Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

:huh::Silly::shok: ma no, ma che vai a pensare :air_kiss:

eh già...... tanto siamo sempre noi che pensiamo male, mentre tu sei un povero angioletto....... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

La manomorta...? Io potrei approfittarne, se mi abbraccia, contando sul divario di altezza (che del resto mi impedisce la carta del bacio a meno che non si abbassi lui).

:air_kiss:

ci manca solo la manomorta e poi mi manda definitivamente a ca..re !!

già un paio di settimane fa le ho praticamente mollato un bacio sulle labbra (per colpa sua però!! :huh: )

roba che mi sare impiccata seduta stante !! 45.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ps: X froggy: i sogni li ho trascritti e anche interpretati...qualcuno glielo proporrò (se avrò il coraggio eh ! che sono un po'..così!) :huh:

eheheh :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se vuoi altre info chiedi pure.... :air_kiss:

approfitto della tua gentilezza per chiederti se magari c'è un link dove trovare qualche altra info !! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
eh già...... tanto siamo sempre noi che pensiamo male, mentre tu sei un povero angioletto....... :huh:

:air_kiss: è che c'ho un transfert molto inquinato :Silly:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:air_kiss: è che c'ho un transfert molto inquinato :Silly:

ma dai..... a me non mi pare vero che c'è finalmente un'altra donna col transfert per la psi donna !! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
già un paio di settimane fa le ho praticamente mollato un bacio sulle labbra (per colpa sua però!! :Silly: )

:air_kiss: ...con la mia siamo sempre ad una distanza di sicurezza..baci e abbracci sono impensabili :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Volevo dirti, Judy, lo so come ti senti: io mi sono sentita così per molto meno. Una volta che ero soprappensiero in sala d'aspetto, ho risposto al suo "buonasera" con un sonoro "CIAO!" e due giri di sorriso attorno alla testa, che lui ha rimarcato con un "Ma che bel saluto!" (continuando poi tranquillamente a darmi del lei). In quell'occasione mi sono sentita perfettamente s...cretina e ha avuto inizio la serie delle sedute silenziose a braccia conserte. Tu cerca di non essere s...cretina come lo sono stata io perché andrà tutto bene.

Quanto agli abbracci, sei fortunata. Esattamente un anno fa, in occasione della mia prima "ultima seduta", lui mi congedò dicendo "Si lasci abbracciare". Non me l'aspettavo, ero sudata e puzzolente come uno stoccafisso, nonché ugualmente rigida e troppo imbarazzata, col naso spiaccicato più o meno all'altezza del suo stomaco. Da allora è iniziato il rituale delle docce pre-seduta e per oggi ho una nuova paranoia: e se non ripropone l'abbraccio? Che vorrà dire, che puzzavo, che non vuole suscitare ulteriori fantasie, che lo repello...? :huh:

problema di facile soluzione!

lo abbracci tu, così ti metti in pari con me :huh:

non penso proprio che tu lo repella! -_-

La manomorta...? Io potrei approfittarne, se mi abbraccia, contando sul divario di altezza (che del resto mi impedisce la carta del bacio a meno che non si abbassi lui).

:shok:

tra me e lui non c'è questo gran divario di altezza...intedo dire...menomale che il mio inconscio non mi ha suggerito di baciarlo sulla bocca, visto come sono partita in quarta...immagino l'avrei fatto!!! :o:

ma ve lo immaginate?????

Non so se il mio sarà così aperto...ma tanto potrebbe essere l'ultima seduta :;): Non ho nulla da perdere!

P.S.

Scusate, ma oggi sono un pò rinco...ma è sempre meglio ridere che piangere, no?

:D:

ci manca solo la manomorta e poi mi manda definitivamente a ca..re !!

già un paio di settimane fa le ho praticamente mollato un bacio sulle labbra (per colpa sua però!! -_- )

roba che mi sare impiccata seduta stante !! 45.gif

vedo che qualcuna m'ha preceduta riguardo al bacio... :Silly:

in effetti Fra tu di avventato non so cosa potresti fare... :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma dai..... a me non mi pare vero che c'è finalmente un'altra donna col transfert per la psi donna !! :huh:

ah pure io sono molto sollevata..certo 'sto transfert mi da lo stesso da pensare...è erotico, genitoriale, amoroso, filiale, idealizzante...TUTTO INSIEME!! :Silly:

Saluti a tutte, sono di nuovo in partenza..per tutte quelle che possono: godetevi le ultime sedute con abbracci e baci e ....chissà che ci sarà da leggere mercoledi al mio ritorno, con tutti questi addii hot! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Silly: ...con la mia siamo sempre ad una distanza di sicurezza..baci e abbracci sono impensabili :shok:

ma non ho capito se è gigantesca o bassissima... :air_kiss:

o ha le tette enormi?

