Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

allora... sono arrivata tutta bagnata... Straight Face.gif:LMAO:

Just Kidding.gif a parte gli scherzi, sono davvero arrivata tutta bagnata, perchè nel tragitto auto-studio, tipo 500m di strada, si è scatenata una tempesta e nonostante avessi l'ombrello sono arrivata fradicia perchè pioveva forte e il vento ti scaraventava l'acqua addosso.

quando sono arrivata lui mi aspettava alla porta, dalla finestra dello studio aveva assistito alla scena tragicomica di me in mezzo alla tempesta. ha detto che quell'immagine era un po' una metafora della mia dedizione al percorso che sto facendo... -_-

ero fradicia, il vestito dietro tutto bagnato, l'acqua dentro le ballerine. ho passato i primi minuti di seduta ad asciugarmi... ragion per cui ho iniziato molto mal disposta e non mi andava di parlare di nulla.

sul finale mi sono uscite delle considerazioni quasi "ottimistiche" da cui una volta arrivata a casa ho immediatamente preso le distanze ( -_- ), ma mo' ne riparleremo tra un mese, forse meglio così, chiudere con un po' di leggerezza piuttosto che con cupezza.

quindi presa da questo mood positivo, mentre ero sulla porta ho pensato di dargli sto "presente", ma per come gli ho posto la cosa all'inizio manco ha capito che glielo volevo regalare, sono stata molto poco affettuosa. in effetti in questo momento ho molto poco attaccamento affettivo in generale, e probabilmente questa cosa si nota. non so se questa cosa sia un bene o un male... :unknw:

allora è stata una seduta simpatica .....tu che arrivi tutta bagnata e lui che scherza!

drl regalo cosa ti ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

niente, mi ha ringraziato. eravamo già sulla porta col paziente successivo in arrivo...

ci stava un abbraccio..........con tanto di bacino !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ci stava un abbraccio..........con tanto di bacino !

mi ha dato un bacio sulla guancia, un bacio di quelli guancia-guancia. a me è andato benissimo così, non desideravo un saluto o un ringraziamento più affettuoso.come ho scritto ora come ora mi sono abbastanza distaccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io neanche mi stendo sul letto che mi immagino di baciarla .....e di fare altre cose

sto messa male !

ma anche con la nuova ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

mamma ha detto che se la dottoressa la contatta un altra volta.....mi fa a pezzetti........dice che me ne devo andare di casa.......che faccio skifo...

stauff devo dirle queste cose alla dottoressa????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mamma ha detto che se la dottoressa la contatta un altra volta.....mi fa a pezzetti........dice che me ne devo andare di casa.......che faccio skifo...

stauff devo dirle queste cose alla dottoressa????

alla tua terapeuta attuale secondo me si...forse si fa un quadro della situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

ha scritto a mia madre che non intende parlarmi

BASTA DOMANI CHIAMO IL 133........DICENDO CHE HO RICEVUTO VIOLENZA PSICOLOGICA DA UNA PSICOTERAPEUTA E POCA PROFESSIONALITà

MI SONO ROTTA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la devi piantare di molestarla e dio sa solo cos'altro...che querele e querele...non vedi invece quanto male stai facendo a te stessa e, involontariamente, alla tua famiglia? soffermati a pensare a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.