Vai al contenuto

separarsi..


daniele_81

Messaggi consigliati

Non so' se devo arrendermi o cosa..

Solo a parlarne mi sento male...

Ci siamo reincontrati una sera e mi ha chiaramente detto che ha sbagliato e che quando era insieme a quest'altra persona comunque sentiva dentro di lei che sarebbe tornata con me...e li mi sono riempito il cuore di gioia e come ho sempre pensato che tutto si risolveva cosi' finalmente e' stato!

Il giorno dopo siamo andati dalla sorella di lei e mi ha confessat che con lui ha avuto anche qualcosa di piu'..ha avuto un rapporto..

Sono rimasto talmente male che sentivo che dovevo vomitare l'anima ma con coraggio gli ho risposto che se e' servito per chiarile le idee sulle sue scelte faro' finta di averla incontrata per la prima volta oggi senza sapere che storie avesse avuto prima di incontrare me..

Ho provato a chiederle se potevo tornare a casa con lei e ritornare a vivere insieme ma mi ha risposto che vuole ancora stare un po' sola fino a che non sistema un po' di cose anche con il lavoro che finalmente sta' lasciando.

Ieri siamo andati insieme a vedere un abito da cerimonia perche il prossimo 5 luglio si sposa sua cugina e mi ha chiesto di andare...

Insomma ho passato un bel pomeriggio isieme felici!

Ma oggi risentendola e provando a richiedergli se potevo tornare a casa mi ha risposto male, dicendomi che non vuole ricominciare la nostra storia e che vuole stare sola..

A fine Luglio dovra' lasciare l'appartamento perche anche i coinquilini si sposteranno per motivi di lavoro o famigliari...quindi volevo cercare insieme a lei un altra sistemazione e con l'occasione poter stare isieme..ma la sua risposta e' stata che si arrangiera' a trovare qualcosa e che non devo chiamarla ancora cosi' tanto anche se in realta' oggi l'ho sentita solo una volta e basta...

Continuo a vedere che piu' provo ad avvicinarmi e piu' lei si allontana e viceversa..

Ma come devo comportarmi se quando stiamo insieme mi bacia e mi abbraccia e quando sta' da sola si comporta cosi'??

Secondo voi deve chiarirsi le idee ancora o cosa?

Sto davvero impazzendo...sabato abbiamo dormito abbracciati insieme e oggi dinuovo e' confusa...

cosa posso fare? sono ormai distrutto ogni volta di piu' con questi continui cambi di umore che ho..prima gioia e poi di dolore..non riesco nemmeno a lavorare sono cosi' a pezzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Ciao Daniele,

ho provato a leggere la tua storia dall'inizio, ma mi sono fermata quando parlavi del passato di lei..perchè al momento non riesco a leggere certe cose. Quindi valuto in base a questa pagina del post.

A mio parere lei è molto confusa, secondo me da una parte sente il bisogno di starsene per un periodo da sola, dall'altra però ciò la spaventa ed ha comunque difficoltà a staccarsi completamente da te che sei stato talmente importante nella sua vita.

Percui comprendo che lei al momento non se la senta di tornare a vivere con te.

Ciò non vuol dire che magari con il tempo non si renda conto che è ancora innamorata di te, ma vuol dire che ha bisogno di capirlo, ora non ne è sicura.

Ha bisogno di tempo secondo me, e questo ti sta chiedendo.

Il fatto è che capisco che per te tutto ciò sia molto difficile da sopportare, lei è ambigua nei tuoi confronti perchè la confusione che ha in testa la porta ad esserlo.

Quindi sei tu che devi decidere cosa credi sia meglio per te, puoi staccarti da lei e lasciare che si chiarisca le idee da sola, oppure continuare a starle vicino quando te lo concede, consapevole però di quanto questo sarà comunque problematico, per te, emotivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

forse mi sta passando un po' il dolore..

vorrei dedicarle una canzone che mi e' molto cara...

Tania dedicata a te...ce la metto tutta per stare meglio...:

Tutti mi dicevano vedrai

è successo a tutti però poi

ti alzi un giorno e non ci pensi più

la scorderai, ti scorderai di lei.

Solo che non va proprio così

ore spese a guardare gli ultimi

attimi in cui tu eri qui con me

dove ho sbagliato e perché

ma poi mi son risposto che non ho

nessun rimpianto nessun rimorso

soltanto certe volte capita che appena

prima di dormire mi sembra di sentire

il tuo ricordo che mi bussa

e mi fa male un po'

Come dicon tutti il tempo è

l'unica cura possibile

solo l'orgoglio ci mette un po'

un po' di più per ritirarsi su

però mi ha aiutato a chiedermi

s'era giusto essere trattato così

da una persona che diceva di

amarmi e proteggermi

prima di abbandonarmi qui non ho

nessun rimpianto nessun rimorso

soltanto certe volte capita che appena

prima di dormire mi sembra di sentire

il tuo ricordo che mi bussa

ma io non aprirò.

..........mi manchi ancora tanto...

tuo marito Daniele

http://www.youtube.com/watch?v=mVDoOKQV9Tk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forza Daniele...vedrai che pian piano supererai...

