Vai al contenuto

orgasmo


Claudia74

Messaggi consigliati

Che significato puo' avere dopo aver raggiunto l'orgasmo mi piace che il mio liquido sia sparso x il mio corpo.......lo faccio spesso senza neanche pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
 
 
 
 
 
cosa significa che certe volte dopo aver mangiato ti capita di leccarti le labbra...........certe volte siete irresistibil :fool::D: juditta non mi dire che le tue complicazioni mentali erano di q genere

noooo!

anche se a volte fantastico -_-

ecco alle fantasie sessuali non ho rinunciato, lo ammetto!

però non c'entrano con quelle di Claudia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che significato puo' avere dopo aver raggiunto l'orgasmo mi piace che il mio liquido sia sparso x il mio corpo.......lo faccio spesso senza neanche pensarci
spero q cosa non ti preoccupi mica ci deve essere per forza un contenuto latente,,,,,,,,,,,,,e come volersi chiedere perche' di un frutto mi piace anche la buccia
Link al commento
Condividi su altri siti

 
spero q cosa non ti preoccupi mica ci deve essere per forza un contenuto latente,,,,,,,,,,,,,e come volersi chiedere perche' di un frutto mi piace anche la buccia

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

potrebbe essere un rito di protezione, come di purificazione o di qualc'osaltro... ci hai dato troppe poche info... :-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
potrebbe essere un rito di protezione, come di purificazione o di qualc'osaltro... ci hai dato troppe poche info... :-_-

ma dai egocentrum davvero pensi che sia un rito,,,,,,,,,,,,,,,dai dimmi che stai scherzando

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma dai egocentrum davvero pensi che sia un rito,,,,,,,,,,,,,,,dai dimmi che stai scherzando

già non hai fiducia negli psicologi...se ci si mette ego, ti da il colpo di grazia! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
potrebbe essere un rito di protezione, come di purificazione o di qualc'osaltro... ci hai dato troppe poche info... ::Hypnotized:

che te frega sporcaciun

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Oh comunque ragazza, complimenti per la lubrificazione!Non è un'offesa...anzi :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oh comunque ragazza, complimenti per la lubrificazione!Non è un'offesa...anzi :D:

sai che c'avevo pensato anch'io!

:D::He He:-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Oh comunque ragazza, complimenti per la lubrificazione!Non è un'offesa...anzi :rofl:

l'avevo pensato anch'io e poi avevo pensato anche un'altra cosa ma non ve la dico nemmeno e mi torturate!!!!! :rofl:

Comunque in effetti è una cosa particolare da farsi, avevo sentito qualcuna che lo faceva con il liquido seminale ma non con il proprio......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'avevo pensato anch'io e poi avevo pensato anche un'altra cosa ma non ve la dico nemmeno e mi torturate!!!!! :mellow:

cosa?! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'avevo pensato anch'io e poi avevo pensato anche un'altra cosa ma non ve la dico nemmeno e mi torturate!!!!! :p:

Ah aaahhh!Tana per digi dietro il pensiero zozzo! :p:

Fammi indovinare..

Pensavi fosse come l'avatar di Juditta? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ah aaahhh!Tana per digi dietro il pensiero zozzo! :p:

Fammi indovinare..

Pensavi fosse come l'avatar di Juditta? ^_^

mo' che c'entra i mio avatar? :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Fammi indovinare..

Pensavi fosse come l'avatar di Juditta? :Whistle:

io l'ho pensato :D:

in che senso?! :B):

mi sa che siete troppo avanti per me......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.