Vai al contenuto

candy candy


mio

Messaggi consigliati

Ospite filotea
iriza si si è lei.....brutta e cattiva...

poi vediamo....

Terence ??? Bhè è tex....beato lui con ste coppe!...

poi manca Nel ...bhè c'è left....in effetti vanno bene come fratello e sorella....sisisis.....nel e iriza...mirtilla e left....

SI! OK left è Neil e Mirtilla è Iriza

nealzt2.jpg

Il suo profilo

Neal Legan.

È il fratello di Irisa, egoista e viziato quanto lei, vigliacco smidollato e succube della sorella. È sempre felice di poterla aiutare ad organizzare brutti scherzi ai danni di Candy. Con il passare del tempo però si accorge che quello che prova per Candy non è odio bensì amore, e cercherà in tutti i modi di costringerla a sposarlo. Anche con la forza. Resterà con due di picche in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ok...mancano Patty, Steve, Arcibal, Suor grey, Miss Pony e suor maria....Ma anche Albert

bhè miss pony e Digi!!!ahahhahhahha ci somiglia un po!!!

violablu assomignia a Annie....aggiudicata...

Dai forza Arcibal...dolce e caro, un po scontroso.......nonononno....Ho trovato Steve e Ste, inizia per S e ed è un ingeniere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea

Ehi mio la mia judittina e digi vanno come amiche di candy

suor maria VIOLA..

Miss Pony ....bò

Susanna Stellina

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D:

iriza cio io sono Antony....basta farmi il filo...tutt'al più un incrocio nella stalla..... ^_^ visto che oggi sei in stallo....

cmq l'alternativa era essere Clean la bestia di Candy quindi ritieniti fortunata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Suor Gray è lapina...

con me non si sciogle... e non mi invita a cena...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Suor Gray è lapina...

con me non si sciogle... e non mi invita a cena...

Manco per idea, le suore mi fanno paura dai tempi dell' asilo.

non mi sciolgo e non ti invito a cena perchè sono bruttissima e voglio tutelarti, lo faccio per il tuo bene.. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Manco per idea, le suore mi fanno paura dai tempi dell' asilo.

non mi sciolgo e non ti invito a cena perchè sono bruttissima e voglio tutelarti, lo faccio per il tuo bene.. :D:

ALLORA ....

suor gray è Nuccia...

e la Pina...e miss pony.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
iriza cio io sono Antony....basta farmi il filo...tutt'al più un incrocio nella stalla..... :D: visto che oggi sei in stallo....

cmq l'alternativa era essere Clean la bestia di Candy quindi ritieniti fortunata.

che culo che ho ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ALLORA ....

suor gray è Nuccia...

e la Pina...e miss pony.... ^_^

lapina please.

e poi... non l' ho mai visto candy candy.. che è miss pony, camilla parker bowles da piccola?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lapina please.

e poi... non l' ho mai visto candy candy.. che è miss pony, camilla parker bowles da piccola?

miss%20pony.jpg

non l'hai mai visto?

Da che stella provieni...?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
miss%20pony.jpg

non l'hai mai visto?

Da che stella provieni...?

hanno provato in tutti i modi a farmelo vedere ma io volevo guardare i cartoni animati di mio fratello, ken il guerriero, i cavalieri dello zodiaco, le tartarughe ninja...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hanno provato in tutti i modi a farmelo vedere ma io volevo guardare i cartoni animati di mio fratello, ken il guerriero, i cavalieri dello zodiaco, le tartarughe ninja...

ma sei una pivella??

quanti anni hai??

Io quando c'era Ken...lo vedevo ma ero grandicello!!

io pero sono un Mangafans ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma sei una pivella??

quanti anni hai??

ne ho 15 perchè? qualcosa in contrario??

cmq ken il guerriero lo stavano dando anche quest' estate..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ne ho 15 perchè? qualcosa in contrario??

cmq ken il guerriero lo stavano dando anche quest' estate..

bugiarda!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ok...mancano Patty, Steve, Arcibal, Suor grey, Miss Pony e suor maria....Ma anche Albert

bhè miss pony e Digi!!!ahahhahhahha ci somiglia un po!!!

molto carino mio.....mi manca solo che mi facciano suora.... :D: grazie per la somiglianza!!!! ^_^

