Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Ciao ragazze questo è il mio argomento...il pianto: a me dovrebbero dare l'oscar :abbr: per questa materia. Io piango in qualsiasi posto, anche in ufficio....

Il mio compagno piange qualche volta, molte volte quando vede me piangere per qualcosa che lo tocca....ma anche per altre cose. A me fa una tenerezza quando piange che mi fa scendere ancora piu' lacrime. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

invece si, di uomo "vero", non nel senso comune del termine, ovviamente!!!!! :3_4:

Grazie Arley, sei sempre così carina!!!!

Vado a letto!!!! :abbr:

Giusy com'è che vai già a letto ^_^ ? Ancora influenzata? :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno a tutte! Volevo raccontarvi che ieri pomeriggio la mia seduta è stata bellissima. Come vi ho già detto questo è un momento assai difficile per me. Ieri lui ha sofferto con me. Non me l'ha solo detto....l'ho sentito io. L'ho sentito veramente. I suoi occhi erano nei miei e hanno visto quello che vedo io. Ieri pomeriggio, per la prima volta, è riuscito ad entrarmi dentro. Ed io me ne sono resa conto nello stesso momento in cui accadeva. Non ha chiesto. E' entrato e basta. E io l'ho fatto entrare. In quel momento è come se ci fossimo sovrapposti...non ero sola. Eravamo in due :B): .

Mi rendo conto che puo' sembrare assurdo e che sembra più un'esperienza "puramente spirituale" che una seduta di psicoterapia....ma sono queste le sensazioni che ho provato!

Incredibile.

Chissà se potrà capitare di nuovo una cosa del genere. Oggi sono abbastanza scombussolata.

C'è qualcuno che ha provato una sensazione simile? :huh:

Grazie di avermi letta e un bacio grande grande a tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma dai Arley,spettacolare!

non riesco ad immaginare come possa essere!

no io non l'ho mai provata una cosa del genere..........

sono contenta per te.....questa sensazione deve averti toccato moltissimo.........

Cosa vuol dire che sei scombussoalata.......cosa senti?

Senti che.........lui sarà diverso da adesso in poi verso te........

Mi piacerebbe sapere se sei 'contenta'.......o se sei anche spaventata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma dai Arley,spettacolare!

non riesco ad immaginare come possa essere!

no io non l'ho mai provata una cosa del genere..........

sono contenta per te.....questa sensazione deve averti toccato moltissimo.........

Cosa vuol dire che sei scombussoalata.......cosa senti?

Senti che.........lui sarà diverso da adesso in poi verso te........

Mi piacerebbe sapere se sei 'contenta'.......o se sei anche spaventata!!!

Sì...spettacolare....mi ha toccata profondamente questa cosa... :B): ...tanto da spaventarmi in effetti.

Mi sento scombussolata proprio per questo! Ho provato delle emozioni troppo forti, troppo violente. E' stato "troppo".

Bellissimo certamente...pero'...non mi era mai successo di provare una sensazione simile. Percio' non so esattamente cosa provo adesso. Non credo che lui adesso sarà diverso...e neppure io...mi chiedo inoltre se sarà possibile che una cosa del genere possa capitare di nuovo oppure se è stata una cosa "accidentale" che è scaturita magari dalla combinazione di mille sentimenti in gioco che ieri si sono incastrati tutti perfettamente tra loro (cosa che magari non potrà succedere mai piu' non fosse altro che per il calcolo delle probabilità) e da una congiuntura tanto rara quanto particolare...BOH! Non so cosa pensare...non so rispondere...so solo che emotivamente è stata un'esperienza formidabile :huh: .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao...allora, riepilogo notturno, facilitato dall'insonnia!

seduta tranquilla...almeno rispetto ai colpi di scena delle precedenti!

Abbiamo riparlato dell'ultima seduta:

io gli ho detto, che nonostante l'imbarazzo che tuttora provo, sono felice di avergli rivelato i miei sentimenti e di avergli fatto leggere quelle pagine!

lui ha detto che è stato bello per lui ricevere tutte quelle manifestazioni d'affetto...che gli ho fatto un grande regalo!

