Ospite filotea Share Inserita: 20 gennaio 2010 ciao zazà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 20 gennaio 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 20 gennaio 2010 ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 20 gennaio 2010 non è ben chiara questa situazione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 20 gennaio 2010 ego,il principe svolge lo stesso lavoro del mio psi....ma non si conoscono.... il mio psi con romeo non si sono mai conosciuti,lui ha tratto le sue conclusioni da quello che gli riportavo... non lo so...ego....inizio a dubitare di lui...se non mi troverà un avvocato....lo cercherò io. intanto dice di aspettare e che vuole un attimo il reso conto di tuttto.penso che lo psi sia impedito dalle persone che mi circondano ecco perchè vuole guadagnare tempo. secondo te,devo aspettare o trovarmi subito io un avvocato? GRAZIE ho capito.. perchè te lo deve cercare lui l'avvocato? cmq che voglia prendere tempo credo sia normale e giusto... nemmeno noi utenti del forum abbiamo capito cosa era successo per quanto avvenuto "dal tramonto all'alba" se tu ne sei convintissima va bene, ma forse rivedere queste fasi "alla moviola" con il tuo terapeuta ti può aiutare a fare le cose che vuoi fare nel modo migliore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 20 gennaio 2010 concordo pienamente con j ego...forse il tuo psi sta prendendo tempo perchè vuole capire meglio, in effetti il giorno prima parlavi del principe e il giorno dopo hai tirato in mezzo il divorzio, capisco che a votle certe cose scattano spontanee ma, dal di fuori è davvero un pò confusionario. Un'altra cosa che è cambaita dall'oggi al domani e che fa riflettere è che hai aperto sto topic parlando di amore per e dallo psi, di quanto lui sia importante per te e sul fatto che vorresti fare terapia con lui a vita, e adesso dici che non sai se puoi fidarti...insomma, secondo me o ci stiamo perdendo qualche pezzo, perchè per motivi personali tuoi non puoi o non vuoi dirci (e lo capirei) o c'è un pò troppa carne a cuocere.... concordo anche sui dubbi di juditta..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corinna 0 Share Inserita: 25 gennaio 2010 il mio psi dice che mi aiuterà e farà quello che io desidero.. ciao, sono Corinna.. mi soffermo su questa frase. Che significa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 27 gennaio 2010 filotea manca da un po'... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 28 gennaio 2010 è andata in settimana bianca col marito... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.