Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Brava Francesca :LOL: , devi essere fiera di te, quello che sarà sarà, forse era una barriera da abbattere per affrontare meglio la terapia con lei!!

Kiss. Stellina!

grazie, mi prendo più che volentieri il bacio e i complimenti !! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Caspita, sono rimasta a bocca aperta, credo che sia un'esperienza unica quella che hai fatto, cio' non vuol dire che non posso capitare di nuovo, anzi lo spero x te. Sei stata tu a permettergli di entrare nei tuoi occhi e nella tua anima, sei stata e da te me lo potevo aspettare....

Un forte abbraccio, Stellina.

:ola::abbr::LOL: !!!

ma lo sai che mi hai dato proprio una bella idea? tutina aderente, scarpe coi tacchi e cinta svolazzante........ proprio UGUALE a occhi di gatto..... non mi noterà NESSUNO !!

...'nfatti :;):

ps grazie per il BRAVISSIMA.....un po' di incoraggiamento fa sempre bene !!

Da me avrai sempre tutto l'incoraggiamento di cui sono capace :;): ...ma non so se ne hai davvero bisogno! Sei forte Francesca!

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da me avrai sempre tutto l'incoraggiamento di cui sono capace :LOL: ...ma non so se ne hai davvero bisogno! Sei forte Francesca!

:ciao:

forte non mi ci sento per niente, non più da quando ho iniziato 'sta benedetta analisi :D: per cui sentiti libera di incoraggiarmi ogni volta che vuoi !! :;):

tanti saluti da occhi di gatto !! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazze prima di tutto scusate per i tanti messaggi consecutivi, ma era da venerdì che non mi collegavo e stamattina volevo rispondere a tutti !!

si juditta visto che con te aveva funzionato ho pensato di fare lo stesso :ciao:

ho pensato che se le avessi provato a scrivere quello che sento per lei mi sarei cmq in qualche modo protetta mentre stampandole quello che avevo scritto qui sul forum , cose che avevo scritto senza pensare che lei le avrebbe mai lette, questo significava in qualche modo consegnarmi a lei...

cmq, ieri pomeriggio ero veramente tanto agitata prima della seduta !!

sono andata lì e c'erano un sacco di cose di cui parlare e ho fatto scegliere a lei da dove iniziare. per fortuna lei ha avuto pietà di me e non abbiamo inziato dal forum. poi, dopo più di 1 ora che eravamo lì a parlare, mi ha detto che potevo andare e io le ho ricordato il forum (ma chi me l'ha fatto fare?! :ph34r: ). lei allora si è fatta consegnare i post che avevo scritto martedì scorso dopo la seduta e ha detto che li avrebbe letti con calma.

da una parte meglio che non li abbia letti mentre c'ero io così mi sono risparmiata l'imbarazzo però giovedì prevedo una seduta veramente pesante perchè lei saprà quello che provo per lei e io mi sentirò terribilmente stupida !!

ma secondo voi, non sarebbe una buona idea se provassi a introdurmi nel suo studio e rubassi i fogli che le ho dato?! :D:

Comunque guarda che con loro sfondi una porta aperta...a noi sembra di rivelargli il segreto di fatima. mentre loro sono assolutamente consapevoli dei nostri sentimenti. anche il mio psi mi ha confermato che tante cose le aveva già intuite...

sicuramente quello che cambia è la maniera con cui ogni terapista gestisce sto transfert. Credo in base alla scuola di appartenenza, e anche alla propria personalità...e onestamente penso anche in base al proprio personale coinvolgimento rispetto al paziente...

Peccato che non abbiamo nessuna testimonianza diretta di qualche psicologo che ci racconti com'è vissuta la cosa dall'altra parte della barricata (ogni riferimento a psicologi o presunti tali, che ogni tanto bazzicano questi lidi, è puramente casuale...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunque guarda che con loro sfondi una porta aperta...a noi sembra di rivelargli il segreto di fatima. mentre loro sono assolutamente consapevoli dei nostri sentimenti. anche il mio psi mi ha confermato che tante cose le aveva già intuite...

sicuramente quello che cambia è la maniera con cui ogni terapista gestisce sto transfert. Credo in base alla scuola di appartenenza, e anche alla propria personalità...e onestamente penso anche in base al proprio personale coinvolgimento rispetto al paziente...

no guarda.....sono proprio sicura che la mia non ha capito niente.... sono stata così brava a nascondere i miei sentimenti fino ad ora che cadrà sicuramente dalle nuvole.... :ph34r:

Peccato che non abbiamo nessuna testimonianza diretta di qualche psicologo che ci racconti com'è vissuta la cosa dall'altra parte della barricata (ogni riferimento a psicologi o presunti tali, che ogni tanto bazzicano questi lidi, è puramente casuale...)

mi pare che per essere un forum di psicologia, gli psicologi latitino un po' troppo !! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi pare che per essere un forum di psicologia, gli psicologi latitino un po' troppo !! :D:

... quando commentano poi, non se li fila nessuno... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh infatti...........

chissà perchè?

noi qui svisceriamo tanto.....rispetto ai loro commenti........(loro dicono poco)

anche a me piacerebbe sapere..........vorrei che mi raccontassero come vivono il controtrasfer.......(come noi???)son troppo incuriosita........

