Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

la vedo dura finchè non prendi distanza dalle tue fantasie nel momento in cui comunichi con gli altri.

allora è un problema di distanzeee:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

allora è un problema di distanzeee:)))

no, il problema è che quando scleri non puoi aspettarti che gli altri abbiano sempre la pazienza di stare li a pensare "ah no, non sta aggredendo me, parla di se stessa..."

mica per niente te lo concedi più facilmente qui, dove le persone, facendo una psicoterapia, sono più attrezzate ad accettare questo tipo di discorso...

comunque non ci credo che fuori da questo ambito non ti succede mai, io qui mi comporto esattamente come nella vita "reale", la mia personalità è questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

e poi sclera sempre con me, che gli ho fatto io ? <_<:Hmmmph:

seee, dovresti vedere con me, non ti puoi nemmeno immaginare il livello di certi messaggi... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

seee, dovresti vedere con me, non ti puoi nemmeno immaginare il livello di certi messaggi... :Just Kidding:

Dovresti guardare il livello dei tuoi di messaggi, pettegola e sparlante degli altri, fai crossposting e nessuno ti dice nulla, ti allei con questo e con quest'altro per parlar male della gente, e così via

Ci sei altro che te, così, qui, mai visto faRE A NESSUN ALTRO, POI DAI DELLA PAZZA ALLA GENTE IN PM. TI PERMETTI COSE CHE NON PASSEREBBERO PER LA TESTA NEANCHE A LUCIFERO.

PARLO DI ME, naturalmente.

Non sai una sega di cos'è un'analisi, e ti fa rabbia che uno ci discuta su.

MA VAffankulo, una volta per tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao raga,

forse mi sono persa qualcosa, ho intravisto qualche parola di troppo e qualche litigio....comunque non voglio impicciarmi.

per quanto riguarda me sono un pò esasperata.......addirittura adesso ho la fissa che la mia psi possa leggere nel forum le cose che dico!

quindi direi che sono arrivata ! PSICOSI ACUTA !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dovresti guardare il livello dei tuoi di messaggi, pettegola e sparlante degli altri, fai crossposting e nessuno ti dice nulla, ti allei con questo e con quest'altro per parlar male della gente, e così via

Ci sei altro che te, così, qui, mai visto faRE A NESSUN ALTRO, POI DAI DELLA PAZZA ALLA GENTE IN PM. TI PERMETTI COSE CHE NON PASSEREBBERO PER LA TESTA NEANCHE A LUCIFERO.

PARLO DI ME, naturalmente.

Non sai una sega di cos'è un'analisi, e ti fa rabbia che uno ci discuta su.

MA VAffankulo, una volta per tutte!

eccola qua, come al solito. :Applause:

ritorna nel mondo reale e capiscila una volta per tutte, se tu fossi un'adulta avresti usato questa occasione per scusarti per precedenti insulti dei quali non ti sei mai ne scusata ne assunta la responsabilità.

la tua reazione? altri insulti! sei peggio di un teppistello di strada. :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi sul pettegola ne avrei, ah se ne avrei... qua sicuramente stai parlando di te stessa, vero??? :Raised Eyebrow:

ma impara a controllare i nervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

POI DAI DELLA PAZZA ALLA GENTE IN PM.

i miei ultimi contatti in pm con te risalgono a tre (3!) anni fa, e non ricordo di averti dato della pazza, della stronxa penso proprio di si (per un motivo ben preciso). e visti gli sviluppi direi che ci ho proprio preso...

questo giusto per precisare, mica che qualcuno che non mi conosce vada a immaginare cose non vere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, no, fatti conoscere, stronxetta, che volevi mandare Patrina dritta nel reparto psichiatrico!!

Pure a me hai dato della PAZZA, hai la memoria corta si vede, è un'abitudine tua, perchè hai una fottuta paura di tutto che non rientra nel limite dei tuoi paraocchi.

Comunque faqlla finita di rompermi i xxxxxxx, vai a cagare, te e chi sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

cmq all'ospedale psichiatrico ci volevo andare per riposarmi un pò le membra!

è chi ci va nn è pazzo.......ha solo qualche piccolo problemino :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

allora anche Sirmione non è male...anzi me ne dicono meraviglie...

sirmione_terme-4727754.jpg

ne ho sentito parlare......ma dovrei andarci sola per riposarmi le membra!Straight%20Face.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi , voleva fare cosa???!!!!

questa me la sono persa!:new_bow:

a patri' spero bene che non ci sia bisogno di dire che non è vero...

menomale che sta sceneggiata viene fatta alla luce del sole, e non con manovre sotterranee nei pm... chessò scrivere a una persona inventandosi che quell'altra persona ha detto di lei certe cose... insomma quelle cose lì tipiche di lightning/sea/nomemodificato o come si chiama

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi volevo scriverle questo messaggio " te lo chiedo in ginocchio , devo dirti soltanto una cosa "

come la vedete???

io mi sento male, devo parlarci

oggi mi sono ferita il braccio dal dolore...............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a patri' spero bene che non ci sia bisogno di dire che non è vero...

menomale che sta sceneggiata viene fatta alla luce del sole, e non con manovre sotterranee nei pm... chessò scrivere a una persona inventandosi che quell'altra persona ha detto di lei certe cose... insomma quelle cose lì tipiche di lightning/sea/nomemodificato o come si chiama

ti sei dimenticata DiaseJust%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

regà vi prego datemi un consiglio

ho bisogno di chiamarla.....ma se la chiamo....lei chiama mia madre che poi mi mena

aiutatemi.....vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

 

regà vi prego datemi un consiglio

ho bisogno di chiamarla.....ma se la chiamo....lei chiama mia madre che poi mi mena

aiutatemi.....vi prego

Shame%20On%20You.gif

io ti direi di nn chiamarla, la fai solo incazzare di più , lascia passare qualche mese e poi la chiami

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

no patrina sto troppo male...

ho perso la pazienza

non può trattarmi così....................ho bisogno di parlarle

chiama il tuo nuovo terapeuta, e parla con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.