Vai al contenuto

E se lo psi si innamorasse di vostro marito?


Messaggi consigliati

infatti, a volte me l'ha menata..."voglio tornare da nomedelmiopsi" :36_3_14:

poverino..... ^_^

come si dice a Napoli "cornuto e mazziato" !! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

poverino..... ^_^

come si dice a Napoli "cornuto e mazziato" !! :36_3_14:

ma con lui faceva troppo l'amicone e non riusciva ad affrontare certi problemi profondi come sta facendo ora. il fatto di conoscerlo da prima era un ostacolo...

L'ha ammesso lui stesso ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma con lui faceva troppo l'amicone e non riusciva ad affrontare certi problemi profondi come sta facendo ora. il fatto di conoscerlo da prima era un ostacolo...

L'ha ammesso lui stesso :36_3_14:

alla fine è andata meglio così !! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi piacerebbe che mio marito facesse un pò d'analisi...almeno quando gli parlo di alcune sedute non mi guarderebbe come fossi un'aliena.... :Nerd:

P.S.: comunque ebbe modo di conoscere la miaex psi, 52 anni ma proprio sexi, piaceva anche a me... :65: , lui mi disse che qualche seduta se la sarebbe fatta volentieri.... :;): ma preferii non approfondire il discorso..... :Sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
lascia perdere che lo psi mio e quello del mio compagno collaborano... :;):

Tu credi nel segreto professionale? Secondo te loro non raccontano nulla delle loro pz per es. alle mogli? E tu ti fidi che non arrivi qualche imput trasversale al tuo compagno?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tu credi nel segreto professionale? Secondo te loro non raccontano nulla delle loro pz per es. alle mogli? E tu ti fidi che non arrivi qualche imput trasversale al tuo compagno?

no quello no...sono psicologi seri! si confrontano tra di loro sulle nostre rispettive terapie...poi lo psi del mio compagno è tipo il tuo, un junghiano ortodosso, molto distaccato. Il più chiacchierone è il mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh eh gallina vecchia... :D:

:;):

Tu credi nel segreto professionale? Secondo te loro non raccontano nulla delle loro pz per es. alle mogli? E tu ti fidi che non arrivi qualche imput trasversale al tuo compagno?

raccontare qualcosa alle mogli o mariti dei pazienti è possibilissimo, non tutti i fatti dei pazienti e come sta andando la terapia ma credo che ogni tanto qualcosa che colpisce o anche per la quale si vuole sentire un parere da un non addetto ai lavori può starci...a me è capitato che l'altra psia volte faceva riferimenti ad altri suoi pazienti, molto generici e naturalmente senza far nomi, senè sarebbe spttegolare più che parlarne....

Invece non credo assolutamente che lo psi del compagno di judi o lo stesso psi di judi facessero rivelazioni su ciò che è stato detto nel setting del partner....sarebbe deontologicamente scorrettissimo e potrebbe danneggiare entrambe le terapie e potrebbero anche rischiare una denuncia!!!!!!

La mia ex psi volle parlare con mio marito, e lei sapeva cose di me che mio marito non sa, figurati se fosse uscito di lì dicendomi che la mia psi gli aveva riferito cose dette all'interno del nostro rapporto pz-psi...la fiducia verrebbe completamente amancare!!!!!

Insomma questo lo escludo categoricamente.....che poi fra psi si confrontino non ci vedo nulla di male, le nostre non sono confidenze, noi siamo pazienti....e loro se lo credono necessario hanno bisogno di confrontarsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mamma mia che paura che faccio :D:

Sarà perché sei sardonica. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Tu credi nel segreto professionale? Secondo te loro non raccontano nulla delle loro pz per es. alle mogli? E tu ti fidi che non arrivi qualche imput trasversale al tuo compagno?

secondo me magari qualcosa possono raccontare, ma rimanendo sul vago, senza far nomi

però non credo che nè lo psi di Juditta nè quello del suo compagno entrino nello specifico delle rispettive terapie nè che passino messaggi da uno all'altro paziente, sarebbe deontologicamente scorretto e passabile di denuncia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un pochetto !! -_-

suvvia è solo la conseguenza della diversità..

Buona chiacchierata, vi saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.