega....

prendi il forum per quello che è!

non ci basta già la vita di tutti i giorni? almeno su un forum lascia che ognuno faccia un pò quello che gli pare nel rispetto del prossimo! il nick esiste proprio per quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh, ma io son paranoica e non mi fido di nessuno... quindi son scusata se continuo a credere che ste sia chi credo io... vero che è vero? <_<

e non parlo solo di forum...

Su quello che crede o non crede una persona nessuno può avanzare pretese, ma...

... e chi cavolo sarei? :aggressive:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
quello che l'ha palpata nel pulman...

Ah... allora si, è possibile. :aggressive:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vola alto solo chi osa farlo,fly down!

a volte la tua saggezza mi zittisce....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vola alto solo chi osa farlo,fly down!

mh... caro panca mi stai stando leggermente sul caxxo anche te eh...

'fly down' era una metafora diversa dalla citazione 'vola alto solo chi osa farlo'

il volo della prima è completamente diverso dal volo della seconda

ora, se la ritieni una contraddizione ne possiamo discutere...

adesso però nn pozzo stà

ciusss

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ah... allora si, è possibile. :;):

:D:

comunque credo che se ste fosse panca, allora il forum sarebbe pieno di personalità doppie e psicopatici..... :D: non ci vedo affinità...bah..piuttosto qualcun'altro...... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Juditta per me è un uomo, così come Mio è una donna.

Antius è ambiguo, non mi è molto chiara la sua posizione, potrebbe trattarsi di Mio stesso o di Filotea.

Io e Mirtilla siamo gemelle d'anima. ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Juditta per me è un uomo, così come Mio è una donna.

Antius è ambiguo, non mi è molto chiara la sua posizione, potrebbe trattarsi di Mio stesso o di Filotea.

Io e Mirtilla siamo gemelle d'anima. ^___^

che forte è pensare che io ed antius ci siamo anche parlati al telefono.....

comunque io ho anche il mio sito non mi nascondo io....

se vai in hobby lo trovi, antius basta che leggi il "Mattino" lo trovi e capirai che non siamo la stessa persona...

vedi prova a vedere tutto sotto l'ottica della visione a specchio, capirai cosa e perchè lo vedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Juditta per me è un uomo, così come Mio è una donna.

Antius è ambiguo, non mi è molto chiara la sua posizione, potrebbe trattarsi di Mio stesso o di Filotea.

Io e Mirtilla siamo gemelle d'anima. ^___^

ma sono l'unica su questo forum ad avere un solo nick e a scrivere quello che pensa e che direbbe nella realtà (magari in maniera un po' più rilassata e meno controllata rispetto alla "vita reale" però cmq di base i pensieri sono quelli)? -_-

adesso quasi quasi mi faccio un secondo nick pure io..... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, non è divertente conoscere l'impressione che possiamo dare agli altri, per quanto assurde?

Un po' come la graduatoria, o l'utente più simpatico, io ho espresso un giudizio in relazione alle analogie che ho individuato tra alcuni utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh, non è divertente conoscere l'impressione che possiamo dare agli altri, per quanto assurde?

Un po' come la graduatoria, o l'utente più simpatico, io ho espresso un giudizio in relazione alle analogie che ho individuato tra alcuni utenti.

verissimo... infatti anche tra noi ci sono analogie :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma sono l'unica su questo forum ad avere un solo nick e a scrivere quello che pensa e che direbbe nella realtà (magari in maniera un po' più rilassata e meno controllata rispetto alla "vita reale" però cmq di base i pensieri sono quelli)? :;):

adesso quasi quasi mi faccio un secondo nick pure io..... ^_^

secondo me no......assolutamente no. Anzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.