Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

ah beh meno male , pensavo avessi incrociato le braccia. Ma di questa storia il tuo terapeuta e la tua famiglia cosa sanno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

allorA la mia terapeuta sa ben poco dal momento che facciamo terapia familiare ma io quando ci stanno anche i miei non parlo delle mie cose private, perchè considero quella relazione una cosa "mia" e non voglio parlarne..

non sto facendo passi avanti perchè non sento la voglia di curarmi con questa terapeuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse dovresti andarci da sola, in fondo hai 19 anni...se vuoi ti posso dare il nome della mia ex psico, era brava nel suo campo...tutte donne seguiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

forse dovresti andarci da sola, in fondo hai 19 anni...se vuoi ti posso dare il nome della mia ex psico, era brava nel suo campo...tutte donne seguiva.

tu eri un infiltrato?Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

tu eri un infiltrato?Just%20Kidding.gif

come sempre pat, la mia tattica è quella di fingermi gay per stare in mezzo alle pecorelle e poi..... :icon_twisted:

lupo-ringhio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

credo che tra analiste donne reichiane si troverebbero in difficoltà con pazienti maschi...

vero?

mah la mia non era in difficoltà, casomai lo ero io...era troppo scientifica e poco empatica...cmq io sono del parere che sia meglio avere lo psico dello stesso sesso, l'ho già detto varie volte.

Certo non vale in assoluto ma la comprensione che può avere di te è molto influenzata dal suo sesso, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi c'è stato qualcosa tra te e questa terapeuta???? qualche inciucio??? :D:

mai niente del genere, ero troppo giovane e ingenuo per pensare a una cosa così...poi fosse stata giovane forse magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

come sempre pat, la mia tattica è quella di fingermi gay per stare in mezzo alle pecorelle e poi..... :icon_twisted:

lupo-ringhio.jpg

:LOL:

daiii, nn ci credo , che sei un lupo in caccia!:Angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io invece ho una foto della mia terapeuta!!! ahahah....

ve la faccio vedere e poi la cancello subito???

zi zi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

ah ho capito.....e invece hai mai provato qualcosa per altre terapeute o terpeuti da cui sei andato?

affetto e stima si con l'attuale che è masculo, ma non altro...credo che il coinvolgimento pseudo erotico sentimentale sia più caratteristico di voi femmine...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai che non so come si fa a mettè la foto!

quando clicchi rispondi , sotto compare la scritta " clicca per allegare files" ti si apre la cartella del computer delle immagini!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quando clicchi rispondi , sotto compare la scritta " clicca per allegare files" ti si apre la cartella del computer delle immagini!

paaaaat !!! :Shame On You: :Shame On You: :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

teoricamente le attività in rete di roberta potrebbero anche essere monitorate da chi di competenza, vogliamo istigarla a fare ciò che non deve ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.