Vai al contenuto

Il piacere


octopus

Messaggi consigliati

si la tua risposta a quel simpaticone di tex... o Mike????

ma insomma, come caspiterina si chiama?

però in effetti ha ragione, noi donne abbiamo bisogno almeno in certi momenti, di sentirci uniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si la tua risposta a quel simpaticone di tex... o Mike????

ma insomma, come caspiterina si chiama?

però in effetti ha ragione, noi donne abbiamo bisogno almeno in certi momenti, di sentirci uniche.

tex è il nck, Mike è il suo nome.....e lui ha sempre ragione!!!! :birthday:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...

L'orgasmo per penetrazione anch'io l'ho raggiunto raramente, quelle poche volte..è stato stupendo ed è successo poprio quando mi sono lasciata andare un pò di più....

oddio giusy.

Per tex: è bello ciò che dici sul soddisfare prima la donna e poi lasciarti andare...però se fossi io al posto di quella donna e ti vedrei implorare il crocifisso, mi smonterei subito.....devi avere solo donne molte credenti tu eh????:Worried::birthday::blink:

scusa giusy ma tu o voi nn avete un crocifisso al di sopra del letto? io si , quando raggiungo l'apice alzo gli occhi e vedo il signore

sul muro e lo ringrazio per il piacere che ho dato e ricevuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
aaaah ma scusa nuccia ti rifervi a quello che ha scritto Mike???? Si è un pò fissato.... :birthday: scusa ma sono un pò fuori, me n'ero scordata.... :Worried:

che fissato giusy..........io dico sempre la verita'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si la tua risposta a quel simpaticone di tex... o Mike????

ma insomma, come caspiterina si chiama?

però in effetti ha ragione, noi donne abbiamo bisogno almeno in certi momenti, di sentirci uniche.

ciao nuccia,

mi puoi chiamare mike se ti fa' piacere .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il piacere ha tanti gradi ,.. di espressione..

l' orgasmo è un po una mitologia..

almeno quello descritto da lowen.

o quello del cinema..

li credo che un po si finge tutti sempre . per avvicinarsi ad un modello .

io do piu importanza al piacere che all' orgasmo .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa giusy ma tu o voi nn avete un crocifisso al di sopra del letto? io si , quando raggiungo l'apice alzo gli occhi e vedo il signore

sul muro e lo ringrazio per il piacere che ho dato e ricevuto!!

no non ho il crocifisso sul letto e non ci tengo a metterlo.... :D: mi farebbe un pò impressione fare sesso sapendo che c'è Gesù tutto insanguinato e addolorato sopra la mia testa.... ^_^

Scherzo eh....ma non lo metterò....la mia casa è moderna e sul letto ci va un bel quadro o una mnensola in stile moderno.... -_-

perchè dici oddio riguardo a ciò che ho scritto sull'orgasmo...? :clapping:

Riguardo al "fissato"....intendevo con la storia di guardare il crocefisso al momento del piacere....lo racconti sempre...ma scherzavo naturalmente.... :ola:

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il piacere....eh avrei tante cose da dire...

penso solo che fino a un po di tempo fa "credevo" che gli uomini che avevo avuto (pochi ma interessanti :;): ) mi avevano dato parecchio per quanto riguarda il piacere sessuale.....poi ho conosciuto una donna,abbiamo perso la testa,ci siamo innamorate.....e senza offesa agli uomini :D: ....ma il piacere che da una donna ad un'altra donna è qualcosa a dir poco idilliaco...

