Vai al contenuto

vacanze estate 08-cosa fanno i forummisiti\e


Messaggi consigliati

due settimane fa ho pensato: già che ho smesso di fare la vittima perchè non darsi da fare per trovare qualcuno che venga in vacanza con me? e così ho fatto!!! ... quest'anno TOSCANA!!! terra meravigliosa!! chi ci abita è fortunatissimo!!!

Buone ferie a tutti!!

:huh:

io abito in toscana. per 5000 euro settimanali puoi venire da me :): in 20 minuti siamo al mare in 30 in montagna e in 5 in collina... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

una piccola curiosita', quest'estate dove andrete,se andrete in vacanza? quanto tempo e con chi?

idee ,consigli,sogni,villaggi,campeggi,autostoppisti\e,bed and "brekdance" ecc....

lo so...non mi faccio mai gli affari miei :;):

ad agosto si lavora sempre, il caldo c'è anche a milano..anzi..e con la citta' deserta è fantastico.

Poi, quando in inverno siete tutti rinchiusi nelle vostre auto con il riscaldamento a manetta, la mia ilheus e' li che mi aspetta, con i suoi megagamberi, frullati al cui solo pensiero svengo e nottate interminabili...basta che la mia azienda tiene duro ancora per un paio di anni e poi addio italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se veronika non viene vengo io andrea....però caspiterina non ti sembra di essere un pò caro?????

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io mi considero fortunata, ho il mare a 10 min, la collina a 30 e la montagna la raggiungo in un'oretta :abbr:

Eh si, bella la Toscana!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se veronika non viene vengo io andrea....però caspiterina non ti sembra di essere un pò caro?????

joker....

per te joker faccio uno sconto :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
allora si andrea!!!!!

merci!!!! -_-

gh^^

joker....

se passi da queste parti e vuoi un posto dove dormire no problem. non ti preoccupare non sono un maniaco anche perche' ti farei dormire in casa con i miei genitori.... quindi nn rischi niente -_- o forse si? :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma come!!!! un messaggio tutto carino e poi termini con un "forse si?" eh no andrea non si fa .... :Idea::blush:

beh se passo te lo faccio sapere veramente sai!!! e per stare tranquilla se è possibile mettere un lettino in camera dei tuoi???!!! gh^^

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma come!!!! un messaggio tutto carino e poi termini con un "forse si?" eh no andrea non si fa .... :;)::huh:

beh se passo te lo faccio sapere veramente sai!!! e per stare tranquilla se è possibile mettere un lettino in camera dei tuoi???!!! gh^^

joker....

ti diro' di piu'.... io dormo da solo in un letto matrimoniale..... fai te... :rofl:

altrimenti ho un lettino da una piazza, ma sempre in camera mia e'!!! :good:

ti sconsiglio di dormire in camera dei miei... mio padre russa come pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehehe....

allora facciamo così....niente camera dei tuoi....occupo il lettino da una piazza in camera tua....che odio dormire nei letti matrimoniali!!!!! :fireworks:

caspita ma dev'essere grande la tua stanza....

allora quando sei disponibile per accogliermi????? :ola::clapping:

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si me ne sono accorta judi^^....

no purtroppo credo che quest'anno farò l'estate a casa...

o forse mi faccio un week end da qualche parte se il mio miglior amico decide di venire con me....mah!!! vedremo....tu dove vai?....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
col mio compagno. ospiti in casa d'amici, perché soldi non ce ne stanno...

con mio marito, mia figlia, due sorelle, tre nipoti, un cognato, LA MADRE...perchè soldi non ne teniamo nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
con mio marito, mia figlia, due sorelle, tre nipoti, un cognato, LA MADRE...perchè soldi non ne teniamo nessuno!!!

troppo simpatiche......uhe'......visto che io non ho ne moglie ne fidanzate ergo le finanze non sono disastrate, se vi dico che mi passero' questo inverno ad almeno 43 gradi all'ombra vi offendete?...no ...dai.......ecche cavolo potro' avere anch'io qualcosina dalla vita o no?..fate le brave dai...non mettetemi il muso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ehehe....

allora facciamo così....niente camera dei tuoi....occupo il lettino da una piazza in camera tua....che odio dormire nei letti matrimoniali!!!!! :36_3_14:

caspita ma dev'essere grande la tua stanza....

allora quando sei disponibile per accogliermi????? :wacko::3_6:

joker...

non ci crederai ma proprio oggi mi son disfatto del lettino .... sai....., non mi serviva... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
col mio compagno. ospiti in casa d'amici, perché soldi non ce ne stanno...

idem..

ma aparte tutto sarà molto divertente. spero . sono amici simpatici .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io no farò vacanze questa estate, non ne sento la necessità, probabilmente lavorerò in un pub la sera. Per me è meglio guadagnare qualche soldo e fare un esperienza nuova, piuttosto che adeguarmi allo schema estate=vacanze, che percarità è sacrosanto per chi ne sente realmente la necessità e non ha possibilità altrimenti. :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io sento proprio il bisogno di andarmene un po e chiudere con tutti i problemi .. almeno pe run po .

Sacrosanto, il sentire un bisogno e soddisfarlo è una cosa meravigliosa . :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

andrè sei tremendo...vorrà dire che dormirò IO nel tuo lettone e tu da vero cavaliere ti sistemerai per terra con un saccoapelo.... -_-

dehihihi

jok....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io andro di nuovo in calabrifornia.....per volere di amici , per rivederne altri, e volere famigliare...

di per se mi sento di poter dire che "vivo in vacanza"....non sento tanto il bisogno di riposo...a dire il vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sento di poter dire che "vivo in vacanza"....non sento tanto il bisogno di riposo...a dire il vero...

...se vivi in vacanza...noi che si lavora un po' di bisogno ce l'abbiamo :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...se vivi in vacanza...noi che si lavora un po' di bisogno ce l'abbiamo :shok:

io lavoro moltissimo...sai. Almeno così dicono le soddisfazioni dei miei boss....

e che mi diverto anche lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io lavoro moltissimo...sai. Almeno così dicono le soddisfazioni dei miei boss....

e che mi diverto anche lì...

sai che penso mio?.. che c'hai un c***!!! :shok:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.