Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

insomma ho messo un bigliettino ancora più piccolo (erano due parole!!) dentro la busta dei soldi.....

due parole?!

non so perchè, ma mi vengono in mente solo cose irripetibili...... :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Su Froggy, non lasciarti andare!

In bocca al lupo per la seduta e parlagliene, mi raccomando :icon_mrgreen:

grazie, crepi il lupo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in questi giorni mi sento strana, sono come "sospesa", come se se stessi aspettando che un qualche evento si verificasse, non so come spiegare, in effetti non so bene neanche io cosa sento (come al solito!! :icon_mrgreen: ), ma è una strana sensazione , veramente molto forte

se riesco stasera gliene aprlo in seduta, non so, non mi piace molto stare così senza sapere cosa sta per succedere.....

non so se è legata all'avvicinarsi delle ferie, ma non credo, non sono neanche sicura che sia legata a lei o alla terapia

scusate lo sfogo, ma non sono in grande forma ! :shok:

Froggy, qua parliamo tutte di sensazione di vuoto, sospensione, non-emozioni, io non riesco a spiccicare parola... Mi sa che alla fine stiamo respirando tutte la stessa aria un po' tossica che precede le vacanze :Whistle:

Trascorreremo un po' di tempo insieme a non sapere cosa dirci delle sedute che non avremo per tutto agosto, ma almeno ci capiremo.

E a proposito: chi va in vacanza e quando? Giusto per sapere quando aspettarmi di navigare sola per il forum...

Andrea ci lascia da qui a pochi giorni; io ho ancora un mese davanti. E voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Froggy, qua parliamo tutte di sensazione di vuoto, sospensione, non-emozioni, io non riesco a spiccicare parola... Mi sa che alla fine stiamo respirando tutte la stessa aria un po' tossica che precede le vacanze :shok:

e mi sa che hai ragione.... :D:

chi va in vacanza e quando? Giusto per sapere quando aspettarmi di navigare sola per il forum...

Andrea ci lascia da qui a pochi giorni; io ho ancora un mese davanti. E voi?

io vado in ferie dall'8 agosto e rientro in ufficio il 25

tranne i primi giorni che saremo al mare dai miei (dove non c'è manco il telefono figurarsi la connessione ad internet !! :icon_mrgreen: ) , poi saremo a casa della mia compagna che è vicina al mare. lì ho computer e connessione, ma non so quanto riuscirò a collegarmi senza far troppo la figura della drogata in astinenza da forum !! :;):

cmq di sicuro mi collegherò per "controllare la posta".... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e mi sa che hai ragione.... :shok:

io vado in ferie dall'8 agosto e rientro in ufficio il 25

tranne i primi giorni che saremo al mare dai miei (dove non c'è manco il telefono figurarsi la connessione ad internet !! :icon_mrgreen: ) , poi saremo a casa della mia compagna che è vicina al mare. lì ho computer e connessione, ma non so quanto riuscirò a collegarmi senza far troppo la figura della drogata in astinenza da forum !! :D:

cmq di sicuro mi collegherò per "controllare la posta".... :Whistle:

come me!!!

ma io non avrò collegamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e mi sa che hai ragione.... :shok:

io vado in ferie dall'8 agosto e rientro in ufficio il 25

tranne i primi giorni che saremo al mare dai miei (dove non c'è manco il telefono figurarsi la connessione ad internet !! :icon_mrgreen: ) , poi saremo a casa della mia compagna che è vicina al mare. lì ho computer e connessione, ma non so quanto riuscirò a collegarmi senza far troppo la figura della drogata in astinenza da forum !! :D:

cmq di sicuro mi collegherò per "controllare la posta".... :Whistle:

Alla fine la più sfigata sono io: non solo niente sedute fino all'8 settembre, ma mi faccio pure tutto agosto da sola davanti al computer e parto il 23 agosto quando tutte ricominciate a tornare. Vorrà dire che in vostra assenza riempirò il forum di miei, uhm, pensieri che leggerete "postumamente". così imparate a lasciarmi sola :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Alla fine la più sfigata sono io: non solo niente sedute fino all'8 settembre, ma mi faccio pure tutto agosto da sola davanti al computer e parto il 23 agosto quando tutte ricominciate a tornare. Vorrà dire che in vostra assenza riempirò il forum di miei, uhm, pensieri che leggerete "postumamente". così imparate a lasciarmi sola :icon_mrgreen:

almeno quando torno troverò tante cose da leggere!!!! :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come me!!!

ma io non avrò collegamento...

io mi sa che sto messa male con la dipendenza da forum..... una volta ho provato pure a collegarmi dal cellulare, ma non si capiva niente !! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Alla fine la più sfigata sono io: non solo niente sedute fino all'8 settembre, ma mi faccio pure tutto agosto da sola davanti al computer e parto il 23 agosto quando tutte ricominciate a tornare. Vorrà dire che in vostra assenza riempirò il forum di miei, uhm, pensieri che leggerete "postumamente". così imparate a lasciarmi sola :Whistle:

io ogni tanto ci sarò.... diciamo che le mie risposte non sranno in tempo reale, ma continueranno ad esser cmq sconclusionate come al solito !! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Muchacha ti farò molta compagnia :Whistle:

Se mi farò una settimana fuori..sarà dal 6 al 12/13.

