Vai al contenuto

Messaggi consigliati

L'ho appena visto e così, a caldo, è commovente :blink:

quanta malinconia!

locandina.jpg

Un film di Michel Gondry. Con Jim Carrey, Kate Winslet, Elijah Wood, Mark Ruffalo, Kirsten Dunst, Tom Wilkinson. Genere Fantastico, colore 108 minuti. - Produzione USA 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


L'ho appena visto e così, a caldo, è commovente :blink:

quanta malinconia!

ma davvero? e io che l'ho sempre scartato perchè pensavo fosse una cavolata...lo guarderò

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma davvero? e io che l'ho sempre scartato perchè pensavo fosse una cavolata...lo guarderò

ma sei matta ilaria? :blink:

purtroppo la traduzione italiana del titolo fa pena...

è un film M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O. molto particolare. interessantissimo per chi è appassionato di psicologia...

mi ci sono fatta certi pianti....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma sei matta ilaria? :redface:

purtroppo la traduzione italiana del titolo fa pena...

è un film M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O. molto particolare. interessantissimo per chi è appassionato di psicologia...

mi ci sono fatta certi pianti....

oh mamma, :;): non ho letto manco una recensione di questo film tanto l'ho subito rimosso..

rimedierò -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oh mamma, :;): non ho letto manco una recensione di questo film tanto l'ho subito rimosso..

rimedierò -_-

poi scrivi cosa ne pensi. sono curiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
poi scrivi cosa ne pensi. sono curiosa.

ok, lo prendo a noleggio stasera...se lo trovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'ho appena visto e così, a caldo, è commovente -_-

quanta malinconia!

Un film di Michel Gondry. Con Jim Carrey, Kate Winslet, Elijah Wood, Mark Ruffalo, Kirsten Dunst, Tom Wilkinson. Genere Fantastico, colore 108 minuti. - Produzione USA 2004.

Bello perdavvero, soprattutto il modo in cui il regista a rappresentato la rimozione dei ricordi. Il film ideale se vi siete lasciati da poco con fidanzati o coniugi e avete la speranza di riconciliarvi...sykbsknofsvhcviwvsluj5zjs4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo è il film mio e del mio amore...quello per sempre! L ho rivisto ieri sera perchè ero nostalgica e ... trovarci la recensione sul mio sito preferito fatta dai miei amici virtuali ....non lo considero un caso -_-:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me commuove tanto una scena nella quale lui e lei sono a letto. e lui si rende conto che non vuole perdere quel ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me garba di molto quando, una volta cancellata la memoria, qualcosa rimane e quel qualcosa non ha niente a che fare con il nostro imperfetto cervello. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
A me garba di molto quando, una volta cancellata la memoria, qualcosa rimane e quel qualcosa non ha niente a che fare con il nostro imperfetto cervello. :redface:

si è bellissimo! -_-

per ilaria: è molto psicologico, devi vederlo :;):

e ci sono effetti molto belli tra ricordi e cancellazione della memoria, la locandina e il titolo non rendono affatto il film e questa è una cosa che capita spesso in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si è bellissimo! -_-

per ilaria: è molto psicologico, devi vederlo :;):

e ci sono effetti molto belli tra ricordi e cancellazione della memoria, la locandina e il titolo non rendono affatto il film e questa è una cosa che capita spesso in Italia.

guarda, sto uscendo per andare a prenderlo...

voi però piantatela con gli spoiler :redface:<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si è bellissimo! <_<

per ilaria: è molto psicologico, devi vederlo :angry:

e ci sono effetti molto belli tra ricordi e cancellazione della memoria, la locandina e il titolo non rendono affatto il film e questa è una cosa che capita spesso in Italia.

visto. sì, la trovata di lui che si oppone alla cancellazione dei ricordi dal di dentro del meccanismo di rimozione è bellissima e forse capisco ora cosa intendeva datango con il suo commento...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I legami ...i legami del cuore sono qualcosa che non ha davvero nulla a che fare con la scienza.

Anche se anni fa lessi anche il cuore inteso come muscolo cardiaco conservava della memorie...era uno studio fatto su chi aveva subito trapianti. L essere umano è ancora cosi misterioso....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...
 
  • 2 years later...

E la beffa è che nessuno lo conosce! Quando dico in giro che Jim Carrey secondo me è più bravo come attore drammatico anzichè come comico, mi guardano tutti male e dicono "Ma l'hai visto The mask"????

Ehm... :Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Film stupendo, a volte lo rivedo, a dire il vero ho perso il conto, sconcertante la prima volta nel sentire il monologo di Joel, mi son sentito scoperto in un certo senso..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.