Gli ho raccontato che vi siete tutte innamorate di lui (tranne froggy, gli ho detto anche questo)...lui ha detto: "sarà contenta mia moglie..."

volevo parlargli di una cosa...ma tra una cosa e l'altra, non ce l'ho fatta...non sapevo come spiegargli...ma porca miseria, ho appena tirato giù un muro, non posso permettere che se ne alzi un altro!

Riflessioni post-seduta...esistenziali...

facendola breve...la mia vita non è stata proprio una passeggiata. Ho conosciuto cose che avrei preferito non conoscere. l'unica nota positiva dei questo mio percorso di vita, è che dio, il destino, il karma...o come lo preferite chiamare...ha messo sulla mia strada delle persone uniche. Persone in grado di illuminare la vita di coloro hanno intorno, come stelle! Tra queste persone metto il mio compagno (problemi a parte, comunque non inquinano questo discorso...) un amico, un' amica che non c'è più...e ci metto anche lui, il mio psicologo.

Non so dire se basta come risarcimento...o forse il dolore mi ha permesso di riconoscere le persone belle che hanno attraversato la mia strada. O forse dovrei ringraziare per non aver perso la capacità di riconoscerle, nonostante tutto!

Non so quanti di voi capiranno questo discorso...ma io ringrazio per aver trovato lui, lungo il mio percorso...e non qualcun' altro!

ciao Juditta! sono contenta di leggerti e sentirti più tranquilla, più serena !

sono belle le parole che ti ha detto il tup psi....

non ti preoccupare se non sei riuscita ad affrontare un argomento che ti stava a cuore, non vuol dire che stai tirando su un muro però, mi raccomando, non abbassare mai la guardia perchè i nostri muratori interni sono sempre prontissimi e velocissimi a tirar su dei muretti !! :huh:

per quanto riguarda le tue riflessioni post seduta, credo di capire quello che vuoi dire , è bello quando sulla tua strada incroci delle belle persone e non è importante se ti accompagnano tutta una vita o se fanno solo un tratto di strada insieme a te, l'importante è che ci siano e che tu sappia riconoscerle !

PS mica se l'è presa il tuo psi se non mi sono innamorata anche io di lui?! :p:

Non so spiegare...anche venerdì...c'è un'atmosfera durante la seduta...è così bello potersi farsi vedere senza veli.

Anche il fatto che lui conosca i miei sentimenti ma rimanga tranquillissimo...nella vita di tutti i giorni, se un uomo sa che provi qualcosa per lui (e non ricambia) il rapporto cambia inevitabilmente. e sempre in peggio. tipo che se avessi l'ebola, le reazioni sarebbero meno inconsulte...

Invece con lui...lo sa, ed è li, tranquillo, sereno. Contento perché mi sono voluta aprire. Contento per i complimenti ricevuti, che ammette, fanno bene al suo ego ^_^ Contento perché crede che questa cosa mi farà bene.

Ma che bello è?

E io che mi facevo mille menate...questa esperienza mi sta proprio insegnando qualcosa!

deve essere una sensazione veramente bella il sapere di potersi lasciare andare senza temere "ripercussioni" di nessun genere...

brava, veramente brava per quello che hai fatto !! :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao a tutte ragazze, stamattina dopo una nottata in bianco fra mio figlio che tossiva e si lamentava e io con 38 di febbre, mi sono svegliata come fossi uno zombi, mi sentivo un vegetale, uno schifo isomma...però dopo un'oretta ho ricevuto la chiamata che tanto aspettavo...mi ha chiamato la dott.ssa per fissare l'appuntamento...è lunedì prossimo di mattina....non mi è passata la febbre e nemmeno la facia cadaverica però mi ha tirato un pò su.....grazie a tutte voi, sono riuscita a chiamare alla mia ex psi a prendere appuntamento con lei e a dirle che volevo cominciare una terapia vera e propria, l'attesa è stata lunga e snervante ma adesso eccomi qui, fra una settimana omincio la mia avventura....so che non sarà facile, so anche che sarà lunga ma ho tanta voglia di riprendermi la mia vita.... poi ho voi, per qualsiasi momento di sfogo o di bassi.....

