Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Eccerto, però il genere cui appartiene quello che lecca non è che sia ben definito...f3xcylu2gpe2tflmlnqr41mna4.gif

OPS :o:

prima dovrei verificare se ci sono sorprese!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
Brav...un verifca sarà opportuna fbca1s7pedqyqvvinzm15dgux8.gif

...missà che preferisco rimanere nel dubbio e confermare la mia scelta!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...missà che preferisco rimanere nel dubbio e confermare la mia scelta!!! <_<

della serie in guerra ogni buo è una trincea? :Nail Biting:

sono 2 le opzioni da scegliere,rileggi bene il topic di datango

Link al commento
Condividi su altri siti

 
della serie in guerra ogni buo è una trincea? :Hypnotized:

sono 2 le opzioni da scegliere,rileggi bene il topic di datango

Hai ragione!!

Sto proprio messa male. Non riesco nemmeno ad allineare le righe.... :Nail Biting:

Missà che tra le due opzioni di Datango, alla fine cederò alla consueta.

E nn fate battute.

Intendo una buona lettura.......... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma...sono stati miraggi nel deserto le apparizioni di ieri?? :Hypnotized:

Andrea, Datango...nn vi sarete persi nella seconda opzione...???!!! <_<

...eppoi ero io quella che cercava qualcosa di forte!!! :Nail Biting:

Ovviamente mi aspetto il rientro di Froggy, Muchacha, Margherita (come sta Sabina??)...Forum se ci sei batti un colpo!!

...aspetto qualche segnale di presenza...salvo crisi da sindrome da rientro..... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao belle gioie.....son tornata.........tutto bene?

Andrea hai fatto conquiste st'estate eh??

io son dovuta tornare dalle ferie per alcuni problemi fam.....e son un po' stanca,non mi son riposata molto..........giovedi........riprendo ho la prima seduta post ferie.......

ma niente di che.........

ho staccato molto verso la terapia..........

e voi?ho visto nuovi arrivi (che saluto)e froggi che è apparsa!!

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma...sono stati miraggi nel deserto le apparizioni di ieri?? :Hypnotized:

Andrea, Datango...nn vi sarete persi nella seconda opzione...???!!! <_<

...eppoi ero io quella che cercava qualcosa di forte!!! :Nail Biting:

Ovviamente mi aspetto il rientro di Froggy, Muchacha, Margherita (come sta Sabina??)...Forum se ci sei batti un colpo!!

...aspetto qualche segnale di presenza...salvo crisi da sindrome da rientro..... :Thinking:

Macchè miraggio, macchè perso nella seconda opzione (che comunque ha la sua attrattiva).

Sono qui che mi aggiro nei paraggi del pc, all'limite se si alza un po di vento termico sono a 30 KM oppure, come avverrà tra 5 min. a magnà blxf4zzmmidbxd6l7wmyxiyuv2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e voi?ho visto nuovi arrivi (che saluto)e froggi che è apparsa!!

:Nail Biting:

appena arrivata e comincio già a rompere: in che senso dici che hai staccato molto verso la terapia???

Fammi capire...

buona giornata, e bentornata anche se mi spiace il rientro sia stato determinato da motivi familiari...

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:Nail Biting:

appena arrivata e comincio già a rompere: in che senso dici che hai staccato molto verso la terapia???

Fammi capire...

buona giornata, e bentornata anche se mi spiace il rientro sia stato determinato da motivi familiari...

<_<

ciao carissima!ma che rompere!è bello che ci sei.........

dico che ho staccato verso la terapia............perchè non ci ho pensato piu' di tanto.........son contenta di rivederlo,ma come son contenta come se rivedessi un vecchio amico o i colleghi...........

non ho pensato tamto a lui..............pensavo mi mancasse di +.........

si certo a volte pensavo, perchè ho passato momenti molto difficili in qs vacanze......e quindi a volte avrei voluto avere qualcuno competente che mi aiutasse.............pensavo pui' alla terapia.........