Ehi mio la mia judittina e digi vanno come amiche di candy

grazie tesoro.... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
molto carino mio.....mi manca solo che mi facciano suora.... ^_^ grazie per la somiglianza!!!! :o:

grazie tesoro.... ^_^

dai io scherzo perchè sei bellissima.... ^_^ almeno così ti immagino! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dai io scherzo perchè sei bellissima.... ^_^ almeno così ti immagino! :o:

immagini male, in effetti assomiglio di più alla signorina Pony... ^_^ mi vuoi ancora baciare sulla bocca???? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
immagini male, in effetti assomiglio di più alla signorina Pony... ^_^ mi vuoi ancora baciare sulla bocca???? :o:

certo e non solo! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Candy Candy non mi piaceva proprio piu di tanto,lo guardavo perche me lo faceva guardare mia cugina anche se poi con glia nni siamoa rrivate alla sana conclusione che la carissima Candy Candy fosse una poco di buono....eh sisisisisi...però mio non dirglielo alle tue figlie,al massimo lo capiranno eheheh...

impazzivo per Pollon....pollon combina guaiiiiiiiiiii,poi Hello Spank,Ken il guerreiro e i cavalieri dello ziodiaco(ufff lapina ufff :D: poi Creamy,Kiss me Licia,David Gnomo, i Puffi,gli Snorkies,Alla scoperta di Babbo Natale,Anna dai capelli rossi,Giorgi,Lupin,Occhi di gatto(mitiche!!)Ben e Sebastien,Carletto,D'Artagnan e i 4 moschettieri,E' quasi magia Johnny,GIgi la trottola.....continuo??Heidi,Holli e Benji,Juny peperina inventatutto,Lady Oscar,la mitica APE MAIA,l'Uomo tigre,Minù,Memole,Magica Emi,Mary e il giardino dei misteri,Mila e Shiro,Mimì,Nanà,Pollyanna,Remì,Sandy dai mille colori,Transformers....beh che dire taaanti cavolo :Confused:

beh ovviamente in anni diversi....però mi sono accorta solo ora quanti ne conosco eheheh.... :huh:

ah i mitici anni 80 :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Candy Candy non mi piaceva proprio piu di tanto,lo guardavo perche me lo faceva guardare mia cugina anche se poi con glia nni siamoa rrivate alla sana conclusione che la carissima Candy Candy fosse una poco di buono....eh sisisisisi...però mio non dirglielo alle tue figlie,al massimo lo capiranno eheheh...

impazzivo per Pollon....pollon combina guaiiiiiiiiiii,poi Hello Spank,Ken il guerreiro e i cavalieri dello ziodiaco(ufff lapina ufff :p: poi Creamy,Kiss me Licia,David Gnomo, i Puffi,gli Snorkies,Alla scoperta di Babbo Natale,Anna dai capelli rossi,Giorgi,Lupin,Occhi di gatto(mitiche!!)Ben e Sebastien,Carletto,D'Artagnan e i 4 moschettieri,E' quasi magia Johnny,GIgi la trottola.....continuo??Heidi,Holli e Benji,Juny peperina inventatutto,Lady Oscar,la mitica APE MAIA,l'Uomo tigre,Minù,Memole,Magica Emi,Mary e il giardino dei misteri,Mila e Shiro,Mimì,Nanà,Pollyanna,Remì,Sandy dai mille colori,Transformers....beh che dire taaanti cavolo :shok:

beh ovviamente in anni diversi....però mi sono accorta solo ora quanti ne conosco eheheh.... ^_^

ah i mitici anni 80 :good:

cavolo scorpi@ che memoria!!!! Però condivido...anni buoni, quegli anni!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
cavolo scorpi@ che memoria!!!! Però condivido...anni buoni, quegli anni!!!! :p:

eheheh si si digi....del resto sono nata un anno dopo di te :good:

azz scorpia, hai trascorso l'infanzia davanti alla tv :shok:

no no mirtilla guardavo poco la tv....solo i cartoni animati e solo a certe ore,poi il resto avevo i miei compiti da fare....e poi uscivo giu a giocare....in realtà ne vedevo di piu quando andavo dai nonni d'estate in campagna e durante le ore centrali,piu calde dove i nonni facevano il riposino ed io e mia cugina non potevamo far rumore si guardava un po i cartoni con il sano panino con il burro e marmellata tutto fatto inc asa gnam gnam....che bei ricordi.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.