Vai al contenuto

E se lo psi si innamorasse di NOI?


Ospite filotea

Messaggi consigliati

ovviamente non sono d'accordo con te ego. criticare l'operato di un terapeuta (anzi di vari teraputi), senza sapere nulla delle varie tecniche psicoterapiche è quantomeno superficiale. e inutile anche!

tra l'altro trovo l'approccio di filotea pesantemente inquinato dai suoi TABU' riguardo all'argomento. ma se lei è inibita da questo punto di vista non è autorizzata a sminuire o ridicolizzare chi non ha il suo stesso tipo di inibizioni. oppure chi queste inibizioni sta cercando di superarle durante il proprio percorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

maronna come si è scaldato questo topic :Big Grin:

secondo me un pò tutte vi siete chiuse nella vostra "bolla terapeutica" e un pò tutte avete paura di affrontare certi argomenti (variabili).

però questo è un forum e sebbene voi siete libere di scrivere quello che volete, dovete accettare anche il fatto che gli altri sono liberi quanto voi di commentare. poi voi siete a vostra volta libere di rispondere, di ignorare o fare quello che vi pare. mettere paletti del tipo "non hai diritto, non hai competenze ecc" lo trovo controproducente in quello che dovrebbe essere una "fabbrica di confrontii" per la crescita personale e collettiva.

cmq

va bene per cosa? :huh:

il tuo obiettivo dicendogli quelle cose qual'è? affrontare l'argomento o camuffarlo?

metti ipoteticamente dopo che glielo hai detto lui ti chiede "e cosa ti do che gli altri non danno" che gli risponderesti?

io invece non credo si possa arrivare a criticare il percorso terapeutico di altri, specialmetne se non richiesto....non è che perchè siamo su un forum siamo autorizzati a dire ciò che ci pare!!!!!

TRa l'altro io trovo poco corretto quello che stai facendo tu......non credo che dovresti anticiparle le domande che potrebbero scaturire da un confronto con lo psicoterapeuta, in quanto proprio per via delle sue resistenze a parlarne e affrontare l'argomento, ptorebbe in questo modo prepararsi le risposte, cosa poco auspicabile e al quanto controproducente per una terapia psicologica!!!!

Capisco il suo interesse ad avere degli spunti e il tuo a voler "provare" sul campo ma, credo che queste cose siano affrontabili solo con il proprio terapeuta!!!

Ovviamente questo è il mio parere, siccome non stai dando a me consigli o anticipazioni, sarà filotea a decidere se vuole continuare su questa linea....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
TRa l'altro io trovo poco corretto quello che stai facendo tu......non credo che dovresti anticiparle le domande che potrebbero scaturire da un confronto con lo psicoterapeuta, in quanto proprio per via delle sue resistenze a parlarne e affrontare l'argomento, ptorebbe in questo modo prepararsi le risposte, cosa poco auspicabile e al quanto controproducente per una terapia psicologica!!!!

Capisco il suo interesse ad avere degli spunti e il tuo a voler "provare" sul campo ma, credo che queste cose siano affrontabili solo con il proprio terapeuta!!!

concordo con questo punto...

ma forse finchè non si è dato l'esame di stato non si è formalmente vincolati a rispettare una certa deontologia... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ovviamente non sono d'accordo con te ego. criticare l'operato di un terapeuta (anzi di vari teraputi), senza sapere nulla delle varie tecniche psicoterapiche è quantomeno superficiale. e inutile anche!

tra l'altro trovo l'approccio di filotea pesantemente inquinato dai suoi TABU' riguardo all'argomento. ma se lei è inibita da questo punto di vista non è autorizzata a sminuire o ridicolizzare chi non ha il suo stesso tipo di inibizioni. oppure chi queste inibizioni sta cercando di superarle durante il proprio percorso...

io non sono a conoscenza di come vi siete criticate le terapie a vicenda, però se uno viene da me e mi dice "oh oggi l'astrologo m'ha detto che dimagrisco che ne so", io sebbene non so nulla di astrologia, avrò il diritto di dire come e quello che penso sull'argomento no?

