Vai al contenuto

E se lo psi si innamorasse di vostro marito?


Messaggi consigliati

Variante sul tema... :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
 
vuol dire che lo psi e il relativo marito sono omosessuali

Magari è solo una forma di transfert meno elementare... :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma cos' è un virus?

Beh... il nome stesso potrebbe farlo pensare, in effetti! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Variante sul tema... :cray:

bhè speriamo che i mariti siano più seri....poi dipende dalla "psicologa" credo...

l'uomo più che al transfert mi sa che darebbe una sbirciatina a culo e tette....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè speriamo che i mariti siano più seri....poi dipende dalla "psicologa" credo...

l'uomo più che al transfert mi sa che darebbe una sbirciatina a culo e tette....

Mah... non sempre l'uomo dà priorità a quegli aspetti quando si "innamora"... pensa ai vari Fede, Bondi e innumerevoli cloni, e al loro

oggetto d'amore... avrà tante qualità ma culo e tette no, dai!

Il transfert è praticamente una normale proiezione che può essere positiva (transfert positivo), con connotazioni di stima, affetto, amore

per il partner della relazione, oppure avere una valenza negativa (transfert negativo) quando le emozioni che vengono messe in gioco

dal transfert sono per lo più di competitività, invidia, gelosia, aggressività. (wiki)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè speriamo che i mariti siano più seri....poi dipende dalla "psicologa" credo...

l'uomo più che al transfert mi sa che darebbe una sbirciatina a culo e tette....

almeno noi donne ci innamoriamo del cervello...non siamo così banali...

E comunque c'è anche un maschietto, andreatttt, qui sul forum innamorato della sua psi...e anche turbociclo ai bei tempi, mi sembra di ricordare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
almeno noi donne ci innamoriamo del cervello...non siamo così banali...

E comunque c'è anche un maschietto, andreatttt, qui sul forum innamorato della sua psi...e anche turbociclo ai bei tempi, mi sembra di ricordare...

scherzavo-----non voglio discutere con te.... :cray:

andreattt mi sa che una sbirciata a culo e tette l'ha data sai....? :cray:

e comunque io parlavo dell "uomo " in generale....io mi baso sulla dimensione dell' "aureola" :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e comunque io parlavo dell "uomo " in generale....io mi baso sulla dimensione dell' "aureola" :;):

:huh: La sapevi quella di lady D che arrivata in paradiso san Pietro la vede con l'aureola e le dice

"Tu eri una brava persona, eri piena di buoni sentimenti e pur essendo in condizioni di privilegio ti sei

impegnata in iniziative lodevoli... ma l'aureola mi sembra un po' eccessiva!" e lei di rimando: "sampiero,

ma che stai addi'! Guarda che non è l'aureola... è il volante!".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:huh: La sapevi quella di lady D che arrivata in paradiso san Pietro la vede con l'aureola e le dice

"Tu eri una brava persona, eri piena di buoni sentimenti e pur essendo in condizioni di privilegio ti sei

impegnata in iniziative lodevoli... ma l'aureola mi sembra un po' eccessiva!" e lei di rimando: "sampiero,

ma che stai addi'! Guarda che non è l'aureola... è il volante!".

:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:;): La sapevi quella di lady D ...

:huh:

Io veramente sapevo quella nella quale ci si domanda cosa sia passato per la mente di Lady D poco prima di morire...

................................................................................

................................................................................

..........il motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:huh:

Io veramente sapevo quella nella quale ci si domanda cosa sia passato per la mente di Lady D poco prima di morire...

................................................................................

................................................................................

..........il motore.

meravigliosamente cinica !! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sarebbe l'occasione per eliminare due problemi al prezzo di uno, lo psicologo e il marito.

Lo dico sempre io, non tutti i mali vengono per nuocere :;):

:huh: Ho già pronto il titolo per il prossimo topic: "E se il vostro psi si innamora della psi di vostro marito?".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:huh: Ho già pronto il titolo per il prossimo topic: "E se il vostro psi si innamora della psi di vostro marito?".

lascia perdere che lo psi mio e quello del mio compagno collaborano... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lascia perdere che lo psi mio e quello del mio compagno collaborano... :huh:

qui si aprono orizzonti infiniti....... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
:huh:

ho una vita complicata ste...

Complicata o intricata? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Variante sul tema... :huh:

a: io sono il suo psi

c: lo psi a quel punto mi cura aggrais

c: famo una cosa a tre

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.