Vai al contenuto

e se lo psicologo scopre il forum, legge le minchiate che scrivete...e vi da un calcio nel culo?


Messaggi consigliati

comunque sto topic vive una vita propria...

è partito come una battuta. poi è avete parlato di illusioni. di tempo e di spazio. poi tu hai un po' criticato la preparazione degli psi....e mo' non si sa di cosa stiamo parlando...

il manicomio è vicino! menomale che li hanno chiusi! -_-

siamo gli ultimi esemplari rimasti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mi immagino digi quando rientrera' nel forum e vedra' le curve che prendono i nostri argomenti , lei era rimasta ai sogni quando leggera' sotto .......................comunque credo che una buona terapia non mi farebbe male
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ho capito cosa intendi ho letto la discussine di claudia scherzooooooooooooooooooooooooo -_-

secondo me...tu in questo punto...hai cercato di sviare discorso, con sta storia di claudia, di la verità!

torniamo a noi e ai giri mentali...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me...tu in questo punto...hai cercato di sviare discorso, con sta storia di claudia, di la verità!

torniamo a noi e ai giri mentali...

non ho sviato era per dirti che magari quel tipo di domande sono un po perditempo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ho sviato era per dirti che magari quel tipo di domande sono un po perditempo

magari perché la penso diversamente da te... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.