Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

poi quando tornerò a settembre ...le dirò che le voglio tanto bene !! :B):
Brava :LOL:

nella citazione hai omesso la parte più importante..... :):

poi quando tornerò a settembre la cazzierò per il suo comportamento 12.gif e le dirò che le voglio tanto bene !! :;):
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

nella citazione hai omesso la parte più importante..... :LOL:

Vero, quella prospettiva è incoraggiante....riequillibria...ma si sta male lo stesso...eppure si può guarire solo da un male ritenuto un male. Il saggio non sta male, è il suo male che sta male. Per quanto lo riguarda lui sta benissimo.

:):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Nadal !

come va? io sono in ufficio a chiudere le ultime cose e non vedo l'ora di andar via e dedicarmi un po' a me e alle mie elucubrazioni mentali !! 24.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao Nadal !

come va? io sono in ufficio a chiudere le ultime cose e non vedo l'ora di andar via e dedicarmi un po' a me e alle mie elucubrazioni mentali !! 24.gif

Ué, ma come, proprio adesso che sto tornando loquace e di buon umore te ne vai??? :o:

Mi aspetta una settimana coi fiocchi, ho capito :(:

Buone vacanze, ci risentiamo a settembre!

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno care!

Volevo mandare una foto di Sabina prima che Froggy partisse, ma non sono riuscita a svegliarla in nessun modo! Oltre ad essere una gatta ingorda è anche una dormigliona di grandi proporzioni ed ora, dopo aver giocato ed aver fatto il bagnetto, non ne vuole sapere di riprendersi! Come dire: la vita, lei, se la sa godere.

Per ora eccola addormenata.

Baci a tutte :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ué, ma come, proprio adesso che sto tornando loquace e di buon umore te ne vai??? :(:

Mi aspetta una settimana coi fiocchi, ho capito :(:

Buone vacanze, ci risentiamo a settembre!

:abbr:

uè muchacha !!

oggi ci sono fino alle 17 e poi vado in isolamento al mare dai miei !!

però dal 14 dovrei riuscire a collegarmi ogni tanto, almeno per farvi un saluto !! :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao Nadal !

come va? io sono in ufficio a chiudere le ultime cose e non vedo l'ora di andar via e dedicarmi un po' a me e alle mie elucubrazioni mentali !! 24.gif

Va piuttosto male, colpi di coda pesanti del cd. transfer...il mio psi è formidabile, e questo rende il tutto estremamente faticoso. Mi fa sentire che c'è...e questo è paradossalmente doloroso.....

Io vorrei scappare dalle mie elucubrazioni mentali, ma mi rincorrono ovunque.

Quando parti per le ferie?

Per me un miraggio lontano..almeno invernale.... :o:

Scusa ma è davvero una giornata dura... :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
uè muchacha !!

oggi ci sono fino alle 17 e poi vado in isolamento al mare dai miei !!

però dal 14 dovrei riuscire a collegarmi ogni tanto, almeno per farvi un saluto !! :o:

Ok, mi hai già risposto...non avevo visto! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mi aspetta una settimana coi fiocchi, ho capito :(:

:o:

Vale ancora la consolazione di poter pensare che c'é chi sta peggio??! :abbr:

...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
FROGGY...batti un colpo!!!

:(:

eccomi !! 04.gif

mi spiace leggere che stai così..... ti capisco, anche per me il pensiero va sempre "là", anche quando faccio altro è come se fosse lì in background, un continuo lavorio mentale :(:

a questo punto, visto che le elocubrazioni ci sono, cerchiamo di farle lavorare per noi: io voglio mettere a frutto qieste settimane, vivermi tutte le emozioni e sentimenti che sto provando (e che almeno per ora non sono granchè piacevoli :abbr: ) e vedere che succede....

ma il tuo psi non va in ferie? scusa, forse già lo hai detto, ma il mio neurone è troppo stanco per riuscire a trattenere le informazioni !! :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao bambine belle,

noto con piacere che il malumore serpeggia, e quando non sta da queste parti sta comunque nei pressi. Forza Nadal, tra qualche giorno ti do il cambio :(:

