Vai al contenuto

Il piacere


octopus

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

certo, le tue masturbazioni lo sono :;):

ma certi trastulli carnali, (che tu ovviamente disdegni.... -_- ) ti assicuro che procurano piacere FISICO :;):

un fisico senza mente non prova piacere,,..,..

il piacere nasce dalle terminazioni nervose nel cervello, non nel corpo....ti sembra che il corpo goda, ma è il cervello che decide...

sul disdegno sbagli, ma è un giudizio.....mi fa una pippa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un fisico senza mente non prova piacere,,..,..

il piacere nasce dalle terminazioni nervose nel cervello, non nel corpo....ti sembra che il corpo goda, ma è il cervello che decide...

sul disdegno sbagli, ma è un giudizio.....mi fa una pippa.....

si ma guarda un po le terminazioni nervose partono dal corpo . e arrivano all mente..

ma esiste un aspetto intellettuale del piacere. che non si puo sottovalutare..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mentale infatti....

il corpo è il mezzo che porta informazioni al cervello che elabora è sprigiona piacere,,,,,ma è lui il maestro...

si può avere piacere anche solo pensando infatti, ma non si può averlo senza .....

COMUNQUE ESEMPIO DI MIRTILLA COME ANDARE SUL PERSONALE E ROVINARE UN TOPIC...

a me non frega ma fossi un altro scatterebbe la rissa...io sono l'ossigeno left gas, non mettere una scintilla in mezzo,,,,farlo è i....e!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mentale infatti....

il corpo è il mezzo che porta informazioni al cervello che elabora è sprigiona piacere,,,,,ma è lui il maestro...

si può avere piacere anche solo pensando infatti, ma non si può averlo senza .....

COMUNQUE ESEMPIO DI MIRTILLA COME ANDARE SUL PERSONALE E ROVINARE UN TOPIC...

a me non frega ma fossi un altro scatterebbe la rissa...io sono l'ossigeno left gas, non mettere una scintilla in mezzo,,,,farlo è i....e!

ok... ho peccato in presunzione credendo di potermi permettere un pizzico di ironia CONTRACCAMBIANDO quella che dacchè son giunta su 'sto forum, non fai altro che propinarmi...

ma siccome io sono dotata di TOLLERANZA e UMORISMO...

fai tu una pippa a me 06mh1ea6.gif ys39mr8.gif ys39mr8.gif ys39mr8.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok... ho peccato in presunzione credendo di potermi permettere un pizzico di ironia CONTRACCAMBIANDO quella che dacchè son giunta su 'sto forum, non fai altro che propinarmi...

ma siccome io sono dotata di TOLLERANZA e UMORISMO...

fai tu una pippa a me 06mh1ea6.gif ys39mr8.gif ys39mr8.gif ys39mr8.gif

ko, va meglio...

sembri troppo arrabbiata per essere ironica,.....percepisco questo!

comunque non ti faccio nessuna pippa.....magari se vuoi fartela tu, ti mando una foto! :Applause::girl_devil: (siamo pari!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ko, va meglio...

sembri troppo arrabbiata per essere ironica,.....percepisco questo!

comunque non ti faccio nessuna pippa.....magari se vuoi fartela tu, ti mando una foto! :Applause::girl_devil: (siamo pari!)

mio, io ho conosciuto precocemente nella mia vita i veri dolori, non mipermetto il lusso di arrabbiarmi per queste xxxxxxx, non è vittimismo, eh... ora te l'ho detto, non lo ripeterò più..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
ascolto.

quando faccio l'amore con mio marito dopo tre pinte di weiss godo di un piacere solo fisico

quando facevo l'amore con il mio amore era un piacere fisico-emozionale

Modificato: da mirtilla
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Come vivete voi il piacere?

Chiaramente inteso prettamente come piacere ed appagamento sessuale.

Credo di comprendere abbastanza bene la mia situazione riguardo questo, e la esporrò senza lesinare parole (ehehehe), ma prima sono curioso di sentire gli altri senza influenzare le risposte :Waiting:

ho gia detto la mia...

e aggiungo che arrivare all'orgasmo insieme sia qualcosa di sublime :spiteful::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non avevo afferrato si trattasse di piacere 'prettamente sessuale'

comunque, ho modificato il post sopra, così è adattato alla prettamenza vostra :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho gia detto la mia...

e aggiungo che arrivare all'orgasmo insieme sia qualcosa di sublime -_-:Shocked:

non so cosa hai detto prima però ti quoto su quest'ultima per me è il massimo....peccato che non succede spesso.... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non so cosa hai detto prima però ti quoto su quest'ultima per me è il massimo....peccato che non succede spesso.... -_-

non avevo detto niente di che,inizialmente avevo scritto che cmq il rapporto che ho ora è un abisso rispetto a tutti quelli che ho avuto in passato :Shocked: ehehehe

ed oltre al provare piacere contemporaneamente.....aggiungo se è multiplo allora ciaoooooooangelharp.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

multiplo???

non lo voglio sapere , non lo voglio sapere......basta!

mi fate morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non avevo detto niente di che,inizialmente avevo scritto che cmq il rapporto che ho ora è un abisso rispetto a tutti quelli che ho avuto in passato :D: ehehehe

ed oltre al provare piacere contemporaneamente.....aggiungo se è multiplo allora ciaoooooooangelharp.gif

io si lo voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! -_- Cacchio scorpi@ adesso con tutti i casini che ho mi fai pure venire voglie strane!!!! :Shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io si lo voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :LOL: Cacchio scorpi@ adesso con tutti i casini che ho mi fai pure venire voglie strane!!!! :D:

hai ragione digi!!!

non so quali casini tu abbia

ma in ognicaso hai ragione potevo risparmiarmela

sarei una riservata

ma oggi sto un po cosi'

sorry :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
hai ragione digi!!!

non so quali casini tu abbia

ma in ognicaso hai ragione potevo risparmiarmela

sarei una riservata

ma oggi sto un po cosi'

sorry :LOL:

no sono io che ho esagerato....ma hai letto la risposta???? :D: Riguardo al tuo argomento non c'è niente di male...magari "arrivassi" a tanto!!!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.