Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
Ma che dici? anzi, staremo tutte con gli occhi aperti a ricaricare la pagina ogni trenta secondi per avere un rendiconto (dettagliato) della tua seduta di stasera. Considerando gli ormoni impazziti che mi sembra comincino a circolare, gradiremmo che facessi qualcosa per far salire il livello della temperatura :D:

Scherzo, naturalmente -_-

:LMAO:

quoto tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E... come hai fatto? Ti prego di inviarmi istruzioni precise, incluso come far ricadere la colpa sull'altro, entro le 18,30, grazie :D:

vecchia volpe :LMAO:

temo però di non poter riciclare il metodo di Fra...direi che venerdì mi sono sputtanata abbastanza... -_-

Io veramente ci sarei anche, a meno che la mia presenza non sia considerata un vuoto -_-

nooooooooo, scusa!

è che qui tutti se ne vanno...

ci si vede domani mattina, che io ora vado a cazziare quel tecnico del xxxx! :D:

ps e anch'io voglio un rendiconto dettagliato...abbraccio compreso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E... come hai fatto? Ti prego di inviarmi istruzioni precise, incluso come far ricadere la colpa sull'altro, entro le 18,30, grazie :D:

prima di tutto io parto avvantaggiata perchè ci salutiamo sempre con il bacio

cmq un paio di settimane fa eravamo sulla porta e io stavo sparando qualceh caxxata come al solito. lei fa il gesto di abbracciarmi, io pure muovo il braccio verso di lei per abbracciarla e a quel punto le mani si toccano..... io vado (ovviamente -_- ) in tilt :D: , perdo il mio famigerato self control e mi avvento verso di lei per salutarla decisa a fuggire via il prima possibile!! lei, come al solito, non gira la testa, io calcolo male la direzione e le mollo un bacio sulle labbra :LMAO: (per fortuna ho preso in pieno la metà destra perchè se avessi beccato l'intera bocca credo che mi sarei sparata!! :80: )

cmq i successivi 5 secondi non li ricordo bene -_- ...... credo di aver bofonchiato un saluto e di essere letteralmente fuggita via !!

tutto sommato, non so quanto consigliarti una tattica del genere..... certo..... se uno lo fa consapevomente e si gioca bene le sue carte allora è diverso.... ci mette più impegno e centra le labbra in pieno..... :D:

quasi quasi venerdì chiudo in bellezza !! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci si vede domani mattina, che io ora vado a cazziare quel tecnico del xxxx! -_-

cazzialo per bene che io mica posso aspettare 3 settimane prima di sapere come è andata la tua ultima seduta !! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cmq i successivi 5 secondi non li ricordo bene -_- ...... credo di aver bofonchiato un saluto e di essere letteralmente fuggita via !!

Meno male, eh? :D:

tutto sommato, non so quanto consigliarti una tattica del genere..... certo..... se uno lo fa consapevomente e si gioca bene le sue carte allora è diverso.... ci mette più impegno e centra le labbra in pieno..... :LMAO:

quasi quasi venerdì chiudo in bellezza !! -_-

Dici che predisporre una pila di due o tre libri sulla soglia dello studio al momento dei saluti toglierebbe spontaneità al gesto? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quasi quasi venerdì chiudo in bellezza !! -_-

:LMAO: Mi fai morire fra, io non ricordo quanti abbracci ho dato al mio psi ma la cosa che mi impressiona e che rende unici quegli abbracci è che li sento così veri e mi stringe cosi forte da togliermi il fiato e io piuttosto che staccarmi vado in apnea, a volte mi alza anche di peso.... :D: che sensazione stupenda.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cazzialo per bene che io mica posso aspettare 3 settimane prima di sapere come è andata la tua ultima seduta !! -_-

Eh sì, qui non è più solo questione del tuo computer ma di un intero forum che sta per spazientirsi per l'inefficienza del tuo tecnico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi stringe cosi forte da togliermi il fiato e io piuttosto che staccarmi vado in apnea, a volte mi alza anche di peso.... -_- che sensazione stupenda.....

