Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 
 

teoricamente le attività in rete di roberta potrebbero anche essere monitorate da chi di competenza, vogliamo istigarla a fare ciò che non deve ?

belin stasera sei un bacchettone :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

daiii, ti piacciono le vecchie!?

PATRINA FIDATI KE è VENUTA STRA-MALISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non è che mi piacciono........è capitato...

ke devo fare???? dammi un consiglio patrina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

nn so cosa dirti !-_-

VABBè COMUNQUE COME TI SEMBRA COME PERSONA DALLA FOTO??

VABBè CHE DA UNA FOTO NON SI PUò CAPIRE MOLTO...

COMUNQUE HA 59 ANNI.................MI POTEVA ANDARE PEGGIO MA ANCHE MOLTO MOLTO MOLTO MEGLIO LO SO!!!

IL BELLO è CHE LEI MI HA DETTO LA SUA ETà QUANDO GIà MI AVEVA "TRANSFERTIZZATA" AL MASSIMO.................... PIù CHE VECCHIA, è STRONZA!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

roberta, non fare cacchiate...io fossi in te quelle foto le cancellerei dall'hard disk, non per altro ma te ne devi fare una ragione ( e non te lo ripeto più che me so stancato).

cmq anche la mia a quest'ora sarà vecchia...pensaci :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

belin stasera sei un bacchettone :teasin1125tc:

belin, e se è stata presentata una richiesta di ammonimento questorile e sono in corso accertamenti ? ooo, ma io non sapevo, io non immaginavo...se se dicono tutti così, dopo :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

belin, e se è stata presentata una richiesta di ammonimento questorile e sono in corso accertamenti ? ooo, ma io non sapevo, io non immaginavo...se se dicono tutti così, dopo :thumbdown:

nn ho capito?Straight%20Face.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ovviamente essendo arrivata ora, non so di preciso cosa abbia scritto Roberta, ma suppongo che abbia avuto problemi perché ha provato un'attrazione sessuale per la propria terapeuta.

Se è così, vorrei dirle che anche a me è capitato qualcosa del genere, hai tempi dell'università e ancora non avevo intrapreso la psicanalisi.

C'era una prof che ammiravo tantissimo per quanto era brava, non perdevo neache una delle sue lezioni e quando ho dovuto sostenere l'esame, la tensione era immensa, come se avessi dovuto conferire davanti a DIO.

Bene, io mi sono fatta un bel po' di fantasie sessuali su questa donna, che era anche lei abbastanza vecchia.

Io penso che il bisogno d'amore, così come quello di una forte figura di riferimento, erano talmente forti e PREPOTENTI che coinvolgevano tutto il mio essere, globalmente, quindi anche la sfera sessuale.

Capisco anche il problema di non poter affrontare questa faccenda nella terapia familiare, anch'io ne ho fatta una, è una cosa completamente diversa; non credo che lì sia possibile mettere fuori aspetti estremamente intimi ed imbarazzanti.

Roberta, purtroppo non posso far altro che accodarmi ai consigli degli altri; devi assolutamente continuare la terapia con qualcuno in grado di liberarti da questa dipendenza, che sia in grado di farti vivere un rapporto affettivo in modo paritario.

In bocca al lupo Four%20Leaf%20Clover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ovviamente essendo arrivata ora, non so di preciso cosa abbia scritto Roberta, ma suppongo che abbia avuto problemi perché ha provato un'attrazione sessuale per la propria terapeuta.

Se è così, vorrei dirle che anche a me è capitato qualcosa del genere, hai tempi dell'università e ancora non avevo intrapreso la psicanalisi.

C'era una prof che ammiravo tantissimo per quanto era brava, non perdevo neache una delle sue lezioni e quando ho dovuto sostenere l'esame, la tensione era immensa, come se avessi dovuto conferire davanti a DIO.

Bene, io mi sono fatta un bel po' di fantasie sessuali su questa donna, che era anche lei abbastanza vecchia.

Io penso che il bisogno d'amore, così come quello di una forte figura di riferimento, erano talmente forti e PREPOTENTI che coinvolgevano tutto il mio essere, globalmente, quindi anche la sfera sessuale.

Capisco anche il problema di non poter affrontare questa faccenda nella terapia familiare, anch'io ne ho fatta una, è una cosa completamente diversa; non credo che lì sia possibile mettere fuori aspetti estremamente intimi ed imbarazzanti.

Roberta, purtroppo non posso far altro che accodarmi ai consigli degli altri; devi assolutamente continuare la terapia con qualcuno in grado di liberarti da questa dipendenza, che sia in grado di farti vivere un rapporto affettivo in modo paritario.

In bocca al lupo Four%20Leaf%20Clover.gif

Hai propio ragione, tutti siamo passati dal transfert, io a fasi alterne ancora vivo questo sentimento, ma rispetto alla nostra "cucciola " sono più grandicella e probabilmente con qualche antichicchietà in più di esperienze ....

