Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Uè Juditta non cominciare he he!!!

Massi' Fra' io sono davvero contenta che oggi ho la seduta. perchè non dovrei poi? E sono sicura che anche tu e Elli siete contente di andarci...anche io certe volte non ho voglia di "afforntarlo" ma...avessi trovato il coraggio di disdirne UNO di appuntamento! M-A-I! Mi sono sempre ribaltata per arrivare precisa e puntuale all'appuntamento...io sto messa molto male.

Ragazze, orsu', ogni volta che abbiamo la nostra bella seduta e abbiamo il DIRITTO di andare lì da loro e possiamo avere i nostri 50 o 60 minuti del loro tempo...beh...questa è una grande risorsa, un'opportunita' in più. Per parlare, per sfogarci, per amare e per soffrire. E anche per cambiare. In fondo credo che se stiamo sostenendo tutte questo impegno di tempo ed economico è perchè evidentemente dobbiamo apportare, a noi stesse e di conseguenza alle nostre vite, dei cambiamenti. No? Percio' dai!!! Ettu' Judittona dolce caricati a pallettoni per domani.... ^_^

Ciao a tutte!

Ciao Arley e ciao a tutte voi, anche a me quando si avvicina il giorno della seduta viene voglia di scappare ma allo stesso tempo sono contenta, il motivo per cui non vorrei andare è perchè non ho la forza di affrontare la realtà, sì perchè lui ogni volta mi mette di fronte alla realtà e fino a quando io non la accettero' staro' sempre male e mi nascondero' da tutto. In fondo sono contenta xchè quando sono lì mi sento protetta e voluta bene e mi sento importante, poi non necessariamente per lui lo sono, ma io voglio pensare di esserlo. Lo so è un po' contorta ma è la mia situazione. Quindi ragazze se scappassimo dalla seduta scapperemmo da noi stesse e dalla realtà e non andrebbe mica bene :Thinking: !!! Non siamo mica vigliacche noi :ph34r: , giusto??

Oggi qui a milano piove e oggi purtroppo piove anche dentro di me, la giornata è iniziata malino ma spero che migliori.....vi abbraccio.

Sapere che ci siete mi riempie di gioia ragazze!!! :Kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

brava ciccia...è quello che farai questo pomeriggio, vero? :Thinking:

ehm................ io veramente........... non mi sento granchè in forma............. sono un po' sottosopra :Kiss: ............ cough cough.............. etciù.................

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quindi ragazze se scappassimo dalla seduta scapperemmo da noi stesse e dalla realtà e non andrebbe mica bene :Thinking: !!! Non siamo mica vigliacche noi :ph34r: , giusto??

e chi l'ha detto ?! :Kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ehm................ io veramente........... non mi sento granchè in forma............. sono un po' sottosopra :ph34r: ............ cough cough.............. etciù.................

:Thinking:

15578__04aliens_l.jpg

dicevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io pur di non saltare la seduta di domani mi son preso addirittura un giorno di ferie.... :Thinking:

il mio problema con la psi e' che magari durante la settimana sono molto ansioso e depresso, arrivo al giorno della seduta e tutto o quasi mi passa... infatti lei dice sempre che mi trova bene... ma in realta' sto bene solo quel giorno perche' la vedo , i restanti e' un po' un macello....

domani glie lo dico.....addirittura mi son preparato un foglietto dove ho scritto tutti i miei pensieri negativi che mi mandano in depressione, spero di trovar il coraggio di leggerglielo o al massimo glie lo lascio prima di venir via e se lo legge da sola... potrei fare anche cosi'?

il fatto e' che raccontargli i miei problemi mi vergogno un po' , purtroppo a volte non la considero la mia psicologa.... ma una "preda" ... :ph34r: quindi raccontargli i miei problemi e' un po' un controsenso... anche se devo dire che con la "tecnica" del fogliettino gli ho raccontato talmente tante cose che forse non occorreva neppure dirglile

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ehm................ io veramente........... non mi sento granchè in forma............. sono un po' sottosopra :Kiss: ............ cough cough.............. etciù.................

:ph34r:

anche tu influnzata? Io mi sa che mi sono beccata la bronchite!!!! :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io pur di non saltare la seduta di domani mi son preso addirittura un giorno di ferie.... :ph34r:

:Thinking: essagerato!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
15578__04aliens_l.jpg

dicevi?

io?! niente, era così, tanto per dire.....

Angioletto%20con%20le%20ali.jpg

ps hai beccato uno delle mie attrici preferite in un film che adoro !! :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
domani glie lo dico.....addirittura mi son preparato un foglietto dove ho scritto tutti i miei pensieri negativi che mi mandano in depressione, spero di trovar il coraggio di leggerglielo o al massimo glie lo lascio prima di venir via e se lo legge da sola... potrei fare anche cosi'?

io ho fatto spesso così, funziona, se prorpio non riesco a dirle delle cose almeno gliele scrivo....

il guaio è che lunedì le ho mollato la stampa di un paio di post molto compromettenti che avevo scritto qui sul forum e oggi la devo riaffrontare..... :Nail Biting:

.....cough cough......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
domani glie lo dico.....addirittura mi son preparato un foglietto dove ho scritto tutti i miei pensieri negativi che mi mandano in depressione, spero di trovar il coraggio di leggerglielo o al massimo glie lo lascio prima di venir via e se lo legge da sola... potrei fare anche cosi'?

il fatto e' che raccontargli i miei problemi mi vergogno un po' , purtroppo a volte non la considero la mia psicologa.... ma una "preda" ... :D: quindi raccontargli i miei problemi e' un po' un controsenso... anche se devo dire che con la "tecnica" del fogliettino gli ho raccontato talmente tante cose che forse non occorreva neppure dirglile

