Vai al contenuto

candy candy


mio

Messaggi consigliati

Candy Candy non mi piaceva proprio piu di tanto,lo guardavo perche me lo faceva guardare mia cugina anche se poi con glia nni siamoa rrivate alla sana conclusione che la carissima Candy Candy fosse una poco di buono....eh sisisisisi...però mio non dirglielo alle tue figlie,al massimo lo capiranno eheheh...

impazzivo per Pollon....pollon combina guaiiiiiiiiiii,poi Hello Spank,Ken il guerreiro e i cavalieri dello ziodiaco(ufff lapina ufff :p: poi Creamy,Kiss me Licia,David Gnomo, i Puffi,gli Snorkies,Alla scoperta di Babbo Natale,Anna dai capelli rossi,Giorgi,Lupin,Occhi di gatto(mitiche!!)Ben e Sebastien,Carletto,D'Artagnan e i 4 moschettieri,E' quasi magia Johnny,GIgi la trottola.....continuo??Heidi,Holli e Benji,Juny peperina inventatutto,Lady Oscar,la mitica APE MAIA,l'Uomo tigre,Minù,Memole,Magica Emi,Mary e il giardino dei misteri,Mila e Shiro,Mimì,Nanà,Pollyanna,Remì,Sandy dai mille colori,Transformers....beh che dire taaanti cavolo :shok:

beh ovviamente in anni diversi....però mi sono accorta solo ora quanti ne conosco eheheh.... ^_^

ah i mitici anni 80 :good:

grande scorpi....siamo molto simili in questo.....ma ce ne sono ancora centinai,,,,,ricordi Poul e Mina

paul.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Candy Candy non mi piaceva proprio piu di tanto,lo guardavo perche me lo faceva guardare mia cugina anche se poi con glia nni siamoa rrivate alla sana conclusione che la carissima Candy Candy fosse una poco di buono....eh sisisisisi...però mio non dirglielo alle tue figlie,al massimo lo capiranno eheheh...

impazzivo per Pollon....pollon combina guaiiiiiiiiiii,poi Hello Spank,Ken il guerreiro e i cavalieri dello ziodiaco(ufff lapina ufff :p: poi Creamy,Kiss me Licia,David Gnomo, i Puffi,gli Snorkies,Alla scoperta di Babbo Natale,Anna dai capelli rossi,Giorgi,Lupin,Occhi di gatto(mitiche!!)Ben e Sebastien,Carletto,D'Artagnan e i 4 moschettieri,E' quasi magia Johnny,GIgi la trottola.....continuo??Heidi,Holli e Benji,Juny peperina inventatutto,Lady Oscar,la mitica APE MAIA,l'Uomo tigre,Minù,Memole,Magica Emi,Mary e il giardino dei misteri,Mila e Shiro,Mimì,Nanà,Pollyanna,Remì,Sandy dai mille colori,Transformers....beh che dire taaanti cavolo :shok:

beh ovviamente in anni diversi....però mi sono accorta solo ora quanti ne conosco eheheh.... ^_^

ah i mitici anni 80 :good:

E' vero che c'erano anche Holly e Benji e Mila e Shiro!! Come scordare quei palloni ovali a 100 km/h :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grande scorpi....siamo molto simili in questo.....ma ce ne sono ancora centinai,,,,,ricordi Poul e Mina

mmmm ^_^

sinceramente no :good:

E' vero che c'erano anche Holly e Benji e Mila e Shiro!! Come scordare quei palloni ovali a 100 km/h :shok:

brava lapina i palloni facevano chilometri e chilometri di strada.....e vogliamo parlare del campo di calcio di Holly e Benji??? che non finiva mai?? ehehe....sembrava che facessero uan maratona altro che calcio ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' vero che c'erano anche Holly e Benji e Mila e Shiro!! Come scordare quei palloni ovali a 100 km/h :D:

