Vai al contenuto

SESSO CON IL MARITO!!!!!!!!!!


JOLY71

Messaggi consigliati

MA IO VOGLIO FARLO SOLO QUANDO HO VOGLIA!!!!!!!!!! MA INSOMMA!!! :drinks:

e se a lui nn va?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e se a lui nn va?

e' ovvio ke non si fa....o ke non si e' in sintonia l'uno con l'altra!

ma... qsto mess di tex, mi sembra piu' una presa x il c...........ke altro! <_<

non so!... correggimi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e' ovvio ke non si fa....o ke non si e' in sintonia l'uno con l'altra!

ma... qsto mess di tex, mi sembra piu' una presa x il c...........ke altro! <_<

non so!... correggimi se sbaglio.

ciao joly, nn e' una presa in c### ma essendo sposato da moltissimi anni

so' che essere in sintonia simultanea puo' essere difficile.

volevo solo sapere se fate l'amore solo quando avete gli ormoni

allo stesso livello ....alto!!! <_<

io per esempio se mi va' di farlo ( e luigi e' in piena forma ) mia moglie mi asseconda ...idem per lei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tex senza offesa ma secondo me la tua osservazione è fuori luogo. :air_kiss: Qua non si sta parlando di VOGLIA o di ORMONI, questa è violenza ed è normale che joly71 non abbia VOGLIA!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tex senza offesa ma secondo me la tua osservazione è fuori luogo. :wacko: Qua non si sta parlando di VOGLIA o di ORMONI, questa è violenza ed è normale che joly71 non abbia VOGLIA!!!!!!!!!!!

ok :rolleyes:

cmq, questa storia nn mi convince.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ke cosa non ti convince?..........

ke 1 xsona dopo anni essere stata succube della volonta' del compagno......ormai si sente annullata e persa!!!!, non avendo ne' amici ne' parente alcuno ke la sostenga in "NIENTE"????!!!

tua moglie ti asseconda ....hai detto....appunto !!!!!!!!!

"ti asseconda!" non fa sempre sesso perkè "ha voglia"

ma se lei non ha voglia (neanke di assecondarti!),.. tu ke fai?!... la costringi?

eppoi....e' una scelta di tua moglie ...."assecondarti"

ci sono state volte in cui io ho assecondato mio marito......mio caro!....ank io sono 1 xsona normale!!!

forse qllo ke nn è normale è mio marito....xkè ogni volta voleva sempre di piu'...e di piu'....e di piu'

Ad un certo punto ho <"VOLUTO SMETTERE DI ESSERE UNA PERSONA NORMALE"> ....

..e di <"ASSECONDARLO!>..

perkè continuare ad assecondare la sua voglia "SFRENATA E INCONTROLLABILE DI SESSO" mi rendeva "INFELICE"............

TU HAI DETTO KE .... "delle volte" tue moglie ti asseconda....."non puntualmente!!!!!!!!!!"

allora vorrei proprio sapere ke cosa "NON TI CONVINCE"!!!

ke ancora nel 2008 esistano storie del genere? (come anke ha scritto un altro utente!!!)

beh mio caro, ti assicuro ke ce ne sono di ancora peggiori delle mie!!!!

prova ad andare a fare volontariato almeno per 1 settimana in una associazione "di donne violentate"(in tutti i sensi e modi) a Milano.......

E FORSE TI RENDERAI CONTO DI QUALCOSA "DI PIU'"

(di cio' ke la tua limitazione mentale e "maskilista" ti permette)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:rolleyes:

ok :arrow:

cmq, questa storia nn mi convince.

SAI?!!!

cmq...nenke a me "MI CONVINCE" il tuo modo di intervenire nella discussione!!!!

ma li leggi i messaggi?

o 6 sul sito solo per passare un po' di tempo?!!!!

visto ke non puoi "OBBLIGARE" tua moglie ad "ASSECONDARTI SEMPRE!!!!"

perkè a me sembra strano ke 1 xsona con un po' di sensibilità risponda come te dopo aver letto ...specialmente il mess con la citazione alla risposta di digi79

ciao caro

continua a farti assecondare da tua moglie...... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

joly mi spiace per queste risposte superficiali , però ti prego so che serve a poco ma se ti va continua aparlarne con me e chi ti può capire, non posso fare molto ma almeno se hai voglia di sfogarti un pò io ci sono!!!! Anche in mp....

Ti ho letta con il cuore stretto, davvero sembra una situazione difficile e insormontabile, specialemnte se lui ha potere, come hai detto, approposito stai attenta che non legga il forum mi raccomando!

