Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Ma perchè mi chiedo le sedute durano solo 50 minuti....ma non è poco secondo voi?

Dovrebbero durare 2 ore..............minimo!Che dite?

Poi abbiamo crisi di astinenza..........

io la scorsa settimana, in previsione di mancare 2 sedute, le ho provato a chiedere se potevo fare una doppia seduta di 2 ore per recuperarne almeno 1, ma lei mi ha detto che non sarebbe stato utile se non addirittura controproducente :mellow: ...... secondo me non voleva arrivare troppo tardi a casa !! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma da quanto non lo vedi ?!

Non lo vedo da 9 giorni, lo rivedrò fra 5!!!

Negli ultimi tempi ho una marea di cose da dirgli, tutte quelle che mi sono tenuta dentro per un bel po e una seduta ogni 15 giorni mi sta un'po stretta, ma per motivi economici non potrei fare altrimenti.

Comunque se come dice Celina, lui sta qua in incognito........due chiacchere potremmo farcele.............VERO PSI? STAI QUA?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uè belle!!! Io anche oggi pomeriggio faccio festa ( :Angel: ) e percio' vi auguro adesso buon week end e, mi raccomando, niente pensieri sconci eh... :mellow: ....Juditta! a te anche BUONA SEDUTA!!!

Ciao a tutti!

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io la scorsa settimana, in previsione di mancare 2 sedute, le ho provato a chiedere se potevo fare una doppia seduta di 2 ore per recuperarne almeno 1, ma lei mi ha detto che non sarebbe stato utile se non addirittura controproducente :mellow: ...... secondo me non voleva arrivare troppo tardi a casa !! <_<

ma infatti..........secondo me sarebbe molto + coinvolgente se ci fosse + tempo...........

Ma questa è una regola della psicoanalisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
stellina sei grande...... BRAVA, e COMPLIMENTI!!!

Molto interessante............quello che hai scritto

Fiori sei 1 po' in astinenza!!!

Ma perchè mi chiedo le sedute durano solo 50 minuti....ma non è poco secondo voi?

Dovrebbero durare 2 ore..............minimo!Che dite?

Poi abbiamo crisi di astinenza..........

Ciao Elli, ci sono sedute nella terapia familiare che hanno una durata di due ore e mezza. Si oggi sono in astinenza mi sono venute in mente un sacco di cose.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uè belle!!! Io anche oggi pomeriggio faccio festa ( :Angel: ) e percio' vi auguro adesso buon week end e, mi raccomando, niente pensieri sconci eh... :mellow: ....Juditta! a te anche BUONA SEDUTA!!!

Ciao a tutti!

<_<

Ciao Arley, buon fine settimanan anche a te.

Pensieri sconci????!!!!Chi? Noi? ma dai.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uè belle!!! Io anche oggi pomeriggio faccio festa ( :Angel: ) e percio' vi auguro adesso buon week end e, mi raccomando, niente pensieri sconci eh... :mellow: ....Juditta! a te anche BUONA SEDUTA!!!

Ciao a tutti!

<_<

ciao arley..........abuon week and.........bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uè belle!!! Io anche oggi pomeriggio faccio festa ( :lazy: ) e percio' vi auguro adesso buon week end e, mi raccomando, niente pensieri sconci eh... <_< ....Juditta! a te anche BUONA SEDUTA!!!

Ciao a tutti!

:lazy:

sempre a far festa eh Arley ? :Angel:

buon week end anche a te e, mi raccomando, TANTI pensieri sconci nel tuo week end !! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uè belle!!! Io anche oggi pomeriggio faccio festa ( :lazy: ) e percio' vi auguro adesso buon week end e, mi raccomando, niente pensieri sconci eh... :mellow: ....Juditta! a te anche BUONA SEDUTA!!!

Ciao a tutti!

<_<

buon week end anche a te!

:Angel:

fioriblu...

in effetti capisco, una seduta ogni 15 giorni è dura...

la mia seduta dura 60 min...spesso abbiamo sforato, arrivando a sfiorare le 2 ore.

Ora dopo di me c'è un altro paziente, per cui: fine delle sedute fiume!

A volte mi chiedo se nei primi mesi lui lasciava che succedesse perché era quello che mi serviva...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma infatti..........secondo me sarebbe molto + coinvolgente se ci fosse + tempo...........

Ma questa è una regola della psicoanalisi?

credo che nelle psicoterapia individuale la durata di 50 minuti sia standard

io con la mia psi di ora non ho mai fatto 50 minuti precisi, se ho da parlare mi fa rimanere e quasi sempre faccio 60 minuti, qualche volta pure 1 ora e 20.

però con le 2 precedenti non funzionava così...... scaduti i 50 minuti mi mettevano praticamente alla porta !! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A volte mi chiedo se nei primi mesi lui lasciava che succedesse perché era quello che mi serviva...boh

io sono arrivata alla conclusione che loro difficilmente fanno qualcosa per caso per cui magari pensava che avessi bisogno di più tempo per aprire un varco.

adesso invece che vai come un treno la durata standard va bene anche per te !! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
credo che nelle psicoterapia individuale la durata di 50 minuti sia standard

io con la mia psi di ora non ho mai fatto 50 minuti precisi, se ho da parlare mi fa rimanere e quasi sempre faccio 60 minuti, qualche volta pure 1 ora e 20.

però con le 2 precedenti non funzionava così...... scaduti i 50 minuti mi mettevano praticamente alla porta !! :mellow:

ah ecco ..........il mio è come le tue 2 precedenti..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazze vi saluto anche io che tra un po' vado via !!

buon week end a tutte, fate le brave :mellow: e ci si rivede lunedì !

Juditta buona seduta !!

un abbraccio ! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazze vi saluto anche io che tra un po' vado via !!

buon week end a tutte, fate le brave :mellow: e ci si rivede lunedì !

Juditta buona seduta !!

un abbraccio ! <_<

grazieeeee!

:Angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao a tutte ragazze, anche io oggi vado via, alle 16 parto per Rimini, finalmente un po' di mare!! Un bacio grande, a lunedì!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutte ragazze, anche io oggi vado via, alle 16 parto per Rimini, finalmente un po' di mare!! Un bacio grande, a lunedì!!! :D:

ma porta acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Saluti Froggy e anche a te Stellina ce vediamo lunedì :Clown:

ciao eh...salutatevi solo tra voi "transfertiste"....! :Clown::Clown::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
tiè!!!! -_-

C'è il sole!!!!

Ciao Caro!!!e ciao Fioriblu!!

qua piove e non posso abbronza sto ben di dio .....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
buon week end anche a te!

:Rose:

fioriblu...

in effetti capisco, una seduta ogni 15 giorni è dura...

la mia seduta dura 60 min...spesso abbiamo sforato, arrivando a sfiorare le 2 ore.

Ora dopo di me c'è un altro paziente, per cui: fine delle sedute fiume!

A volte mi chiedo se nei primi mesi lui lasciava che succedesse perché era quello che mi serviva...boh

Judy ma te lo sei scelto su misura....

Il mio è un orologio al quarzo...45 minuti precisi.Non si sgarra mai :Cuppa: .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Judy ma te lo sei scelto su misura....

Il mio è un orologio al quarzo...45 minuti precisi.Non si sgarra mai :Cuppa: .

assomiglia al mio da come ne parli......hanno molti punti in comune!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.