Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

e ci riesci a parlare al telefono? io quando ho provato, ma l'ultima volta risale circa a due anni fa, non sono riuscita a dire quasi nulla...il telefono non è il mio mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma si ci riesco, prima anche io ero inibito al telefono, prima che morisse mio padre, poi poff il telefono è stato sdoganato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma si ci riesco, prima anche io ero inibito al telefono, prima che morisse mio padre, poi poff il telefono è stato sdoganato...

allora ti sei deciso a tornarci!?:D:

io nn potrei mai fare una specie di seduta via telefonoRolling%20Eyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh no quello magari no, cioè non certe cose....però a far la lagna si, ci riesco :new_bow:

e io ho taaanta voglia di fare la lagna, meno mal che è n'omo se no sarei bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh no quello magari no, cioè non certe cose....però a far la lagna si, ci riesco :new_bow:

e io ho taaanta voglia di fare la lagna, meno mal che è n'omo se no sarei bloccato.

nn ci credo che fai il piagnucoloso?Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora ti sei deciso a tornarci!?:D:

io nn potrei mai fare una specie di seduta via telefonoRolling%20Eyes.gif

ma non è una seduta, solo io che dico "maremma putt" :Straight Face:

il resto alle prossime discese fisiche

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

tra guerrieri si può e con grande dignità anche dry.gif:rflmao:

:LOL:

nn ti preoccupare anche io piagnucoloBig%20Grin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no ma la mia è più urgenza di lamentare, insomma come se fosse una specie di psicogabinetto, non so se mi spiego :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no ma la mia è più urgenza di lamentare, insomma come se fosse una specie di psicogabinetto, non so se mi spiego :Straight Face:

ti spieghi, ti spieghi! Just%20Kidding.gif

Pat, grazie per la ricetta ma non mi hai detto che roba è il sugo di muscolo, sono curiosa!!!

L'argomento non è OT, mi serve come cura antidepressiva perché il mio psi non mi nutrISCE! :Hmmmph:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pensavo di aver detto qualcosa di brutto...io ogni volta mi domando quanto saremmo stati meglio se i nostri avi avessero a suo tempo fatto analisi.

Non per deresponsabilizzarsi ma credo che non facendo nulla si carichi quasi inevitabilmente la generazione successiva di uno psicodebito da onorare comprensivo di onerosi interessi moratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi volevo quasi chiamare la psi......dopo la seduta di ieri e dopo aver riflettuto molto , devo dirgli delle cose....ci vorrebbe doppia seduta

ma devo resistere altrimenti mi fa cancellare il suo numeroStraight%20Face.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi volevo quasi chiamare la psi......dopo la seduta di ieri e dopo aver riflettuto molto , devo dirgli delle cose....ci vorrebbe doppia seduta

ma devo resistere altrimenti mi fa cancellare il suo numeroStraight%20Face.gif

Ciao Patrina e con l'occasione saluto tutti, dopo un periodo di latitanza forzata eccomi ....

Dicevi ?? sai quante volte vorrei chiamarlo, poi mi ritrovo o ad appuntare qua e là ciò che vorrei dirgli la prox volta , oppure se la cosa è irrefrenabile mo madato messagini o mail a cui naturlmente "Renato" non ha risposto... ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Patrina e con l'occasione saluto tutti, dopo un periodo di latitanza forzata eccomi ....

Dicevi ?? sai quante volte vorrei chiamarlo, poi mi ritrovo o ad appuntare qua e là ciò che vorrei dirgli la prox volta , oppure se la cosa è irrefrenabile mo madato messagini o mail a cui naturlmente "Renato" non ha risposto... ovvio

la mia risponde ai sms ma nn voglio approfittare, già la settimana scorsa le ho messaggiato e lei molte gentile ha sempre risposto!