certo ci sono modi e modi ma io non facevo riferimento a quest'altro livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non sono a conoscenza di come vi siete criticate le terapie a vicenda, però se uno viene da me e mi dice "oh oggi l'astrologo m'ha detto che dimagrisco che ne so", io sebbene non so nulla di astrologia, avrò il diritto di dire come e quello che penso sull'argomento no?

certo ci sono modi e modi ma io non facevo riferimento a quest'altro livello.

come fai a non essere a conoscenza visto che anche tu stai leggendo e rispondendo a filotea?

non è difficile, la frase è questa:

ogni tanto vi leggo e, a dire il vero,non condivido i vari atteggiamenti di alcuni dei vostri psi nei vostri confronti :huh: .scusa ma questo lo dovevo proprio dire.

che poi tra l'altro, invitata da zazà e froggy ha pure ammesso che il topic del transfert non lo legge perchè troppo lungo...per cui era una provocazione buttata li!

per il resto del transfert lei può dire e pensare ciò che vuole, che è una strunzata, che non ne vuole parlare, che è inutile...lungi da me volerla convicere di qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io invece non credo si possa arrivare a criticare il percorso terapeutico di altri, specialmetne se non richiesto....non è che perchè siamo su un forum siamo autorizzati a dire ciò che ci pare!!!!!

TRa l'altro io trovo poco corretto quello che stai facendo tu......non credo che dovresti anticiparle le domande che potrebbero scaturire da un confronto con lo psicoterapeuta, in quanto proprio per via delle sue resistenze a parlarne e affrontare l'argomento, ptorebbe in questo modo prepararsi le risposte, cosa poco auspicabile e al quanto controproducente per una terapia psicologica!!!!

Capisco il suo interesse ad avere degli spunti e il tuo a voler "provare" sul campo ma, credo che queste cose siano affrontabili solo con il proprio terapeuta!!!

Ovviamente questo è il mio parere, siccome non stai dando a me consigli o anticipazioni, sarà filotea a decidere se vuole continuare su questa linea....

ma come digi? non hai detto che non si devono dare pareri personali su fatti degli altri senza richiesta? :Batting Eyelashes:

le mie "domande traslative" hanno lo scopo di far prendere consapevolezza a filotea di quello che sente. poi se lei le vorrà sfruttare per prepararsi le risposte, sarà una sua libera scelta che produrra le sue conseguenze sulla sua terapia.

io non chiedo niente a nessuno, ne tantomeno obbligo nessuno a fare certe cose.

ogni intervento di questo forum, o di qualunque altro, o qualunque esperienza della vita, può produrre degli effetti che si riperquotono sulla terapia. per impedirlo bisognerebbe chiudere l'eventuale paziente in una botte di vetro :Big Grin:

inoltre, per quanto possa ritenermi competente o strafottente, non abuso della professione di psicologo (che per legge non sono) nei miei interventi. voi sapete gli studi che faccio e voi decidete il peso da dare ai miei interventi.

chiunque mi ha chiesto qualche parere su qualche cosa può confermare che ho sempre rimandato l'ultima e più importante parola al proprio terapeuta.

inoltre siete tutte liberarissime di citarmi (o sfruttarmi) in terapia per chiarirvi ulteriormente le idee :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come fai a non essere a conoscenza visto che anche tu stai leggendo e rispondendo a filotea?

non è difficile, la frase è questa:

"ogni tanto vi leggo e, a dire il vero,non condivido i vari atteggiamenti di alcuni dei vostri psi nei vostri confronti .scusa ma questo lo dovevo proprio dire."

che poi tra l'altro, invitata da zazà e froggy ha pure ammesso che il topic del transfert non lo legge perchè troppo lungo...per cui era una provocazione buttata li!

per il resto del transfert lei può dire e pensare ciò che vuole, che è una strunzata, che non ne vuole parlare, che è inutile...lungi da me volerla convicere di qualcosa.

embè che cè di malvagio in quello che ha detto? :huh: io avrei chiesto cosa motivava quel suo parere invece di scatenarci sopra un bisticcio...