(sono svenuta per 30 secondi)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma che dici? anzi, staremo tutte con gli occhi aperti a ricaricare la pagina ogni trenta secondi per avere un rendiconto (dettagliato) della tua seduta di stasera. Considerando gli ormoni impazziti che mi sembra comincino a circolare, gradiremmo che facessi qualcosa per far salire il livello della temperatura -_-

Ragazze, farò il possibile per accontentarvi... Ora come ora però l'unico stratagemma per far salire la temperatura è chiedergli di spegnere il condizionatore :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dici che predisporre una pila di due o tre libri sulla soglia dello studio al momento dei saluti toglierebbe spontaneità al gesto? -_-

eh mi sa proprio di si.... :D:

però puoi provare a saltargli al collo e avvinghiarti a lui blaterando di un fantomatico animale che è passato all'improvviso.... secondo me funziona !!

per male che vada, ti fa internare direttamente alla neuro !! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LMAO: Mi fai morire fra, io non ricordo quanti abbracci ho dato al mio psi ma la cosa che mi impressiona e che rende unici quegli abbracci è che li sento così veri e mi stringe cosi forte da togliermi il fiato e io piuttosto che staccarmi vado in apnea, a volte mi alza anche di peso.... :D: che sensazione stupenda.....

Ma va'? Tra noi solo vigorose strette di mano, con lui che dopo una manciata di secondi strappa la mano dalla mia presa -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Eh sì, qui non è più solo questione del tuo computer ma di un intero forum che sta per spazientirsi per l'inefficienza del tuo tecnico!!!

si, infatti.....diglielo al tecnico che se non fa qualcosa subito si trova una banda di matte in crisi d'astinenza da psi sotto casa sua !! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ragazze, farò il possibile per accontentarvi... Ora come ora però l'unico stratagemma per far salire la temperatura è chiedergli di spegnere il condizionatore :D:

muchacha vai e castigalo !! -_-

a mercoledì per gli aggiornamenti !

un bacio e in bocca al lupo a tutte !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ma che fai, ti stai abbatendo? Và lì fingendo di essere in preda ad uno sdoppiamento di personalità...puoi dirgli che ti senti "alzata con pugno" (cito stellina, eh..) e puoi pure farti tanto di treccine -_-

(ma che mi prende oggi?)

No no, non mi sto abbattendo, è che oggi sono giù di forma sotto tutti i punti di vista...

Certo che a pensarci bene di pretesti per un "avvicinamento" ne potremmo trovare a iosa: tanto è colpa della nevrosi, no? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Mucha, ma che fai? hai le labbra viola per quanto è durata questa doccia! e basta con tutto questo profumo! quei trampoli? dovei li hai presi? <_<

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao carissime......quanto scrivete!!!

sono rimasta sbalordita dalla 'seduta' di judi......piu' che altro la fine della seduta.......

meno male che non riuscivi a volte a parlare e ti bloccavi!!!

perchè se non ti bloccavi cosa facevi?ti sedevi direttamente sulla sua scrivania?

A parte gli scherzi.......son contenta che sei riuscita ad aprire ancora di piu' il tuo cuore con lui.sai anche questo è un segno di fiducia che gli hai trasmesso...sai le emozioni si tresmettono in modi differenti..non ci sono solo le parole......e quindi non preoccuparti di cosa avrà pensato lui......sai lui ti conosce.......e quindi non temere avrà sicuramente letto nei tuoi comportamenti quello che sentivi,ne son sicura.E sono anche sicura che venerdi' sarà una seduta con 'qualcosa in piu'' perchè tutto quello che viene vissuto,detto,trasmesso in terapia contribuisce a fare in modo che il rapporto diventi sempre piu' unico e spciale.......come siete voi due.........

judi ti mando un grosso bacio,..........

partiro' per le ferie mercoledi e non potro' leggere gli sviluppi delle vs storie........(almeno voi le avete!!!)ma vi pensero'.......tanto tanto.....e mi mancherete.......(un po' come lo psi)perchè siete dei compagni di vita.......anche voi......

domani se riesco mi colleghero' per salutarvi.........

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 
partiro' per le ferie mercoledi e non potro' leggere gli sviluppi delle vs storie........(almeno voi le avete!!!)ma vi pensero'.......tanto tanto.....e mi mancherete.......(un po' come lo psi)perchè siete dei compagni di vita.......anche voi......

domani se riesco mi colleghero' per salutarvi.........

baci

Ciao Elli! Credevo che fossi già partita, mi sembrava strano non averti sentita oggi. Ti auguro una buona vacanza, rilassati e torna bella carica!! Il forum sarà un po' lento nelle prossime settimane ma a settembre ti aggiorneremo...

Un abbraccio :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.