I mitici foglietti! l'ho fatto una volta sola e sotto minaccia...però son serviti, eccome! A volte proprio le parole non escono dalla bocca, e allora ogni mezzo è lecito!

ps hai beccato uno delle mie attrici preferite in un film che adoro !! :Nail Biting:

mitica Sigourney!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche tu influnzata? Io mi sa che mi sono beccata la bronchite!!!! :Nail Biting:

si guarda, sto uno schifo......

cane_ammalato.jpg

ps mi dispiace per la tua bronchite, ma sono sicura che per lunedì sarai in splendida forma !! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Massi' Fra' io sono davvero contenta che oggi ho la seduta. perchè non dovrei poi? E sono sicura che anche tu e Elli siete contente di andarci...

questo è abbastanza discutibile..... -_-

Mi sono sempre ribaltata per arrivare precisa e puntuale all'appuntamento...io sto messa molto male.

se può consolarti io in genere arrivo almeno con 15 minuti di anticipo !! :Nail Biting:

Ragazze, orsu', ogni volta che abbiamo la nostra bella seduta e abbiamo il DIRITTO di andare lì da loro e possiamo avere i nostri 50 o 60 minuti del loro tempo...beh...questa è una grande risorsa, un'opportunita' in più. Per parlare, per sfogarci, per amare e per soffrire. E anche per cambiare. In fondo credo che se stiamo sostenendo tutte questo impegno di tempo ed economico è perchè evidentemente dobbiamo apportare, a noi stesse e di conseguenza alle nostre vite, dei cambiamenti. No? Percio' dai!!!

vabbè..... vado a fare un po' di training autogeno che magari mi rilasso un po' !! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oggi qui a milano piove e oggi purtroppo piove anche dentro di me, la giornata è iniziata malino ma spero che migliori.....vi abbraccio.

Sapere che ci siete mi riempie di gioia ragazze!!! :Nail Biting:

Ehi piccola! Va un po' meglio adesso? Spero di sì!

Ti abbraccio forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ehi piccola! Va un po' meglio adesso? Spero di sì!

Ti abbraccio forte!

Ciao Arley, grazie per esserci sempre per me, va cosi' cosi' ma ora vado in palestra a sfogarmi un po', intanto auguro a tutte una buona seduta per chi ce l'ha stasera, anche tu vero?

Un abbraccio in grassetto anche a te!!!!

A domani ragazze, spero di starvi dietro xchè in questi giorni sono un po' presa!

NON DIMENTICATEMI EH?! :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A domani ragazze, spero di starvi dietro xchè in questi giorni sono un po' presa!

NON DIMENTICATEMI EH?! ^_^

e certo che non ti dimentichiamo !! ^_^

buona palestra !!

:Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Arley, grazie per esserci sempre per me, va cosi' cosi' ma ora vado in palestra a sfogarmi un po', intanto auguro a tutte una buona seduta per chi ce l'ha stasera, anche tu vero?

Un abbraccio in grassetto anche a te!!!!

A domani ragazze, spero di starvi dietro xchè in questi giorni sono un po' presa!

NON DIMENTICATEMI EH?! ^_^

Eh Eh...tipo renatozero??! :Rose:

Uè piccolina, allora grazie x la buona seduta e a te buona palestra...'mmazza sei sempre lì a far sport...secondo me c'hai un fisicone paura. Brava! Cosi' si fa!

Ciao bella! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vado anche io adesso............

mi aspetta la seduta............

Ma stellina........come possiamo dimenticarti???

ciao belle gioie..........domani vi aggiorno........o magari sta sera....se son sclerata!(cosa molto probabile!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vado anche io adesso............

mi aspetta la seduta............

Ma stellina........come possiamo dimenticarti???

ciao belle gioie..........domani vi aggiorno........o magari sta sera....se son sclerata!(cosa molto probabile!)

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vado anche io adesso............

mi aspetta la seduta............

Ma stellina........come possiamo dimenticarti???

ciao belle gioie..........domani vi aggiorno........o magari sta sera....se son sclerata!(cosa molto probabile!)

in bocca al lupo e facci sape' !! :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè ragazze.... io mi preparo psicologicamente :Rose: e fisicamente ^_^ per questa seduta..... ^_^

spero che la mia psi abbia il buon gusto di introdurre lei l'argomento senza aspettare che sia io a farlo..... <_<

see you tomorrow, spero !! :Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vabbè ragazze.... io mi preparo psicologicamente :Rose: e fisicamente ^_^ per questa seduta..... ^_^

spero che la mia psi abbia il buon gusto di introdurre lei l'argomento senza aspettare che sia io a farlo..... <_<

see you tomorrow, spero !! :Worried:

magari ti fa friggere e non dice nulla :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
magari ti fa friggere e non dice nulla ^_^

non sei tanto simpatica !! :Rose:

guarda che potrei ripensarci e provarci col tuo psi..... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si guarda, sto uno schifo......

cane_ammalato.jpg

ps mi dispiace per la tua bronchite, ma sono sicura che per lunedì sarai in splendida forma !! :D:

lunedì ci vado, dovessifarlo in ambulanza!!!!!! :D:

buona seduta a te invece per stasera!!!!!! Spacca tutto Francesca!!!!!!! -_- e facci sapere che siamo curiosissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D:

buona seduta anche alla mitica Arley e ad elli...

Ma Stellina chi è non mi ricordo bene!!!!!!1 :rofl:

:D: ma come facciamo a dimenticarci di te!!!!!!! Bacione!!!!!

ciao a tuttiiiiii aspettiamo aggiornamenti!!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
magari ti fa friggere e non dice nulla :D:

ahahah immagini!!!!!!?????? :D::D::D::D: scherzavo Froggy..... -_-:D::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.