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

piccole cose,piccoli gesti,le carezze,il sapere come dove quando......non avrei mai pensato di "riuscire a scriverlo" ma è cosi'....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il piacere che da una donna ad un'altra donna è qualcosa a dir poco idilliaco...

la mia fantasia erotica :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fantasia erotica? :;):

ti dirò a me in passato non m'era mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello....

poi mi son scoperta

e poi ho trovato Lei...

ed è bellissimo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma la tua non era una fantasia...per questo l'hai messo in pratica :)

La mia invece è e rimarrà una fantasia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma la tua non era una fantasia...per questo l'hai messo in pratica :)

La mia invece è e rimarrà una fantasia

esatto!

non era una fantasia

era il mio "essere"

ma prima non lo sapevo

N.B.:ora ho capito cosa intendi :;):

sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

 
piccole cose,piccoli gesti,le carezze,il sapere come dove quando......non avrei mai pensato di "riuscire a scriverlo" ma è cosi'....

credo che il sesso fra due donne sia una fantasia sessuale comune fra gli uomini e anche fra le donne...credo dipenda dalla dolcezza e l'armoniosità dei corpi femminili...poi scoprirsi lesbiche naturalmente è un'altra cosa....che oltre al piacere da anche parecchi dolori immagino...ma solo perchè questo mondo ha paura del diverso....sono felice che tu adesso stia bene....

:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
piccole cose,piccoli gesti,le carezze,il sapere come dove quando

Beh, questo potrebbe essere un "pro" dei rapporti omosessuali, che sono una fantasia (mica tanto ehehehe :;): ) anche mia, quante volte anche fra maschietti c'è quello che esce con la storica frase "eh, ma come lo farei io un bel xxxxxx che conosco l'attrezzo del mestiere, senza paragoni con sta tua nuova ragazza" o cose del genere... in effetti E' VERO!

Ma un/a buon/a amante si distingue anche per questo, una buona conoscenza del corpo e delle sensazioni altrui, che si raggiunge solo avendo un ottimo rapporto aperto con una partner, dove si mette da parte la timidezza e si parte con "l'esplorazione"...

La mia migliore amante si preoccupava poco di gemiti inutili, ha passato gran parte del tempo a "darmi precise istruzioni"... un duro lavoro ma poi si è goduta i frutti, e a me ha lasciato una bella mentalità (nonchè un notevole bagaglio culturale) :D:

E poi, diciamolo onestamente, a chi non piace un partner disinibito che adora guidare ed essere guidato, osservare ed essere osservato... e ora basta che il mio livello ormonale sta salendo troppo!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
credo che il sesso fra due donne sia una fantasia sessuale comune fra gli uomini e anche fra le donne...credo dipenda dalla dolcezza e l'armoniosità dei corpi femminili...poi scoprirsi lesbiche naturalmente è un'altra cosa....che oltre al piacere da anche parecchi dolori immagino...ma solo perchè questo mondo ha paura del diverso....sono felice che tu adesso stia bene....

:huh:

grazie digi :ola (2):

sono anche io moolto contenta di "star bene e in pace con me stessa"

e come dici te oltre al piacere ci son oanche parecchi dolori...ma come in ogni tipo di rapporto...ci sono i pro e i contro... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

per provare piacre bisogna conoscersi. ma bisogna anche che vi conosca il vostro partner..

fin qui tutto bene..

poi però subentra il problema educazione religione mentalità..

e li è una lotta dura che non finisce mai .

con se stessi..

c'è chi si arrende. e chi decide di combattere per il diritto di godere..

ma non è facile..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per provare piacre bisogna conoscersi. ma bisogna anche che vi conosca il vostro partner..

fin qui tutto bene..

poi però subentra il problema educazione religione mentalità..

e li è una lotta dura che non finisce mai .

con se stessi..

c'è chi si arrende. e chi decide di combattere per il diritto di godere..

ma non è facile..

c'è chi decide anche di combattere "solo ed esclusivamente" per il diritto D'AMARE......è un piacere anche quello!!! :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

non so..ci devo riflettere...osservarlo poi ti dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
mentale!

certo, le tue masturbazioni lo sono :;):

ma certi trastulli carnali, (che tu ovviamente disdegni.... -_- ) ti assicuro che procurano piacere FISICO :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.