Vai al contenuto

e se lo psicologo scopre il forum, legge le minchiate che scrivete...e vi da un calcio nel culo?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

E se smettessi di pensare che le cose che hai scritto siano minchiate ma, al contrario, interessanti spunti da elaborare?

:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Il mio conosce il forum,

e conosce fin troppe minchiate...

dice che non ha tempo di leggere e poi non vuole coinvolgimenti,gli piace ascoltere alcune cose che leggo qui,come l'innamoramento dello psi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea

Ma che minchiate.. il mio le vorrebbe sentì in seduta le minchiate.

Invece io lì dico cose intelligenti e ponderate.. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Se il mio dovesse aver letto tutto, mi sentirei come una stupida. Ma perchè secondo voi? Lui sa di me molto più di quello che scrivo sul forum...ma , non so mi sentirei come pugnalata alle spalle, da una parte...dall'altra mi piacerebbe che conoscesse di me certi risvolti che si vivono sul forum, di umorismo e spensieratezza e di :D:

Questo dubbio dovrebbe essere analizzato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea
Se il mio dovesse aver letto tutto, mi sentirei come una stupida. Ma perchè secondo voi? Lui sa di me molto più di quello che scrivo sul forum...ma , non so mi sentirei come pugnalata alle spalle, da una parte...dall'altra mi piacerebbe che conoscesse di me certi risvolti che si vivono sul forum, di umorismo e spensieratezza e di :Love:

Questo dubbio dovrebbe essere analizzato.....

e perchè ti piacerebbe?

l'analisi è un po' come il gioco dei perchè che fa mio figlio... :D:

dài, di certo lui sa anche che ti piacerebbe che lui conoscesse che a te piacerebbe che lui sapesse.. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In realtà non mi interesserebbe molto(almeno per ciò che ho scritto fini ad ora)

..però certo, con gli "apprezzamenti" che faccio sul suo fisico, mi sentirei un po' in imbarazzo.. :D:

Ma no..è che non è il mio tipo, ecco.. :Love:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora,dottoressa, ritardo circa na 15 di minuti, mi raccomando aspettami. ciao a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e se lo psicologo fosse un uomo come te e non un dio e dicesse piu' minchiate di te facendosi pagare caro per dirle :good:

A questo punto bisognerebbe capire cosa intendi tu per minchiate e se eventualmente immagini che ne esista l'opposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

interessante :huh:

perché oggi stavo proprio pensando che la terapia è una grossa illusione, grossa quanto la malattia...

eppure funziona perché lì dove deve funzionare non c'è tempo né spazio

che ne pensi ciao?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

volevo dire che nella mente non c'è spazio e tempo

la terapia agisce nella mente e possiamo avere la sensazione di vivere un' illusione rispetto alla vita concreta

mi sembra che parli di illusioni a cui la mente si aggrappa per respirare come se il pensiero della morte per alcuni diventi un compagno di vita

e questi implica anche una solitudine molto forte o forse è meglio dire un isolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si forse se ti fai un lsd non c'e spazio e ne tempo nella mente o c'è modificato, ma se la mente funziona proprio in base a queste categorie

la mente razionale funziona in base a queste categorie,

non le emozioni e i vissuti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...sai certi discorsi non te li puo' fare uno psicologo e non li puoi trovare nel reparto psicologia, venderebbero pochissimo e ti sbiancherebbero il volto

Se vuoi ciao, potresti accennarmi qualcosa circa quell'elenco di verità, ne parlerei volentieri con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ma tu stesso hai detto che un malato sa fare discorsi molto razionali

allora non credi che il problema sia a livello emotivo?

non credi che alcune persone dopo anni continuano a comportarsi in base a ciò che hanno vissuto?

e i sogni dove li metti? secondo te c'è successione temporale anche lì?

allora perché non si riesce ad anadare avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.