Vai al contenuto

sono stanco


c'era una volta

Messaggi consigliati

Ospite filotea
Sono solo piacevolemete impegnato........non pensate male, devo andare a cena da amici!!!

Ciao c'era,

posso venire anche'io?

Sono buona non do fastidio.

PROMETTO!

ciao carino buona domenica :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Buona serata C'era....., sono contenta che ti senti bene, stasera spero di divertirmi ancora, credi di sì xchè vado al karaoke e io quando canto sono contenta!! baci.... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ragazze non sono sparito!

Sono solo piacevolemete impegnato........non pensate male, devo andare a cena da amici!!!

Prometto che domani vi risponderò con calma^^!

Spero che voi siate serene come lo sono io in questo momento.....

Un pensiero per le persone che cercano risposte....

c'era

non preoccpuarti c'era..., goditi la cena e la tua tua serenità.....a presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Già, la cena di sabato......

Come al solito non ci sono nemmeno arrivato.

Ma come faccio a smettere se sono anni che al sabato pomeriggio bevo come una spugna?

Qualche volta ci ho provato.....ho sempre sentito il vuoto.

Questo vuoto mi spaventa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Già, la cena di sabato......

Come al solito non ci sono nemmeno arrivato.

Ma come faccio a smettere se sono anni che al sabato pomeriggio bevo come una spugna?

Qualche volta ci ho provato.....ho sempre sentito il vuoto.

Questo vuoto mi spaventa.

Uè c'era..........,

ma cosa mi dici mai?

BERE?

Non prendere questo brutto vizio.........ti fa male....

molto male.........e fa ancor più male a chi ti sta intorno........

Devi capire che questo vizio piano piano ti distrugge e distrugge anche gli altri che vivono con te...

SEI UN DEBOLE.

Scusami di questa parola ma tu non puoi,

c'è gente che soffre per malattie tumorali e soffrono,

tu invece ti vai a cercare la sofferenza?

Vuoi soffrire? Ma non far soffrire gli altri non hai il diritto di distruggere gli altri perchè vuoi bere dimenticando per un po i tuoi problemi,se poi rifletti dopo ti senti più schifo di prima.

non puoi permetterti di distruggere indirettamente la tua famiglia che a suo modo ti vuole molto bene.

NON BERE

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Già, la cena di sabato......

Come al solito non ci sono nemmeno arrivato.

Ma come faccio a smettere se sono anni che al sabato pomeriggio bevo come una spugna?

Qualche volta ci ho provato.....ho sempre sentito il vuoto.

Questo vuoto mi spaventa.

no c'era...il vuoto ti parla invece..prova ad ascoltarlo....non buttarti via...l'alcool è solo un paliativo e poi? Poi comunque c'è il vuoto!!! Allora comincia ad ascotarlo davvero...ascoltati....non ti vengo a dire quanto fa mle bere, perchè di sicuro lo sai già...ma sono certa che puoi farcela se lo vuoi...tutti possiamo uscirne....dobbiamo crederci davvero però e amarci tantissimo....

Oggi come stai?

Per me l'inizio settimana, a contrario ditempo fa, è diventato un amico...il weekend mi fa sentire inutile e sola, più che mai...mi rendo conto di aver fatto campo libero intorno a me, e il brutto e che ho coinvolto anche mio marito e mio figlio in questo...oggi va meglio però.....e tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Filotea, so che sono un debole, se non lo fossi sarei già riuscito a smettere....

Il meccanismo dell'alcool: prima ti stordisce lievemente, poi si impossessa di te e allora le cose per cui stai male appaiono sotto una luce diversa....è sbagliatissimo,ma molto efficace.

Mi dispiace per te e tuo fratello, credimi! Ho qualche esperienza indiretta in merito e ho visto come si trasforma una persona dedita alle droghe pesanti quando è in astinenza......sembra che in loro nasca una forza quasi sovrumana, oltre alla completa perdita della ragione....

La mia famiglia! Tengo fuori la "mia famiglia" dalle mie storie,in tutto e per tutto, vivo solo.

Ciao Digi. Il vuoto è immenso, buio ,nero,freddo, non ho la più pallida idea di dove incominci ma sopratutto di dove finisca. E' spaventoso. Mi sento una nullità nel vuoto. Come se fossi completamente indifeso. Come se avessi bisogno di protezione. Come se non riuscissi a respirare.

Oggi va meglio,no?^^ Anche per me è iniziata la settimana!