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah pure io sono molto sollevata..certo 'sto transfert mi da lo stesso da pensare...è erotico, genitoriale, amoroso, filiale, idealizzante...TUTTO INSIEME!! :Silly:

Saluti a tutte, sono di nuovo in partenza..per tutte quelle che possono: godetevi le ultime sedute con abbracci e baci e ....chissà che ci sarà da leggere mercoledi al mio ritorno, con tutti questi addii hot! :air_kiss:

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma non ho capito se è gigantesca o bassissima... :air_kiss:

o ha le tette enormi?

:shok:

...bè un po' tutto, ma senza tanti superlativi....l'impedimento maggiore comunque è l'altezza: non è comprimibile :huh: e poi io vorrei ..ragazze, :Silly: ma che mi fate dire...vorrei accoccolarmi, essere avvolta e non avvolgere....meglio che me ne vado va, starò in montagna al fresco..mi farà bene :huh:

di nuovo

:;):

(nel caso dovessero mancare quelli a cui tenete di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
approfitto della tua gentilezza per chiederti se magari c'è un link dove trovare qualche altra info !! :air_kiss:

ti mando un pm.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
in effetti Fra tu di avventato non so cosa potresti fare... :air_kiss:

si, infatti..... mi sa che ho già fatto tutto il fattibile :huh: ..... sarà meglio che mi cionco le manine...... magari potrei stupirla salutandola con una stretta di mano e dandole del lei !! :Silly:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Saluti a tutte, sono di nuovo in partenza..per tutte quelle che possono: godetevi le ultime sedute con abbracci e baci e ....chissà che ci sarà da leggere mercoledi al mio ritorno, con tutti questi addii hot! :air_kiss:

marilena buona vacanza!

io pure non ci sarò da oggi pomeriggio a mercoledì pomeriggio per cui aspetto anche io di leggere resoconti hot !! :Silly:

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
marilena buona vacanza!

io pure non ci sarò da oggi pomeriggio a mercoledì pomeriggio per cui aspetto anche io di leggere resoconti hot !! :huh:

:air_kiss:

insomma il topic si svuota! almeno domani non troverò 100mila messaggi arretrati da leggere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie Stellina. A proposito di tirare fuori le unghie, mentre ieri nela città deserta e sotto una canicola pazzesca cercavo dipseratamente un distributore automantico di sigarette mi sono detta: "basta lasciarsi andare. Prendi in mano le redini!". E ho anche realizzato che se tutto questo malessere, che si manifesta tormentando voi con le mie lamentele e aggredendo il primo povero psi che passa da queste parti, dipende dal rapporto col mio psi (o meglio, forse lo sto catalizzando lì...), la via più semplice e più intelligente, visto che ne ho la possibilità, è parlarne con lui (mi direte: wow, sei sveglia! :air_kiss: ). Magari mi indica una strada, oppure no, ma almeno mi permetterà di fare a lui le domande che vado facendo un pò dovunque, sebbene siano sempre rivolte a lui. Così anche la mia frustrazione, che si è manifestata contro Massimo, ma che era diretta al mio psi. A settembre vado, mi fornisco di qualcosa di scritto (altrimenti perdo il filo o tento di autosabotarmi) e gli dico tutto quello che ho detto a voi. Senza imbarazzi e senza pietà. Non posso autofistigarmi perchè ho bisogno di lui. Devo farmi forza (e forse snaturami) ma devo chiedergli aiuto.

Vi prego, ricordatemelo quando sarò qui all'inzio di settembre a dirvi che sono terrorizzata dall'incontro!

guarda che a settembre te lo ricordo io. capito? :Silly:

vedrai che ne vale la pena...

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
marilena buona vacanza!

io pure non ci sarò da oggi pomeriggio a mercoledì pomeriggio per cui aspetto anche io di leggere resoconti hot !! :huh:

:air_kiss:

Allora buone vacanze ragazze, riposatevi e tornate piu' in forma che mai!!!

Un bacio, Stellina

ps: dimmi cosa ne pensi del sito fra.....e del resto (ci siamo capite), tieni presente il mio tipo di transfert eh!! :Silly:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ps: dimmi cosa ne pensi del sito fra.....e del resto (ci siamo capite), tieni presente il mio tipo di transfert eh!! :huh:

:air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
insomma il topic si svuota! almeno domani non troverò 100mila messaggi arretrati da leggere...

se vuoi posso scrivere un po' di caxxate (come al solito!! :huh: ) così domani hai qualcosa da leggere !! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
già un paio di settimane fa le ho praticamente mollato un bacio sulle labbra (per colpa sua però!! -_- )

E... come hai fatto? Ti prego di inviarmi istruzioni precise, incluso come far ricadere la colpa sull'altro, entro le 18,30, grazie :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.