cosa cambia a te se non li condivide e non lo dice, e non li condivide e lo dice? anzi nel secondo caso si presenta un opportunità di confronto interessante secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma come digi? non hai detto che non si devono dare pareri personali su fatti degli altri senza richiesta? :Batting Eyelashes:

beh se non capsici la differenza fra dare un parere su ciò che si dice o si fa in un forum e su una cosa che avviene al di fuori del forum e estremamente intima come uan psicoterapia onestamente non è un mio problema e nemmeno ci provo a spiegartelo...

le mie "domande traslative" hanno lo scopo di far prendere consapevolezza a filotea di quello che sente. poi se lei le vorrà sfruttare per prepararsi le risposte, sarà una sua libera scelta che produrra le sue conseguenze sulla sua terapia.

io non chiedo niente a nessuno, ne tantomeno obbligo nessuno a fare certe cose.

ogni intervento di questo forum, o di qualunque altro, o qualunque esperienza della vita, può produrre degli effetti che si riperquotono sulla terapia. per impedirlo bisognerebbe chiudere l'eventuale paziente in una botte di vetro :Big Grin:

inoltre, per quanto possa ritenermi competente o strafottente, non abuso della professione di psicologo (che per legge non sono) nei miei interventi. voi sapete gli studi che faccio e voi decidete il peso da dare ai miei interventi.

chiunque mi ha chiesto qualche parere su qualche cosa può confermare che ho sempre rimandato l'ultima e più importante parola al proprio terapeuta.

inoltre siete tutte liberarissime di citarmi (o sfruttarmi) in terapia per chiarirvi ulteriormente le idee :ola (4):

Io non ti ho detto che non puoi fare l'allegro psic9ologo o dare suggerimenti, specialmente se c'è chi richiede queste cose, diciamo che non condivido quello che fai, che è un'altra cosa!!! E te lo posso dire perchè si tratta di una questone del forum e non di una cosa privata fra te e filotea o chiunque altro...per farti un esempio se questa cosa l'avessi fatta tramite mp e io ne fossi stata a conoscenza, non mi sarei intromessa.....ma siccome lo fate pubblicamente mi eprmetto di espriemre un parere, diverso invece per una psicoterapia personale che invece appunto si fa privatamente e con un professionista e di cui noi qui non riportiamo più di tanto.....dire che non condivide atteggiamenti di alcuni nostri psi mi sembra solo provocatorio e inutile per un dibattito serio su un forum, visto che io non posso certo riportare l'intera realtà di una seduta pubblicamente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
embè che cè di malvagio in quello che ha detto? :huh: io avrei chiesto cosa motivava quel suo parere invece di scatenarci sopra un bisticcio...

cosa cambia a te se non li condivide e non lo dice, e non li condivide e lo dice? anzi nel secondo caso si presenta un opportunità di confronto interessante secondo me...

a me non cambia nulla. ma se qualcuno mette il naso in mie questioni private lo rimetto al posto suo, molto semplicemente!

se filotea ha dei problemi con la questione transfert, non proietti la sua difficoltà su di me.

ha te pronto a darle tutte le risposte che vuole, che si concentri su di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
inoltre siete tutte liberarissime di citarmi (o sfruttarmi) in terapia per chiarirvi ulteriormente le idee :ola (4):

Ego, sei esilarante! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me un pò tutte vi siete chiuse nella vostra "bolla terapeutica" e un pò tutte avete paura di affrontare certi argomenti (variabili).

ego scusa , ma a me pare che sia filotea ferma sui suoi preconcetti relativi al transfert e al topic dedicato manco fosse una specie di onta passare da questo punto durante una terapia

per quanto riguarda il fatto che poi ha detto che non le piacciono i comportamenti che alcuni psi hanno nei confrotni dei loro pazienti allora che lo argomenti, altrimenti detto così sembra una roba buttata lì più per ripicca che per altro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io non ti ho detto che non puoi fare l'allegro psic9ologo o dare suggerimenti, specialmente se c'è chi richiede queste cose, diciamo che non condivido quello che fai, che è un'altra cosa!!! E te lo posso dire perchè si tratta di una questone del forum e non di una cosa privata fra te e filotea o chiunque altro...per farti un esempio se questa cosa l'avessi fatta tramite mp e io ne fossi stata a conoscenza, non mi sarei intromessa.....ma siccome lo fate pubblicamente mi eprmetto di espriemre un parere, diverso invece per una psicoterapia personale che invece appunto si fa privatamente e con un professionista e di cui noi qui non riportiamo più di tanto.....dire che non condivide atteggiamenti di alcuni nostri psi mi sembra solo provocatorio e inutile per un dibattito serio su un forum, visto che io non posso certo riportare l'intera realtà di una seduta pubblicamente!!!!