Vi abbraccio forte e vi voglio bene...a tuttttttteeeeeeee!!!!!!

ciao Giusi, che bello!! sono tanto contenta che hai finalemnte ricevuto questa telefonata e che tu abbia una data di inizio!!

brava e in bocca al lupo per tua terapia !! :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho la brutta abitudine di leggermi su internet articoli sulla psicoanalisi.

ieri sera mi vado a cercare su google "nevrosi da transfert" e mi becco subito un papier sulla nevrosi transferale regressiva, sulla sua induzione da parte dello psicoanalista ecc. ecc.

roba che mi fa accapponare la pelle...

Ufff, d'ora in poi regredisco di più e leggo Topolino...

io pure ho la pessima abitudine di informarmi e cercare di capire, ma mi sono resa conto che lo faccio per tenere sotto controllo la situazione, per questo motivo ultimamente sto cercando di cioncarmi le mani e usare il meno possibile google.... :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo che aver pianto per tutta la seduta d'avanti alla mia bella psicologa di cui sono mezzo cotto .. non le devo aver dato una bella impressione e'? :B):

secondo me invece gli hai fatto proprio una bella impressione invece!!

trovo che sia affascinante un uomo che si sa lasciare andare e sa vivere le sue emozioni senza paura di sembrare ridicolo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Buongiorno a tutte! Volevo raccontarvi che ieri pomeriggio la mia seduta è stata bellissima. Come vi ho già detto questo è un momento assai difficile per me. Ieri lui ha sofferto con me. Non me l'ha solo detto....l'ho sentito io. L'ho sentito veramente. I suoi occhi erano nei miei e hanno visto quello che vedo io. Ieri pomeriggio, per la prima volta, è riuscito ad entrarmi dentro. Ed io me ne sono resa conto nello stesso momento in cui accadeva. Non ha chiesto. E' entrato e basta. E io l'ho fatto entrare. In quel momento è come se ci fossimo sovrapposti...non ero sola. Eravamo in due :B): .

Mi rendo conto che puo' sembrare assurdo e che sembra più un'esperienza "puramente spirituale" che una seduta di psicoterapia....ma sono queste le sensazioni che ho provato!

Incredibile.

Chissà se potrà capitare di nuovo una cosa del genere. Oggi sono abbastanza scombussolata.

C'è qualcuno che ha provato una sensazione simile? :huh:

Grazie di avermi letta e un bacio grande grande a tutte!

che bella sensazione che deve essere stata Arley !!

lui è entrato perchè tu glielo hai permesso per cui ti meriti un BRAVA per quello che stai facendo !!

purtroppo non ho ancora provato una sensazione simile, ma mi farebbe veramente piacere riuscire a provarla....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazze prima di tutto scusate per i tanti messaggi consecutivi, ma era da venerdì che non mi collegavo e stamattina volevo rispondere a tutti !!

che fai froggy...mi copi?

Comunque a me è andata bene...

A te?

si juditta visto che con te aveva funzionato ho pensato di fare lo stesso :p:

ho pensato che se le avessi provato a scrivere quello che sento per lei mi sarei cmq in qualche modo protetta mentre stampandole quello che avevo scritto qui sul forum , cose che avevo scritto senza pensare che lei le avrebbe mai lette, questo significava in qualche modo consegnarmi a lei...

cmq, ieri pomeriggio ero veramente tanto agitata prima della seduta !!

sono andata lì e c'erano un sacco di cose di cui parlare e ho fatto scegliere a lei da dove iniziare. per fortuna lei ha avuto pietà di me e non abbiamo inziato dal forum. poi, dopo più di 1 ora che eravamo lì a parlare, mi ha detto che potevo andare e io le ho ricordato il forum (ma chi me l'ha fatto fare?! :huh: ). lei allora si è fatta consegnare i post che avevo scritto martedì scorso dopo la seduta e ha detto che li avrebbe letti con calma.