Infatti si vado perche ho alcuni problemi........ma vado per qs..........non bramo dalla voglia di vederlo..forse perchè se poi lo vedo............si innescano altri meccanismi verso lui come persona.......

non so se ho reso l'idea.........

e tu?pausa ferie?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciaooooo ragazziiiiii!!!! Elli bentornata, spero niente di grave.....andrea a quando il primoappuntamento postferie???

Io fra due settimane, ho un sacco di cose da dirle, la cosa soprendente è che sembra che la terapia sia andata avanti anche senza di lei.....mi sono sbloccata rispetto a una situazione e mi sento in forma per ricominciare da dove abbiamo lasciato....e non vedo l'ora!!!!! :Nail Biting:

Datango ti vedo online.....un abbraccio anche a te......

..aspettiamo il ritorno dellle altre.....

smack!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao carissima!ma che rompere!è bello che ci sei.........

:B):

dico che ho staccato verso la terapia............perchè non ci ho pensato piu' di tanto.........son contenta di rivederlo,ma come son contenta come se rivedessi un vecchio amico o i colleghi...........

...e invece nn è né uno né l'altro..... :(:

......non bramo dalla voglia di vederlo..forse perchè se poi lo vedo............si innescano altri meccanismi verso lui come persona.......

non so se ho reso l'idea.........

perfettamente. Meccanismi che alla sottoscritta si innescano indipendentemente dall'incontro...anzi..... :Nail Biting:

e tu?pausa ferie?

Le mie ferie purtroppo risalgono alla notte dei tempi. :cray: Le ferie del mio psi, invece, sono un punto interrogativo. Per ora la seduta settimanale nn mi è tolta....nn so ancora se goderne o patirne. Rimango nel dubbio e vivo quel che c'è da vivere. Anche se talvolta è più corretto parlare di sopravvivenza.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao belle gioie.....son tornata.........tutto bene?

Andrea hai fatto conquiste st'estate eh??

ciao elli ben tornata. tutto fumo e niente arrosto :Nail Biting:

io son dovuta tornare dalle ferie per alcuni problemi fam.....

spero che adesso vada tutto per il meglio?

ciaooooo ragazziiiiii!!!! andrea a quando il primoappuntamento postferie???

smack!!!! :ph34r:

ciao digi!!! purtroppo devo ancora aspettare il 25..... che palle!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehi ciao mitica digi...che bello ritrovarvi!

vedo che ormai sei un treno,non to ferma nessuno.fai passi da gigante.

Anche io mi sento serena nei confronti di qs percorso,attualmente....

Son tornata dalle ferie perchè i miei non stavano bene......e tutt'ora.....hanno grossissimi problemi....ma è da due anni che vivo qs situazione che mi fa stare malissimo.......infatti qs è uno dei motivi per cui vado dallo psi.anche se poi in un anno gliene ho parlato due volte.........ho molta difficoltà a parlare si questo problema......i miei stan molto male.....e io non riuscendo a dirglielo,lui non ha neanche la percezione di cosa vivo tutti i giorni,

Oggi son tornata al lavoro,ma ero piu' stanca di prima.....perchè praticamente ho passato gran parte delle vacanze in ospedale.......

ma va be non voglio stressarvi con qs ........

piuttosto andrea..........nessun fumo..si inizia cosi pian piano....che bello che ci sei.......

io son molto affazionata a tutti voi........mi aiutate tanto a non pensare ..........

giovedi......seduta...è passato tanto tempo.......mi sembra cosi' strano tornare da lui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ehi ciao mitica digi...che bello ritrovarvi!

vedo che ormai sei un treno,non to ferma nessuno.fai passi da gigante.

Anche io mi sento serena nei confronti di qs percorso,attualmente....