L'unica consolazione è che non tocca i tuoi figli, ma la ragazza di 16 anni è ormai grande non ha intuito niente? Tu come giustifichi i lividi o i calci alla porta o episodi simili? Loro che tipo di rapporto hanno con questo verme di padre?

Hai parlato delle associazioni per donne vittime di violenza, so che di solito lì ci sono gli avvocati a patrocinio gratuito, magari potresti avere una mano....

Riguardo al bilocale, però credimi è meglio vivere in un posto piccolo che in una villa con piscina e avere un padre che picchia e violenta la madre, pensa al clima che devono sorbirsi perchè anche se tu cerchi di nascondere il tutto loro sanno, i bambini sanno sempre!!!! Specialmente quando non chiedono!!!!

Riguardo al consulente matrimoniale, tu le hai parlato di violenza o di sesso? Perchè la differenza è sostanziale, capsici vero? La società in cui vivamo preferisce far finta di non capire o vedere e per avere dei risultati devi essere molto chiaro a costo di umiliarti purtroppo, questo è il mondo cieco che ci siamo costruiti....inoltre stiamo palrando di un consulente matrimoniale dal quale di solito si va per trovare un accordo per vivere bene insieme, io direi che è solo inutile, perchè lui non ha motivo di cambiare atteggiamento, e tu non potrai ottenere molto di più che un mi dispiace, se non parli di violenza con la V maiuscola pure!!!!

Vorrei poterti dire cose positive ma purtroppo la situazione è grave, però credo che per sbloccarla dipende molto da te, i tuoi familiari e gli amici cosa dicono? Non potrebbero far niente o testimoniare almeno per te,senza essere pagati!!!!!????

ti sono vicina!

P.S.:(Mike perfavore cerca di non scherzare su queste cose, stiamo parlando di violenza sessuale a tutti gli effetti, dicendo che la storia non ti convince non serve a niente se non a far sentire ancora più sola questa donna e credimi sola lo è tanto...a me invece questa sotria convince e sai perchè Mike? Perchè c'è dentro tutta la disperazione di una donna/madre lasciata sola dalla famiglia, dalle istituzioni e tradita dalla vita!!!! Se non fosse reale allora tutta sta dovizia di particolari che spiegano per filo e per segno il perchè del suo continuare a subire, sarebbe assurda).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo che digi abbia ragione.....la via da percorrere e quella.

d'altro canto non credo che la posizione del buon tex sia così superficiale, mette solo il tutto sotto un'altra luce il che può o almeno dovrebbe portare un punto critico e di analisi, prima di procedere drasticamente, come dire....

sicura che sia tutto proprio così? Che non significa "menti" ma riaelabora....per poi magari rigiungere alla stessa conclusione più certa di se stessa...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io nn scherzo mai sui quai altrui e mai mi permetterei......e' il modo di come si pone la signora!!

ci son sempre 2 versioni, la tua ,quella di tuo marito ed infine ....la verita'!!!

questa storia mi puzzava dall'inizio e se devo essere chiamato superficiale,

assecondato ed altri aggettivi ....gli accetto!!!

perche' sei cosi' difensiva quando nn ti piacciono delle domande (rispettose e pertinenti)

accusando i forumisti di maschilismo e mettendo in dubbio la loro intelligenza....ecc?

tuo marito ti obbligava ad avere sesso prima e subito dopo il parto?

quando ti sei accorta che tuo marito fosse malato (presumo)

e perche' nn hai agito? credi che gli avvocati siano cosi' stupidi da nn credere alla tua storia (se fosse vera) ?

perche' hai questa morbosa paura di perdere i figli quando hai ragione? dici che nn hai testimoni

ma sappi che i miglior testimoni contro tuo marito son propio i tuoi figli che sicuramente avranno notato

le sue violenze, le sue assenze, i suoi modi di porsi,il continuo stato di ubriachezza .....e piu' ne hai e piu' ne metti.

ti garantisco che loro saranno i primi ad essere ascoltati ed interrogati dal giudice e nn credere che

chi li interroga nn sappia percepire la verita' dalla falsita'!!

se cio' che dici corrisponde alla verita', hai un caso molto solido contro di lui e nn devi vivere in un bilocale........