da una parte meglio che non li abbia letti mentre c'ero io così mi sono risparmiata l'imbarazzo però giovedì prevedo una seduta veramente pesante perchè lei saprà quello che provo per lei e io mi sentirò terribilmente stupida !!

ma secondo voi, non sarebbe una buona idea se provassi a introdurmi nel suo studio e rubassi i fogli che le ho dato?! :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao a tutti ragazzi, vi leggo, sono contenta per la bella esperienza di arley, sono sicura che sia un modo empatico di fare psicoterapia, per me sei mooolto fortunata in questo!!!!! Goditelo senza farti domande!!!!

Froggy grazie per le belle parole, per me hai ftt obenissimo a consegnare quei fogli, non pensarci dai, la prossima settimana ne riparlerete....lo sai che loro non si scompongono mai...verrà tutto naturale!!!!

Un abbraccio fortissimo a tutti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazze prima di tutto scusate per i tanti messaggi consecutivi, ma era da venerdì che non mi collegavo e stamattina volevo rispondere a tutti !!

si juditta visto che con te aveva funzionato ho pensato di fare lo stesso :;):

ho pensato che se le avessi provato a scrivere quello che sento per lei mi sarei cmq in qualche modo protetta mentre stampandole quello che avevo scritto qui sul forum , cose che avevo scritto senza pensare che lei le avrebbe mai lette, questo significava in qualche modo consegnarmi a lei...

cmq, ieri pomeriggio ero veramente tanto agitata prima della seduta !!

sono andata lì e c'erano un sacco di cose di cui parlare e ho fatto scegliere a lei da dove iniziare. per fortuna lei ha avuto pietà di me e non abbiamo inziato dal forum. poi, dopo più di 1 ora che eravamo lì a parlare, mi ha detto che potevo andare e io le ho ricordato il forum (ma chi me l'ha fatto fare?! :huh: ). lei allora si è fatta consegnare i post che avevo scritto martedì scorso dopo la seduta e ha detto che li avrebbe letti con calma.

da una parte meglio che non li abbia letti mentre c'ero io così mi sono risparmiata l'imbarazzo però giovedì prevedo una seduta veramente pesante perchè lei saprà quello che provo per lei e io mi sentirò terribilmente stupida !!

ma secondo voi, non sarebbe una buona idea se provassi a introdurmi nel suo studio e rubassi i fogli che le ho dato?! <_<

see ma così è facile...tu non sai come è stato imbarazzante essere li presente mentre lui leggeva, e faceva mille facce, e ridacchiava e commentava...la situazione più imbarazzante di tutta la mia vita! :Rose::redface: :redface: :redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che bella sensazione che deve essere stata Arley !!

lui è entrato perchè tu glielo hai permesso per cui ti meriti un BRAVA per quello che stai facendo !!

purtroppo non ho ancora provato una sensazione simile, ma mi farebbe veramente piacere riuscire a provarla....

...Già! E' stato bellissimo! Te lo auguro di cuore di provare queste sensazioni! E...grazie per il BRAVA :Rose: ....

ciao a tutti ragazzi, vi leggo, sono contenta per la bella esperienza di arley, sono sicura che sia un modo empatico di fare psicoterapia, per me sei mooolto fortunata in questo!!!!! Goditelo senza farti domande!!!!

Grazie Giusy! Infatti è proprio quello che vorrei fare e cioè godermi tutto questo, adesso, senza troppe paranoie e senza troppe domande come dici tu. Ciao bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
see ma così è facile...tu non sai come è stato imbarazzante essere li presente mentre lui leggeva, e faceva mille facce, e ridacchiava e commentava...la situazione più imbarazzante di tutta la mia vita! :Rose::redface: :redface: :redface:

capisco che significa star lì mentre lui legge i tuoi pensieri più intimi....

