Vai al contenuto

annunciazione annunciazione!!!


joker

Messaggi consigliati

Annunciaziò annunciaziò.....

Andreattttttttttt e Jokerttttttttttttt (oh una volta sposati si prendono le tttt del marito!!!)

sono lieti di annunciare il loro matrimonio :ola (3):

a tutto il forum

e a tutti i forumosi psiconlineisti.

Le nozze avranno luogo

in quel di Firenze

il giorno 27 Settembre 2008.

Siete tutti invitati

ma se non venite è meglio

così risparmiamo un pò di soldi.

P.S. coloro che sono intenzionati a presentarsi a mani vuote fanno meglio a starsene a casa...perchè....no regalo, no party -_- !!!! jeje

E' gradita la conferma! Denghiù!!!! :search::D::Love:

joker^^ :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


woooooooowwww!!!Congratulazioni a tutti e dueee!!! :air_kiss:

Posso fare il testimone della sposa?? :ola (3):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ma che carina...e io che pensavo fosse un sempice raduno..... :ola (3):

cmq i regali portateli pure... avrei bisogno di un mega televisore da 50 pollici grazie

ma che gli avete fatto bere ieri al raduno??? a joker gli basta un goccetto e poi nn sa più quello che dice... o che scrive...

:air_kiss:

joker posa il fiasco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma che carina...e io che pensavo fosse un sempice raduno..... :ola (3):

cmq i regali portateli pure... avrei bisogno di un mega televisore da 50 pollici grazie

ma che gli avete fatto bere ieri al raduno??? a joker gli basta un goccetto e poi nn sa più quello che dice... o che scrive...

joker posa il fiasco

Aaahh che bello: l'amuor toujour :air_kiss: ... e anche se lo sposo non pare molto convinto del passobcbqcb2fpb1pw8yscvmvby6mz1.gif,

...CONGRATULAZIONI ALLORA gt2lx3hgu33pr2f4vnkqxp7rh4.gif

Io all'limite ve porto un quadro da 40 pollici, non consuma neanche energia elettrica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Aaahh che bello: l'amuor toujour :air_kiss: ... e anche se lo sposo non pare molto convinto del passobcbqcb2fpb1pw8yscvmvby6mz1.gif,

...CONGRATULAZIONI ALLORA gt2lx3hgu33pr2f4vnkqxp7rh4.gif

Io all'limite ve porto un quadro da 40 pollici, non consuma neanche energia elettrica...

ok.accetto il quadro, logicamente dipinto da te? altrimenti niente.

io salterei la parte del matrimonio e andrei direttamente al viaggio di nozze :ola (3):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e anche se lo sposo non pare molto convinto del passobcbqcb2fpb1pw8yscvmvby6mz1.gif,

:ola (3)::search::Love:

Jokerina, effettivamente non mi sembra molto affidabile 'sto qua :air_kiss:-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok.accetto il quadro, logicamente dipinto da te? altrimenti niente.

io salterei la parte del matrimonio e andrei direttamente al viaggio di nozze :search:

Eccerto che sarà dipinto da me :air_kiss: , la recessione incombe un po per tutti e a comprallo non se ne parla neanche... :ola (3):

Come viaggio di nozze consiglio una località senza vento e onde, altrimenti ve tocca mettermi in valigia :Love:.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eccerto che sarà dipinto da me :air_kiss: , la recessione incombe un po per tutti e a comprallo non se ne parla neanche... :ola (3):

Come viaggio di nozze consiglio una località senza vento e onde, altrimenti ve tocca mettermi in valigia :search:.

ok,cosi' ora ti toccherà farci gustare qualche foto dei tui dipinti migliori :Love:

puoi venire anche tu, io opterei per il centro africa..ma devo sentire l'opinione della mia consorte.... ma naturalmente tu dormirai lontano da noi.... le cose a 3 nn mi son mai piaciute -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok,cosi' ora ti toccherà farci gustare qualche foto dei tui dipinti migliori :ola (3):

puoi venire anche tu, io opterei per il centro africa..ma devo sentire l'opinione della mia consorte.... ma naturalmente tu dormirai lontano da noi.... le cose a 3 nn mi son mai piaciute :search:

Guarda proprio ieri confidavo a madama joker la mia volontà di fare un viaggio in africa, per quello che riguarda la logistica non c'è problema, io una volta uscito dalla valigia in centr'africa vado a dormire in sud africa...

SA-Windsurf.jpg

...è abbastanza distante? :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Guarda proprio ieri confidavo a madama joker la mia volontà di fare un viaggio in africa, per quello che riguarda la logistica non c'è problema, io una volta uscito dalla valigia in centr'africa vado a dormire in sud africa...

SA-Windsurf.jpg

...è abbastanza distante? :air_kiss:

che coincidenza :ola (3):

sud africa nn è africa. ma mi sa che tu ci andresti per il surf... magari un paio di giorni vengo anche io cosi' mi insegni qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ahahahah non conviene ste???

ohhh si aggiunge anche datango....eheh....e vada per l'africa....massì allora saltiamo il matrimonio??? niente testimoni???? eh no eh no....e le mie donzelle preferite dove le lascio??? dai vi mettiamo tutti in valigia sottovuoto e partiamo....tutti insieme amorevolmente....ghghgh^^

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok,cosi' ora ti toccherà farci gustare qualche foto dei tui dipinti migliori :(:

puoi venire anche tu, io opterei per il centro africa..ma devo sentire l'opinione della mia consorte.... ma naturalmente tu dormirai lontano da noi.... le cose a 3 nn mi son mai piaciute :D:

siiiiii io voglio il dipinto di datango*_* jejejeje

ehi ehi futuro maritozzo ( :(: ) mio...tu parla per te....two è meglio che one ma three è meglio che two....eheheheheheheh.....caro datango sei il benvenuto....buahbauabhabuabahab....chi si unisce????? :(::D: :D: :D::Nail Biting:

jokerognola.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

wow ,vedo che te ed andrea sprizzate gioia ed amore da tutti i pori..... :(::Nail Biting:

e' bello avere dei sentimenti cosi rari.....complimenti ragazzi e figli sani.

ci conto per un'invito e naturalmente faro' un bel regalino!!! :(:

ps, godetevi questa giovinezza perche' nn ritornera' mai piu!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.