Magari hanno delle tcniche speciali per non coinvolgersi,non so.............

io se farei la psicologa..........non dormirei penserei sempre alle problematiche dei miei pazienti........perchè già adesso a volte penso al lavoro.........figuriamoci con un lavoro del genere.........altro che controtrasfer..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
... quando commentano poi, non se li fila nessuno... :D:

sarà per questo che non commentano più.... il loro ego è rimasto ferito o saranno gelosi dei nostri psi superfighi !! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Heila'! Buongiorno ragazze....dai che è gia giovedì....dai che stasera c'ho la seduta...

Vi auguro buona giornata e ...non lavorate troppo che poi senno' vi viene lo stress..... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Heila'! Buongiorno ragazze....dai che è gia giovedì....dai che stasera c'ho la seduta...

Vi auguro buona giornata e ...non lavorate troppo che poi senno' vi viene lo stress..... :Nail Biting:

sul topic "lettino o vis a vis" fioriblu ci ha raccontato la sua seduta di ieri.

Tu come stai? pronta per stasera? Io non sono per niente pronta per domani...

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Arley gioia........

anche io ho la seduta,

come stai?

oggi ho voglia di scrivere!

perchè sono in paranoia..........

Mi raccomando sta sera...........spacca tutto tu che puoi.

Voi che avete gli psi 'iinamorate' di voi,

Il mio è un pezzo di legno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Voi che avete gli psi 'iinamorate' di voi,

Il mio è un pezzo di legno!

che dici elli? :angry:

che poi ci vengono strane idee... :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si è vero..........

il vs psi è coinvolto verso di voi..........

C'è del controtrasfer,no?

poi tu judi,guarda....il tuo psi stravede x te........lo sento!

Il mio x me..........NO!

onestamente........lo vorrei anche io........SIGH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il mio x me..........NO!

io non ci scommetterei... :Nail Biting:

secondo me è solo l'insicurezza che ti mette tutti questi dubbi!

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Heila'! Buongiorno ragazze....dai che è gia giovedì....dai che stasera c'ho la seduta...

Vi auguro buona giornata e ...non lavorate troppo che poi senno' vi viene lo stress..... :Money Eyes:

beata te che stai così allegra per la tua seduta !!

io sto a pezzi :angry: , c'ho le resistenze che hanno presa vita e si sono impadronite di me....... AIUTOOOOO!!! :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si è vero..........

il vs psi è coinvolto verso di voi..........

C'è del controtrasfer,no?

poi tu judi,guarda....il tuo psi stravede x te........lo sento!

Il mio x me..........NO!

onestamente........lo vorrei anche io........SIGH!!

elli sono solo le tue paure che ti fanno parlare così !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che dici elli? :angry:

che poi ci vengono strane idee... :Nail Biting:

e te pareva che non ti venivano le strane idee.... :Money Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma certe ''cose'' si sentono!

ma io non l'ho sentito da subito...è un qualcosa che si è instaurato nelle ultime sedute...

La prima volta che l'ho sentito davvero vicino...è quando gli ho parlato di una cosa che nessuno sa, una cosa che ho detto solo a lui e non credo dirò a qualcun'altro. E' lì che mi sono aperta totalmente e gli ho dato completa fiducia. Ed è da quel momento che il nostro rapporto è cambiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma io non l'ho sentito da subito...è un qualcosa che si è instaurato nelle ultime sedute...

La prima volta che l'ho sentito davvero vicino...è quando gli ho parlato di una cosa che nessuno sa, una cosa che ho detto solo a lui e non credo dirò a qualcun'altro. E' lì che mi sono aperta totalmente e gli ho dato completa fiducia. Ed è da quel momento che il nostro rapporto è cambiato!

bisogna aprirsi ed essere ricettivi per poter "sentire" qualcuno

fino a che ci si continua a difendere siamo protetti, ma isolati......

ma quanto so' brava a parlare per gli altri !! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

boh.........sta sera non ho prorio voglia.

son demotivata........

non ho voglia di parlare con lui adesso, mi agita........

perchè vorrei..........delle cose....non le ho.........e quindi voglio scappare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
bisogna aprirsi ed essere ricettivi per poter "sentire" qualcuno

fino a che ci si continua a difendere siamo protetti, ma isolati......

ma quanto so' brava a parlare per gli altri !! :Big Grin:

brava ciccia...è quello che farai questo pomeriggio, vero? :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che dici elli? :Shame On You:

che poi ci vengono strane idee... :Big Grin:

Uè Juditta non cominciare he he!!!

Massi' Fra' io sono davvero contenta che oggi ho la seduta. perchè non dovrei poi? E sono sicura che anche tu e Elli siete contente di andarci...anche io certe volte non ho voglia di "afforntarlo" ma...avessi trovato il coraggio di disdirne UNO di appuntamento! M-A-I! Mi sono sempre ribaltata per arrivare precisa e puntuale all'appuntamento...io sto messa molto male.

Ragazze, orsu', ogni volta che abbiamo la nostra bella seduta e abbiamo il DIRITTO di andare lì da loro e possiamo avere i nostri 50 o 60 minuti del loro tempo...beh...questa è una grande risorsa, un'opportunita' in più. Per parlare, per sfogarci, per amare e per soffrire. E anche per cambiare. In fondo credo che se stiamo sostenendo tutte questo impegno di tempo ed economico è perchè evidentemente dobbiamo apportare, a noi stesse e di conseguenza alle nostre vite, dei cambiamenti. No? Percio' dai!!! Ettu' Judittona dolce caricati a pallettoni per domani.... :o:

Ciao a tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.