Vai al contenuto

MI PRESENTO


ANTIUS

Messaggi consigliati

Buongiorno mi presento.Mi chiamo ANTONIO,sono un PARRUCCHIERE.Tra le mie passioni ho quelle dei libri,nel mio salone ho creato un corner con circa 150 libri che variano dalla;psicologia,letteratura,filosofia,testi orientali.....essendo io appassionato di psicologia sono anche un dilettante per lavoro mi piace capire a chi ho di fronte.Poi anche a capire a chi sta davanti allo schermo,insomma avendo il il pc solo al salone quando non lavoro navigo.Ho fatto questa premessa perchè,perchè, va bene lasciamo perdere,comunque grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

è un piacere anche per me :ola (2):

(ps oggi c'ho i capelli che sono uno schifo :Rose: , avrei proprio bisogno di un parrucchiere...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

AHAHAHAH,allora sono un parrucchiere,purtroppo ho dovuto sottolinearlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
AHAHAHAH,allora sono un parrucchiere,purtroppo ho dovuto sottolinearlo.

ANTIUS sei tutto strano anche tu...ci credo che vai d'accordo con MIO :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ANTIUS sei tutto strano anche tu...ci credo che vai d'accordo con MIO :ola (2):

strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
perchè questo bisogno di protagonismo antius??? :diablo:<_<

Vedi giusy il mio non è protagonismo ma lo dovuto sottolineare,perchè?....e successo una cosa spiacevole

sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vedi giusy il mio non è protagonismo ma lo dovuto sottolineare,perchè?....e successo una cosa spiacevole

sul forum.

Be', adesso diccela.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Vedi giusy il mio non è protagonismo ma lo dovuto sottolineare,perchè?....e successo una cosa spiacevole

sul forum.

anch'io voglio sapere...

cioè io l'avevo capito che eri parrucchiere qualcuno no?

boh son confusa <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da un lato mi fa piacere,per altro no.Sono stato accusato di esere uno psicologo,non e che mi dispiace anzi ci sto lavorando

però non me lo sarei aspettato.Qua siamo tutti sulla stessa barca,chi più chi meno a problemi,forse perchè io non ho per il momento bò.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da un lato mi fa piacere,per altro no.Sono stato accusato di esere uno psicologo,non e che mi dispiace anzi ci sto lavorando

però non me lo sarei aspettato.Qua siamo tutti sulla stessa barca,chi più chi meno a problemi,forse perchè io non ho per il momento bò.

benvenuto nel forum Antonio <_<

...quindi sei uno studente di psicologia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da un lato mi fa piacere,per altro no.Sono stato accusato di esere uno psicologo,non e che mi dispiace anzi ci sto lavorando

però non me lo sarei aspettato.Qua siamo tutti sulla stessa barca,chi più chi meno a problemi,forse perchè io non ho per il momento bò.

beh...essere uno psicologo...più che un' accusa, mi sembra un complimento, no? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da un lato mi fa piacere,per altro no.Sono stato accusato di esere uno psicologo,non e che mi dispiace anzi ci sto lavorando

però non me lo sarei aspettato.Qua siamo tutti sulla stessa barca,chi più chi meno a problemi,forse perchè io non ho per il momento bò.

Sai è successo una cosa del genere anche a me, ma io la supero.superala anche tu. Hai ragione a dire che siamo tutti sulla stessa barca e sfido chiunque a dire che non è cosi! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedete il problema è non sono solo io ma anche altre persone sono state chiamate in causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sai è successo una cosa del genere anche a me, ma io la supero.superala anche tu. Hai ragione a dire che siamo tutti sulla stessa barca e sfido chiunque a dire che non è cosi! <_<

In che senso ti è successa questa cosa? forse perchè hai scritto il tuo nome dopo titolo di dott.ssa in un sito di psicologia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Perchè protagonismo? Allora anche a me dirai la stessa cosa visto che mi sono presentata come lui e che c'è il titolo sul mio nome utente?

Laura

ehm però un filo di acidità qui io la sento... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Antius, è troppo poco per dire che è accaduta una cosa spiacevole sul forum. Dai, on farti tirare la corda e rccontaci tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Esatto, ma avevo specificato di non esserlo, ma di essere altro!

Be si, ma le apparenze, soprattutto in caso di ignoranza, contano. Perchè non provi a modificare il nome utente così risolvi alla radice?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.