anzi sara' tuo marito a viverci per camparti !!! gli avvocati sono come gli avvoltoi ,in cerca sempre di prede dove ( tuo marito con i suoi soldi)

fanno di tutto per mangiarli....talvolta ancora vivi. lascia da parte il tuo modo di vedere tutti gli uomini( maschilisti) o chi nn ti da' ragione

ed invece di trovare consenso a tutti costi in un forum usa il tuo pc per trovare un avvocato in gamba e trascinare tuo marito

dove appartiene(?) ....in tribunale.

quanti figli hai ? tutti con lo stesso soggetto?

joly

ciao caro

continua a farti assecondare da tua moglie......

tex

sempre con reciproco rispetto...ecco perche' il mio matrimonio dura da decenni....grazie !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mike prima per me sei stato superficialeperchè non hai esposto i tuoi dubbi in modo approfondito, non perchè seisuperficiale tu! E poi hai ragione che esistono diverse campane da scoltare però al momento noi abbiamo qui joly e non suo marito e non dobbiamo condannare nessuno ma solo dare una mano, comunque condivido parte delle domadne che le hai posto, riguardo al fatto che sia facile mandar via di casa il marito coi soldi bè invece non condivido, magari in America ma non qui da noi Mike, qui chi ha soldi va avanti e gli avvocati sono avvoltoi che agguantano la preda più debole....e la legge poi lasciamo perdere....ne conosco parecchie di ste storie......

Mi spaice se hai frainteso il superficiale, sappi che io non ti considero tale....e comunque era anche generalizzato perchè il topic è pieno di risposte poco utili alla situazione di joly....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tex....se leggessi con cura.....potresti scorgere da qualke parte ke ho scritto " non so neankio cosa cerco"....

io non accuso ki non mi da ragione........ forse tu non conosci le reazioni di una persona "sola" dentro casa e fuori casa........sola perke' con la sofferenza e l'atrocita' ke mi logora l'anima non riesco neanke ad avere un'amica,,,,,,,in quanto quando e' venuto fuori il tutto io non ho fatto altro ke sentirmi dire ke forse ero io ke vedevo le cose sbagliate......e ....TRANQUILLO! ho provato a fare anke questo......assecondare mio marito nelle sue voglie fino a fare la "bambola gonfiabile"...e sono stata maltrattata anke in quell'occasione,,,,xkè lui vuole la donna "attiva"....ho fatto la bambola per diversi mesi fino a quando non ce l'ho fatta piu' e mi sono allontanata dalla stanza mettendomi a dormire sul divano in sala......a quel punto sembrava quasi ke avesse capito....e' durato per 8 mesi...eppoi....ancora!!!!! e' successo in un periodo in cui tutti e tre i miei figli erano in college in germania (avevo organizzato l'estate per loro per allontanarli dal mio dolore e poter io decidere con calma come muovermi) una notte STRAUBRIACO ha cominciato a urlare e scalciare alla porta ed io ho aperto per non disturbare i vicini (viviamo in una bifamiliare)....mi aveva promesso di non toccarmi e ke voleva solo parlarmi e starmi vicino...io gli ho detto ke appena avrei percepito se volesse farmi del male sarei tornata a kiudermi nella stanza dei bambini......cosi ' stato in effetti al minimo accenno io me ne sono andata , ma........aveva fatto sparire le kiavi di tutte le stanze .....ha cominciato ad inseguirmi dappertutto fino a bloccarmi totalmente...............

TU FAI QUESTO CON TUA MOGLIE?

no caro tex

io non cerco ki mi dia ragione........

ma neanke ki dubiti del mio dolore!!!!!!!! o ki "NON VUOLE" soffermarsi neanke un attimo ad analizzare

cmq GRAZIE....

già il fatto ke tu legga puntualm le mie risposte... vuol dire cmq ke in fondo non e' vero ke dubiti cosi totalmente come vuoi far credere!!! ed anke questo potrebbe essermi d'aiuto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

digi79

ti ringrazio con tutto il mio cuore............mentr ti leggevo sono scoppiata a piangere....forse e' stato bene xke' in qsto momento mi sento un po' meglio di prma

cara....ti assicuro ke non esiste nessun avvocato delle associaz di donne ke ti assista "gratis"....perke' a me il gratuito patrocinio non spettava in quanto avevo una busta paga (fittizia xke' nn ho mai lavorato nella sua ditta) di 1.200,00euro mens.

ho scritto ke in 6 mesi ho fatto fuori i miei risparmi ke includevano un po' di soldi ke mi ha lasciato il mio papa' alla sua morte. ho finito tutto!!!!!!!

