Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

E come mi fate invidia voi che avete il coraggio di fare regali ai vostri psi :(: Piuttosto che mostrarmi affettuosa e amabile nei suoi confronti mi taglio una mano. Ma come fate???

per me è impossibile non farlo nel senso che mi capita spesso di vedere delle cose che so che potrebebro piacerle e, ogni tanto, gliele comporo (con buona pace della mia compagna che ogni tanto borbotta per i troppi regali che faccio alla psi !! ^_^ )

sia chiaro, si tratta sempre di sciocchezze, piccole cose da pochi euro, ma che in qualche modo si ricoleggano a qualche discorso che abbiamo fatto o sono in sintonia con lei

ovviamente abbiamo analizzato pure questo mio comportamento e lei mi ha fatto abbastanza a pezzi ( :air_kiss: ) per cui, ormai, non ho più alcuna rempra a darlgieli. l'ultima volta ho posatoborsa e pacchetto per lei sul divano, mi sono stesa sul lettino e in maniera un po' animalesca le ho detto "quello è per te" indicandole la sua bustina.... diciamo che cerco di sdrammatizzare in questo modo i gesti carini :ph34r: ma temo che non funzioni !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ieri è stata la prima votla da aprile che non avevo voglia d iandare dalla mia psi per due o tre volte ho pensato a una scusa da inventare, poi alla fine mi sono detta che forse era una resistenza....non sapevo cosa die, in setimana non avevo avuto tempo per pensare a cosa avrei detto una votla in seduta.....poi mentre ieri sera ci andavo , ascoltavo la radio in macchina e mi è salita una malinconia indescrivibile, mi veniva voglia di piangere, sono arrivata lì talmente scarica che credo aver abbasssato ogni difesa e lì mi sono fregata!!!!! Risultato: seduta intensa, difficile e destabilizzante ma utile......poi sono uscita di là dieci minuti prima del termine, non ce la facevo più a continuare e alla fine sono entrata in amcchina e mi sono fatto un bel pianto..liberatorio!!!!!

mi sembra sia stata un'ottima seduta giusy! in genere le volte in cui esco sconvolta da quello studio sono sempre le migliori, quando invece vado via tutta serena e canticchiante poi dopo un po' mi rendo conto di aver lavorato poco e ci sto male....

Speriamo sia producente tutto questo..a votle me lo chiedo!!!!!

io sono convinta di si, faticoso, ma utile !!

P.S.: La mia psi va in ferie tutto agosto.....come facciooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

eheheh..... benvenuta nel club dei pazienti in crisi da vacanze dello psi !! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
in maniera un po' animalesca le ho detto "quello è per te" indicandole la sua bustina....

vorrei sentirti mentre glielo dici in maniera animalesca :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bè anche i miei disagi hanno condizionato la mia vita tanto più che li ho sempre così ben nascosti che in pochi mi crederebbero se li confessassi,

ti quoto e straquoto !!

il mio primo rimpianto è proprio quello di essere approdata alla terapia così tardi, dopo essermi ben strutturata, difesa..se fossi andata da ragazza allora sì la mia vita sarebbe stata diversa, avrei dovuto pretenderlo io, fai bene a pretenderlo tu!

marilena da quello che scrivi mi viene un dubbio.... ma 176 sono i tuoi anni ?! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vorrei sentirti mentre glielo dici in maniera animalesca :air_kiss:

immagina clint eastwood che con fare rude lancia il mozzicone della sigaretta, monta a cavallo, si tocca il cappello con un dito e dice "piccola quello è per te" indicando la bustina e poi scompare nel tramonto..... una deficiente in pratica !! ^_^

039_10788~Clint-Eastwood.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
immagina clint eastwood che con fare rude lancia il mozzicone della sigaretta, monta a cavallo, si tocca il cappello con un dito e dice "piccola quello è per te" indicando la bustina e poi scompare nel tramonto..... una deficiente in pratica !! ^_^

