Vai al contenuto

Chiesa cattolica


Messaggi consigliati

e tu nella tua vita privata attribuisci cose dette a persone che non le hanno dette ?

è una tua abitudine ?..

non è carino da parte tua..

proprio no,..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 371
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite filotea

Left,sono stata fin troppo gentile.

Quindi...quello che avevo da dirti lo fatto,che tu pensi che non è vero...a me non mi frega.

Quindi chiedo scusa se ti ho creato difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Left,sono stata fin troppo gentile.

Quindi...quello che avevo da dirti lo fatto,che tu pensi che non è vero...a me non mi frega.

Quindi chiedo scusa se ti ho creato difficoltà.

accetto le tue scuse..

evidentemente mi hai confuso con qualcun altro..

fai piu' attenzione.. : )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

un altra cosa che abbiamo in comune io e Letfield anche io non ho mai dato della puttana a nessuno e me ne guardo bene dal farlo...secondo me le puttane non esistono...esistono solo le prostitute che secondo me fanno un lavoro utile alla società oltretutto antico come il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bertelli grazie per le tue risposte.Se ti va potresti essere più profondo?

Nel senso che le tue risposte sono un pochetto superficiali.Sì e No lo dicono i bimbi,nemmeno.

Fai un piccolo sforzo,ti concentri e voilà

Sì però prima dovrei sapere qualcosa di più di te...quanti anni hai ? Sei sposata? Vivi in una comunità? di te non so nulla ho bisogno di fidarmi di una persona prima di dirle le mie cose

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sì però prima dovrei sapere qualcosa di più di te...quanti anni hai ? Sei sposata? Vivi in una comunità? di te non so nulla ho bisogno di fidarmi di una persona prima di dirle le mie cose

Fai prima a chiedere lo stato di famiglia,nientedimeno tu per confidare delle cose hai bisogno di tutto questo?.....boh....

io ad esempio o confidate delle cose ad alcuni utenti senza chiedere niente,sbaglio?,non credo non o nulla da temere...

forse è un problema tuo!....magari non ti fidi neanche di te stesso.....PERDONAMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Fai prima a chiedere lo stato di famiglia,nientedimeno tu per confidare delle cose hai bisogno di tutto questo?.....boh....

io ad esempio o confidate delle cose ad alcuni utenti senza chiedere niente,sbaglio?,non credo non o nulla da temere...

forse è un problema tuo!....magari non ti fidi neanche di te stesso.....PERDONAMI.

Hai centrato il problema non mi fido di nessuno neanche di me stesso l'unico di cui mi fido è Gesù perchè è morto per me

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Il bisogno di regole nasce dal non avere regole...e la castità non è una perversione se nasce come atto d'amore Filotea ha ragione

:Just Kidding: Ciò vuol dire che qualsiasi regola va bene, purché sia una regola? Io penso che le regole debbano essere fatte per l'uomo, non l'uomo per le regole. Non complichiamoci inutilmente la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Batting Eyelashes: Ciò vuol dire che qualsiasi regola va bene, purché sia una regola? Io penso che le regole debbano essere fatte per l'uomo, non l'uomo per le regole. Non complichiamoci inutilmente la vita.

Concordo però non è che io non posso commettere degli errori! Comunque sbagliando si impara...me la ricorderò questa qua...: "Io penso che le regole debbano essere fatte per l'uomo, non l'uomo per le regole" mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai centrato il problema non mi fido di nessuno

:Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco un libro intero che approfondisce da un'ottica incensatoria la figura di Padre Pio (per proseguire il discorso iniziato su altro topic):

http://books.google.it/books?id=NNVWzfLiXQ...esult#PPA135,M1

Ed ecco un interessante articolo sui rapporti contrastati tra il papa buono e padre Pio:

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=60210ae1eb8f54a0

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Sì però prima dovrei sapere qualcosa di più di te...quanti anni hai ? Sei sposata? Vivi in una comunità? di te non so nulla ho bisogno di fidarmi di una persona prima di dirle le mie cose

se ti dicessi la mia identità ,ti fideresti?

Io ne dubito...

forza alessandro se ti va,perchè non ti costringo,puoi parlarmi di te.

Cerca di trovare un tuo equilibrio,passi da un eccesso all'altro.

Ma chi è lo psichiatra che ti segue?

Fai psicoterapia?O vai una volta al mese per le medicine?

Da cosa nasce il tuo legame-sentimento verso la Chiesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
bè per dire la verità mi fido anche di Padre Pio i suoi consigli mi sono sempre stati utili....anche di Siddharta che mi ha fatto sempre del bene...e in generale dei santi :Batting Eyelashes:

Non capisco.Siddharta è un santo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ecco un libro intero che approfondisce da un'ottica incensatoria la figura di Padre Pio (per proseguire il discorso iniziato su altro topic):

http://books.google.it/books?id=NNVWzfLiXQ...esult#PPA135,M1

Ed ecco un interessante articolo sui rapporti contrastati tra il papa buono e padre Pio:

