Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

bentornata anche a te margherita!!!! :Nail Biting:

elli cara, tu puoi parlarne anche epr dieci pagine dei tuoi problemi infondo siamo qui anche per questo no? Mi spiace tanto per la situazione che stai vivendo, posso immaginare quanto è difficile!!!! Però credo ti faccia bene anche parlarne con i ltuo psi e comprendo bene la difficoltà nel lasciarti andare...ma forse dovresti approfittare adesso, dopo i travagli estivi per parlarne...secondo me gioverebbe!!!!

Fra anche i osento te in forma e questo non può farmi che piacere che poi ci meravigliamo tanto dei passi avanti ma infondo perchè andiamo in terapia???? Non perdiamo ai di vista l'obiettivo principale!!!!!

Ragazzi dai adesso è il momento di rimettersi in forma, prima che le giornate comincino ad accorciarsi e che il gelo invernale ci intristisca.....rimbocchiamoci le maniche.....male che vada c'è il forum :ph34r:

Vi abbraccio tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao digi grazie............

son molto preziosi i vs consigli........

oggi sono incasinata al lavoro e non riesco molto a partecipare...

ma adesso ci penso..........

baci a tutte.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao a tutti, vi saluto al volo da un internet point... :Big Grin:

io torno settimana prossima.

un bacio a elli e un abbraccio a tutti!

:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ehi froggi ciao quanto tempo....ma...ma come stai........racconta un po'.......!le tue ferie?Le tue nostalgie?

ma raccontami di te.........

ciao elli !

io sto bene (ne ho scritto qui e qui)

la psi un po' mi manca, ma non è così straziante come temevo !!

però adesso sono in vacanza...... vediamo che ti dico la prox settimana che rientro in ufficio e lei invece rientra l'8 settembre !! :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e pure te, non eri al mare ?? :Big Grin:

mi sa che ci si vede al raduno autunnale...la gita sta naufragando!

giovedi sera(forse) siamo a fermo che c'è un mercatino...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quanto a te, Froggy, mi sembra che tu stia andando a gonfie vele e che questo periodo di vacanza ti stia portando molti giovamenti in termini di autoconsapevolezza. Brava! :blush:

così pare..... speriamo che continui !! ^_^

Ti informo, inoltre, che ho trovato Sabina molto cresciuta e pimpante: ormai è quasi completamente guarita!

bene ! sono contenta di sapere che la piccoletta è in forma

salutamela tanto !!

Come vedete, più confusione di prima. Spero in un riassestamento rapido! Magari faccio qualche seduta con Froggy prima di ricominciare… :wub:

quando vuoi !! :p::D:

Buona notte a tutti e tanti baci !! :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sa che ci si vede al raduno autunnale...la gita sta naufragando!

giovedi sera(forse) siamo a fermo che c'è un mercatino...

cacchio, mi dispiace !!

vabbè.... se la gita resusicita o se volete cmq venire a farvi un giro qui in zona mi fa piacere !! :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cacchio, mi dispiace !!

vabbè.... se la gita resusicita o se volete cmq venire a farvi un giro qui in zona mi fa piacere !! :Big Grin:

è che quegli amici non sono molto di mare...e a noi non va di perdere una giornata in spiaggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
però adesso sono in vacanza...... vediamo che ti dico la prox settimana che rientro in ufficio e lei invece rientra l'8 settembre !! :Big Grin:

...ma di che ti preoccupi??!...ci siamo noi!!!!

:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
breve aggiornamento: sto lavorando tanto in questi giorni, analizzo, spezzetto, rifletto, cerco di capire..... ho la mente sempre in movimento e sono molto attenta a quello che succede in me e a vedere anche le dinamiche che si mettono in moto negli altri..... è come se facessi il mio solito lavoro che faccio durante l'analisi e in più mi fossi fatta carico anche del lavoro che fa la psi !! sto faticando tanto, ma la mente è in continuo movimento e pare che abbia superato quella fase di pigrizia e stanchezza che mi aveva preso nelle ultime settimane di terapia !!

vabbè..... ora vi saluto, ma ricordate che, anche se non mi vedete, io ci sono !! :Big Grin:

buona serata a tutti ! :blush:

brava Fra che hai fatto fruttare la terapia...

io invece ho avuto pensieri negativi in queste settimane e da sola non li so arginare...

non è che abbia sentito la mancanza del mio psi...ho pure pensato di mollare la terapia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è che quegli amici non sono molto di mare...e a noi non va di perdere una giornata in spiaggia!

e ti capisco.... noi pure siamo assatanate !! :Big Grin:

è un po' tardi per organizzarvi, ma noi domani andiamo alle 2 sorelle, è una spiaggia molto bella (bandiera blu) a numana che si raggiunge solo col barcone.

