Vai al contenuto

MI PRESENTO


ANTIUS

Messaggi consigliati

Buongiorno mi presento.Mi chiamo ANTONIO,sono un PARRUCCHIERE.Tra le mie passioni ho quelle dei libri,nel mio salone ho creato un corner con circa 150 libri che variano dalla;psicologia,letteratura,filosofia,testi orientali.....essendo io appassionato di psicologia sono anche un dilettante per lavoro mi piace capire a chi ho di fronte.Poi anche a capire a chi sta davanti allo schermo,insomma avendo il il pc solo al salone quando non lavoro navigo.Ho fatto questa premessa perchè,perchè, va bene lasciamo perdere,comunque grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

è un piacere anche per me :ola (2):

(ps oggi c'ho i capelli che sono uno schifo :Rose: , avrei proprio bisogno di un parrucchiere...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

AHAHAHAH,allora sono un parrucchiere,purtroppo ho dovuto sottolinearlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
AHAHAHAH,allora sono un parrucchiere,purtroppo ho dovuto sottolinearlo.

ANTIUS sei tutto strano anche tu...ci credo che vai d'accordo con MIO :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ANTIUS sei tutto strano anche tu...ci credo che vai d'accordo con MIO :ola (2):

strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
perchè questo bisogno di protagonismo antius??? :diablo:<_<

Vedi giusy il mio non è protagonismo ma lo dovuto sottolineare,perchè?....e successo una cosa spiacevole

sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vedi giusy il mio non è protagonismo ma lo dovuto sottolineare,perchè?....e successo una cosa spiacevole

sul forum.

Be', adesso diccela.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Vedi giusy il mio non è protagonismo ma lo dovuto sottolineare,perchè?....e successo una cosa spiacevole

sul forum.

anch'io voglio sapere...

cioè io l'avevo capito che eri parrucchiere qualcuno no?