Io sognavo di diventare come Mila.....ho iniziato a giocare in quinta elementare e ho smesso a 24 anni!!! Comunque io sono piu' sui cartoni di scorpi@, d'altronde siamo coetane!!!! Grande!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Io sognavo di diventare come Mila.....ho iniziato a giocare in quinta elementare e ho smesso a 24 anni!!! Comunque io sono piu' sui cartoni di scorpi@, d'altronde siamo coetane!!!! Grande!!! :;):

anch' io mi ero iscritta a pallavolo per lo stesso motivo ma appena ho cominciato a diventare alta la cosa si stava facendo troppo seria e son fuggita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io sognavo di diventare come Mila.....ho iniziato a giocare in quinta elementare e ho smesso a 24 anni!!! Comunque io sono piu' sui cartoni di scorpi@, d'altronde siamo coetane!!!! Grande!!! :ola:

:;):

però io son piu giovane di te di un po di mesi visto che li faccio a fine anno ehehhehe :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ALLORA ....

suor gray è Nuccia...

e la Pina...e miss pony.... :Tounge:

mio le suore non mi piacciono :;):

e poi da piccola io adoravo letteralmente PIPPI CALZELUNGHE, era la mia passione, mi immedesimavo a tal punto che pettinavo i capelli come lei, mi facevo i codini altissimi che ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hahahahhaa anche a me piaceva pippi calze lunghe piu pikkola... ma non mi pettinavo come lei anke perche per i capelli che ho e difficilissimo......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Candy Candy non mi piaceva proprio piu di tanto,lo guardavo perche me lo faceva guardare mia cugina anche se poi con glia nni siamoa rrivate alla sana conclusione che la carissima Candy Candy fosse una poco di buono....eh sisisisisi...però mio non dirglielo alle tue figlie,al massimo lo capiranno eheheh...

impazzivo per Pollon....pollon combina guaiiiiiiiiiii,poi Hello Spank,Ken il guerreiro e i cavalieri dello ziodiaco(ufff lapina ufff :rofl: poi Creamy,Kiss me Licia,David Gnomo, i Puffi,gli Snorkies,Alla scoperta di Babbo Natale,Anna dai capelli rossi,Giorgi,Lupin,Occhi di gatto(mitiche!!)Ben e Sebastien,Carletto,D'Artagnan e i 4 moschettieri,E' quasi magia Johnny,GIgi la trottola.....continuo??Heidi,Holli e Benji,Juny peperina inventatutto,Lady Oscar,la mitica APE MAIA,l'Uomo tigre,Minù,Memole,Magica Emi,Mary e il giardino dei misteri,Mila e Shiro,Mimì,Nanà,Pollyanna,Remì,Sandy dai mille colori,Transformers....beh che dire taaanti cavolo :rofl3:

beh ovviamente in anni diversi....però mi sono accorta solo ora quanti ne conosco eheheh.... :p:

ah i mitici anni 80 :rofl3:

i miei preferiti erano Lady Oscar (ovviamente!! :acute: ) e poi Goldrake, Mazinga, Jeeg e Capitan Harlock (mi volevo fare una cicatrice sulla guancia come lui.....scema pure da bambina!! :): ), Heidi e l'ape maia (l'ape magà no perchè era troppo triste e secondo me portava pure un po' sfiga !! :rofl: )

quando ero più grandicella guardavo Creamy, Licia, Occhi di Gatto e poi Ken il guerriero (avevo pure i fumetti) e i cavalieri dello zodiaco

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io sognavo di diventare come Mila.....ho iniziato a giocare in quinta elementare e ho smesso a 24 anni!!! Comunque io sono piu' sui cartoni di scorpi@, d'altronde siamo coetane!!!! Grande!!! :):

azz'.... io sono proprio di un'altra generazione...... sono cresciuta guardando Mimì Ayuhara la cugina grande e triste di Mila !! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
azz'.... io sono proprio di un'altra generazione...... sono cresciuta guardando Mimì Ayuhara la cugina grande e triste di Mila !! :huh:

ricordi avevano fatto due serie identiche, mimi ayuhara e mimi miceli......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ricordi avevano fatto due serie identiche, mimi ayuhara e mimi miceli......

si, i soliti casini che facevano quando doppiavano i cartoni...... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ricordi avevano fatto due serie identiche, mimi ayuhara e mimi miceli......