io spesso le ho dato cose che avevo scritto e di cui non riuscivo a parlarle, ma questi 2 post sono veramente forti per me...... non riesco ancora neanche bene a capire come ho fatto a scrivere quelle cose qui...... potenza dell'anonimato del web!! :huh:

cmq, sono stata brava ieri (i complimenti ormai me li faccio da sola !! :;): ) perchè me ne sarei potuta andar via portandomi dietro i miei begli scritti (che lei alla fine della seduta manco ci pensava più!!) e invece glieli ho dati, glieli ho lasciati lì in modo tale che lei possa leggerli e rileggerli e elaborarsi tutte le sue belle cose da dire e poi giovedì iniziare la seduta con questo enorme macigno !! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Froggy grazie per le belle parole, per me hai ftt obenissimo a consegnare quei fogli, non pensarci dai, la prossima settimana ne riparlerete....lo sai che loro non si scompongono mai...verrà tutto naturale!!!!

e chi ci va alla prossima seduta?! io mi do malata !! :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho pensato che se le avessi provato a scrivere quello che sento per lei mi sarei cmq in qualche modo protetta mentre stampandole quello che avevo scritto qui sul forum , cose che avevo scritto senza pensare che lei le avrebbe mai lette, questo significava in qualche modo consegnarmi a lei...

cmq, ieri pomeriggio ero veramente tanto agitata prima della seduta !!

sono andata lì e c'erano un sacco di cose di cui parlare e ho fatto scegliere a lei da dove iniziare. per fortuna lei ha avuto pietà di me e non abbiamo inziato dal forum. poi, dopo più di 1 ora che eravamo lì a parlare, mi ha detto che potevo andare e io le ho ricordato il forum (ma chi me l'ha fatto fare?! :redface: ). lei allora si è fatta consegnare i post che avevo scritto martedì scorso dopo la seduta e ha detto che li avrebbe letti con calma.

da una parte meglio che non li abbia letti mentre c'ero io così mi sono risparmiata l'imbarazzo però giovedì prevedo una seduta veramente pesante perchè lei saprà quello che provo per lei e io mi sentirò terribilmente stupida !!

ma secondo voi, non sarebbe una buona idea se provassi a introdurmi nel suo studio e rubassi i fogli che le ho dato?! :Rose:

BRAVISSIMA pero' adesso te lo dico io! Hai fatto bene, hai fatto la cosa giusta. Tanto lo sai anche tu, adesso, che è giusto che lei sappia quello che tu provi per lei. E poi sono tutti sentimenti belli e positivi. E li riverai tutti indietro, dla primo all'ultimo. Parlo per esperienza perchè a me è capitato cosi'. Ormai sono certa del fatto che la sincerità paghi sempre e bene. Percio' BRAVISSIMA Fra'! Sei stata brava e coraggiosa. Complimenti.

Ora mi rendo conto che sei un po' "in ansia" per la prossima seduta di giovedì...pero' secondo me andrà molto molto bene e quando ti ritroverai davanti a lei passera' tutto....l'imbarazzo, l'ansia,..tutto! E sarà una delle sedute piu' importanti e significative che avrete mai fatto. Ne sono certa.

....Introdurti nel suo studio dici?? :redface: ...mumble...mumble...sì! certo! Ci puoi provare! Nottetempo naturalmente! ..Magari con la tutina nera aderente tipo occhi di gatto...eh eh...niente male! Ma smettilaaaaaaa!!!! Stai serena!!!

Ciao bella!!!!!! Un bacio grandissimo!!!! :redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e chi ci va alla prossima seduta?! io mi do malata !! :Rose:

mi sa che non se la beve mia cara!!!! E magari ti fa anche pagare la seduta!!!!! e ben ti sta!!!!1 :redface::redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Buongiorno a tutte! Volevo raccontarvi che ieri pomeriggio la mia seduta è stata bellissima. Come vi ho già detto questo è un momento assai difficile per me. Ieri lui ha sofferto con me. Non me l'ha solo detto....l'ho sentito io. L'ho sentito veramente. I suoi occhi erano nei miei e hanno visto quello che vedo io. Ieri pomeriggio, per la prima volta, è riuscito ad entrarmi dentro. Ed io me ne sono resa conto nello stesso momento in cui accadeva. Non ha chiesto. E' entrato e basta. E io l'ho fatto entrare. In quel momento è come se ci fossimo sovrapposti...non ero sola. Eravamo in due :LOL: .

