Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Ciao elli, buono, è anche la loro sconfinata cultura che ci affascina. Il mio psi mi annichilisce. Sono felice per te che sta funzionando e ti senti bene a tuo agio.Baci

Eh si è vero......quando parla la di 'psicologia' ed emerge la sua cultura......... io rimango affascinata!

Si adesso va meglio......ti mando anche a te un bacio e buona giornata.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao judi, ma il tuo psi sa qual'è il sito? Secondo me se pizzicano quello ci individuano subito, non sono scemi.... E poi tipi come noi, non credo siano pz normali... li facciamo lavorare di più con i nostri transfert pazzi :yahoo: ci conoscono troppo bene ormai.

Se ti chiede il nick e ti fa quella battuta ....si, c'è.... Non ha capito bene se tu ti sentiresti in difficoltà se lui legge quello che scrivi :diablo: .

Anche io con lui mi sono sputtanata, ma non so... non mi sentirei più free inside di dire quello che mi passa per la testa.

Anche io oggi in seduta ho avuto la sensazione che lui c'è arrivato(al forum)...ma serioso com'è non è facile intuire. Io gli ho parlato solo di un topic...ma chessò. In fondo me ne frego. Forse abbiamo l'alibi di voler essere divertenti , un pò più spregiudicate di quello che siamo veramente e di "romanzare" qualcosa.

lui non sa il nome del sito. però obiettivamente questo sito è abbastanza in vista. E conosce il mio nick (visto che me l'ha chiesto più di una volta... :mellow: )

In realtà qui non c'è scritto nulla che lui non sappia già...e in passato, non so se hai letto, gli ho fatto leggere diversi messaggi in cui parlavo dei miei sentimenti per lui. Per cui le cose salienti le sa benissimo!

Troverebbe le stronzate, le battute triviali...e conoscendolo si farebbe delle gran risate!

Ce lo vedo: "oggi sono giù, che faccio? ah! andiamo a leggere che stupidate ha scritto juditta..."

Si piegherebbe dal ridere....

Ecco, magari temo che penserebbe che scrivo troppo di lui, o delle sedute...boh, non lo so neanch'io...

Vediamo oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Boh, ma sono solo io che lo vorrei sul forum!!!!!!!!!??????

Pensate se lu/lei fosse qui......lontano dal setting......lontano da qualsiasivoglia codice deontologico..........sul nostro stesso piano (o quasi)..........libero e libere noi............niente più barriere, niente più scuse................un uomo e una donna................... Ahahahahahahah :mellow::diablo:

anche a me farebbe piacere se la mia leggesse il forum,non ci trovo niente di male....

la mia sa pure indirizzo del sito e mio nickname pero' non credo che venga a leggere quello che scrivo io.... un po' perche' e' stra impegnata con il suo lavoro e un po' perche' anche se ha internet e' un po' ibranata e non riuscirebbe neppure ad entrare nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se devo essere sicera, credo proprio che sul forum ci sono arrivati e ci hanno individuate.

dici? :mellow:

Invece quando finisce la rerapia come funziona?Che dice il maledetto codice?

boh.....

ma sono solo io a pensare che voglio che lui sia il mio psi per sempre?

mi spiego...mi farebbe piacere, finita la terapia (chissà quando... :diablo: ) sapere che posso contare su di lui. Che se attraverserò un periodo buio potrò cercarlo...

E' una stronzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
boh.....

ma sono solo io a pensare che voglio che lui sia il mio psi per sempre?

mi spiego...mi farebbe piacere, finita la terapia (chissà quando... :mellow: ) sapere che posso contare su di lui. Che se attraverserò un periodo buio potrò cercarlo...

E' una stronzata?

lo pensano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao elli...vedo che finalmente le cose col tuo psi iniziano ad andare meglio!

Sono contenta. il tuo psi magari non sarà un mattacchione, ma da quello che dici ha una grandissima cultura ed esperienza...certe cose sono impagabili. anche tu sei fortunata, anche se magari ancora non te ne rendi conto...

:mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao elli...vedo che finalmente le cose col tuo psi iniziano ad andare meglio!

Sono contenta. il tuo psi magari non sarà un mattacchione, ma da quello che dici ha una grandissima cultura ed esperienza...certe cose sono impagabili. anche tu sei fortunata, anche se magari ancora non te ne rendi conto...