se non fossi tornata indietro non avrei potuto pagare un altro mese di affitto....e lui non mi ha passato i soldi se non all'ultimo momento..................il suo gioco era ridurmi suull'astrico per mettermi ancora di piu' in difficolta' per cosi' tornare da lui.....ed ha vinto

cara semmai mi realizzero' nella vita.....la prima cosa ke faro' sara' proprio di "CONTESTARE" le associazioni di donne ke di gratuito ti danno i primi 15/20 incontri,. poi (anke se poco) si pagano anke quelli......E la prima e solo prima consulenza legale per analizzare la tua storia......quanto ad avvocati.......SI, ti danno dei nominativi........ma tu non immagini nemmeno le cifre........

se qualcuno non mi credesse........fate una prova ,,...fingete di essere una donna con una storia simile alla mia andate in associazione...e kiedete di un avvocato..........VISTO KE LA MIA STORIA NON CONVINCE!!!!!!!

e poi!!!....li conoscete i tempi della giustizia italiana?

l'avv ke avevo preso ....e' statA lei ke mi ha detto di andare via subito di casa.....dapprima io le ho detto ke nn ero disposta xkè altrimenti avrei perso il diritto di tornarci....

<"MA NO!!!"> mi ha detto........dopo diversi mesi.....quando le ho kiesto quando i miei figli potevano rientrare a casa loro, mi hadetto ke dovevo rassegnarmi al fatto ke il giudice poteva dire ke ormai i figli erano andati via e lo shock del cambiamento lo avevano già subìto, quindi non ci sarebbe stato bisogno di rientrare .....

carix digi

io le ho gia' provate tutte.......ma mi sento sempre in un vicolo cieco

e poi senza soldi dove vai?????!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mamma mia joly71 sembra quasi la scena di un film quella che hai descritto (lui che ti rincorre per tutta la casa e tu nn sai dove andare perchè nn puoi chiuderti in nessuna stanza). Senti ma hai cercato di andare in qualche centro per donne violentate o hai chiamato qualche numero verde per farti consigliare su cosa fare? Loro sicuramente ti potranno aiutare! Spero davvero che un giorno riuscirai ad avere una vita SANA e potremmo leggere su questo forum un tuo messaggio con scritto "FINALMENTE LIBERA"!!!! :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mike prima per me sei stato superficialeperchè non hai esposto i tuoi dubbi in modo approfondito, non perchè seisuperficiale tu! E poi hai ragione che esistono diverse campane da scoltare però al momento noi abbiamo qui joly e non suo marito e non dobbiamo condannare nessuno ma solo dare una mano, comunque condivido parte delle domadne che le hai posto, riguardo al fatto che sia facile mandar via di casa il marito coi soldi bè invece non condivido, magari in America ma non qui da noi Mike, qui chi ha soldi va avanti e gli avvocati sono avvoltoi che agguantano la preda più debole....e la legge poi lasciamo perdere....ne conosco parecchie di ste storie......

Mi spaice se hai frainteso il superficiale, sappi che io non ti considero tale....e comunque era anche generalizzato perchè il topic è pieno di risposte poco utili alla situazione di joly....

tranquilla giusy...tutto sistemato anche perche' credo di aver sbagliato.

hai ragione quando dici che dobbiamo aiutare joly anche

perche' la vedo in grave difficolta' psicologiche.

cmq , nn mi sento di condannare una persona a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex....se leggessi con cura.....potresti scorgere da qualke parte ke ho scritto " non so neankio cosa cerco"....

io non accuso ki non mi da ragione........ forse tu non conosci le reazioni di una persona "sola" dentro casa e fuori casa........sola perke' con la sofferenza e l'atrocita' ke mi logora l'anima non riesco neanke ad avere un'amica,,,,,,,in quanto quando e' venuto fuori il tutto io non ho fatto altro ke sentirmi dire ke forse ero io ke vedevo le cose sbagliate......e ....TRANQUILLO! ho provato a fare anke questo......assecondare mio marito nelle sue voglie fino a fare la "bambola gonfiabile"...e sono stata maltrattata anke in quell'occasione,,,,xkè lui vuole la donna "attiva"....ho fatto la bambola per diversi mesi fino a quando non ce l'ho fatta piu' e mi sono allontanata dalla stanza mettendomi a dormire sul divano in sala......a quel punto sembrava quasi ke avesse capito....e' durato per 8 mesi...eppoi....ancora!!!!! e' successo in un periodo in cui tutti e tre i miei figli erano in college in germania (avevo organizzato l'estate per loro per allontanarli dal mio dolore e poter io decidere con calma come muovermi) una notte STRAUBRIACO ha cominciato a urlare e scalciare alla porta ed io ho aperto per non disturbare i vicini (viviamo in una bifamiliare)....mi aveva promesso di non toccarmi e ke voleva solo parlarmi e starmi vicino...io gli ho detto ke appena avrei percepito se volesse farmi del male sarei tornata a kiudermi nella stanza dei bambini......cosi ' stato in effetti al minimo accenno io me ne sono andata , ma........aveva fatto sparire le kiavi di tutte le stanze .....ha cominciato ad inseguirmi dappertutto fino a bloccarmi totalmente...............

