Vai al contenuto

Afrodisiaco maschile


Ospite filotea

Messaggi consigliati

secondo me è un luogo comune quello dell'uomo che si fa guidare dal suo istinto promordiale e della donna che fa solo sesso per amore, non vorrei accendere micce ma tutto questo mi sa di Chiesa, dove per chiesa intendo quelpensiero generalizzato che il sesso è una cosa sporca per la donna e che invece l'uomo quanto più ne fa più è uomo...ecc.eccc.

Insomma potremmo crreatre il topic dei luoghi comuni e anche delle "convinzioni" comuni....insomma di quelle cose che sono così ma non si sabene perchè.....

Io credo che il tradimento possa avvenire sia da parte delle donne che degli uomini e che i motivi possono essere infiniti, non si può generalizzare, si può dire una cosa forse e cioè che in effetti c'è una certa convinzione generale, dettata dalla morale cattolica e da ciò che i genitori trasmettono nell'educazione dei propri figli che vede la vera donna come una santa e il vero uomo come un animale istintivo dedito al sesso, e che se mai dovesse succede il contrario allora l'uomo è un pappamolle e la donna una prostituta.....

Riguardo al sesso senza amore ci può stare sia per la donna che per l'uomo ma è chiaro che con tutto quello che ci inculcano da piccoli è più facile come concetto per l'uomo che non per la donna.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 433
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Il fatto è che le donne devono garantire la paternità,se no agli uomini chi glielo fa fare di ammazzarsi di lavoro per allevare i figli ? Quindi la donna deve essere fedele.

Eppoi......una donna sessualmente emancipata, libera di vivere le sue pulsioni e le sue passioni......A un uomo,se abbastanza galletto,può anche piacere,può anche cercare di starle al passo.....ma la sposerebbe ???? E' dura,per una razza che se non ti si rizza non hai potere contrattuale !!!! Se dopo l'amore tu sei KO e per lei era solo l'aperitivo.....Come disse Erica Yong, non c'è da stupirsi che gli uomini abbiano inventato l'inferiorità femminile....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il fatto è che le donne devono garantire la paternità,se no agli uomini chi glielo fa fare di ammazzarsi di lavoro per allevare i figli ? Quindi la donna deve essere fedele.

Eppoi......una donna sessualmente emancipata, libera di vivere le sue pulsioni e le sue passioni......A un uomo,se abbastanza galletto,può anche piacere,può anche cercare di starle al passo.....ma la sposerebbe ???? E' dura,per una razza che se non ti si rizza non hai potere contrattuale !!!! Se dopo l'amore tu sei KO e per lei era solo l'aperitivo.....Come disse Erica Yong, non c'è da stupirsi che gli uomini abbiano inventato l'inferiorità femminile....

come volevasi dimostrare.....una sfilza d iluoghi comuni impressionante.....

Gli uomini hanno inventato l'inferiorità femminile percè hanno paura della donna ma non sessualmente parlando.....e con questo non voglio dire che la donnasia una superdonna ma semplicemente che può fare come e quanto l'uomo e anche molto di più....il punto è che si è creata l'immagine della donna madonna e quella della donna puttana, e la cosa peggiore non è che gli uomini ci credano, la cosa peggiore è che ci credono le donne!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da poco stavo parlando con un mio amico

ha detto che se una ragazza si concede troppo facilmente è contento ma non se la sposerà mai

perchè non gli da fiducia

perchè se ci ha messo poco con lui, ci ha messo e ci metterà poco anche con gli altri

questo mi ha fatto riflettere..

non sarà anche un pò colpa delle donne se l' uomo che vola di fiore in fiore gode di buona fama??

a che cosa pensa la donna quando si trova davanti un uomo che si concede subito?

...e soprattutto, che effetto vi fa l'espressione "l'uomo che si concede"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da poco stavo parlando con un mio amico

ha detto che se una ragazza si concede troppo facilmente è contento ma non se la sposerà mai

perchè non gli da fiducia

perchè se ci ha messo poco con lui, ci ha messo e ci metterà poco anche con gli altri

...e soprattutto, che effetto vi fa l'espressione "l'uomo che si concede"?

non è così per tutti....dipende da mille fattori...

certo che quando a 19 anni mi accallappiavo una donzella che manco mi chiedeva il nome e mi rivoltava la macchina per tornare in pista....non mi sovveniva in mente il matrimonio,,,,

poi incotri una, ti ci vedi , l'attrazione è a mille, la complicità a 2000, fai tutto subito....io me la sposerei il giorno dopo....(forse l'ho fatto!)

questo mi ha fatto riflettere..

non sarà anche un pò colpa delle donne se l' uomo che vola di fiore in fiore gode di buona fama??

a che cosa pensa la donna quando si trova davanti un uomo che si concede subito?

