Vai al contenuto

orgasmo


Claudia74

Messaggi consigliati

magari è proprio nel tubo la risposta! :rflmao:

ci si infila un tubo li...e con quello ci si innaffia! :Secret:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

abbiate pietà: chi ha capito si spieghi.....fin qui mi sono fatta un mucchio di risate, ma non c'ho capito un'acca!!!!:;):

tranquilla, è un problema comune!

Niente...dobbiamo aspettare digi o ciao per essere illuminate :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quello che mi chiedo io invece e' che se e' mai possibile che n c sia nessuno che moderi le risposte date, ognuno puo' scrivere quello che vuole anche offendendo .

Un moderatore qua non c'e'!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quello che mi chiedo io invece e' che se e' mai possibile che n c sia nessuno che moderi le risposte date, ognuno puo' scrivere quello che vuole anche offendendo .

Un moderatore qua non c'e'!?!?!?!?

Claudia mi spiace se ti sei sentita offesa, credo proprio non fosse l'intenzione di nessuno.

In realtà si è ca@@eggiato, magari esagerando, ma non era rivolto assolutamente a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ego e che info dovrei darti......fammi delle domande....

bè, tanto per cominciare non se capisce se lo fai quando hai un orgasmo in rapporto o con la masturbazione... poi se preferisci sparmartelo in determinate parti o cose cosi... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quello che mi chiedo io invece e' che se e' mai possibile che n c sia nessuno che moderi le risposte date, ognuno puo' scrivere quello che vuole anche offendendo .

Un moderatore qua non c'e'!?!?!?!?

scusa claudia...ma sembrava ti stessi divertendo anche tu!

si scherzava su questa cosa misteriosa immaginata da giusy e capita da ciao...che nessun altro ha capito, tutto qui!

poi io ho scritto dell'eiaculazione femminile. che comunque è un argomento serio, pensa che tante donne credono di avere problemi alla vescica perchè non sanno neanche che gli può succedere, c'è un' ignoranza ABISSALE su questi argomenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
magari è proprio nel tubo la risposta! :;):

ci si infila un tubo li...e con quello ci si innaffia! :):

sei lontanissima ancora acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
ego mi spiace ma ormai questo argomento x quanto mi riguarda e' finito.

Hanno ridicolizzato una cosa seria x me.

gli altri hanno davvero tutto questo potere su di te? :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eppoi a volte sdrammatizzare serve ad alleggerire i problemi. e comunque lo scherzo era sulla frase di giusy. non su quello che avevi scritto tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se avete voglia d scherzare potete aprire un argomento,voi neanche conoscete il rispetto...e meno male che siamo in un forum d psicologia,dovrebbero esserci dei moderatori ma qua ognuno fa come gli pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

senti bella...hai ricevuto pure delle scuse.

se devi fare la principessina offesa...per me l'argomento si chiude per davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ego tanto x scherzare mi hanno dato dell'uomo!!!!!!

e tu lo chiami scherzare?

Nessun potere su di me solo pensavo si potesse scrivere e n venire derisi in un forum d psicologia!!!!

la sto' facendo troppo lunga? ok x me questo e' un'argomento importante e n mi permetterei mai d ridere d altre persone!!!!!il rispetto degli altri n esiste!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazze non ci si può allontanare un paio d'ore dal PC che si scatena il finimondo !! :blink:

quello che mi chiedo io invece e' che se e' mai possibile che n c sia nessuno che moderi le risposte date, ognuno puo' scrivere quello che vuole anche offendendo .

Un moderatore qua non c'e'!?!?!?!?

claudia scusa ma, come ha scritto anche Juditta anche questo è il nostro modo di interagire, scherzando abbiamo sdrammatizzato problemi e difficoltà grosse per noi. nessun intento di offenderti e cmq si scherzava sulla frase di Giusy/Digi che, per quanto mi riguarda, rimane ancora un MISTERO !!

anzi, se qualcuno mi volesse spiegare ve ne sarei molto grata !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e io che mi sono sempre sentita dire che sono permalosa... :blink:

ciao claudia, spero ti passi presto l'arrabbiatura

Link al commento
Condividi su altri siti

 
rimane ancora un MISTERO !!

anzi, se qualcuno mi volesse spiegare ve ne sarei molto grata !!

se rileggi l'ultima risposta di ciao un po' di più si capisce :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se rileggi l'ultima risposta di ciao un po' di più si capisce :;):

continuo a brancolare nel buio :49: ......... AIUTO.............. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
ego tanto x scherzare mi hanno dato dell'uomo!!!!!!

e tu lo chiami scherzare?

Nessun potere su di me solo pensavo si potesse scrivere e n venire derisi in un forum d psicologia!!!!

la sto' facendo troppo lunga? ok x me questo e' un'argomento importante e n mi permetterei mai d ridere d altre persone!!!!!il rispetto degli altri n esiste!

Cara Claudia, mi associo alle scuse anche perchè non era mia nè di altri l'intenzione di scherzare su qualcosa di serio....il fatto è che hai lanciato un quesito un po' criptico dall'inizio, e non solo per quello che ti succede ma soprattutto rispetto a cosa questo significa per te...tanto che proprio all'inizio a domande specifiche hai risposto vagamente, tanto che sia io che ciao (mi pare..faccio fatica con i nick) ti abbiamo risposto che se ti piace perchè farsi tante domande, non c'è niente di male...abbiamo risposto così forse perchè non era ben chiara la portata, che per te fosse un vero cruccio non era facile a capirsi....lo scherzo, che comunque ti sfiora soltanto, potevi fermarlo prima, potevi chiarire da subito l'equivoco di fondo: ragazzi non è una stronzata, io me ne preoccupo, o ci sto male, o....il tono con cui si apre un topic è indicativo di come si evolve la discussione, io, qui , una richiesta di aiuto non l'ho mai trovata disattesa.....poi certe volte le discussioni(a volte lunghissime) prendono altre pieghe, in alcuni momenti si scherza di più, altri si parla molto seriamente...in quasi tutti si può trovare conforto.... a chiederlo. Comunque senza troppe chiacchiere: ti chiedo sinceramente scusa :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.