In che senso hai coinvolto tuo marito e tuo figlio in questo, se posso chiedere....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alely, Stellina, mi scusate se non vi ho ancora risposto??

Stasera sono ko, e domani la sveglia suona molto presto.....

Cercherò di farmi perdonare domani!

Notte a tutti, c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Filotea, so che sono un debole, se non lo fossi sarei già riuscito a smettere....

Il meccanismo dell'alcool: prima ti stordisce lievemente, poi si impossessa di te e allora le cose per cui stai male appaiono sotto una luce diversa....è sbagliatissimo,ma molto efficace.

Mi dispiace per te e tuo fratello, credimi! Ho qualche esperienza indiretta in merito e ho visto come si trasforma una persona dedita alle droghe pesanti quando è in astinenza......sembra che in loro nasca una forza quasi sovrumana, oltre alla completa perdita della ragione....

La mia famiglia! Tengo fuori la "mia famiglia" dalle mie storie,in tutto e per tutto, vivo solo.

Ciao Digi. Il vuoto è immenso, buio ,nero,freddo, non ho la più pallida idea di dove incominci ma sopratutto di dove finisca. E' spaventoso. Mi sento una nullità nel vuoto. Come se fossi completamente indifeso. Come se avessi bisogno di protezione. Come se non riuscissi a respirare.

Oggi va meglio,no?^^ Anche per me è iniziata la settimana!

In che senso hai coinvolto tuo marito e tuo figlio in questo, se posso chiedere....

se scappi di fronte al vuoto, non lo ascolterai mai...prova a fermarti e osservare, vedrai che ti parla....il buio, il nero il freddo.....non sono cose da cuiscappare, di cui aver paura...in mezzo a quell'immenso ci sei tu....

Naturalmente è più facile a dirsi che a farsi...io non bevo ma sono nella stessa situazione...solo che sto cercando di fermarmi ad ascoltare e vedere che succede....ci provo almeno....

Ho coinvolto mio marito e mio figlio nel mio allontanarmi da tutto e tutti...se io non ho voglia di uscire, se mi infastidisce stare con le persone che fino a poco fa erano miei amici....non è colpa loro, invece anche loro in qualche modo, vivendo con me, si isolano....non che non abbia amicizie o non esca mai di casa...diciamo che non lo faccio più come una volta e se lo faccio è per mio figlio soprattutto....è dura....ma proprio perchè ho anche la responsabilità di mio figlio che devo uscirne....bè oggi va un pò meglio....e mi sembra tutto più facile...speriamo bene....ciao c'era....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusy spiegami : perchè qui nel virtuale sei cosi presente, calda e comunicativa e nela virta reale vuoi stare sola?

Questo mi stupisce tanto piu ti sento cosi partecipe alle storie di tutti noi...

Proprio nn ti immagino sola...! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alely,anche per me è un piacere leggerti!! l

La mia attrazione per i ragazzi è iniziata prima di quella per le ragazze, hanno convissuto durante storie etero, poi è tornata alla ribalta..........

Un uomo con cervello da donna.....forse non è impossibile! Certo non facile, però.......

Stellina, grazie per il bacino.......

Bella la passione per il karaoke!!! Credo che ci si possa divertire parecchio!!!

Digi,sai anche tu che non è facile ascoltare.

A volte vado in tilt.

Pure a me è capitato un periodo (2 anni) in cui non avevo voglia di uscire e vedere gli amici, semplicemente perchè mi dava fastidio vedere persone che stavano bene ed erano serene quando io non riuscivo ad esserlo!

Un caro saluto, c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Stellina, grazie per il bacino.......

Bella la passione per il karaoke!!! Credo che ci si possa divertire parecchio!!!

Digi,sai anche tu che non è facile ascoltare.

A volte vado in tilt.

Pure a me è capitato un periodo (2 anni) in cui non avevo voglia di uscire e vedere gli amici, semplicemente perchè mi dava fastidio vedere persone che stavano bene ed erano serene quando io non riuscivo ad esserlo!

Un caro saluto, c'era.

Prego c'era... :rflmao:

Ti capisco quando dici che non è facile ascoltare, io è parecchio tempo che cerco di farlo ma niente, non risco a capire xchè mi nascondo da me stessa, so che nel momento in cui uscissi allo scoperto mi saprei amare veramente, in fondo non si puo' amare cio' che non si conosce..... :friends: Questo per dirti che il vuoto che sentiamo non è vero vuoto ma qualcosa che non ascoltiamo piu' che non sentiamo, dobbiamo riuscire ad ascoltare quello che sentiamo, ce la faremo :rflmao: . ti abbraccio forte.

