Vai al contenuto

candy candy


mio

Messaggi consigliati

sapete sto vedendo Candy candy con le mie bambine,,,,

è un cartone fantastico, personaggio sublime, corretto e giusto, positivo...io lo trovo superlativo......

poi la storia con Terence e davvero fatta bene, giusta, che bello...

volevo rendervi partecipi di questa mia piccola e grande gioia....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 

anche io guardavo candy candy da piccola... ero innamorata di albert... mi faceva una tenerezza....................... terence invece mi stava sulle palle

però come cartone preferivo pollon, charlotte bia,la strega della magia, hallo spank e chobin.

adesso con mio figlio guardo tutti i giorni SPONGEBOB, leone il cane fifone che mi fanno letteralmente morire dal ridere, mr bean (il cartone su sky) e il telefilm di pippicalzelunghe.

il problema è che trasmettono sempre gli stessi episodi e, se mio figlio non si stanca, io ormai li ho imparati a memoria...

con mia figlia quando era piccola guardavo sailor moon (una palla) le mitiche SUPERCHICCHE e altre cose molto femminili che devo aver rimosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sapete sto vedendo Candy candy con le mie bambine,,,,

è un cartone fantastico, personaggio sublime, corretto e giusto, positivo...io lo trovo superlativo......

poi la storia con Terence e davvero fatta bene, giusta, che bello...

volevo rendervi partecipi di questa mia piccola e grande gioia....

che carino che sei mio a vedere i cartoni con le tue bimbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io odiavo kandy kandy, mi faceva piangere quel cartone.....scappavo da casa mia dove c'era mia sorella che lo vedeva e andavo da mia zia che però anche se lo stava vedendo (lei senza figli!) spegneva per me....

Non ricordo nemmeno i nomi degli altri personaggi, solo ho in metne la matrigna che la maltrattava e l'episodio in cui abbandonava il suo procione (?) perchè la matrigna non lo voleva in casa.....

Ma solo io reagivo così? Cavolo sono grave!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eheh beh al punto di piangere no, però commuoveva anche me...

soprattutto albert :mellow:

e pollon?????? la vedevi? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eheh beh al punto di piangere no, però commuoveva anche me...

soprattutto albert :mellow:

e pollon?????? la vedevi? :D:

io sono un patito....

sai pollon assomiglia un po' a digi! :D:^_^

candy non è triste se lo si vede con attenzione, anzi insegna che davanti alle difficoltà bisogna andare avanti

terence era un figlio del duca più ricco di londra e figlio di una attrice, rinnegata dal marito non poteva vedere il figlio che tra l'altro non era accetttato dalla matrigna inquanto figlio di una non nobile, era un ragazzo solo e triste, per quello era un po' turbolento...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io odiavo kandy kandy, mi faceva piangere quel cartone.....scappavo da casa mia dove c'era mia sorella che lo vedeva e andavo da mia zia che però anche se lo stava vedendo (lei senza figli!) spegneva per me....

Non ricordo nemmeno i nomi degli altri personaggi, solo ho in metne la matrigna che la maltrattava e l'episodio in cui abbandonava il suo procione (?) perchè la matrigna non lo voleva in casa.....

Ma solo io reagivo così? Cavolo sono grave!

anch' io l' odiavo!!!! :D:

ma non perchè mi facesse piangere quanto perchè mi piacevano di più i cartoni di mio fratello tipo ken il guerriero o i cavalieri dello zodiaco :mellow:

ora si capiscono tante cose ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io sono un patito....

sai pollon assomiglia un po' a digi! :mellow::D:

candy non è triste se lo si vede con attenzione, anzi insegna che davanti alle difficoltà bisogna andare avanti

terence era un figlio del duca più ricco di londra e figlio di una attrice, rinnegata dal marito non poteva vedere il figlio che tra l'altro non era accetttato dalla matrigna inquanto figlio di una non nobile, era un ragazzo solo e triste, per quello era un po' turbolento...

sisì ma a me stava sulle palle lostesso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
certo con il suo ataru moroboshi,,,,e il mogliardario Kento......

ti stava sulle palle,.,,,,,ovvio? Tu sei il contrario....brutta e cattiva...sei Irisa!

no, sulle palle mi stava terence, non candy

sinceramente a me han detto che somiglio a georgie :|

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, sulle palle mi stava terence, non candy

sinceramente a me han detto che somiglio a georgie :|

l'imitazione scadente di candy. solo che candy prende due baci in tutto il cartone,,,l'altra se li fa tutti....

scherzo bello georgie....

molto bello era Remi, Hack e jim, Paul e MIna, astroganga, Traider g7, ma io ne ricordo bene almeno 100..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dimenticavo

Conan , (che ho appena finito di rivedere con le bimbe)

fantastico...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e sampei???

pescatore grandi orecchie a sventola.....

ma pero una canna come amica.....mah....fumava le canne!

La piccola Flo, Toriton,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite filotea
Tu sei il contrario....brutta e cattiva...sei Irisa!

Bè comincia a picermi questo topic,io ho l'avater di candy e sono candy candy :mellow:

ma mi serve un TERENCE.... :D: chi è disponibile?

Iriza lo trovata,è MIRTILLA ^_^

eccola qui e questo è il suo profilo

Elisa (Iriza) Legan.

È la cattiva della storia. Perfida, egoista e viziata. Odia Candy fin da subito perchè è orfana (e più bella di lei nonostante tutto). Odio destinato solo ad aumentare perchè tutti i ragazzi che le piacciono si innamorano di Candy.

irizadk8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Bè comincia a picermi questo topic,io ho l'avater di candy e sono candy candy ^_^

ma mi serve un TERENCE.... :D: chi è disponibile?

Iriza lo trovata,è MIRTILLA :D:

eccola qui e questo è il suo profilo

Elisa (Iriza) Legan.

È la cattiva della storia. Perfida, egoista e viziata. Odia Candy fin da subito perchè è orfana (e più bella di lei nonostante tutto). Odio destinato solo ad aumentare perchè tutti i ragazzi che le piacciono si innamorano di Candy.

irizadk8.jpg

io...io....io......anzi no sono il suo vero amore..Antony...antony1af2.jpg

iriza si si è lei.....brutta e cattiva...

poi vediamo....

Terence ??? Bhè è tex....beato lui con ste coppe!...

poi manca Nel ...bhè c'è left....in effetti vanno bene come fratello e sorella....sisisis.....nel e iriza...mirtilla e left....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.