Vai al contenuto

Il piacere


octopus

Messaggi consigliati

........sì.......il piacere INIZIA dall'incontro amoroso.....e si compone di TUTTO...arrivare a raggiungere l'orgasmo insieme....credevo fosse fantascienza..........eppure è come "imparare ad andare in bicicletta"......una volta che ti capita.....può diventare la REGOLA!

........per me è stato così....com mia grande sorpresa (piacevole sorpresa!! he he) :;):

che invidia!!!! -_-

per me non è come la bicicletta.....il discorso sarebbe più tecnico da spiegare quindi evito, però quando succede è il massimo del piacere in tutti i sensi e per tutti i sensi....è una sensazione di svuotamento....un pò come volare..... ^_^

ciao amica mia..proprio oggi ti pensavo.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
i gusti sono gusti, non sono certo io a volerli cambiare...

però io non dico come un uomo nessuno può darti piacere....

dunque chi è che vuol portare l'acqua al suo mulino...

mio

mi sa che hai inteso veramente male ciò che si è detto

se fosse come dici tu e allora dove andremo a finire?

l'hai detto tu gusti son gusti

tutto il resto era un po per ironizzare suvviaaaa miooo

rilassati un po :;):

quì si fa propaganda seria!!!

stavate per convincere anche me! ^_^

ahahahahahaha

no credo sia impossibile convincerti

sei una tosta che non si fa mettere i piedi in testa (almeno cosi' sembra) -_-

x mio:con lapina sto scherzando non la sto convincendo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque a me interessava più il discorso degli orgasmi multipli...rispetto a quello d'orgasmo simultaneo, che si vabbè, se ne può anche fare a meno...

Nessuna lesbica ci ha mai provato con me, non ho nemmeno mai avuto l'occasione di sperimentare...chissà!

Comunque sono molto attratta dal corpo maschile, mi piacciono gli uomini molto virili, e mi piace la differenza anche mentale tra uomo e donna... mi sa che sono una etero di ferro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio

mi sa che hai inteso veramente male ciò che si è detto

se fosse come dici tu e allora dove andremo a finire?

l'hai detto tu gusti son gusti

tutto il resto era un po per ironizzare suvviaaaa miooo

rilassati un po :;):

ahahahahahaha

no credo sia impossibile convincerti

sei una tosta che non si fa mettere i piedi in testa (almeno cosi' sembra) -_-

x mio:con lapina sto scherzando non la sto convincendo ^_^

amore mio dolcissimo....anch'io scherzavo....scusa e che l'altro topic mi ha passato negatività....

e comunque son certo che se fossi passata sotto LABRATONANTI IL PLUSULTRA DEI MASCHI....in alias Rododolfo miino....capiresti che solo Willydi Montecarlo è al suo pari... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque a me interessava più il discorso degli orgasmi multipli...rispetto a quello d'orgasmo simultaneo, che si vabbè, se ne può anche fare a meno...

Nessuna lesbica ci ha mai provato con me, non ho nemmeno mai avuto l'occasione di sperimentare...chissà!

Comunque sono molto attratta dal corpo maschile, mi piacciono gli uomini molto virili, e mi piace la differenza anche mentale tra uomo e donna... mi sa che sono una etero di ferro!

dammi il tuo indirizzo baby! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che invidia!!!! -_-

per me non è come la bicicletta.....il discorso sarebbe più tecnico da spiegare quindi evito, però quando succede è il massimo del piacere in tutti i sensi e per tutti i sensi....è una sensazione di svuotamento....un pò come volare..... :;):

ciao amica mia..proprio oggi ti pensavo.... ^_^

e cosa fai poveretto gli hai montato i pedali ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
........sì.......il piacere INIZIA dall'incontro amoroso.....e si compone di TUTTO...arrivare a raggiungere l'orgasmo insieme....credevo fosse fantascienza..........eppure è come "imparare ad andare in bicicletta"......una volta che ti capita.....può diventare la REGOLA!

........per me è stato così....com mia grande sorpresa (piacevole sorpresa!! he he) :;):

non raccontare i fatti nostri ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahahahahahaha

no credo sia impossibile convincerti

e chi lo sa... d' altronde siamo tutti latenti... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
comunque a me interessava più il discorso degli orgasmi multipli...rispetto a quello d'orgasmo simultaneo, che si vabbè, se ne può anche fare a meno...

Nessuna lesbica ci ha mai provato con me, non ho nemmeno mai avuto l'occasione di sperimentare...chissà!

