Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

sento un distacco troppo forte rispetto invece a prima che era buonissima.....lei in pratico me l aveva detto che " non l avrei passata liscia" e che "a volte faceva la mamma buona e altre la cattiva a seconda del mio comportamento"....ma adesso questo distacco a me fa male.

non so in quale fase sto....forse nella fase dell angoscia di separazione?? l angoscia , infatti, è l emozione che provo più spesso in questo periodo.

però sono solo supposizioni.......mi fa male l idea di una terapia che lei ha dovuto chiudere in malo modo a causa del mio comportamento....

non ci sto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Roberta, sono certo che troverai un altra pisco con cui affrontare queste cose, se vuoi in privato ti posso dare l'indirizzo della mia ex terapeuta , prova magari ti ci ritrovi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

soffri l'abbandono, può darsi.

ma hai le risorse per superarlo, la mamma prima o poi ci abbandona tutti, ma lo fa gradualmente, il bimbo fa pochi passi, poi ritorna, poi si allontana di più, poi ritorna, finchè è la volta che si distacca e va per la sua strada.

<non è a causa del tuo comportamento,non sentirti in colpa, lei sta bene,sei tu che devi stare altrettanto bene:))e volerti bene, parla con te stessa, sei tu la tua migliore psicoterapeuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

soffri l'abbandono, può darsi.

ma hai le risorse per superarlo, la mamma prima o poi ci abbandona tutti, ma lo fa gradualmente, il bimbo fa pochi passi, poi ritorna, poi si allontana di più, poi ritorna, finchè è la volta che si distacca e va per la sua strada.

<non è a causa del tuo comportamento,non sentirti in colpa, lei sta bene,sei tu che devi stare altrettanto bene:))e volerti bene, parla con te stessa, sei tu la tua migliore psicoterapeuta.

belin light, come sei diventata saggia :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma è un anno in queste condizioni...da sola non ne esce, ci vuole una persona qualificata per aiutarla secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi giorno di psi , seduta schifosa , nn avevo una gran voglia di parlare........forse risento del tempo!Rolling%20Eyes.gif

45 minuti interminabili :Yawn:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

io invece stasera ( tanto per cambiare) ho angoscia ipocondriaca.....e affaticamento al cuore...

è sola ansia, nn ti preoccupare che nn muoriShame%20On%20You.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

sono due ore che la chiamo al cellulare e lei non risponde.....niente avvisi...niente di niente

adesso la chiamo a casa perchè ho trovato il numero (sono un genio)

chiamasse i carabinieri.............non me ne frega un cazzoo

non posso rovinarmi la salute!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

roberta tu devi andare da uno psicologo che ti aiuti. è un anno che perseguiti una persona, ora esiste anche il reato di stalking e tu sei a rischio denuncia se insisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che strano.....credevo fossi in pieno transfert.

mi sa che ti confondi con me , io sto periodo passo da questa fase e poi rismonto questa fase, in questo periodo con il mio psi stiamo e non stiamo in liena ... e i miei sogni lo dimostrano .. lui dice che faccio resistenza... ma se sono tutta protesa verso di lui... ma ovvio se come te non concordo lo dico....

mi chiedo anche io perchè non ti vuole più come paziente ...??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

roberta tu devi andare da uno psicologo che ti aiuti. è un anno che perseguiti una persona, ora esiste anche il reato di stalking e tu sei a rischio denuncia se insisti.

glielo ho detto anche io privatamente, poi se la psico ha sbagliato hai volgia che non ci comunica più.

ma quel che è peggio è che roberta non si rende conto che si sta facendo del male a vuoto, il tempo passa e la sua età d'oro non gliela rende nessuno psico...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono due ore che la chiamo al cellulare e lei non risponde.....niente avvisi...niente di niente

adesso la chiamo a casa perchè ho trovato il numero (sono un genio)

chiamasse i carabinieri.............non me ne frega un cazzoo

non posso rovinarmi la salute!

e che chiami i carabinieri!!

Almeno si muove, sta stronxa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa ma non sono d'accordo, anche se ci parlasse cosa pensa di ottenere? Il proseguo di un rapporto terapeutico che non funziona ? Ma che setting reciproco ci può essere in una situazione del genere ? Secondo me nessuno.

Lei è, seppure forse comprensibilmente, ossessionata da questa persona, prima se ne rende conto meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e che chiami i carabinieri!!

Almeno si muove, sta stronxa!

light , nn le dare cattivi consigli, già di suo mi sembra che ne faccia abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi va detto che non conosciamo la vicenda nella sua interezza ne abbiamo gli strumenti per valutare, al di la di applicare banalità comparate. Per cui sarebbe bene che si rivolgesse a uno psico competente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vi spiego meglio....anche se è difficile spiegare una relazione terapeutica in un forum, alcune cose non si possono proprio dire...

comunque....allora..le ultime volte che l ho sentite lei mi ha detto come varie scuse per non riprendermi in terapia

" hai dei problemoni....io faccio più terapie per chi ha problemi scolastici , questo tipo di cose..."

" che ho una psicosi...(quel cretino dello psichiatra aveva affermato questa cosa ma ero solo in un periodo di forte stress)

poi l ultima volta che l ho sentita...un mesetto fa...telefonicamente ...mi ha detto soltanto " non mi devi chiamare" e ha attaccato.

poi mi ha detto invece un giorno che le avevo chiesto di rispondere alle mie email

" roberta che vogliamo fare ? vogliamo chiamare i carabinieri??? qui finisce male .....io non rispondo a nessuna email"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

allora, dopo la chiusura...sono stata 3 mesi da un terapeuta freddissimo freudiano..... ma alla fine sono "scappata"...

poi adesso sto in cura da una terapeuta...ma facciamo terapia famigliare....e sto prendendo alcuni farmaci....ma dose basissima....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.