Io non mi ricordo... :huh: , ma era sempre di pallavolo?e che è miceli il cognome?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
i miei preferiti erano Lady Oscar (ovviamente!! :boxing: ) e poi Goldrake, Mazinga, Jeeg e Capitan Harlock (mi volevo fare una cicatrice sulla guancia come lui.....scema pure da bambina!! <_< ), Heidi e l'ape maia (l'ape magà no perchè era troppo triste e secondo me portava pure un po' sfiga !! :abbr: )

quando ero più grandicella guardavo Creamy, Licia, Occhi di Gatto e poi Ken il guerriero (avevo pure i fumetti) e i cavalieri dello zodiaco

abbiamo gusti simili...

i miei preferiti:

anch'io Lady Oscar (m'è capitato di riguardarlo anche recentemente :huh: ),Creamy, Lamù, Daitarn III, Daltanious, Lulù l'angelo tra i fiori, Peline Story,Sandy dai mille colori, Magica Emi, Mademoiselle Anne,

e ovviamente Ken il guerriero!

E qui mi fermo che potrei andare avanti ore...

ma quanti cartoni animati ho visto? questo potrebbe spiegare molte cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io non mi ricordo... :huh: , ma era sempre di pallavolo?e che è miceli il cognome?

miceri scusate....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
manco miceri mi dice niente....pazienza....ciao mio!!!!!!

metti nomi su internet ....e vedi le immagini su google...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

è vecchissima, ma attualissima per questo topic ^_^

Sei figlio degli anni '80 se:

almeno una volta nella vita ti sei chiesto cosa fosse di preciso un "razzomissile" e come funzionassero i "circuiti di mille valvole"

almeno per una volta ti sei chiesto per quale misteriosa legge fisica, Mimì riuscisse a far scomparire il pallone e a farlo riapparire a xxxx sul campo di pallavolo...e sempre rigorosamente dentro la linea.

ti sei chiesto almeno una volta quanto fosse alta la rete del suddetto campo.

ti sei chiesto quanto fosse lungo il campo di Holly & Benji dal momento che si vedeva la linea dell'orizzonte.

ti ricordi di Licia Colò che, al posto di parlar con gli orsi bianchi, parlava coi cani rosa.

ti ricordi di quando Gerry Scotti era ancora un dj

hai ballato almeno una volta Reality (del tempo delle mele) a distanza di sicurezza e sotto la sorveglianza di insegnante o genitore che sia. Magari con una scopa in mano.

ti sei xxxxxxxxxxx almeno una volta perchè tua madre non ti ha comprato l'Allegro Chirurgo.

ricordi quando le Barbie non subivano ancora mutazioni genetiche bagnandole con l'acqua calda o fredda.

ti ricordi di giocattoli geniali come il Forno Harbert, la Macchina per lo zucchero filato Harbert, la Gelatiera Harbert, la Macchina dei popcorn Harbert...

il tuo idolo a colazione era un malato di mente romanista con il fantasioso nome di Mago Galbusera.

a furia di biscottini del Malato di Mente Galbusera anche casa tua sembrava un covo romanista: a colazione indossavi una tuta rossa e gialla, prendevi i biscotti da una biscottiera rossa e gialla, li inzuppavi nel latte in una tazzona da 3 litri rossa e gialla, ...

non sei mai riuscito a completare il Cubo di Rubik.

baravi staccando le etichette colorate del Cubo di Rubik.

baravi staccando i cubetti del Cubo di Rubik perchè le etichette non si incollavano più. :blush:

ti ricordi quando le sorpresine non erano dentro gli ovetti, ma nelle merendine. E non si collezionavano. Si perdevano.

ti ricordi quando al piccolo MugnaioBianco Clementina (comprensibilmente) dava il due di picche (Sarà per via delle dimensioni? Una generazione di uomini con l'incubo delle misure per colpa dei pubblicitari?).

ti ricordi quando a scuola si spacciavano le gomme profumate. :;):

ogni volta che pigli un traghetto ti viene in mente Gopher e ti metti sul ponte a canticchiare: "...mare profumo di mareeee...con l'amore io voglio giocareeee..."

hai creduto almeno una volta in vita tua che i Righeira fossero davvero fratelli.