Stellina :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Ciao Filotea, so che sono un debole, se non lo fossi sarei già riuscito a smettere....

Il meccanismo dell'alcool: prima ti stordisce lievemente, poi si impossessa di te e allora le cose per cui stai male appaiono sotto una luce diversa....è sbagliatissimo,ma molto efficace.

Mi dispiace per te e tuo fratello, credimi! Ho qualche esperienza indiretta in merito e ho visto come si trasforma una persona dedita alle droghe pesanti quando è in astinenza......sembra che in loro nasca una forza quasi sovrumana, oltre alla completa perdita della ragione....

La mia famiglia! Tengo fuori la "mia famiglia" dalle mie storie,in tutto e per tutto, vivo solo.

Ciao C'ERA,

ma poi perchè ti sei scelto questo nome?.............

Tu sei una persona inteligente e sei cosciente del danno che ti stai facendo.Sbaglio?

Ma tutto questo non basta,penso che il tuo bere, da come scrivi non è una malattia ma solo un vizio,ma purtroppo tutti i vizi a lungo andare diventano malattie e ti distruggono piano piano...........

Vedi c'era tra la droga e l'alcol non passa niente,a diferenza che l'una può distruggerti subito e l'altra ti distrugge piano piano. Ma entrambi hanno effetti

dannosi sulla psiche,salute fisica e problemi sociali..............

Inilziamente hai scritto in questo forum per sapere sul essere o no gay,

sono convinta che il tuo problema è chiederti il perchè bevi.

Bhè capisco il problema è la mancanza d'affetto,

ma c'era tutti hanno questa mancanza,dobbiamo imparare a non portare pesi

in più...........Siamo bravi a metterci i pesi adosso ma a portarli NO.

Vorrei dirti mi dispiace delle tue mancanze affettive e anche per il fatto che molte volte vivendo da solo ti senti vuoto..........

Bhè c'era non te lo dico perchè è facile compatire ma così facendo tu

non fai altro che cullarti, se ti dico questo non perchè sono insensibile ma perchè ti voglio aiutare virtualmente scrivendo.........

Per decidere di smettere con l'alcol devi essere FORTEMENTE MOTIVATO.......

Hai delle motivazioni?

Ciao carino

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Giusy spiegami : perchè qui nel virtuale sei cosi presente, calda e comunicativa e nela virta reale vuoi stare sola?

Questo mi stupisce tanto piu ti sento cosi partecipe alle storie di tutti noi...

Proprio nn ti immagino sola...! :Whistle:

eh bella domanda AnnaLisa...non so che dirti, per lo meno razionalmente potrei dirti che mi sento in colpa, osservata e giudicata, credo sia molto legato ai miei problemi con la bulimia, poi c'è un altro aspetto, è che ultimamente sono molto cambiata...mentre qui riesco ad essere me stessa nella vita vera indosso ancora le mie vecchie maschere, e non riesco a togliermele di dosso...anchenel forum c'è voluto un pò per cominciare ad aprirmi veramente....tendo sempre a essere ciò che gli altri vorrebbero e ultimamente che sto prendendo coscienza di questo ma non so ancora reagire, preferisco isolarmi per non dover fingere...almeno credo sia così....

ciao cocci :Nerd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' la sola cosa che conosco. Solo che mi sento sfinito. L'alcool non fa miracoli(so che non è sano bere) e in più fisicamente non lo reggo più molto, altre droghe sono la stessa cosa, magari con effetti del giorno dopo più tollerabili, ma alla fine servono solo a dare delle illusioni per un periodo di tempo limitato.

E danno solo illusioni.

desiderio e speranze invece no?

:Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiedo scusa a tutti.

Ma quando sono fuori(come adesso) riesco a galleggiare.

Diversamente è durissimo guardare in faccia le cose.

Fuori, è vero , non va bene.....ma è tutto così facile.

Passata l'euforia farò i conti.

Sempre in rosso.

Ma perchè il mix alcool e droghe leggere è così affascinante?

Volo, sono fuori dal mio corpo e dalla mia mente, la musica aiuta, credo ascolterò le overtures di Rossini...pieni orchestrali da pelle d'oca e momenti delicatissimi...

Le persone sono importanti, il rispetto non deve mai mancare. Renato Carosone è affascinante, con quella sua autoironia rende un quadro policromo affascinante della realtà vissuta....

Ieri ho visto il "mio cucciolo", bello, dolce,carino....perchè provo questo?