TU FAI QUESTO CON TUA MOGLIE?

no caro tex

io non cerco ki mi dia ragione........

ma neanke ki dubiti del mio dolore!!!!!!!! o ki "NON VUOLE" soffermarsi neanke un attimo ad analizzare

cmq GRAZIE....

già il fatto ke tu legga puntualm le mie risposte... vuol dire cmq ke in fondo non e' vero ke dubiti cosi totalmente come vuoi far credere!!! ed anke questo potrebbe essermi d'aiuto

ciao

ciao joly, c'e' un reciproco rispetto con mia moglie ed ogni decisione in famiglia

viene presada entrambi .molte volte includiamo i nostri ragazzi per sentire i loro pareri

e nello stesso tempo aquisiscono esperienza.

come vedo, tutto cio' nn puo' succedere in una famiglia dove regna il terrore

per via di un marito-padre-padrone. so' cosa provi perche' mio padre era della stessa pasta

ed una delle scene che nn dimentichero' mai fu quando vidi mia madre

schiaffeggiata da esso.

un'ambiente simile nn giova a nessuno e spero che i tuoi ragazzi superano e nn si trascinano questi traumi

nella loro vita. cmq cara joly, da come scrivi fai capire che sei ingabbiata e senza speranza

e nn c'e' niente di piu' sbagliato della rassegnazione. ci deve essere un modo per

tagliare queste catene e tu hai delle alternative su cui appoggiarti.

so' che nn e' facile ma nn si puo' vivere in quelle condizioni.....io studierei per bene

l'alternativa di un buon avvocato che nn sia di qualche associazione pubblica ,che lavori per

te e preferibilmente pagato dopo il servizio....in america ci sono specialmente

se il denaro e' assicurato alla parte lesa. fai delle ricerche su' internet , visita le pagine gialle

della tua citta',cerca di parlare con qualche avvocato, reagisci e vedrai che con

l'impegno e la testardaggine ,sarai ripagata. quando intravedi un'ostacolo invece di

quardarlo come una montagna insuperabile , cerchi di studiare come scavalcarla.....

nella vita cara joly si ottiene tutto se nn si soccombe e si ha forza di rialzarsi

mi dispiace di esserci conosciuti col piede sbagliato ..... siamo umani!!

buonanotte! :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao joly, c'e' un reciproco rispetto con mia moglie ed ogni decisione in famiglia

viene presada entrambi .molte volte includiamo i nostri ragazzi per sentire i loro pareri

e nello stesso tempo aquisiscono esperienza.

BUONGIORNO TEX

E' MOLTO BELLO QUESTO

VUOL DIRE KE CI AVETE LAVORATO "INSIEME"

ERA IL MIO SOGNO AVERE UN RAPPORTO COSI'

in questo clima, semmai tu facessi un grossiximo torto a tua moglie (o viceversa!) avreste le basi per elabolrarlo e "forse" superarlo.

come vedo, tutto cio' nn puo' succedere in una famiglia dove regna il terrore

per via di un marito-padre-padrone. so' cosa provi perche' mio padre era della stessa pasta

ed una delle scene che nn dimentichero' mai fu quando vidi mia madre

schiaffeggiata da esso. ALLORA VEDI KE AVEVO NON SBAGLIATO LEGGERE TRA LE RIGHE, KE IN FONDO MI CAPISCI!!!!!!!!!!!!

un'ambiente simile nn giova a nessuno e spero che i tuoi ragazzi superano e nn si trascinano questi traumi

nella loro vita. SAI BENIX KE QST SARA' DIFFICILE!!!

cmq cara joly, da come scrivi fai capire che sei ingabbiata e senza speranza

e nn c'e' niente di piu' sbagliato della rassegnazione. ci deve essere un modo per

tagliare queste catene e tu hai delle alternative su cui appoggiarti. MA DOVE VEDI LE ALTERNATIVE? ne io non riesco ad individuarle!!!

