Vai al contenuto

SONDAGGIO:quante volte al giorno pensate al sesso?


Ospite filotea

Messaggi consigliati

non ti interessano le opinioni che ti mettono in crisi ?..

be' carino come atteggiamento : )

anche molto buffo. .a proposito di sorrisi .. : )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

affermare di non avere desideri sessuali è ipocrisia.

detto tra noi. in tutta onestà..

allora io sarò ipocrita ^^!

ammetto che talvolta li ho avuti anche io... i miei "desideri"... ma sono sicuramente molte di più le volte in cui non ci penso affatto e non lo voglio affatto... e non fantastico affatto... e non ne parlo affatto...

ora puoi anche dire "che sfigato il tuo ragazzo!"

....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tii ripropongo la questione..

il sesso per farlo lo devi desiderare.. da qualche parte quindi nasce prima dell' atto.

non a caso si parla di desiderio sessuale.

affermare di non avere desideri sessuali è ipocrisia.

detto tra noi. in tutta onestà..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ti interessano le opinioni che ti mettono in crisi ?..

be' carino come atteggiamento : )

anche molto buffo. .a proposito di sorrisi .. : )

vedi left non è perchè non nutra interessi verso te che non mi interesso alle tue opinioni e solo perchè il tuo atteggiamento lo trovo accusatorio e volutamente provocatorio...

quando vorrai parlare di fatti e non di persone parleremo e forse chissà sarai daccordo con me,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tii ripropongo la questione..

il sesso per farlo lo devi desiderare.. da qualche parte quindi nasce prima dell' atto.

non a caso si parla di desiderio sessuale.

affermare di non avere desideri sessuali è ipocrisia.

detto tra noi. in tutta onestà..

parlavamo di pensieri...

il desiderio sessuale e come la fame...

può nascere dal pensiero o dal corpo....non trovi?

ora possiamo parlare mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tii ripropongo la questione..

il sesso per farlo lo devi desiderare.. da qualche parte quindi nasce prima dell' atto.

nah... io l'ho fatto senza volerlo... nè pensarlo... (e non mi riferisco alla violenza subita)

affermare di non avere desideri sessuali è ipocrisia.

detto tra noi. in tutta onestà..

ripeto... io sono ipocrita :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
nah... io l'ho fatto senza volerlo... nè pensarlo... (e non mi riferisco alla violenza subita)

ripeto... io sono ipocrita :Raised Eyebrow:

ipocrita io non credo...anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ipocrita io non credo...anzi.

era un modo come un altro per dire che io non penso al sesso e spesso e volentieri non ho desiderio sessuale...

mi va bene anche sentirmi dare dell'ipocrita, in questo caso... io so che è vero e non mi interessa se chi mi legge mi crede o no, perchè non devo dimostrare niente a nessuno ^^!

e perchè... tutto sommato, io sono "orgogliosa", di questa cosa... di non avere pensieri/desideri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
parlavamo di pensieri...

il desiderio sessuale e come la fame...

può nascere dal pensiero o dal corpo....non trovi?

ora possiamo parlare mi pare

il desiderio sessuale è un pensiero..

esattamente.. puo' essere piu' o meno cosciente ma è un pensiero..

se non ti viene in mente di fare sesso .. difficilmente lo farai. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nah... io l'ho fatto senza volerlo... nè pensarlo... (e non mi riferisco alla violenza subita)

ripeto... io sono ipocrita :Raised Eyebrow:

Principessa scusami te lo dico con tutta la delicatezza di questo mondo, perchè so quello di cui parli, però se tu hai dei problemi (non so dove ha iscritto che per te il sesso rende le persone bestie, è volgare), ed è comprensibilissimo, se ovviamente fare sesso con il tuo ragazzo non è proprio una passeggiata (lo fai senza volerlo nè pensarlo), non credi che poco c'entra con questa discussione? Tu non sei ipocrita tesoro, tu hai avuto una espereinza che purtroppo ti rende difficile rapportarti al sesso in modo "normale".....per adesso. Ti manca la fiducia giusta per mettere a nudo la tua intimità....come non comprenderlo!!!

Vedrai con il tempo le cose cambieranno...una sessualità felice è possibile per tutti....

Però ecco è impossibile discutere se ci mettiamo di mezzo le nostre tragedie personali, il discorso è generico....

spero non ti offenda se ti ho detto questo, ripeto ti capisco bene ma credo sia giusto che tu veda il sesso non solo come una cosa orrenda e violenta...non dovresti augurarti di non fare pensieri sessuali ma di farne in modo positivo....

