Vai al contenuto

Cibo


coccynella

Messaggi consigliati

impara tutto che puoi imparare dalla mamma

per poi trasmettere cio' che sai ai tuoi figli

e molte persone ti saranno grate.

idem per le nostre tradizioni regionali...

sempre tenerli vive !!!!

fai bene a fare questo genere di esortazioni!

a me piace tantissimo la tradizione e (microonde a parte quando il tempo è tiranno) faccio di tutto per mantenerla, mi hanno insegnato a preparare tanti piatti tipici e sto mettendo su un ricettario con tanto di foto dei piatti in questione!

Se non è tramandare questo... :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


fai bene a fare questo genere di esortazioni!

a me piace tantissimo la tradizione e (microonde a parte quando il tempo è tiranno) faccio di tutto per mantenerla, mi hanno insegnato a preparare tanti piatti tipici e sto mettendo su un ricettario con tanto di foto dei piatti in questione!

Se non è tramandare questo... ^_^

si anche io faccio uan cosa del genere, senza foto però (esssagerata!!!! :): ), non tanto epr tramandare ma più che altro per ricordarle, perchè magari sono ricette che non faccio proprio tutte le settimane....

riguardo al micronde bè si a volte è indispensabile, però non per cuocere, io non ho nemmeno la funzion di cottura, solo per scongelare e riscaldare.... :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fai bene a fare questo genere di esortazioni!

a me piace tantissimo la tradizione e (microonde a parte quando il tempo è tiranno) faccio di tutto per mantenerla, mi hanno insegnato a preparare tanti piatti tipici e sto mettendo su un ricettario con tanto di foto dei piatti in questione!

Se non è tramandare questo... :p:

brava lapina ,spero che mio figlio trovi una ragazze come te invece

delle tante floozies americane!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 9 months later...

ciao

sono una ragazza di 22 anni.Da piccola sono sempre stata molto magra da adolescente ero in sovrappesso (75 kg per 1e70cm)poi a 17 anni sono dimagrita senza nessuna dieta e sono arrivata a pesare 57kg senza nessuna dieta particolare(mi sono solo fidanzata).Ho lavorato con delle agenzie di moda e mi sentivo bella e soddisfatta ma sopratutto serena.Da 6 mesi però mi sono gettata a capofitto sul cibo e penso di pesare 75kg(dico penso perchè non ho il coraggio di salire sulla bilancia).

Faccio 5 giorni di dieta sana ed equilibrata e poi al sesto se tutto vabene mi getto su cibo e alcool senza limiti per tre quattro giorni per poi ricominciare con il tentativo di dieta equilibrata.Passo la settimana a fare programmi su una agende che non rispetto mai.Penso solo al cibo a quello che devo comprare a quello che devo mangiare.

In più vivo con delle ragazze magre che mangiano come me ma non ingrassano e quindi io che non mi sento meno bella di loro mangio con loro anche se alla fine quella che nn sa più che vestiti usare sono io.

scusate per lo sfogo ma avevo veramente bisogno di parlarne con qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao

sono una ragazza di 22 anni.Da piccola sono sempre stata molto magra da adolescente ero in sovrappesso (75 kg per 1e70cm)poi a 17 anni sono dimagrita senza nessuna dieta e sono arrivata a pesare 57kg senza nessuna dieta particolare(mi sono solo fidanzata).Ho lavorato con delle agenzie di moda e mi sentivo bella e soddisfatta ma sopratutto serena.Da 6 mesi però mi sono gettata a capofitto sul cibo e penso di pesare 75kg(dico penso perchè non ho il coraggio di salire sulla bilancia).

Faccio 5 giorni di dieta sana ed equilibrata e poi al sesto se tutto vabene mi getto su cibo e alcool senza limiti per tre quattro giorni per poi ricominciare con il tentativo di dieta equilibrata.Passo la settimana a fare programmi su una agende che non rispetto mai.Penso solo al cibo a quello che devo comprare a quello che devo mangiare.

In più vivo con delle ragazze magre che mangiano come me ma non ingrassano e quindi io che non mi sento meno bella di loro mangio con loro anche se alla fine quella che nn sa più che vestiti usare sono io.

scusate per lo sfogo ma avevo veramente bisogno di parlarne con qualcuno.

ciao chicca,

e cosa ci dovrebbe essere che non va in questo tuo comportamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.