Vai al contenuto

E se lo psi si innamorasse di NOI?


Ospite filotea

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 
ego,il principe svolge lo stesso lavoro del mio psi....ma non si conoscono....

il mio psi con romeo non si sono mai conosciuti,lui ha tratto le sue conclusioni da quello che gli riportavo...

non lo so...ego....inizio a dubitare di lui...se non mi troverà un avvocato....lo cercherò io.

intanto dice di aspettare e che vuole un attimo il reso conto di tuttto.penso che lo psi sia impedito dalle persone che mi circondano ecco perchè vuole guadagnare tempo.

secondo te,devo aspettare o trovarmi subito io un avvocato?

GRAZIE

ho capito..

perchè te lo deve cercare lui l'avvocato? :huh:

cmq che voglia prendere tempo credo sia normale e giusto... nemmeno noi utenti del forum abbiamo capito cosa era successo per quanto avvenuto "dal tramonto all'alba" :icon_mrgreen:

se tu ne sei convintissima va bene, ma forse rivedere queste fasi "alla moviola" con il tuo terapeuta ti può aiutare a fare le cose che vuoi fare nel modo migliore :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo pienamente con j ego...forse il tuo psi sta prendendo tempo perchè vuole capire meglio, in effetti il giorno prima parlavi del principe e il giorno dopo hai tirato in mezzo il divorzio, capisco che a votle certe cose scattano spontanee ma, dal di fuori è davvero un pò confusionario.

Un'altra cosa che è cambaita dall'oggi al domani e che fa riflettere è che hai aperto sto topic parlando di amore per e dallo psi, di quanto lui sia importante per te e sul fatto che vorresti fare terapia con lui a vita, e adesso dici che non sai se puoi fidarti...insomma, secondo me o ci stiamo perdendo qualche pezzo, perchè per motivi personali tuoi non puoi o non vuoi dirci (e lo capirei) o c'è un pò troppa carne a cuocere....

concordo anche sui dubbi di juditta..... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio psi dice che mi aiuterà e farà quello che io desidero..

ciao, sono Corinna..

mi soffermo su questa frase.

Che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.