In questo momento sono in pieno transfert, ma anche secondo lui in resistenza, in realtà forse replico di più secondo me perchè mi sto staccando dalla sua dipendenza ...

conta che il mio psi è uomo è più o meno mio coetaneo e come si dice dalle mie parti non nemmeno un "cesso" dalla sua ha pure che ha un eleganza innata ( non lo dico perchè sono transferata), sono etero ,.. quindi credo sia più facile cadere in questo tipo di cose ma è stato utile perchè diciamo che una delle cose di cui sono venuta a capo che il rapporto con i miei, il padre ha segnato il rapporto con gli uomini... a me rispetto alle solite bambine che lo vedono come un Dio, io lo detestavo per i suoi comportamenti, quindi da un uomo cerco l'opposto...

Credo appunto per questo che da un altro terapeuta tu debba affrontare questo aspetto di dipendenza che sicuramente nasce dal rapporto con la tua famiglia, scusa cucciola se mi permetto .... un saluto....

Ps: le sedute famigliari, com quelle di coppia sono completamente diverse da quelle singole ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Beh, non dovevo, mica l'hai accoltellata...

T'ha risposto, almeno?

Comunque io se ero la tua mamma, facevo il diavolo a quattro!

Lo sanno in casa che sei in queste condizioni, ce l'hai qualcuno intorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mannaggia a me .....per sbaglio l ho chiamata a casa....e infatti vogliono fare una denuncia.... i miei mi hanno anche menata

COMUNQUE

LEI SI PUò INCAZZARE E IO NO

LEI SI PUò ESASPERARE E IO NO

LEI PUò NON RISPONDERE MAI AL TELEFONO Nè ALLE EMAIL

LEI PUò SBAGLIARE E IO NO

LEI PUò FARE xxxxxxx E IO NO

LEI PUò DIRE QUELLO CHE VUOLE E IO NO

ECCO, QUESTO è IL NOSTRO RAPPORTO ..........CON QUESTO TIPO DI PERSONE NON SO COME CI SI DEBBA COMPORTARE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

senti roberta, se tu ti comportassi in maniera più ragionevole, io ti consiglierei di contattare l'ordine degli psicologi del lazio e di raccontare un po' la situazione, per capire se questa persona si è comportata secondo la deontologia professionale.

io non posso sapere come stanno i fatti, ma da come la racconti tu a me sembra che lei non sia stata corretta, perchè non si può smollare un paziente in una situazione difficile senza almeno aver concordato con lui una soluzione alternativa.

per il resto dovresti ritenerti fortunata ad aver perso una psicoterapeuta del genere, evidentemente incapace di gestire le situazioni difficili. psi così possono fare grandi danni e tu ne sei la prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

juditta non è facile per me spiegare bene le cose come siano avvenute ma il mio pensiero è che

IO HO SBAGLIATO A CHIAMARLA A CASA...................QUESTO è SBAGLIATISSIMO....PERCHè HO "INVASO" , PUR ESSENDO SUPER-ESASPERATA, UN CONFINE CHE INVECE VA RISPETTATO

MA HO ATTACCATO SUBITO....VOLEVO SOLO SENTIRE CHI RISPONDEVA...........

IO SONO ESASPERATA JUDITTA...LA PERSONA A CUI TENGO....MI FA QUESTE COSE

IO VORREI CONTATTARE L ORDINE DEGLI PSICOLOGI..............MA NON SO COME FARE....E COMUNQUE LEI 7 MESI FA L AVEVA GIà CONTATTATO PER FARMI UNA DIFFIDA

PER QUANTO RIGUARDA LA FINE DELLA TERAPIA CI HAI PRESO !!!! NON ABBIAMO CONCORDATO NESSUNA SOLUZIONE

HA DECISO LEI...............HA SEMPRE FATTO TUTTO LEI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO NON CE LA FACCIO................OGGI STAVO PER SVENIRE......................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

roberta io non so che dirti. non si riesce a capire se tu hai fatto qualcosa di grave per indurla a fare questo o se lei è una totale incompetente.

io immagino che però l'ordine degli psi sia attrezzato per queste situazioni, quando lei ti ha diffidato non hai ricevuto nessuna comunicazione da loro?

comunque li puoi contattare qui: http://www.ordinepsicologilazio.it/contatti/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quando lei mi ha diffidata......è andato mio padre a parlarci

la situazione grave che potrebbe averla indotta sono stati vari messaggi un pò "strani" miei che le ho mandato e le frequenti chiamate....

non ci sono altre cose GRAVI.

JUDITTA io non so se ce la faccio..... sapere di non poterle parlare.....poi la paura se dovesse fare 1 altre denuncia

io non ce la faccio proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.