Io sto che non mi posso lamentare. Sta riaffiorando la mia natura inkazzosa (lavoro, bambini in casa, caldo e così via) ma almeno la Depressione si è acquietata e ho ritrovato l'energia almeno per i doveri quotidiani. Del mio psi attualmente non mi importa un accidente: ogni tanto chiacchiero con lui tra me e me ma non sento la sua mancanza. Ora come ora voglio solo sbarazzarmi del lavoro e ANDARE IN FERIE :o:

Marga, la tua gattina è fantastica. Tra te e lei non si capisce bene chi sia stata più fortunata: vi siete proprio trovate! Ti ho letta, grazie mille, e ti rispondo con calma :abbr:

Froggy, buon isolamento marittimo e quando ti potrai collegare mi troverai qua, sempre che nel frattempo non mi sia completamente fusa (ma un computer che emani vento fresco quando lo inventano???).

Baciabbracci a tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sta riaffiorando la mia natura inkazzosa (lavoro, bambini in casa, caldo e così via) ma almeno la Depressione si è acquietata e ho ritrovato l'energia almeno per i doveri quotidiani.

ti immagino incazzosa e cazzuta !! 25.gif

Froggy, buon isolamento marittimo e quando ti potrai collegare mi troverai qua, sempre che nel frattempo non mi sia completamente fusa (ma un computer che emani vento fresco quando lo inventano???).

eh no , vedi di non fonderti !! :abbr:

vado al mare dai miei con la mia compagna.... speriamo non si scatenino le solite dinamiche familiari.... !! :o:

poi vi farò sapere !! :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ti immagino incazzosa e cazzuta !! 25.gif

eh no , vedi di non fonderti !! :abbr:

vado al mare dai miei con la mia compagna.... speriamo non si scatenino le solite dinamiche familiari.... !! :(:

poi vi farò sapere !! ^_^

Beh, senti, con un bel bagno in mare le dinamiche familiari secondo me scivolano via :B):

E se non dovessero, pensa alla povera muchacha che ha poco tempo per stare alla ventana e che lotta quotidianamente contro le dinamiche familiari accanto a un termocomputer, ecco :(:

Però quando voi tornate, io mi dirigo verso l'isoletta :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Però quando voi tornate, io mi dirigo verso l'isoletta :abbr:

:o:

ma quando parti? il 23? e , soprattutto, quando ritorni??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma il tuo psi non va in ferie? scusa, forse già lo hai detto, ma il mio neurone è troppo stanco per riuscire a trattenere le informazioni !! :(:

Per ora nn mi ha accennato a ferie...nn so, preferisco nn chiedere.... :(: ...nn sarebbe un gran momento ideale, ammesso e nn concesso che ci sia.....sono fortunata?!!

Vedi di nn sparire nell'isolamento marittimo... :B): Comunque ti auguro buone ferie...senza che si "scatenino le solite dinamiche familiari" cui hai accennato. Si aspettano notizie... ^_^

Chi rimane nell'afa prova a resistere..e magari a lavorare....appunto......... :abbr:

A presto :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:abbr:

ma quando parti? il 23? e , soprattutto, quando ritorni??

Sì, parto il 23 e torno il 6 settembre. Ma è una vacanza con marito e soprattutto bambini al seguito: al rientro avrò bisogno di un soggiorno extra-lungo in un centro Messegué per riprendermi :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao bambine belle,

noto con piacere che il malumore serpeggia, e quando non sta da queste parti sta comunque nei pressi. Forza Nadal, tra qualche giorno ti do il cambio :o:

Ma no che sto benissimo.... :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sì, sì, certo... Quando ti prende male diventi granitica come me o hai voglia di parlarne?

Se ti va, almeno un'ascoltatrice online c'è :abbr:

ancora per poco, ma ci sono pure io !! :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazze vi inizio a salutare.....

buone vacanze a chi è partito e buon lavoro a chi resta !!

salvo imprevisti, ricomparirò sul forum tra 1 settimana !

un bacio 56.gif e un abbraccio 08.gif a tutte !

75.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazze vi inizio a salutare.....

buone vacanze a chi è partito e buon lavoro a chi resta !!

salvo imprevisti, ricomparirò sul forum tra 1 settimana !

un bacio 56.gif e un abbraccio 08.gif a tutte !

75.gif

3...2...1... :abbr:

Vai Froggy!!!! a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.