:mellow:

ciao judi...........

si è vero ieri il mio psi mi ha detto che (quello che dici tu)io sono sempre alla ricerca di 'qualcosa di +'e questo qualcosa di + sconfina nell'irreale.........cose non concrete..........e questo fa in modo che io svaluti sempre quello che ho............

proprio come hai detto tu...........

Si voglio rimettermi in discussione e iniziare qs cammino, e sapere di poter contare su di lui........

Ieri gli ho detto che gli volevo bene in un modo molto particolare........e lui sorrideva!Bello......ed emozionante.......oggi sto bene.........

E tu sei alle prese col patema che legga il forum..........ma tanto lui sa già come sei........quindi non scoprirà niente di nuovo!Sta sera grande serata quindi!Ti pensero' bacio..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Insomma, se non ci siete arrivati, la mia paranoia è: non è che ha trovato il forum? :Skull: ultimamente si è parlato di supervisione...

Del resto...sa tutto. E poi sono 3 e dico 3 volte che mi richiede il mio nick. E siccome ormai lo conosco...quando mi continua a chiedere una cosa, c'è un motivo ben preciso...mmmmmmm :yahoo:

orca vacca :Worried:

vabbè che mi sono già sputtanata del tutto, però...

:diablo: Ah...ma senti un po' che paranoie....bella...ti avviso: io non cancello niente eh.... :mellow:

per il mio psi (se mi leggi)

ormai mi conosci un po'...lo sai che tutte queste cose qui :sex::Pig::attack: sono battute, si fa per scherzare! :redface:

Psicologo di Juditta! Non creda a una parola! Non sono battute e non si scherza ...si regoli lei... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma sono solo io a pensare che voglio che lui sia il mio psi per sempre?

mi spiego...mi farebbe piacere, finita la terapia (chissà quando... :mellow: ) sapere che posso contare su di lui. Che se attraverserò un periodo buio potrò cercarlo...

E' una stronzata?

Ma quale stronzata Judi! Anzi, io la trovo una cosa bellissima ed inoltre la condivido pienamente. Infatti mi piacerebbe moltissimo potermi "appoggiare" a lui anche fra tanto tempo, anche sporadicamente, magari in coincidenza con un momento difficile...con qualche problema da risolvere...io spero, e credo, di poter trovare sempre un aiuto concreto e un affetto sincero. Percio' a me pare una cosa più che legittima. E' una gran bella risorsa avere nella propria vita una persona cosi'. Ed è altrettanto bello pensare che nei momenti di difficoltà puoi contare su qualcuno che ti conosce davvero e ha tutti gli strumenti per aiutarti. Io il mio non lo mollo più :diablo: .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si voglio rimettermi in discussione e iniziare qs cammino, e sapere di poter contare su di lui........

Ieri gli ho detto che gli volevo bene in un modo molto particolare........e lui sorrideva!Bello......ed emozionante.......oggi sto bene.........

Brava Elli. Effettivamente non è cosi' tremendo come pensavamo 'sto poverino dai!!! Evidentemente sa come prenderti. E questa è la cosa più importante. Tu non devi fare altro che fidarti di lui. E affidarti a lui.

E mo' aspettiamo giovedì prossimo. Ciao bella! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao gioia vedi che pian piano ce la faremo........

sai ho capito che quando mi apro e parlo senza filtri sento delle sensazioni bellissime.......peccato che in otto mesi è+ capitate tre volte............sai si instaura una sintonia particolare.......

brava elli, sono contenta che tu stia riuscendo ad aprirti e fidarti, è importante e ci fa stare bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno Arley !

ti vedo bella pimpante stamattina......... immagino che la tua seduta di ieri sia andata bene....... sono invece un po' preoccupata per il tuo psi....... :shok:

:icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma sono solo io a pensare che voglio che lui sia il mio psi per sempre?

mi spiego...mi farebbe piacere, finita la terapia (chissà quando... :icon_mrgreen: ) sapere che posso contare su di lui. Che se attraverserò un periodo buio potrò cercarlo...

E' una stronzata?