perfetto, vedi che la pensiamo allo stesso modo? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ego scusa , ma a me pare che sia filotea ferma sui suoi preconcetti relativi al transfert e al topic dedicato manco fosse una specie di onta passare da questo punto durante una terapia

per quanto riguarda il fatto che poi ha detto che non le piacciono i comportamenti che alcuni psi hanno nei confrotni dei loro pazienti allora che lo argomenti, altrimenti detto così sembra una roba buttata lì più per ripicca che per altro.....

va bene ma qui non si voleva fare il processo a filotea o a chiunqe altro.

semplicemente ho notato che da na certa in poi ( :Whistle: ) ognuna di voi, a vostro modo, si è fermata sui propri "preconcetti relativi alla propria terapia".

cosi come filotea difende quello che ritiene da difendere, lo stesso state facendo voi; al di la di questa annotazione, penso che nessuno dovrebbe accusare di sminuire/ridicolizzare reciprocamente l'altro, quando in fin dei conti state sulla stessa barca.

se siete consapevoli del perchè reagite in un certo modo a determinate cose, magari riuscite a comprendere anche perchè gli altri lo fanno, e non vi mettete a bisticciare ecco :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

ego, grazie di cuore.i tuoi interventi mi mi danno modo di mettere ordine e riflettere ,come anche gli interventi degli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perfetto, vedi che la pensiamo allo stesso modo? ^_^

:Raised Eyebrow:

va bene ma qui non si voleva fare il processo a filotea o a chiunqe altro.

semplicemente ho notato che da una certa in poi ( :Whistle: ) ognuna di voi, a vostro modo, si è fermata sui propri "preconcetti relativi alla propria terapia".

cosi come filotea difende quello che ritiene da difendere, lo stesso state facendo voi; al di la di questa annotazione, penso che nessuno dovrebbe accusare di sminuire/ridicolizzare reciprocamente l'altro, quando in fin dei conti state sulla stessa barca.

se siete consapevoli del perchè reagite in un certo modo a determinate cose, magari riuscite a comprendere anche perchè gli altri lo fanno, e non vi mettete a bisticciare ecco :blush:

veramente qui nno si è discusso di un bel nulla!!! quindi non è questonedi essere ancorati ognuno al suo tipo di terapia ma di quanto filotea sia stata invadente nel voler mettersi a giudicare qualcosa di cui non ha conoscenza (visto che dice di non aver letto il topic) e su cui non ha nememno competenza!

Diverso sarebbe stato se avesse detto la sua nell'ambito di un deternimato discorso, lì sul topic del transfert, lo facciamo, ci confrontiamo e a volte è capitato di dare pareri (se richiesti), ma appunto si aprlava di un fatto specifico non di aria fritta.....l'intervento di filotea a me sembrava più che altro provocatorio in risposta al fatto che noi abbiamo confessato il nostro "innamoramento" ai nostri psi!

Non era pertinente in pratica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Dici che hai bisogno della pratica e non della teoria, ok....sembra che t'interessi la nostra esperienza ma è troppo lungo leggerci, io al posto tuo inizierei piano piano con santa pazienza perchè è difficile che noi possiamo venire qua a fare il riassunto, io non ci riuscirei con tutta la buona volontà credimi, non so le altre.

Quanto ad Ego, al quale ti rivolgi per la presunta pratica.....ecco.....io vorrei sapere (ammesso, beninteso, che lui voglia rispondere) lui chi è.