Mi rendo conto che puo' sembrare assurdo e che sembra più un'esperienza "puramente spirituale" che una seduta di psicoterapia....ma sono queste le sensazioni che ho provato!

Incredibile.

Chissà se potrà capitare di nuovo una cosa del genere. Oggi sono abbastanza scombussolata.

C'è qualcuno che ha provato una sensazione simile? :huh:

Grazie di avermi letta e un bacio grande grande a tutte!

Caspita, sono rimasta a bocca aperta, credo che sia un'esperienza unica quella che hai fatto, cio' non vuol dire che non posso capitare di nuovo, anzi lo spero x te. Sei stata tu a permettergli di entrare nei tuoi occhi e nella tua anima, sei stata super e da te me lo potevo aspettare.... :;):

Un forte abbraccio, Stellina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazze prima di tutto scusate per i tanti messaggi consecutivi, ma era da venerdì che non mi collegavo e stamattina volevo rispondere a tutti !!

si juditta visto che con te aveva funzionato ho pensato di fare lo stesso :;):

ho pensato che se le avessi provato a scrivere quello che sento per lei mi sarei cmq in qualche modo protetta mentre stampandole quello che avevo scritto qui sul forum , cose che avevo scritto senza pensare che lei le avrebbe mai lette, questo significava in qualche modo consegnarmi a lei...

cmq, ieri pomeriggio ero veramente tanto agitata prima della seduta !!

sono andata lì e c'erano un sacco di cose di cui parlare e ho fatto scegliere a lei da dove iniziare. per fortuna lei ha avuto pietà di me e non abbiamo inziato dal forum. poi, dopo più di 1 ora che eravamo lì a parlare, mi ha detto che potevo andare e io le ho ricordato il forum (ma chi me l'ha fatto fare?! :;): ). lei allora si è fatta consegnare i post che avevo scritto martedì scorso dopo la seduta e ha detto che li avrebbe letti con calma.

da una parte meglio che non li abbia letti mentre c'ero io così mi sono risparmiata l'imbarazzo però giovedì prevedo una seduta veramente pesante perchè lei saprà quello che provo per lei e io mi sentirò terribilmente stupida !!

ma secondo voi, non sarebbe una buona idea se provassi a introdurmi nel suo studio e rubassi i fogli che le ho dato?! :huh:

Brava Francesca :LOL: , devi essere fiera di te, quello che sarà sarà, forse era una barriera da abbattere per affrontare meglio la terapia con lei!!

Kiss. Stellina!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Anzi le avrai fatto tenerezza :huh:
invece si, di uomo "vero", non nel senso comune del termine, ovviamente!!!!! :;):

Grazie Arley, sei sempre così carina!!!!

Vado a letto!!!! :LOL:

secondo me invece gli hai fatto proprio una bella impressione invece!!

trovo che sia affascinante un uomo che si sa lasciare andare e sa vivere le sue emozioni senza paura di sembrare ridicolo !!

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....Introdurti nel suo studio dici?? :;): ...mumble...mumble...sì! certo! Ci puoi provare! Nottetempo naturalmente! ..Magari con la tutina nera aderente tipo occhi di gatto...eh eh...niente male! Ma smettilaaaaaaa!!!! Stai serena!!!

ma lo sai che mi hai dato proprio una bella idea? tutina aderente, scarpe coi tacchi e cinta svolazzante........ proprio UGUALE a occhi di gatto..... non mi noterà NESSUNO !! :huh:

ps grazie per il BRAVISSIMA.....un po' di incoraggiamento fa sempre bene !! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sa che non se la beve mia cara!!!! E magari ti fa anche pagare la seduta!!!!! e ben ti sta!!!!1 :huh::;):

fai poco la spiritosa..... ne riparliamo appena avrai pure tu un transfert grosso come una casa !! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.