Ti dedico:

Cosa vuoi che sia di Ligabue.

Io me la dedicavo qnd non stavo bene...

Gli occhi fanno quel che possono

niente meno e niente più

tutto quello che non vedono

è perchè non vuoi vederlo tu

cosa vuoi che sia

passa tutto quanto

solo un po' di tempo e ci riderai su

cosa vuoi che sia

ci sei solo dentro

pagati il tuo conto e pensaci tu

è la vita in cui abiti

niente meno e niente più

sembra un posto in cui si scivola

ma queste cose le sai meglio tu

cosa vuoi che sia

passa tutto quanto

solo un po' di tempo e ci riderai su

cosa vuoi che sia

ci sei solo dentro

pagati il tuo conto e pensaci tu

chi ama meno è meno fragile

tutti dicono così

ma gli occhi fanno quel che devono

solo tu puoi non accorgerti

e il mondo che ti dice

"tu pensa alla salute"

e c'è chi pensa a quello

a cui non pensi tu

e il mondo che ti dice

"tu pensa alla salute"

e c'è chi pensa a quello

a cui non pensi tu

cosa vuoi che sia

passa tutto quanto

solo un po' di tempo e ci riderai su

cosa vuoi che sia

ci sei solo dentro

pagati il tuo conto e pensaci tu

e il mondo che ti dice

"tu pensa alla salute"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Piuma!

L'ho ascoltata proprio oggi per la radio...e' incredibile quante volte capita di sentire canzoni che rispecchiano come ti senti...

e' davvero bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La tipica frase che ci si sente dire in questi casi è "non ti meritava".

E questo ti fa stare anche più male...

Se trovi qualcosa, al di là di una canzone, che sappia alleviare il "distacco" , l'"abbandono"...beh dimmi pure.

Io imperterrita continuo la mia battaglia...per non perderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Purtroppo queste cose richiedono tempo per evere una chiarificazione...molto,molto tempo...e anche dopo resteranno comunque degli strascichi. Tempo interminabile ovviamente, soprattutto per chi nella situazione ci si è trovato catapultato contro la propria volontà. Puoi solo aspettare Daniele. Aspettare e sperare. O scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 10 months later...

Valuta PRO e CONTRO.

Sei sono più i pro come immagino, combatti per quello che vuoi, ma se questo ti deve portare alla distruzione psicofisica beh, scegli il male minore...

In bocca al lupo

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

 

So' cosa stai passando,e credo che ormai tu gia' sei entrato nel lato ossessivo verso tale persona...

Vado dritto al dunque su quello che e' meglio che fai e non fai:

Nn contattarla (sms o telefonate) piu' sei logorroico piu' lei si allontana con risultato contrario da quello che ci si aspetta.

Lascia invece gestire le cose a lei cosi che si possa sentire un'po' piu' libera e meno con il cappio al collo (se mai si sentisse cosi).

Stringi i denti (se la ami) e vedi fino a che punto arriva nel fare le cose,e ovviamente fino a quanto tu riesci a stringere i denti,perche' certo non devi diventare santo (cosa che nn credo neanche vuoi diventare).

Pultroppo io quando sento queste cose mi viene subito da pensare che si ha un'altro sotto sotto (io almeno derivo da tali vicende,fatte,e ricevute) fossi in te la 0prima cosa che mi preoccuperei di sapere e' la verita',cioe' se lei veramente vuole stare da sola (amiche) ,oppure ha gia qualcosina sotto che magari sta appena agli inizi (a parere mio amicizia tra unomo e donna non esiste) "amico" .

Difficile dopo anni dimenticarsi di tutto da un momento ad un'altro (almeno parere mio, e quello che vivo io pur essendomi rifatto una vita) piuttosto un'altro potrebbe invece incentivare il dimenticarlo con il tempo...

Se pure fosse che scopri qualcosa,non fare l'errore che vai li e lo lasci per terra (primo istinto primordiale) ,perche' non sarai altro che accusato (oltre che passare i guai)(aggiuntina personale: un'po' crudele tu moglie... ti dice: "meglio che lasci stare perche lui conosce" (dovrebbe sapere se ti vuole bene) che tali difese indirette nn le prende, "lascia stare" lascia stare de che?! bha'...) cmq comincia in caso (spero per te di no) a capacitarti che tua moglie nn e' stata scippata da tizio,ma e' lei che e' scappata e la colpa nn e' del terzo incomodo (anche se paraculo schifoso ovviamente).

Sicuro cmq nn mi farei sentire troppo sotto botta,troppo disponibile ecc ecc,perche' lo si sente quando uno sta' cosi e le persone che nn ricambiano tale sentimento (parlo in igual caso uomo donna) sene accorgono e a volte tendono o a dare compassione,o le si gioca sopra facendole diventare dei burattini (versone bastarda) . Difficilemtne si rimane indifferenti.

Valuta come ti tratta tua moglie in questi giorni solo tu puoi avere una apparenza delle versioni.

Cmq ricorda anche che chi fa sbaglia chi non fa' e' perduto, quindi ad un certo punto decidi tu quale fine vuoi fare...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.