Da quello che leggo, ammetto anche distrattamente, ogni tanto, non mi sembra che lui sia uno psicologo di lunga esperienza, mi ero fatta più l'idea che fosse uno studente, uno che appunto parla di teoria!

ciao zazà,hai scritto molte cose significanti...ho bisogno di riflessione.

iniziare a leggere il mega topic non mi va per motivi,anche,di tempo.io in sintesi avrei voluto sapere le vostre esperienze,ma se per te è ritenuto un argomento vasto e difficile da scrivere in poche righe ,allora non fa niente.almeno cio' provato!:)

ego,mi ispira fiducia... il suo modo di scrivere mi ricorda il mio psi...le sue battute,il suo narcisismo mi riportano a lui.poi ego,vista la sua giovane età mi ricorda uno dei miei figli.cmq a parte questo sono convinta che se mettessimo la teoria di ego e le nostre esperienze sono sicura che uscirebbe un discorso costruttivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
:Raised Eyebrow:

veramente qui nno si è discusso di un bel nulla!!! quindi non è questonedi essere ancorati ognuno al suo tipo di terapia ma di quanto filotea sia stata invadente nel voler mettersi a giudicare qualcosa di cui non ha conoscenza (visto che dice di non aver letto il topic) e su cui non ha nememno competenza!

Diverso sarebbe stato se avesse detto la sua nell'ambito di un deternimato discorso, lì sul topic del transfert, lo facciamo, ci confrontiamo e a volte è capitato di dare pareri (se richiesti), ma appunto si aprlava di un fatto specifico non di aria fritta.....l'intervento di filotea a me sembrava più che altro provocatorio in risposta al fatto che noi abbiamo confessato il nostro "innamoramento" ai nostri psi!

Non era pertinente in pratica!!!

ma digi! tu stai fuori di testa! ancora a pettegolare sul fatto che io giudico e provoco voi e tutte le innamorate psicolgiche.

se uno scrive pubblicamente qualcosa perchè l'altro non deve intervenire?

io sono educata,vi ho chiesto scusa...anche se non vedo dove.

vorrei chiedere a tutte voi. quando scrivete cosa vi aspettate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
ovviamente non sono d'accordo con te ego. criticare l'operato di un terapeuta (anzi di vari teraputi), senza sapere nulla delle varie tecniche psicoterapiche è quantomeno superficiale. e inutile anche!

tra l'altro trovo l'approccio di filotea pesantemente inquinato dai suoi TABU' riguardo all'argomento. ma se lei è inibita da questo punto di vista non è autorizzata a sminuire o ridicolizzare chi non ha il suo stesso tipo di inibizioni. oppure chi queste inibizioni sta cercando di superarle durante il proprio percorso...

judy,certe critiche possono diventare elementi fondamentali di riflessione.non capisco la tua rabbia! che io abbia dei tabù non saprei,ma cio' non giustifica il fatto.

dici che non approvi l'approccio del mio psicoterapeuta e che di qua e di là ho scritto pubblicamente alcune cose.beh,allora perchè non sei intervenuta?poi detto da te sembra strano,visto che sei una persona che non ha peli sulla lingua.almeno per quello che ti leggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
non vuoi farto coinvolgere da cosa ?!

froggy,coinvolgere dai sentimenti.sono molto sensibile,mi lascio prendere dalle storie altrui e finisce che sto male.ecco perchè alcune volte sdrammatizzo! anche se ultimamente mi alleno ad alzare dei muri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ego, grazie di cuore.i tuoi interventi mi mi danno modo di mettere ordine e riflettere ,come anche gli interventi degli altri...

dunque...io voglio affrontare l'argomento nel modo giusto,non mi aspetto nessuna relazione amorosa ma solo arrivare ad essere come lui.una volta mi ha detto che se seguirò tutte i suoi consigli diventerò brava come lui,allora non capivo...

lui è l'insieme di quelli che sono i miei amici,familiari,colleghi...a dirla breve tra me e lui cè complicità mentale e tutto questo mi fa sentire bene,mi fa essere me stessa.

ah dimenticavo! io con lui mi sento protetta,difesa e in pratica lo ha fatto

alla prossima seduta glene parlerò,non so come iniziare il discorso.ma di certo non mi mancheranno le parole

le avevi gia dette queste cose, e se sono vere a maggior ragione i momenti di terapia con lui sono il luogo e il momento adatto per affrontare certi argomenti :ola (4):

non ti preoccupare tanto di dare ordine alle parole, tu pensa a esprimerti, ti aiuterà poi lui a farlo :ola (3):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

veramente rispondevo a un post di Ego...a te ho risposto una sola volta!!!