Son tornata dalle ferie perchè i miei non stavano bene......e tutt'ora.....hanno grossissimi problemi....ma è da due anni che vivo qs situazione che mi fa stare malissimo.......infatti qs è uno dei motivi per cui vado dallo psi.anche se poi in un anno gliene ho parlato due volte.........ho molta difficoltà a parlare si questo problema......i miei stan molto male.....e io non riuscendo a dirglielo,lui non ha neanche la percezione di cosa vivo tutti i giorni,

Oggi son tornata al lavoro,ma ero piu' stanca di prima.....perchè praticamente ho passato gran parte delle vacanze in ospedale.......

ma va be non voglio stressarvi con qs ........

piuttosto andrea..........nessun fumo..si inizia cosi pian piano....che bello che ci sei.......

io son molto affazionata a tutti voi........mi aiutate tanto a non pensare ..........

giovedi......seduta...è passato tanto tempo.......mi sembra cosi' strano tornare da lui!!!

ciao elli !!

mi spiace leggere che le tue vacanze non sono state riposanti e della tua situazione familiare

visto che giovedì torni da lui perchè non approfitti e gliene parli?? potrebbe essere il tuo buon proposito per il rientro dalle ferie !! :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Io fra due settimane, ho un sacco di cose da dirle, la cosa soprendente è che sembra che la terapia sia andata avanti anche senza di lei.....mi sono sbloccata rispetto a una situazione e mi sento in forma per ricominciare da dove abbiamo lasciato....e non vedo l'ora!!!!! :ph34r:

ciao Giusy !!

ti vedo in forma smagliante, sono contenta di sentirti così !! :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
meno male si rivede anche froggy :Nail Biting:

Hola !

Andrea, ma lo sai che da quello che scrivi mi sembra che tu stia veramente molto più in forma rispetto a prima delle ferie? Mi sa che la vacanza ti ha fatto proprio bene !! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Hola !

Andrea, ma lo sai che da quello che scrivi mi sembra che tu stia veramente molto più in forma rispetto a prima delle ferie? Mi sa che la vacanza ti ha fatto proprio bene !! :Nail Biting:

può darsi... :ph34r:

quindi spero di continuare cosi... grazie di avermelo fatto notare :cray:

ciao ciao buona serata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

breve aggiornamento: sto lavorando tanto in questi giorni, analizzo, spezzetto, rifletto, cerco di capire..... ho la mente sempre in movimento e sono molto attenta a quello che succede in me e a vedere anche le dinamiche che si mettono in moto negli altri..... è come se facessi il mio solito lavoro che faccio durante l'analisi e in più mi fossi fatta carico anche del lavoro che fa la psi !! sto faticando tanto, ma la mente è in continuo movimento e pare che abbia superato quella fase di pigrizia e stanchezza che mi aveva preso nelle ultime settimane di terapia !!

vabbè..... ora vi saluto, ma ricordate che, anche se non mi vedete, io ci sono !! :Nail Biting:

buona serata a tutti ! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
può darsi... :Nail Biting:

quindi spero di continuare cosi... grazie di avermelo fatto notare :ph34r:

ciao ciao buona serata...

de nada !!

è importante avere ben chiari anche i progressi che facciamo altrimenti rischiamo di focalizzarci solo sulle cose che non vanno !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao elli !!

mi spiace leggere che le tue vacanze non sono state riposanti e della tua situazione familiare

visto che giovedì torni da lui perchè non approfitti e gliene parli?? potrebbe essere il tuo buon proposito per il rientro dalle ferie !! :Nail Biting:

ehi froggi ciao quanto tempo....ma...ma come stai........racconta un po'.......!le tue ferie?Le tue nostalgie?

son contentissima di rileggere tutti..che emozione che bello!!

Si non penso di parlagline giovedi'.....non me la sento,pero' posso provarci le prossime volte........sai per me è come seci fosse un muro......e quando lui a volte sfiora l'argomento e mi chiede dei miei.......io cambio subito discorso..........

ma si questo potrebbe essere in effetti un buon proposito.........

il motivo che mi ha spinto ad andare da lui è stato proprio questo.......è assurdo....e non gliene parlo!

ma raccontami di te.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.