Tranqui, possiamo imparanoiarci per bene a vicenda :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho appena chiamato il tecnico del computer: devo aspettare almeno fino a lunedi !!!!! :shok:

fino a lunedì ?! :Whistle:

se proprio non resisti trasferisciti in un internet point !! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho appena chiamato il tecnico del computer: devo aspettare almeno fino a lunedi !!!!! :icon_mrgreen:

Da Judi, è giovedì..tre giorni, ce la puoi fare!

In astinenza pesante: internet point

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma nel mio paese manco l'internet point ci sta...

mo' mi improvviso tecnica informatica, devo provare a resuscitare un vecchio pentium II che c'ho a casa. provo a installarci ubuntu, che windows xp non ci gira... :icon_mrgreen:

mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma nel mio paese manco l'internet point ci sta...

mo' mi improvviso tecnica informatica, devo provare a resuscitare un vecchio pentium II che c'ho a casa. provo a installarci ubuntu, che windows x non ci gira... :icon_mrgreen:

mah....

oh mamma !! :shok:

fai attenzione a non far esplodere il pc !! :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazze vado ad aggiustarmi il trucco, pettinatina ai capelli e vado alla mia seduta !! :icon_mrgreen:

a domani per il resoconto della mia terz'ultima seduta prima delle ferie ! :Whistle:

buona serata !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazze vado ad aggiustarmi il trucco, pettinatina ai capelli e vado alla mia seduta !! :icon_mrgreen:

a domani per il resoconto della mia terz'ultima seduta prima delle ferie ! :Whistle:

buona serata !

buona seduta!!!!!

:shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Muchacha, anche io se vado un pò al mare ci andrò una settimana nella prima metà di agosto. Poi starò dai miei (dove mi porterò il lavoro ^_^ )

O mamma, anche tu sei di quelle col lavoro semovente che ti segue ovunque vai? Pensa... Io me l'ero scelto per non precludermi alcuna possibilità di viaggio, immaginando un futuro in tutt'altra parte di mondo, e sono finita nell'unica città che detesto dalla nascita. E con un marito che semmai mi tocca seguire lui perché il suo lavoro fa più figo del mio. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
O mamma, anche tu sei di quelle col lavoro semovente che ti segue ovunque vai? Pensa... Io me l'ero scelto per non precludermi alcuna possibilità di viaggio, immaginando un futuro in tutt'altra parte di mondo, e sono finita nell'unica città che detesto dalla nascita. E con un marito che semmai mi tocca seguire lui perché il suo lavoro fa più figo del mio. :crazy:

Qua battiamo record di continuo...pensa che mio marito fa lo stesso lavoro mio, quando ci siamo fidanzati ero più figa io poi piano piano e non so come ...è diventato più figo lui :80: Dunque passando alle cose serie e cercando di rimuovere che era l'ultima seduta...parto per il mare il 1 agosto e torno definitivamente l'8 di settembre...non vi immaginate chissà che ...solo mare ,pieno di parenti e una festicciola nel sud d'Italia per degli "anta" importanti, potrò collegarmi al mare, ma per poco tempo e sempre alla mercè di mille occhi indiscreti..farò delle puntatine, la posta però la guarderò sempre: più facile da dissimulare rispetto ad un topic "e se ci si innamora dello psi", tanto più che la maggior parte dei parenti ignora che vado da una psi ^_^

Buona seduta a froggy, anche se sarà già andata .....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma nel mio paese manco l'internet point ci sta...

mo' mi improvviso tecnica informatica, devo provare a resuscitare un vecchio pentium II che c'ho a casa. provo a installarci ubuntu, che windows xp non ci gira... ^_^

mah....

che donna tecnologica! :80:

Buona seduta froggy, in ritardo.. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sì, anche io faccio un lavoro che ritenevo (e lo penso ancora, quando non mi prostra troppo) fosse figo, intrinsecamente da "nomade". Tuttavia, da qualche tempo comincio un pò a soffrire l'oppressione del lavoro che ti perseguita, di quello che, quando hai una scadenza, ti annulla i week-end, il 15 agosto o il 25 dicembre e la cui gestione è talmente tanto in tuo possesso che è difficile, a volte, importi ritmi "sani". Piuttosto che lavorare per mesi 17 ore al giorno per poi rimanere per altri periodi in stasi totale, in certi momenti desidererei qualcosa di più stabile, di più ritmato, che inquadri e strutturi meglio la mia esistenza. E che, guarda caso, mi dia sicurezza.

Oh! svolgiamo un lavoro tipologicamente analogo e soffriamo (più o meno) dello stesso disturbo: ci sarà una connessione? :crazy:

P.S.: anche io sono passata ad una fase più "stanziale" negli ultimi due anni. All'inzio è stata una esigenza, ma adesso forse ripreneder a stare via per parte dell'anno potrebbe giovarmi. A questa città (dove sono arrivata all'inzio del periodo più "nomade"), ad esempio, non mi lega nulla...

Ué, saremo mica colleghe? 20.gif La tua descrizione mi ricorda qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.