...e soprattutto, che effetto vi fa l'espressione "l'uomo che si concede"?

è la società...che bella fabbrica e l'uomo che bel prodotto! :Skull:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo che è anche colpa nostra, l'ho anche detto su, è chiaro che siamo anche noi a crearci i luoghi comuni, hai fatto un ottimo esempio con "l'uomo che si concede".....perchè in effetti l'uomo non si concede ma è la donna che lo fa, l'uomo prende e basta, perchè lui è uomo!!!! E da qui la mentalità retrograda che la donna da sposare è quella casta e pura e che se una donna ha avuto troppe storie (che poi chi decide quando è troppo, quando è giusto e quando è poco????) è una poco di buono che non si fermerà mai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è così per tutti....dipende da mille fattori...

ma infatti..

l'esempio era appunto un esempio che mi è servito per una riflessione

Certo che è anche colpa nostra, l'ho anche detto su, è chiaro che siamo anche noi a crearci i luoghi comuni, hai fatto un ottimo esempio con "l'uomo che si concede".....perchè in effetti l'uomo non si concede ma è la donna che lo fa, l'uomo prende e basta, perchè lui è uomo!!!! E da qui la mentalità retrograda che la donna da sposare è quella casta e pura e che se una donna ha avuto troppe storie (che poi chi decide quando è troppo, quando è giusto e quando è poco????) è una poco di buono che non si fermerà mai.....

che dire... forse è ancora troppo vicino il tempo in cui la visione della donna e dell'uomo erano quelle..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

La chiesa non presenta il sesso come una cosa sporca per la donna e che invece l'uomo quanto più ne fa più è uomo.

Chi mai dice queste baggianate? :Whistle:

Qualcuno dice che ad alcuni/e piace ad altri/e no. .dipende dai casi. .

generalizzare .. e sempre sbagliato.

Bè,invece io dico che generalizzare è una scemenza. :Whew:

Il discorso del afrodisiaco maschile non è da generalizzare,ma da accurare. :rolleyes:

Quando un uomo fa sesso con un'altra donna :blush: , le donne,ahimè,lo considerano un tradimento affettivo.

Ma per un uomo la parola ''TRADIMENTO'' non ha nessun senso.bananalama.gif

Non più di quanto abbia senso considerare tradimento il fatto di mangiare e bere a casa. 40s.gif

L'uomo considera il sesso alla stregua di un pranzo! eat.gif

Purtroppo è così.pullhair.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quando un uomo fa sesso con un'altra donna :Whistle: , le donne,ahimè,lo considerano un tradimento affettivo.

Ma per un uomo la parola ''TRADIMENTO'' non ha nessun senso.bananalama.gif

Non più di quanto abbia senso considerare tradimento il fatto di mangiare e bere a casa. 40s.gif

L'uomo considera il sesso alla stregua di un pranzo! eat.gif

Purtroppo è così.pullhair.gif

:rolleyes:

Qualcuno dice che ad alcuni/e piace ad altri/e no. .dipende dai casi. .

generalizzare .. e sempre sbagliato.

Bè,invece io dico che generalizzare è una scemenza. :Whew:

:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai una visione un pò distorta della mentalità maschile filotea, io non credo che per l'uomo il tradimento non ha importanza e che il sesso equivalga a un pranzo, tra l'altro è un pò offensivo secondo me....

io ho conosciuto uomini come dici tu ma anche donne e ho conosciuto uomini che danno al senso molta importanza ma non alla stregua di un pranzo...