Juditta non è una stronzata per niente! è normale questo tuo desiderio e ti assicuro che si potrà avverare !!

ti spiego: la mia compagna ha fatto anche lei psicoterapia per qualche anno e adesso non va più da 6 anni. un paio di mesi fa era un po' sottosopra mentalmente, non riusciva bene a gestire una situazione e ha richiamato la sua psi, è andata da lei una sera e ha fatto una seduta. è rimasta lì per più di 2 ore, hanno parlato e si sono ritrovate. mi ha detto che è stato meraviglioso!

quindi, come vedi, puoi contare su di lui sempre perchè lui ci sarà sempre lì per te !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:shok: Ah...ma senti un po' che paranoie....bella...ti avviso: io non cancello niente eh.... :icon_mrgreen:

grrrrrrrr qui se c'è una che deve cancellare senza fiatare sei proprio tu... :Hmmmph:

se penso alla faticaccia che ho fatto a cancellare tutti le tue citazioni...

ti devo forse ricordare chi hai scambiato per il tuo psi? :D:

Psicologo di Juditta! Non creda a una parola! Non sono battute e non si scherza ...si regoli lei... :;):

:bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma quale stronzata Judi! Anzi, io la trovo una cosa bellissima ed inoltre la condivido pienamente. Infatti mi piacerebbe moltissimo potermi "appoggiare" a lui anche fra tanto tempo, anche sporadicamente, magari in coincidenza con un momento difficile...con qualche problema da risolvere...io spero, e credo, di poter trovare sempre un aiuto concreto e un affetto sincero. Percio' a me pare una cosa più che legittima. E' una gran bella risorsa avere nella propria vita una persona cosi'. Ed è altrettanto bello pensare che nei momenti di difficoltà puoi contare su qualcuno che ti conosce davvero e ha tutti gli strumenti per aiutarti. Io il mio non lo mollo più :shok: .
Juditta non è una stronzata per niente! è normale questo tuo desiderio e ti assicuro che si potrà avverare !!

ti spiego: la mia compagna ha fatto anche lei psicoterapia per qualche anno e adesso non va più da 6 anni. un paio di mesi fa era un po' sottosopra mentalmente, non riusciva bene a gestire una situazione e ha richiamato la sua psi, è andata da lei una sera e ha fatto una seduta. è rimasta lì per più di 2 ore, hanno parlato e si sono ritrovate. mi ha detto che è stato meraviglioso!

quindi, come vedi, puoi contare su di lui sempre perchè lui ci sarà sempre lì per te !

mi avete rassicurato... :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Pensate se lu/lei fosse qui......lontano dal setting......lontano da qualsiasivoglia codice deontologico..........sul nostro stesso piano (o quasi)..........libero e libere noi............niente più barriere, niente più scuse................un uomo e una donna................... Ahahahahahahah :icon_mrgreen::shok:

diavolo esci dal corpo di questa forumista !! 21.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

breve aggiornamento sulla seduta di ieri: una meraviglia !!

sono uscita da lì con le ossa rotte :icon_mrgreen: e sto ancora rimuginando su quello che le ho detto e che lei mi ha detto però provo una sensazione strana: è come se avessi imboccato una nuova strada che so essere quella giusta, che mi porterà a capire delle cose e finalmente riesco a tenere aperta (o almeno socchiusa) la porta del mio cuore e lei può entrarci e guardare dentro con il mio aiuto !

se penso a quanti mesi ho passato a combattere questa cosa per paura, quanto tempo e energie sprecate per rimanere abbottonata..... che scema che sono stata !! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
breve aggiornamento sulla seduta di ieri: una meraviglia !!

sono uscita da lì con le ossa rotte :shok: e sto ancora rimuginando su quello che le ho detto e che lei mi ha detto però provo una sensazione strana: è come se avessi imboccato una nuova strada che so essere quella giusta, che mi porterà a capire delle cose e finalmente riesco a tenere aperta (o almeno socchiusa) la porta del mio cuore e lei può entrarci e guardare dentro con il mio aiuto !

se penso a quanti mesi ho passato a combattere questa cosa per paura, quanto tempo e energie sprecate per rimanere abbottonata..... che scema che sono stata !! :;):

:D:

Brava...sono fiera di te!

:icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a proprosito di paranoia, ieri dopo la seduta abbiamo fatto 2 chiacchiere e si parlava di internet e del fatto che in studio lei non ha la connessione. a un certo punto se ne esce con la frase "sai sarebbe comodo avere la connessione anche qui in studio, così potrei rispondere ai messaggi di psicoline....."..

vi immaginate la mia faccia ?! :shok:

praticamente l'ho salutata all'improvviso e sono fuggita via !!

porca miseria...... secondo me mi ha tanato !! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a proprosito di paranoia, ieri dopo la seduta abbiamo fatto 2 chiacchiere e si parlava di internet e del fatto che in studio lei non ha la connessione. a un certo punto se ne esce con la frase "sai sarebbe comodo avere la connessione anche qui in studio, così potrei rispondere ai messaggi di psicoline....."..

vi immaginate la mia faccia ?! :shok:

praticamente l'ho salutata all'improvviso e sono fuggita via !!

porca miseria...... secondo me mi ha tanato !! :ph34r:

qui più che alla paranoia...beh siamo al dato di fatto!

più tanata di così... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
breve aggiornamento sulla seduta di ieri: una meraviglia !!

sono uscita da lì con le ossa rotte :vava: e sto ancora rimuginando su quello che le ho detto e che lei mi ha detto però provo una sensazione strana: è come se avessi imboccato una nuova strada che so essere quella giusta, che mi porterà a capire delle cose e finalmente riesco a tenere aperta (o almeno socchiusa) la porta del mio cuore e lei può entrarci e guardare dentro con il mio aiuto !

se penso a quanti mesi ho passato a combattere questa cosa per paura, quanto tempo e energie sprecate per rimanere abbottonata..... che scema che sono stata !! :fool:

:ph34r::D::shok:

Ecchemeraviglia!!!! Brava Francesca!

Buongiorno Arley !

ti vedo bella pimpante stamattina......... immagino che la tua seduta di ieri sia andata bene....... sono invece un po' preoccupata per il tuo psi.......

-_- Eh!! Sapessi!!! he he...no scherzi a parte, la seduta è andata molto bene. Mi sono divertita tantissimo...e lui ha detto che pero' gli manca la mia parte un po'...come dire?..."selvaggia" :diablo: ...e che di tanto in tanto DEVO necessariamente spaccargli lo studio...senno' non mi riconosce più -_- ....

E le manine le ho tenute a posto! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
breve aggiornamento sulla seduta di ieri: una meraviglia !!

sono uscita da lì con le ossa rotte :ph34r: e sto ancora rimuginando su quello che le ho detto e che lei mi ha detto però provo una sensazione strana: è come se avessi imboccato una nuova strada che so essere quella giusta, che mi porterà a capire delle cose e finalmente riesco a tenere aperta (o almeno socchiusa) la porta del mio cuore e lei può entrarci e guardare dentro con il mio aiuto !

se penso a quanti mesi ho passato a combattere questa cosa per paura, quanto tempo e energie sprecate per rimanere abbottonata..... che scema che sono stata !! :shok:

mi froggi........è vero se uno ci pensa al fatto di rimanere abbottonata e poi scopri che se parlavi era tutto + semplice ti chiedi ma perchè?

Sai io leggando quello che hai scritto mi ritrovo.......anche x me è uguale.......

ieri gli volevo chiedere perchè li non c'era il lettino.........domanda semplice no?Mi arrivo........e inizio...senta io le devo chiedere una cosa........ho iniziato tutto un giro di parole..........ho tirato in ballo il film (basic In)e alla fine non riuscivo a chiedergli sta cosa..........(10 minuti..eh)

E lui mi fa..........ha finito di fare tutto sto giro?Faccia la domanda......non si faccia condizionare da nulla!!Me l'ha detto in tono determinato.........e li allora son riuscita a dirglielo........

E lui mi dice che io non riuscivo perchè avevo paura che sembrasse una critica nei suoi confronti......

Stessa cosa x il sogno.......precisavo sempre 'ma è 1 sogno non è la realtà'e lui 'lo so dica sto sogno non metta TUTTI sti paletti'

Vedi come dici tu se sapevo che non era poi cosi complicato parlare avrei detto subito.......sta cosa.....ma qs mi è servito x dopo perchè ero meno 'abbottonata!

Purtroppo si deve passare da li x capire e metabolizzare............magari qs è servito proprio x interiorizzare la cosa!

bacio froggi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qui più che alla paranoia...beh siamo al dato di fatto!

più tanata di così... :ph34r:

te l'avevo detto che ero io, non ci volevi credere...

1145539370-Diavoli%20(12).gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.