:air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi permetto, giusto perché nel mezzo c'è uno schermo, di mandare un bacio generale a tutte/i :(:

muchacha, ma il bacio me lo posso prendere anche io anche se ieri non c'ero ?! ^_^

cmq, santo monitor !! :ph34r:

un bacio a tutti ! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
la mia bambina non è più una bambina e qualche danno lo avrò certamente già fatto

marilena quoto te, ma il discorso vale per tutte le mamme che scrivono qui....

non siate così severe con voi stesse, quello che state facendo non è per niente cosa da poco, magari tutti i genitori si interrogassero così sul loro comportamento, quanti errori si potrebbero evitare !!

pensa un po' quanti soldi avrei risparmiato io se i imiei avessero fatto ananlisi !! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
muchacha, ma il bacio me lo posso prendere anche io anche se ieri non c'ero ?! ^_^

cmq, santo monitor !! :ph34r:

un bacio a tutti ! :air_kiss:

Certo, era sottinteso :D:

Ma quanto siamo diventate melense! Mi è bastato saltare una seduta per regredire a un essere orrendamente buono :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma quanto siamo diventate melense! Mi è bastato saltare una seduta per regredire a un essere orrendamente buono ^_^

vedi perché lunedì devi andare? :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
marilena quoto te, ma il discorso vale per tutte le mamme che scrivono qui....

non siate così severe con voi stesse, quello che state facendo non è per niente cosa da poco, magari tutti i genitori si interrogassero così sul loro comportamento, quanti errori si potrebbero evitare !!

pensa un po' quanti soldi avrei risparmiato io se i imiei avessero fatto ananlisi !! ^_^

Eh... è giusto per questo motivo che fare la mamma mi sembra una responsabilità insostenibile :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
in effetti questa è anche la reazione della mia psi !! :air_kiss:

ormai ho credibilità 0 con lei..... ^_^

spero venerdì prossimo di mantenere un minimo di dignità...anche se dubito!!!!

poi ora c'ho sta menata che lo devo guardare negli occhi 00036025.gif...

che nervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
spero venerdì prossimo di mantenere un minimo di dignità...anche se dubito!!!!

ma che ci frega della dignità..... almeno lì possiamo fare quel che ci pare senza stare a preoccuparci troppo !! :crazy:

poi ora c'ho sta menata che lo devo guardare negli occhi 00036025.gif...

che nervi.

questo è davvero pesante ! :huh:

io avrei grosse difficoltà a dirle certe cose guardandola fissa negli occhi......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
poi ora c'ho sta menata che lo devo guardare negli occhi 00036025.gif...

che nervi.

Trucchetto: punta lo sguardo al centro della fronte. Eviti i suoi occhi ma lui percepirà uno sguardo diretto.

Io adesso riesco ad osservarlo dritto dritto nelle palle degli occhi :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Trucchetto: punta lo sguardo al centro della fronte. Eviti i suoi occhi ma lui percepirà uno sguardo diretto.

Io adesso riesco ad osservarlo dritto dritto nelle palle degli occhi :crazy:

pensa l'altro giorno che lo sguardo mi cadeva sul petto... :D::huh::D:

e poi...lui ha uno sguardo intenso, non riesco a guardare in zona (la fronte) senza guardarlo negli occhi...

Modificato: da juditta
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Appunto. Io ho fatto di peggio :D: e sono stata beccata in flagrante :crazy: . Da quel giorno, solo gli occhi :8):

ma hai guardato laggiù? :huh:

e lui che t'ha detto????

"scusi signora...per caso mi sta guardando il pacco?" :shok:

:D::8)::D:

scusaaaaa mo' mi parte la stupidità!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciaoooo belle gioie vi volevo salutare.........

ieri sono andata dal mio famoso medico.........

ma.............non so...........meglio lo psi...........

ma adesso che va in ferie mi ha detto di andare da lui............

si ma non è la stessa cosa........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma hai guardato laggiù? :huh:

e lui che t'ha detto????

"scusi signora...per caso mi sta guardando il pacco?" :D:

:D::D::8):

scusaaaaa mo' mi parte la stupidità!!!!

Ha accavallato le gambe, che è stato pure peggio :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ha accavallato le gambe, che è stato pure peggio :crazy:

un po' una cosa alla "basic instinct", insomma... :D:

te l'ho detto che son stupida... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.