so' che nn e' facile ma nn si puo' vivere in quelle condizioni.....io studierei per bene

l'alternativa di un buon avvocato che nn sia di qualche associazione pubblica ,che lavori per

te e preferibilmente pagato dopo il servizio....in america ci sono specialmente

se il denaro e' assicurato alla parte lesa. fai delle ricerche su' internet , visita le pagine gialle

della tua citta',cerca di parlare con qualche avvocato, reagisci e vedrai che con

l'impegno e la testardaggine ,sarai ripagata. quando intravedi un'ostacolo invece di

quardarlo come una montagna insuperabile , cerchi di studiare come scavalcarla.....

nella vita cara joly si ottiene tutto se nn si soccombe e si ha forza di rialzarsi

LO SO KE NN E' FACILE tenere il filo della mia storia (mooolto ingarbugliata), ma caro tex qllo ke mi suggerisci "IO L'HO FATTO"!! non essendo convinta del fatto ke l'avvocato di una associazione (ke DOVREBBE AIUTARE le donne "IN DIFFICOLTà": economike psicologike, relazionali,.....!), mi kiedesse "certe cifre", ho cominciato a frugare, spulciare, navigare, sfogliare....e quant'altro! per trovare qllo ke tu mi stai suggerendo e cioe' almeno un avvocato ke si pagasse alla fine.....

MA FORSE, TU NON HAI MAI AVUTO A KE FARE CON GLI AVVOCATI (I-TA-LIA-NI!!!)....non esiste!!!! mi facevano sentire una ke fa delle rikieste assurde!!!!.....nonostante contestassi ke fino ad un attimo prIma, mi avevano INCORAGGIATA dicendomi ke la mia e' la classica "CAUSA VINTA IN PARTENZA"......

NIENTE, TEX...... NIENTE!!!>>>>>

INOLTRE TI RACCONTO ANKE QSTO.......il P.M. ha cominciato ad insinuare ke ero instabile perke' saltando da un avvocato ad un altro non sapevo neankio cosa volevo............

come fai a procedere in qsto "SISTEMA"???? tu sai cosa e' il "SISTEMA", vero??!!!

mi dispiace di esserci conosciuti col piede sbagliato ..... siamo umani!!

grazie tex.....piu' ke altro ... di avermelo esternato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mamma mia joly71 sembra quasi la scena di un film quella che hai descritto (lui che ti rincorre per tutta la casa e tu nn sai dove andare perchè nn puoi chiuderti in nessuna stanza). Senti ma hai cercato di andare in qualche centro per donne violentate o hai chiamato qualche numero verde per farti consigliare su cosa fare? Loro sicuramente ti potranno aiutare! Spero davvero che un giorno riuscirai ad avere una vita SANA e potremmo leggere su questo forum un tuo messaggio con scritto "FINALMENTE LIBERA"!!!! :im Not Worthy:

CIAO CARA

HO FATTO TUTTO ,,....come puoi ben leggere !!!

E' CIO' KE SPERO.................essere un giorno "FINALMENTE LIBERA"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

joly ma è impossibile che non ci sia più nulla da fare? e la dignità di una donna, il suo essere libera di agire dov'è finita!!!!???? Non hai idea di quanto vorrei trovare una soluzione ma sembra veramente che le hai provate tutte ma è come se niente funzionasse

Link al commento
Condividi su altri siti

 

joly porca miseria mi fa rabbia la tua rassegnazione e non perchè non sia giusta ma perchè mi pare ci siano solo montagne altissime di frotne a te, come si fa porca miseria, io ti credo riguardo alle associazioni, ce ne sono tante che dicono che ti aitano e poi a conti fatti possono fare ben poco, perchè poi quando c'è bisogno di un avvocato o di un pò di fondi non riesocno a trovare nessuno o peggio se ne lavano le mani.....hai però parlato di uno stipendio fasullo che ti risulta come reddito, perchè non provi ad ottenere almeno qualcosa con quello, non so potresti lavorare davvero, in modo da uscire da quella casa e farti vedere in giro, anche con lui, in modo da farti dare davvero quei soldi, oppure non so, ci vorrebbe un avvocato....joly parlami dei tuoi figli ti va?

La grande, ha sedici anni ha idetto, che rapporto hai con loro, cosa gli racconti sul padre....come vivono l'ambiente familiare.....?

Mi spaice non poter fare altro, ma quando vuoi sfogarti io ci sono...

Sapevo che vi sareste capiti tu e tex.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 years later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.