Perdinci ho 37 anni e mi sento uno sbarbatello alle prime esperienze che si fa travolgere dagli eventi, poffarbacco non dovrei essere adulto ormai????

Il mondo va a rotoli, ma nessuno pensa a ciò che lascierà ai propri figli?

Arrivismo, successo facile calpestando i più deboli....perchè molta gente crede in questo??

La dignità umana prima di tutto.

Perchè la voglia di capire il prossimo è quasi morta??

Se sei standard sei ok altrimenti sei out, ma la divesrità non dovrebbe essere ricchezza??

Cucciolo ti voglio bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea

CIAO c'era.........

quest'ultima lettera secondo me l'hai scritta sotto effetto alcol.VERO?

c'era la VITA è un dono ,il nostro corpo non è nostro c' è stato dato in prestito e

noi dobbiamo averne cura,un giorno ci sarà una persona che vorrà sapere noi che cosa nè abbiamo fatto della vita.E tu cosa risponderai?

Bhè.......io c'era sono solo.........soffro per mancanza di affetto..

i miei genitori non sono afettuosi.........poi bevo E mi FACCIO ANCHE LE DROGHE....ma la colpa non è mia.......è della vita che mi ha deluso.........

Uè c'era te ne vuoi uscire con queste parole?

SVEGLIATI

Capisco che a 37 anni vorresti un compagno/a da condividere insieme.........

Ma non ti credere che il MATRIMONIO,la CONVIVENZA è una cosa tanto bella........

Tu pensi che nessuno ti considera,perchè non provi a considerare gli altri migliori di te?

Poi la psicologa che ti segue cosa ti dice?

Cucciolo ti voglio bene....

cucciolo è la persona che ti piace?

quanto è più givane di te?

CIAO C'ERA...........

FAI IL BRAVO .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 8 months later...

Ciao a tutti, sono tornato.

Sono stato assente per un pò. Mi sono successe diverse cose.

Credo di sentirmi meglio, il vuoto non lo sento quasi più, il bere sembra non essere più un problema.....nel senso che riesco a gestirmi molto meglio. Cioè, non è che non bevo più, ma non mi ubriaco più. Mi piace sentire il gusto di quel che bevo, mi piacciono nuovi sapori ma con cognizione!

Per l'essere gay o meno......non sono ancora ben riuscito a capire credo molte cose, ho ancora parecchie domande senza risposta, ma questa cosa non mi crea l'ansia che mi creava prima, anzi, considero questa presunta bisessualità una cosa di cui posso anche non vergonarmi tremendamente.

E questo mi fa stare bene una cifra. Io sono. Non bello brutto o buono cattivo.Sono. Vada a quel paese chi si permette di giudicarmi. E' uno sfogo, queste cose mi stanno venendo fuori di getto.

Stò iniziando a capire che posso farmi conoscere dagli altri, che anche se dico quel che penso non mi potrà succedere nulla di brutto. Stò iniziando a capire che se non mi tiro più fuori di brutto ci sono persone reali che parlano con me, con cui io posso interagire senza problemi. Cacchio, ci voleva tanto?

Che fatica, se ripenso a quel che ho passato per arrivare a questo punto. La prima volta che mi sento libero.

Voglio godermi questo momento: ascolterò della musica.

L'unica nota negativa in questo bel quadretto è ancora la mia paura nei confronti delle donne. Ma non mollo mica!

E a voi come va?

Spero di portare un sorriso a chiunque legga,

c'era una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao c'era una volta, bhè è bello risentire un utente dopo tanto tempo e sapere che sta molto meglio....hai fatto grandi passi avanti, in consapevolezza di te stesso e vedrai che pian piano risolverai anche il problema con le donne, devi solo aver fiducia in quello che sei!!!!

So che è più facile a dirsi ma se hai avuto al forza di andare avanti e sueprare il vizio dell'alcool e il tuo problema con la tua identità sessuale, vedrai che supererai anche questo...una cosa alla volta....

E' stato un piacere rileggerti e grazi per aver deciso di postare queste belle novità....

A presto

Digi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Digi, mi fa veramente piacere leggerti.

Ero latitante, ma solo a metà. In realtà ogni tanto venivo a sbirciare sul forum......

Sono veramente contento di me, certo sono ancora malfermo sulle mie zampette, ma con un pò d'esercizio credo di poter migliorare ancora.

Tante buone cose, c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Ciao c'era,ben ritrovato.Sono felice stai meglio....vai sempre dallo psi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.