ti ricordi quando Paolo Rossi era ancora il nome di un calciatore :huh:

ti ricordi quando il Milan era in serie B e l'Inter vinceva ancora gli scudetti

ed infine... sei in grado di completare la seguente frase: "...arriva presto, finisce presto e di solito non pulisce il..." :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
i miei preferiti erano Lady Oscar (ovviamente!! ^_^ ) e poi Goldrake, Mazinga, Jeeg e Capitan Harlock (mi volevo fare una cicatrice sulla guancia come lui.....scema pure da bambina!! :;): ), Heidi e l'ape maia (l'ape magà no perchè era troppo triste e secondo me portava pure un po' sfiga !! :LOL: )

pensavo anche io che l'ape magà fosse troppo triste e portasse pure un podi sfiga ehehehe :rofl:

azz'.... io sono proprio di un'altra generazione...... sono cresciuta guardando Mimì Ayuhara la cugina grande e triste di Mila !! :Cowboy:

non so perche Stellina non si ricordi ma io me la ricordo Mimì Ayuhara....mi ricordo anche la canzoncina se voelte ve la canto ehehehe,no dai meglio di no.... :D: l'altra invece quella che dice mio Miceri? non ricordo affatto....boh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è vecchissima, ma attualissima per questo topic :rflmao:

Sei figlio degli anni '80 se:

almeno una volta nella vita ti sei chiesto cosa fosse di preciso un "razzomissile" e come funzionassero i "circuiti di mille valvole"

almeno per una volta ti sei chiesto per quale misteriosa legge fisica, Mimì riuscisse a far scomparire il pallone e a farlo riapparire a xxxx sul campo di pallavolo...e sempre rigorosamente dentro la linea.

ti sei chiesto almeno una volta quanto fosse alta la rete del suddetto campo.

ti sei chiesto quanto fosse lungo il campo di Holly & Benji dal momento che si vedeva la linea dell'orizzonte.

ti ricordi di Licia Colò che, al posto di parlar con gli orsi bianchi, parlava coi cani rosa.

ti ricordi di quando Gerry Scotti era ancora un dj

hai ballato almeno una volta Reality (del tempo delle mele) a distanza di sicurezza e sotto la sorveglianza di insegnante o genitore che sia. Magari con una scopa in mano.

ti sei xxxxxxxxxxx almeno una volta perchè tua madre non ti ha comprato l'Allegro Chirurgo.

ricordi quando le Barbie non subivano ancora mutazioni genetiche bagnandole con l'acqua calda o fredda.

ti ricordi di giocattoli geniali come il Forno Harbert, la Macchina per lo zucchero filato Harbert, la Gelatiera Harbert, la Macchina dei popcorn Harbert...

il tuo idolo a colazione era un malato di mente romanista con il fantasioso nome di Mago Galbusera.

a furia di biscottini del Malato di Mente Galbusera anche casa tua sembrava un covo romanista: a colazione indossavi una tuta rossa e gialla, prendevi i biscotti da una biscottiera rossa e gialla, li inzuppavi nel latte in una tazzona da 3 litri rossa e gialla, ...

non sei mai riuscito a completare il Cubo di Rubik.

baravi staccando le etichette colorate del Cubo di Rubik.

baravi staccando i cubetti del Cubo di Rubik perchè le etichette non si incollavano più. :rflmao:

ti ricordi quando le sorpresine non erano dentro gli ovetti, ma nelle merendine. E non si collezionavano. Si perdevano.

ti ricordi quando al piccolo MugnaioBianco Clementina (comprensibilmente) dava il due di picche (Sarà per via delle dimensioni? Una generazione di uomini con l'incubo delle misure per colpa dei pubblicitari?).

ti ricordi quando a scuola si spacciavano le gomme profumate. :rflmao:

ogni volta che pigli un traghetto ti viene in mente Gopher e ti metti sul ponte a canticchiare: "...mare profumo di mareeee...con l'amore io voglio giocareeee..."

hai creduto almeno una volta in vita tua che i Righeira fossero davvero fratelli.

ti ricordi quando Paolo Rossi era ancora il nome di un calciatore :D:

ti ricordi quando il Milan era in serie B e l'Inter vinceva ancora gli scudetti

ed infine... sei in grado di completare la seguente frase: "...arriva presto, finisce presto e di solito non pulisce il..." :rflmao:

non la so completare ma ci ri ritrovo in tutto, anzi aggiungerei.....

quando P. Bonolis conduceva Bim Bum Bam e invece di L.Laurenti aveva come co-conduttore un pupazzo di nome Wan ???(come diavolo si scriveva??)

aaah bei tempi!!!!! :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.