Riguardo alla chiesa, sono io adire ciò che tu consideri baggianate, è il mio pensiero, è ovvio non lo dice apertamente ma tenendo conto della considerazione che ha della donna e dell'uomo è facile dedurre ciò....ovviamente parlo di morale cattolica e non di chiunque creda in cristo....basta pensare che la donna ideale è la madonna che ha avuto un figlio da vergine e che invece tutte quelle che mettevano in pericolo il potere maschio dell'uomo venivano bruciate sul rogo....le deduzioni da fare sono molteplici.....ma qui ci sarebbe molto ma molto di più da dire e saremmo ot.....lasciamo stare....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che dire... forse è ancora troppo vicino il tempo in cui la visione della donna e dell'uomo erano quelle..

no no io credo proprio che ci siamo ancora dentro.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tutte chiacchiere e generalizzazioni...

forse sono le donne che "sbagliano" a scegliersi l'uomo e certi contrasti poi magari alla fine vengono fuori e si finisce con il tradire...

sela coppia è quella giusta e affiatata secondo me non c'è rischio di tradimenti ne da una e ne dall'altra parte...

"perchè il cuore delle 2 persone è come se diventasse uno solo"

filotea nn è che hai sospetti su tuo marito?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Quello che dico è il risultato di alcune ricerche,naturalmete della psiche umana e non Cristiana.

Purtroppo è così :B):

L'uomo è per istinto POLIGAMO.

Ve l'immaginate l'uomo delle caverne con la stessa donna per tutta la vita?

Al massimo un figlio all'anno per venti anni.

Pazzesco!

Per popolare la terra ci sarebbero voluti migliaia di anni.

E così la natura ha provveduto a fornirgli di un harem.

Così ha potuto mettere a turno tutte incinte e assicurare la riproduzione della specie.

L'uomo ha bisogno,per eccittarsi sessualmente, di cambiare continuamente donna.

E' tragico,ma è così.

Vabbè stasera mi vestirò da ragaza 007 ,domani metterò la parrucca rossa con il perizoma in tinta....dopo domani da scimmia ...l'altro domani mi vestirò da pippi calzelunghe...Che dite mi riconoscerà?Sarà questa la soluzione ?

^_^

Sospetti sul mio homo sapiens?

Naturalmente sì,lui ammette che l'uomo è poligamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sospetti sul mio homo sapiens?

Naturalmente sì,lui ammette che l'uomo è poligamo.

in caso di divorzio mi offro volontario!!! ^_^ naturalmente scherzo.

cmq dall'età della pietra ne sono cambiate di cose ...credo...

io non credo di essere ciò che la natura mi dice di essere,ma sono ciò che io voglio essere.

scusate x il gioco di parole:)

perchè cercare altro oro quando uno già vive nell'oro? non è natura ma è un comportamento secondo me sbagliato che molti hanno ma fortunatamente non tutti.

il tradire è un comportamento errato(x me) che ha dietro chissà quali cause legate alla coppia... non credo sia di DNA maschile o femminile.

cmq sempre secondo me è sbagliato tradire sia per avventura e sia se dietro ci sia una motivazione valida o presunta tale... se c'è qualcosa che nn funziona visto che siamo coppia,si affronta in 2 e non solo in uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

filotea se hai dei sospettisu tuo marito non credi dovresti affrotnare la situazione con lui invece di cercare di convincerti che è per colpa della sua natura???? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quello che dico è il risultato di alcune ricerche,naturalmete della psiche umana e non Cristiana.

Purtroppo è così :D:

L'uomo è per istinto POLIGAMO.

Ve l'immaginate l'uomo delle caverne con la stessa donna per tutta la vita?

Al massimo un figlio all'anno per venti anni.

Pazzesco!

Per popolare la terra ci sarebbero voluti migliaia di anni.

E così la natura ha provveduto a fornirgli di un harem.

Così ha potuto mettere a turno tutte incinte e assicurare la riproduzione della specie.

L'uomo ha bisogno,per eccittarsi sessualmente, di cambiare continuamente donna.

E' tragico,ma è così.

Vabbè stasera mi vestirò da ragaza 007 ,domani metterò la parrucca rossa con il perizoma in tinta....dopo domani da scimmia ...l'altro domani mi vestirò da pippi calzelunghe...Che dite mi riconoscerà?Sarà questa la soluzione ?

^_^

Sospetti sul mio homo sapiens?

Naturalmente sì,lui ammette che l'uomo è poligamo.

Ciao Filotea, quello che affermi non è vero. Lo studio delle dinamiche sociali, ha appurato che le azioni sociopatiche (come il tradimento) vanno contro la naturale tendenza di preservare e sviluppare la rete sociale. Chi compie atti sociopatici praticamente va contro la natura collaborativa dell'uomo. Mi spiego meglio, se un uomo creasse più nuclei sociali, oltre a disperdere energie andrà ad occupare uno spazio destinato a qualcun'altro.

