Vai al contenuto

CHI SIETE?


ANTIUS

Messaggi consigliati

Chi siete?....o meglio come vi definireste?.....io sono.....un rompiscatole,un artista,uno sdrammatizzatore,con una voglia di vivere,con una voglia di felicità,insomma non mi appiglio a niente.Anzi cerco di aiutare a chi ne ha bisogno.....ovviamente non mi riferisco hai nobili ospiti del forum.Si non sto scherzando,mammamia ma il cortisolo non va scemando.Perdonate

l'ironia da perfetto giullare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
chi sono?

cio che è.....

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Molto lo devo ancora capire.Sono un essere in evoluzione , un essere che impara . e lo fa attraverso il dolore. Ho attraversato il dolore dell abuso da piccola,quello dell'abbandono, quello della malattia...Ma sono ancora integra e consapevole dopo lacrime e sconfitte.Sono caduta molte volte, ma mi sono anche rialzata sempre. Mi piaccio e mi piacciono gli altri anche se spesso viaggio sola............

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Molto lo devo ancora capire.Sono un essere in evoluzione , un essere che impara . e lo fa attraverso il dolore. Ho attraversato il dolore dell abuso da piccola,quello dell'abbandono, quello della malattia...Ma sono ancora integra e consapevole dopo lacrime e sconfitte.Sono caduta molte volte, ma mi sono anche rialzata sempre. Mi piaccio e mi piacciono gli altri anche se spesso viaggio sola............

Grazie per il tuo contributo,sono sempre più convinto che sei una splendida persona.Bello quando uno si esprime dice la sua,non come.......beh lasciamo stare.Sto imparando tanto da i tuoi contributi,continua così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non come.......beh lasciamo stare.

se voelvi lasciar stare non citavi....

cosa ti infastidisce...?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se voelvi lasciar stare non citavi....

cosa ti infastidisce...?

ti senti chiamato in causa?.....io non ho fatto il nome di nessuno.Ergo,il tuo IO aleggia.Ho

se ti offendi dimmelo.....sa devo fare attenzione a scrivere se no interviene il "MAMMONE"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non è l'io caro antius....abbiamo scritto in due e dici una è brava l'altro no....non ci vuole uno dei tuoi amici professore per capirlo...

ma a me non interessa tanto il me, ma piuttosto questo tuo fastidio ripetuto...

ma se credi non sia un problema.....liberi tutti,...

un giorno quando esso continuerà in te se vorrai io sarò ancora pronto ad ascoltarti......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ti senti chiamato in causa?.....io non ho fatto il nome di nessuno.Ergo,il tuo IO aleggia.Ho

se ti offendi dimmelo.....sa devo fare attenzione a scrivere se no interviene il "MAMMONE"

caro antius potremmo sentirci chiamare in causa un pò tutti, e comunque se io o mio o chiunque altro ti replica è perchè non ha paura del confronto, tu non specificando a chi ti riferisci invece non fai altro che buttare il sasso e nasondere la mano....come si chiama questo atteggiamento dalle tue parti?

A proposito e chi è il "Mammone"? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non capisco questo fervore,se la mettiamo su un altro piano vi ringrazio per l'attenzione.Per il resto io voglio solo imparare,voglio conoscere,capire è percepire.Tutto qua,invece il SIGNOR MIO,e la SIGNORA DIGI79,forse sono un pò stanchi.Bene io virtualmente vi stringo la mano,se l'accettate bene altrimenti va bene così.A dimenticavo......come erano belle quelle parole.......ti verrò a trovare un giorno,oppure parr......latino......a visto le ho fatto venire il buonumore.AHAHAHAH

Si sono un pò bricconcello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stanco....si in effetti oggi ho battuto il massimale di panca piana nell'ora di pausa o festeggiato i 125kg per uno di 75 non è male.....

per il resto do la mano a chiunque dunque perchè non dovrei.....mica mi hai fatto niente! notavo astio e volevo aiutarti ma ripeto: liberi tutti!

e ribadisco nel caso sono qui....

un abbraccio.....

p.s. una cosa che ho imparato è non infastidire le persone dunque mi asterro da rispondere ai tuoi messaggi, mi spiace soffiare su un focolaio, e il fastidio lo è!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A dimenticavo......come erano belle quelle parole.......ti verrò a trovare un giorno,oppure parr......latino......a visto le ho fatto venire il buonumore.AHAHAHAH

Si sono un pò bricconcello.....

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
stanco....si in effetti oggi ho battuto il massimale di panca piana nell'ora di pausa o festeggiato i 125kg per uno di 75 non è male.....

per il resto do la mano a chiunque dunque perchè non dovrei.....mica mi hai fatto niente! notavo astio e volevo aiutarti ma ripeto: liberi tutti!

e ribadisco nel caso sono qui....

un abbraccio.....

p.s. una cosa che ho imparato è non infastidire le persone dunque mi asterro da rispondere ai tuoi messaggi, mi spiace soffiare su un focolaio, e il fastidio lo è!

Il vero maestro difende i suoi

allievi dalla sua stessa

influenza!!!......cancella tutto ciò che ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non capisco questo fervore,se la mettiamo su un altro piano vi ringrazio per l'attenzione.Per il resto io voglio solo imparare,voglio conoscere,capire è percepire.Tutto qua,invece il SIGNOR MIO,e la SIGNORA DIGI79,forse sono un pò stanchi.Bene io virtualmente vi stringo la mano,se l'accettate bene altrimenti va bene così.A dimenticavo......come erano belle quelle parole.......ti verrò a trovare un giorno,oppure parr......latino......a visto le ho fatto venire il buonumore.AHAHAHAH

Si sono un pò bricconcello.....

Fervore? :huh: stanchi? e di che? :huh: ok continua a buttare le parole per aria antius se ti rende felice e soddisfatto!!!!!

:huh:

Come dicevo butti i sassi e poi fai finta di niente....non ce n'è bisogno di srtingersi la mano caro Antius...te l'ho scritto altrove non si deve perforza far finta di andar d'accordo con tutti!!!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Fervore? :huh: stanchi? e di che? :huh: ok continua a buttare le parole per aria antius se ti rende felice e soddisfatto!!!!!

:huh:

Come dicevo butti i sassi e poi fai finta di niente....non ce n'è bisogno di srtingersi la mano caro Antius...te l'ho scritto altrove non si deve perforza far finta di andar d'accordo con tutti!!!!! :;):

io ho fatto un ora in palestra e sono stanco....... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ma sai lorella il forum serve anche a questo.....anche questo tipo di confronto serve....sempre che non si degeneri....

però bisogna dire quello che si pensa e non offendere sotto frasi fatte o mezze frasi.... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:huh: MA IL TOPIC NON ERA "VOI CHI SIETE? " ...

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:huh: MA IL TOPIC NON ERA "VOI CHI SIETE? " ...

si scusate l'ot....

ho appena visto l'applauso di antius: per me questa è arroganza e scusate ma devo dirlo...come se anche lui non fosse andato fuori tema.....umiltà ci vuole umiltà!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si scusate l'ot....

ho appena visto l'applauso di antius: per me questa è arroganza e scusate ma devo dirlo...come se anche lui non fosse andato fuori tema.....umiltà ci vuole umiltà!!!!!!

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:huh: appunto cio che è....

dicevo prima......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma sai lorella il forum serve anche a questo.....anche questo tipo di confronto serve....sempre che non si degeneri....

però bisogna dire quello che si pensa e non offendere sotto frasi fatte o mezze frasi.... :huh:

Vero Giusy, un sano confronto lo trovo costruttivo.

Ti abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.