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=60210ae1eb8f54a0

Su Padre Pio sono state dette un mucchio di cattiverie...è stato perseguitato dalla Chiesa stessa e anche da alcuni suoi fedeli pronti a tradirlo (del resto anche Gesù è stato tradito da uno dei suoi discepoli)...la cosa che si sa è che Padre Pio a volte abbracciava e baciava sulla fronte alcune sue figlie spirituali preferite quelle che lui riteneva le più sante...un gruppo di due o tre donne chiamate non a caso "le piaghe di Padre Pio" per invidia e per gelosia hanno subito denunciato la cosa a un sacerdote che ha fatto installare dei microfoni nel confessionale e in camera da letto a sua insaputa le registrazioni sono negli archivi vaticani ma sono state usate come prova nel processo di santificazione...se ti dovessi chiedere perchè a volte Padre Pio appariva così afflitto e serio era dovuto ai continui combattimenti spirituali che faceva col demonio che a volte duravano anche tutta la notte per giorni interi...comunque ci sono molti testimoni che dicono che aveva anche un certo humor e nonostante la situazione ai limiti dell'umano in cui viveva con una grande sofferenza sia fisica per le stigmate sia spirituale per l'angoscia e la paura cercava sempre di essere allegro e sorridente e sdramattizzava le situazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi chiedo sempre come sia riuscito a portare una croce così pesante per più di 50 anni ma era l'amore che aveva dentro che gli dava la forza di sopportare la sofferenza...la verità è che nemmeno lui sapeva come ci riusciva...diceva sempre di sentirsi vivere ai limiti dell'umano perdeva anche un litro di sangue al giorno pensava di morire da un giorno all'altro...viveva come per un miracolo in una vita dove lo straordinario era il quotidiano

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se ti dicessi la mia identità ,ti fideresti?

Io ne dubito...

forza alessandro se ti va,perchè non ti costringo,puoi parlarmi di te.

Cerca di trovare un tuo equilibrio,passi da un eccesso all'altro.

Ma chi è lo psichiatra che ti segue?

Fai psicoterapia?O vai una volta al mese per le medicine?

Da cosa nasce il tuo legame-sentimento verso la Chiesa?

bè dai qualcosa puoi dirmelo almeno per sapere qualcosa su di te....finora l'unica cosa che so è che ti chiami Filotea

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Su Padre Pio sono state dette un mucchio di cattiverie...è stato perseguitato dalla Chiesa stessa e anche da alcuni suoi fedeli pronti a tradirlo (del resto anche Gesù è stato tradito da uno dei suoi discepoli)...la cosa che si sa è che Padre Pio a volte abbracciava e baciava sulla fronte alcune sue figlie spirituali preferite quelle che lui riteneva le più sante...un gruppo di due o tre donne chiamate non a caso "le piaghe di Padre Pio" per invidia e per gelosia hanno subito denunciato la cosa a un sacerdote che ha fatto installare dei microfoni nel confessionale e in camera da letto a sua insaputa le registrazioni sono negli archivi vaticani ma sono state usate come prova nel processo di santificazione...se ti dovessi chiedere perchè a volte Padre Pio appariva così afflitto e serio era dovuto ai continui combattimenti spirituali che faceva col demonio che a volte duravano anche tutta la notte per giorni interi...comunque ci sono molti testimoni che dicono che aveva anche un certo humor e nonostante la situazione ai limiti dell'umano in cui viveva con una grande sofferenza sia fisica per le stigmate sia spirituale per l'angoscia e la paura cercava sempre di essere allegro e sorridente e sdramattizzava le situazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

 

e se io penso spesso al diavolo ,un bel di' posso alzarmi da letto con delle corna

sulla tempia?

Il "miracolo" caro Tex è un fatto che la scienza non è ancora riuscito a spiegare, non un fatto "inspiegabile", è questa la differenza. Il "miracolo" si chiama così perché è un evento rarissimo, quasi unico, ma di eventi rari ne capitano eccome. Così, se io riesco ad identificarmi fino in fondo con la sorte di Cristo, un bel giorno creo una realtà materiale come le stimmate. Naturalmente può riuscirci una persona su un miliardo, quando è dotata di una potenza mentale stupefacente. Questo è quello che penso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e se io penso spesso al diavolo ,un bel di' posso alzarmi da letto con delle corna

sulla tempia?

Il "miracolo" caro Tex è un fatto che la scienza non è ancora riuscito a spiegare, non un fatto "inspiegabile", è questa la differenza. Il "miracolo" si chiama così perché è un evento rarissimo, quasi unico, ma di eventi rari ne capitano eccome. Così, se io riesco ad identificarmi fino in fondo con la sorte di Cristo, un bel giorno creo una realtà materiale come le stimmate. Naturalmente può riuscirci una persona su un miliardo, quando è dotata di una potenza mentale stupefacente. Questo è quello che penso

Comunque se fosse come dici tu allora un santo buddista che è giunto all'illuminazione che è il massimo grado dell sviluppo della potenza mentale dovrebbe farsi venire le stigmate come e quando vuole eppure non ci riesce come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le stigmate sono un dono quando sono vere...un segno che Cristo sta riconoscendo sè stesso in quell'anima...infatti San Pio da Pietralcina San Francesco d'Assisi Santa Gemma Galgani hanno vissuto una vita che è stata una imitazione della vita di Cristo ne hanno condiviso la passione nel loro cuore nello spirito e anche nella loro carne

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Le stigmate e i miracoli quando sono veri e con veri intendo dire riconosciuti dalla scienza come fenomeni inspiegabili e dalla Chiesa (che in materia è più prudente degli scienziati stessi)...sono doni che Gesù da al mondo per aiutare la nostra fede...per quanto riguarda le stigmate Gesù lo aveva detto nel suo Vangelo: " Un discepolo non è più grande del maestro; ma ogni discepolo ben preparato sarà come il suo maestro"...le stigmate sono una prova che Gesù ci dona come per dirci...: "vedete ho detto la verità... :LOL: " del resto anche Gesù se non avesse compiuto tutti quei miracoli in quanti avrebbero creduto in lui ? In quanti avrebbero avuto il coraggio di morire per lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A dire il vero nemmeno miracoli come moltiplicare pani o trasformare l'acqua in vino e nemmeno risuscitare uomini morti! Sono bastati a convertire le persone che lo hanno crocifisso...però anche se questo non giustifica chi lo ha tradito e ucciso doveva compiersi perchè Cristo entrasse nella sua gloria cioè la resurezzione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.