Comunque sono molto attratta dal corpo maschile, mi piacciono gli uomini molto virili, e mi piace la differenza anche mentale tra uomo e donna... mi sa che sono una etero di ferro!

o cavolo abbiamo gli stessi gusti!!!! :Hmmmph: Però io ti avevo dato delle indicazioni...la mia amica etero riesci ad avere più orgasmi.....ed è una persona sincera, non dice frottole....abbiamo ancora speranza judi!!!! :ph34r:

e cosa fai poveretto gli hai montato i pedali :sweat:

^_^

mi conosci poco io sono solo cuore senza mente

dù palle!!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
mi conosci poco io sono solo cuore senza mente

du' gambe!!!!

Il saggio (che certamente non sono io) cammina su due gambe: quella del cuore e quella della conoscenza. Se c'è uno squilibrio troppo accentuato tra le due gambe, l'essere camminerà male...amerà senza rendersi conto di CHI E' veramente l'altra persona, oppure capirà tutto dell'altro senza però riuscire ad amarlo, restando freddo e distaccato. L'equilibrio tra la potenza delle due gambe è la via del Tao... :rolleyes::;)::Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
du' gambe!!!!

Il saggio (che certamente non sono io) cammina su due gambe: quella del cuore e quella della conoscenza. Se c'è uno squilibrio troppo accentuato tra le due gambe, l'essere camminerà male...amerà senza rendersi conto di CHI E' veramente l'altra persona, oppure capirà tutto dell'altro senza però riuscire ad amarlo, restando freddo e distaccato. L'equilibrio tra la potenza delle due gambe è la via del Tao... :rolleyes::;)::Praying:

la prima, la prima!!!!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
dammi il tuo indirizzo baby! :abbr:

mio, ma la vuoi smettere di fare il mollicone con tutte le donzelle del forum ?! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quì si fa propaganda seria!!!

stavate per convincere anche me! :abbr:

anche per te ci sono i numeri delle mie amiche se vuoi :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio, ma la vuoi smettere di fare il mollicone con tutte le donzelle del forum ?! :10:

gelosa :abbr: .....tanto tu non mi vuoi. oh ti ho guarito :abbr::Hug: (scherzo ,,,,lo faccio perchè credo nella tua intelligenza!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che invidia!!!! :10:

per me non è come la bicicletta.....il discorso sarebbe più tecnico da spiegare quindi evito, però quando succede è il massimo del piacere in tutti i sensi e per tutti i sensi....è una sensazione di svuotamento....un pò come volare..... :Hug:

ciao amica mia..proprio oggi ti pensavo.... :abbr:

...si Giusy..lo sò...e ti dico che finchè non si libera la mente, e si è PRESENTI veramente assieme alla persona amata....allora è come la storia dello "ZEN e l'Arte del tiro dell'arco"............la freccia fa centro solo quando non ti prefissi di FARE centro...se si cerca "quello", con ogni probabilità la freccia cadrà fuori campo....

.........è sempre un dono ricevuto, e scambiato...

baci baci Giusy :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non avevo detto niente di che,inizialmente avevo scritto che cmq il rapporto che ho ora è un abisso rispetto a tutti quelli che ho avuto in passato :abbr: ehehehe

ed oltre al provare piacere contemporaneamente.....aggiungo se è multiplo allora ciaoooooooangelharp.gif

Quoto e CONFERMO! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
gelosa :abbr: .....tanto tu non mi vuoi. oh ti ho guarito :Hug::10: (scherzo ,,,,lo faccio perchè credo nella tua intelligenza!)

mi sa proprio che sono incurabile mio !! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
o cavolo abbiamo gli stessi gusti!!!! :abbr: Però io ti avevo dato delle indicazioni...la mia amica etero riesci ad avere più orgasmi.....ed è una persona sincera, non dice frottole....abbiamo ancora speranza judi!!!! :Hug:

che indicazioni le hai dato Giusy?

condivid anche con noi...... magari scopriamo cose nuove e interessanti !! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quoto e CONFERMO! :abbr:

:o: viola se cambio gusti, ti vengo a trovare..... :Hug::abbr:

che indicazioni le hai dato Giusy?

condivid anche con noi...... magari scopriamo cose nuove e interessanti !! :10:

niente niente solo quello che ho scritto , non parlavo di indicazioni pratiche eh!!!! Magari ne avessi le facoltà!!!! :LOL:

solo ho detto che è possibile anche per noi donne etero avere orgasmi multipli e di non smettere di sperare!!!! :D:

Visto anche viola (che è etero) ha confermato!!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eppure io ci vedo un potenziale enorne in questa situazione..... i presupposti ci sono eccome.....

che ne dite di un bello "stage del piacere" per i membri del forum??? Lo organizziamo in una città "viziosa" (Las Vegas è lontana, ma troveremo qualcosa qui vicino no?), sarà un successone, no? :Whistle::B)::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.