Io non mi aspetto niente quando scrivo....tu non sei intervenuta su una questione in particolare ma hai solo detto una frase che secondo me era provocatoria....le scuse non mi servono, per me era solo da puntualizzare, poi se il discorso è andato avanti è perchè ho risposto a dei questiti di Ego.

Comunque anche dirmi che sono fuori di testa non ha niente a che vedere con l'argomento....è solo una frase provocatoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao zazà,hai scritto molte cose significanti...ho bisogno di riflessione.

iniziare a leggere il mega topic non mi va per motivi,anche,di tempo.io in sintesi avrei voluto sapere le vostre esperienze,ma se per te è ritenuto un argomento vasto e difficile da scrivere in poche righe ,allora non fa niente.almeno cio' provato!:)

ego,mi ispira fiducia... il suo modo di scrivere mi ricorda il mio psi...le sue battute,il suo narcisismo mi riportano a lui.poi ego,vista la sua giovane età mi ricorda uno dei miei figli.cmq a parte questo sono convinta che se mettessimo la teoria di ego e le nostre esperienze sono sicura che uscirebbe un discorso costruttivo :)

che uno dei tuoi figli c'ha 23 anni? :Just Kidding:

filo, non ti fa male la lingua?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
judy,certe critiche possono diventare elementi fondamentali di riflessione.non capisco la tua rabbia! che io abbia dei tabù non saprei,ma cio' non giustifica il fatto.

dici che non approvi l'approccio del mio psicoterapeuta e che di qua e di là ho scritto pubblicamente alcune cose.beh,allora perchè non sei intervenuta?

ho solo risposto alla tua provocazione iniziale nella quale contestavi il comportamento dei nostri terapeuti...

vedi che da fastidio? :Raised Eyebrow:

non vado avanti solo perchè ho rispetto delle terapie altrui e perchè non sono nella posizione per giudicare l'operato di nessun psicologo o psichiatra. quindi so rimanere al mio posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me è un errore "rimanere al proprio posto"...

è come avere un libro davanti e dire "non lo leggo perchè non ci capirei niente"... perdi tutto quello che ti può insegnare quel libro senza neanche provare -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ego lo sai benissimo di cosa sto parlando (almeno spero, diciamo che ti concedo quel minimo di intelligenza che ci vuole!)

gli equilibri del rapporto terapeutico sono delicati e dall'esterno spesso difficili da interpretare. io per rispetto del lavoro terapeutico altrui non mi vado a "mettere in mezzo" col rischio di fare danni.

ti vorrei ricordare che, deontologia o meno, in questo forum passano persone con problemi psicologici anche seri che noi non possiamo conoscere. un giudizio affrettato su un terapeuta o un approccio terapeutico potrebbe potenzialmente "fare danni" se indirizzato alla persona sbagliata. magari una persona con mille resistenze che non aspetta altro per screditare il proprio terapeuta (per fare un esempio)...

per rispetto di queste situazioni delicate mi astengo sempre dal giudicare i percorsi altrui.

inoltre ho l'umiltà (se non sai il significato di questa parola cerca su wikipedia) di ammettere di non essere nella posizione per poter esprimere un giudizio autorevole sull'operato di nessun terapeuta.

consapevole di ciò mi astengo...

certo questa consapevolezza innanzitutto bisogna averla... :Raised Eyebrow:

per il resto che filotea si esprima pure. io ho un mio codice di condotta personale al quale preferisco attenermi.

anche perchè le cose di cui avrei da ridire non sono strane e misteriose...e lei le accetta ben volentieri. significa quindi che a lei va bene una terapia impostata così. chi sono io per dirle che dovrebbe fare altro? è la sua terapia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.