aspetterò martedì se riesco :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la notte è una tragedia, perchè tutti i pensieri vengono fuori.......io continuo a contare i giorni per arrivare a martedì:wacko: a pensare al momento che lo psichiatra mi chiamerà per dirmi "venga cominciamo". sicuro mi chiamerà lunedì.....questa attesa mi snerva

mamma mia com'è difficile sopravvivereRolling%20Eyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la notte è una tragedia, perchè tutti i pensieri vengono fuori.......io continuo a contare i giorni per arrivare a martedì:wacko: a pensare al momento che lo psichiatra mi chiamerà per dirmi "venga cominciamo". sicuro mi chiamerà lunedì.....questa attesa mi snerva

mamma mia com'è difficile sopravvivereRolling%20Eyes.gif

spero che i tuoi pensieri notturni siano un pò più "santi" dei miei, come ti ho detto sto riprecipitando nell'amore per il mio Renato, è una sfida continua perchè ha un eleganza innata sia nel vestire nel parlare e nel modo di fare... bè ragazze lo fara per setting e tutto quello che comporta la terapia, ma quando vi ricapitano mai tante galanterie ... il mio è un mago in questo....

A me non risponde ai messaggi e ne parliamo semmai in seduta , perchè gradisce che ne parliamo lì , se ho bisogno di parlargli al tel è sempre disponibile, ma io non riesco più di tanto , con il timore che non possa stare a sentire perchè sta arrivando un cliente...

e poi lo dovrei chiamare per dirgli che sono pazza di lui ??? credo lo sappia da un pezzo, anzi lo sa per certo , ma non credo che abbia la giusta percezione di quanto io sia persa nei suoi occhi.... mi viene volgia di picchiarlo perchè mi ha fatto perdere la testa .... e pensare che io sono andata lì per ritrovarla...

in compenso mi pare che in questo forum , l'argomento di bollenti spiriti, non è più oggetto di vostre discussioni... non c'è più nenahc Euri... ma che fine ha fatto ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in questo periodo i miei pensieri notturni sono un pò più "sani" , ma sempre ossessivi Straight%20Face.gif

mi ci vuole poco per perdere quel minimo equilibrio che mi è rimasto!

pulcino qui ormai nn c'è più nessuno innamorato del suo psi .....fase passata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in questo periodo i miei pensieri notturni sono un pò più "sani" , ma sempre ossessivi Straight%20Face.gif

mi ci vuole poco per perdere quel minimo equilibrio che mi è rimasto!

pulcino qui ormai nn c'è più nessuno innamorato del suo psi .....fase passata

Ok, ma mi domando perchè si continua a scrivere in questo di topic, bisognerebbe trasferirsi in altro topic...

sicuramente paserà, anche perchè delle volte qusto innamoramento scema delle volte è prepotente.. Una parte fondamentale del mio percorso è il rapporto con gli uomini ...e dopotutto io non so nulla di Renato, e se razionalmente dovessi pensare a un rapporto con lui ti direi che non se sopporterei che sta tutto il giorno in studio magari fino a tardi, magari ha delle abitudini che mi infastidiscono a a malapena sopporto le abitudini di mio marito, nulla toglie che lui abbia un fascino esagerato ed eleganza di modi e nel parlare ed è questo che mi attrae tantissimo.

Cambiando argomento , Euri ??? notizie di lei ??? mi piaceva molto ciò che sscriveva e come lo scriveva... un bacio pulcino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate....ma mi sento un pò angosciata stasera....ho provato a mandarle qualke email ma lei non risponde neanche a quelle..

come mai provo questo tipo di sentimento??? non è normale vero ????? mannaggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate....ma mi sento un pò angosciata stasera....ho provato a mandarle qualke email ma lei non risponde neanche a quelle..

come mai provo questo tipo di sentimento??? non è normale vero ????? mannaggia!

se continui così nn ti parlerà mai più!

cmq nn è normale questa tua fissa!Shame%20On%20You.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se continui così nn ti parlerà mai più!

cmq nn è normale questa tua fissa!Shame%20On%20You.gif

lo so non è normale....ma non è normale neanche il suo tipo di terapia....cioè la terapia reichiana

dove libera anche le emozioni sessuali !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.