Vai al contenuto

mio


Messaggi consigliati

Ospite filotea
Caspita stasera tocca a voi?.....ahahahh mi sa che dopo andranno al ristorante i tuoi ospiti.AHAHAHAH

:LOL: Tocca sempre a me cucinare, con la scusa che sono una brava cuoca .... forse non sono brava in barca a vela,sul surf e quanto altro ma a cucinare tutti giù le mani dai fornelli.ahahahaha

ciao ANTIUS

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


:LOL: Tocca sempre a me cucinare, con la scusa che sono una brava cuoca .... forse non sono brava in barca a vela,sul surf e quanto altro ma a cucinare tutti giù le mani dai fornelli.ahahahaha

ciao ANTIUS

Ops barca a vela,con me al massimo una bagnarola,sono troppo plebeo.Ciao Filo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tranquillo Mio non sono ancora così matto da pensare di essere un profeta! Un po' matto lo sono ma non fino a questo punto...quelle frasi che ho scritte sono solo citazioni dai vangeli canonici..comunque ho sbagliato ad aprire questo forum sono nuovo qui dentro e ci capisco poco ancora

COMUNQUE LO DICO A TUTTI

QUESTO FORUM E' UNA CONTINUAZIONE DELLA DISCUSSIONE SUL FILM STIGMATE ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque fino a ora qui dentro sto facendo solo delle cavolate...ho sbagliato il nome del topic ho mandato un messaggio in uno sbagliato...tra un po' chiudono il forum per fallimento...

comunque Mio erano citazioni dai vangeli canonici...Gesù parlava in metafore molto spesso...pensa alle parabole...comunque forse c'è qualcosa di vero mi piace il nome Mio deve essere un rimasuglio inconscio perchè assomiglia a come si pronuncia il nome Neo nel film Matrix

Favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi piace il nome Mio deve essere un rimasuglio inconscio perchè assomiglia a come si pronuncia il nome Neo nel film Matrix

Favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda te!!!!! :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io di questo topic noon c'ho capito nulla...comunque:

Viva MIO

:huh:

Mi associo e...........NON TOCCATEMI MIO!!!!!!! :Whistle::Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunque fino a ora qui dentro sto facendo solo delle cavolate...ho sbagliato il nome del topic ho mandato un messaggio in uno sbagliato...tra un po' chiudono il forum per fallimento...

comunque Mio erano citazioni dai vangeli canonici...Gesù parlava in metafore molto spesso...pensa alle parabole...comunque forse c'è qualcosa di vero mi piace il nome Mio deve essere un rimasuglio inconscio perchè assomiglia a come si pronuncia il nome Neo nel film Matrix

Favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in effetti ero convinto fosse Mio e non Neo l'ho scelto per quello,,,, :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

troppo buone.....

sono commosso....

ma nessuno mi ha accusato di nulla....

e poi chi avrebbero accusato se qui non c'è nessuno....! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
...comunque forse c'è qualcosa di vero mi piace il nome Mio deve essere un rimasuglio

beh forse per te mio è un RIMASUGLIO ^_^

ma giù le mani :rolleyes:

xMIO

:huh: hai corteggiatori maschili!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
credo che il nostro nuovo Amico Alessandro abbia sbagliato ad aprire il topic...

sarebbe bello spostarlo nel giusto spazio...

poi proprio con quel titolaccio....

ma magari dopo morto mi faranno un film...

^_^ sì, anch'io penso che possiamo trovare un posto più adatto per il topic ..almeno fino a quando non esca un film su di te

p.s ho spostato il topic in "Argomenti"

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Spostato: mio

Sembra una diagnosi... :huh:

Mio, sono tutti alcoolizzati contro di te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.