se vi va di venire ti mando gli orari

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è che abbia sentito la mancanza del mio psi...ho pure pensato di mollare la terapia...

non ti permettere sai !! :Big Grin:

magari anche i pensieri negativi devono esserci....

e poi tra 1 settimana lo rivedi e gliene puoi parlare !

nel frattempo, quando vuoi, scrivi..... non sono granchè come analista però mi impegno !! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e ti capisco.... noi pure siamo assatanate !! :Big Grin:

è un po' tardi per organizzarvi, ma noi domani andiamo alle 2 sorelle, è una spiaggia molto bella (bandiera blu) a numana che si raggiunge solo col barcone.

se vi va di venire ti mando gli orari

la vedo grigia...

l'oragnizzazione filini qui, richiede moolto tempo... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...ma di che ti preoccupi??!...ci siamo noi!!!!

:blush:

nadal io 'sto messaggio me lo conservo così poi non potrai più tirarti indietro quando sarà il momento !! :Big Grin:

:p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non ti permettere sai !! :Big Grin:

magari anche i pensieri negativi devono esserci....

e poi tra 1 settimana lo rivedi e gliene puoi parlare !

nel frattempo, quando vuoi, scrivi..... non sono granchè come analista però mi impegno !! :blush:

onestamente dopo quasi un anno di terapia pensavo di essere messa meglio...

mi pare di non aver fatto passi avanti, anzi...

è sono in vacanza al mare, pensa se stavo in città!

mi sta pure sul xxxx andare in seduta e dire "ho pensato questo e quello..." che merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qui il tempo è scaduto...

vi arisaluto!!!!

:Big Grin::blush::p:

dovrete aspettare ancora una settimana perché torni a sfracellarveli a tempo pieno! e aggratis!

almeno il mio psi lo pago...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
onestamente dopo quasi un anno di terapia pensavo di essere messa meglio...

mi pare di non aver fatto passi avanti, anzi...

è sono in vacanza al mare, pensa se stavo in città!

mi sta pure sul xxxx andare in seduta e dire "ho pensato questo e quello..." che merda!

ma è normale, non è che se vai in vacanza, la testa ti si spegne e cancelli tutto, anzi, a me sta funzionando al contrario, i miei 2 neuroni sono a pezzi perchè stanno faticando più in queste 2 settimane che negli ultimi 11 mesi !! :Big Grin:

non ti incazzare così con te stessa e non essere così dura nei tuoi confronti !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
qui il tempo è scaduto...

vi arisaluto!!!!

:Big Grin::blush::p:

dovrete aspettare ancora una settimana perché torni a sfracellarveli a tempo pieno! e aggratis!

almeno il mio psi lo pago...

ciaooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!

sfracella pure quanto vuoi..... tanto è reciproco !! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono tornata dai miei stamane dalla settimana al mare e da domani mi rimetto a lavorare per gli impegni di settembre. Rimarrò qui per altri dieci giorni circa, prima di ritornare in città. Mi ha già presa l’ansia per tutto quello che ho da fare nelle prissime settimane e per il lavoro che devo intraprendere! :wub:

Funziona ancora la pratica consolatoria di sapere che c'è chi sta messa peggio??! :Big Grin:

Ho capito male o, Nadal, non hai interrotto la terapia durante questo mese? Come stai?

Non ho interrotto la terapia: seduta settimanale conservata anche ad agosto. Anche la settimana di ferragosto. Psi stacanovista....e io mi adatto....!! :blush:

ho una specie di vacuum sugli argomenti di cui parlargli! Devo assolutamente ritrovare la concentrazione, altrimenti rischio di compromettere la seduta..

..ma no! che concentrazione??! Libera la pancia, annebbia la mente: è il brocardo che recito prima di ogni seduta! :p:

tanto da arrivare molto vicina a prendere la decisione di abbandonare la terapia con lui e cercare un altro psi, poiché mi sono resa conto chiaramente di pensare all'individuo

Il problema, per il mio vissuto, è quando LUI pensa di interrompere la tp a causa di quel motivo. Ma nn tanto perché sia corrisposto (magari...) piuttosto perché pensa che proseguire sarebbe inutile. Cioè trova il transfer invalidante. Ti assicuro che è una condizione molto difficile da affrontare.... ^_^

Magari faccio qualche seduta con Froggy prima di ricominciare… :D:

Froggy...dato il mio stato pietoso....posso aggregarmi?! Una bella terapia di gruppo....... :40:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
nadal io 'sto messaggio me lo conservo così poi non potrai più tirarti indietro quando sarà il momento !! :Big Grin:

^_^

nn mi tiro indietro, e mi porto avanti...

:blush::p::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.