I comportamenti sociopatici sono la diretta conseguenza di una maleducazione di fondo, maleducazione che non permette il corretto sviluppo di quella intelligenza emotiva utile per elaborare lo stimolo che percepiamo e non farci agire dalla compulsività del primo movimento del pensiero :B): .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'afrodisiaco maschile è la novità :huh: ovvero tradire

Il pensare,credere che l'uomo possa essere sempre fedele sessualmente o il pretendere che lo sia è un'ingenuità :(:

L'uomo ha un bisogno fisiologico e psicologico di fare sesso con una donna sempre diversa. :D:

Anche un'amante,dopo un pò,per lui diventa una rutine. :B):

DEVE CAMBIARE! :o:

Il colpevolizzarlo per questo è un errore.

Non è la sua volontà o la sua malizia,che lo spinge.

NON E' COSI' FURBO! ^_^

E' il suo istinto.

Ognuno insegue la propria felicità e l'uomo lo fa TRADENDO :huh:

Ma allora, gli uomini sono traditori? :B):

Affettività e sessualità sono separate?

l'uomo e' sempre stato cacciatore e son pochi quelli che nn tradiscono

e li dovrebbero far santi.....poi arrivati ad una certa eta' e' vedono fuggire

la giovinezza.....diventono dei cani in calore!!! :D:

cmq cara filotea ,vorrei farti notare che se l'uomo tradisce

molto probabilmente l'ho fa' con una donna percio'

anche la donna fa' la stessa cosa o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Filotea, quello che affermi non è vero. Lo studio delle dinamiche sociali, ha appurato che le azioni sociopatiche (come il tradimento) vanno contro la naturale tendenza di preservare e sviluppare la rete sociale. Chi compie atti sociopatici praticamente va contro la natura collaborativa dell'uomo. Mi spiego meglio, se un uomo creasse più nuclei sociali, oltre a disperdere energie andrà ad occupare uno spazio destinato a qualcun'altro.

I comportamenti sociopatici sono la diretta conseguenza di una maleducazione di fondo, maleducazione che non permette il corretto sviluppo di quella intelligenza emotiva utile per elaborare lo stimolo che percepiamo e non farci agire dalla compulsività del primo movimento del pensiero :sex: .

:Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gli uomini son porci e le donne facili , molto più che anni or sono, causa il riempimento di porcate in ogni dove......

siamo cio che viviamo.....è ovunque si parla di sesso....piacere ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Ho aperto l'argomento non pensando a mio marito,ma sicuramente lui come uomo mi ha dato motivo per aprire l'argomento,in quanto i discorsi del genere maschile sono sempre centrati sul sesso e soldi.

Ma veniamo al sesso.Avete sentito mai un uomo che dice:-Quando vedo una donna sensuale non faccio pensieri di sesso-.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho aperto l'argomento non pensando a mio marito,ma sicuramente lui come uomo mi ha dato motivo per aprire l'argomento,in quanto i discorsi del genere maschile sono sempre centrati sul sesso e soldi.

Ma veniamo al sesso.Avete sentito mai un uomo che dice:-Quando vedo una donna sensuale non faccio pensieri di sesso-.

mi sa che li incotrate un po sfigatelli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
gli uomini son porci e le donne facili , molto più che anni or sono, causa il riempimento di porcate in ogni dove......

siamo cio che viviamo.....è ovunque si parla di sesso....piacere ecc....

:Applause:

Noi siamo,come le scimmie.

l'istinto della femmina è quello di eccitare il maschio per convincerlo ad accoppiarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho aperto l'argomento non pensando a mio marito,ma sicuramente lui come uomo mi ha dato motivo per aprire l'argomento,in quanto i discorsi del genere maschile sono sempre centrati sul sesso e soldi.

Ma veniamo al sesso.Avete sentito mai un uomo che dice:-Quando vedo una donna sensuale non faccio pensieri di sesso-.

ma smettila..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Applause:

Noi siamo,come le scimmie.

l'istinto della femmina è quello di eccitare il maschio per convincerlo ad accoppiarsi.

bhè si vede che io sono un nuovo anello per l'evoluzione dell'uomo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.