Ti abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
era un modo come un altro per dire che io non penso al sesso e spesso e volentieri non ho desiderio sessuale...

mi va bene anche sentirmi dare dell'ipocrita, in questo caso... io so che è vero e non mi interessa se chi mi legge mi crede o no, perchè non devo dimostrare niente a nessuno ^^!

e perchè... tutto sommato, io sono "orgogliosa", di questa cosa... di non avere pensieri/desideri...

tu credi che sia cosi' . .e questo lo capisco.

ma è solo perchè non ne sei consapevole . dei tuoi desideri sessuali..

i desideri sessuali ili abbiamo tutti .

è scienza .. non fantascienza : )

poi dire che non li si accettano è un altro discorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tu credi che sia cosi' . .e questo lo capisco.

ma è solo perchè non ne sei consapevole . dei tuoi desideri sessuali..

i desideri sessuali ili abbiamo tutti .

è scienza .. non fantascienza : )

poi dire che non li si accettano è un altro discorso..

è così condivido!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Principessa scusami te lo dico con tutta la delicatezza di questo mondo, perchè so quello di cui parli, però se tu hai dei problemi (non so dove ha iscritto che per te il sesso rende le persone bestie, è volgare), ed è comprensibilissimo, se ovviamente fare sesso con il tuo ragazzo non è proprio una passeggiata (lo fai senza volerlo nè pensarlo), non credi che poco c'entra con questa discussione? Tu non sei ipocrita tesoro, tu hai avuto una espereinza che purtroppo ti rende difficile rapportarti al sesso in modo "normale".....per adesso. Ti manca la fiducia giusta per mettere a nudo la tua intimità....come non comprenderlo!!!

Vedrai con il tempo le cose cambieranno...una sessualità felice è possibile per tutti....

Però ecco è impossibile discutere se ci mettiamo di mezzo le nostre tragedie personali, il discorso è generico....

spero non ti offenda se ti ho detto questo, ripeto ti capisco bene ma credo sia giusto che tu veda il sesso non solo come una cosa orrenda e violenta...non dovresti augurarti di non fare pensieri sessuali ma di farne in modo positivo....

Ti abbraccio

temevo che qualcuno tirasse fuori questa cosa .__.

in realtà... io cerco solo di astrarmi dalla mia esperienza... è vero che non è poi così facile, visto che è da quando avevo 7 anni che vivo il sesso (e tutto ciò che lo concerne) in maniera traumatica... però boh... spesso credo che sarebbe così anche se non avessi subito determinate cose...

la mia psicologa mi dà apertamente della suora, perchè secondo lei non dovrei pensarla così... boh...

tu credi che sia cosi' . .e questo lo capisco.

ma è solo perchè non ne sei consapevole . dei tuoi desideri sessuali..

i desideri sessuali ili abbiamo tutti .

è scienza .. non fantascienza : )

poi dire che non li si accettano è un altro discorso..

beh... i desideri sessuali a livello ormonale di solito li hanno tutti da una certa età in poi (anche se non è poi così scontato), ma ciò non significa che uno cominci a pensare al sesso... a livello ormonale è solo un impulso... credo di non aver pensato a "desiderio" come ad "ormoni", sorry... credo di aver pensato a qualcosa di più... "controllato"...

comunque... boh... a me spesso e volentieri sembra davvero di non avere nè desideri, nè pensieri... sembro morta .___.

ma... boh... io ho sviluppato una certa apatia a livello fisico ed emotivo... magari è anche per quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

troppe pagine da leggere :unsure: meno male che nn si paga piu' l'inchiostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
parlavamo di pensieri...

il desiderio sessuale e come la fame...

può nascere dal pensiero o dal corpo....non trovi?

ora possiamo parlare mi pare

allora partiamo da qui...

da quello che so (ma sono aperta a contributi di chi è più informato di me) è stato studiato come l'essere umano sia programmato per ricercare il partner con il miglior corredo genetico ai fini della riproduzione.

in soldoni si è sessualmente attratti da persone belle, perché alla bellezza esteriore corrisponde (in linea di massima) salute e forza...tutto questo avviene inconsciamente ovviamente.

è scritto nel nostro corredo genetico.

nel corpo.

se fosse come dici tu, mio...se seguissimo solo il corpo...tutti cercheremmo di fare sesso solo con persone sale e belle.

me (per fortuna) il desiderio sessuale non parte (solo) dal corpo, parte dal pensiero, parte dal cuore.

e allora desideriamo e facciamo sesso anche con persone brutte (esteticamente) con un corredo genetico così così...

ripeto: per fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si è sessualmente attratti da persone belle ??.

juditta ma che stai a di ?...

ma dove li hai letti questi studi ?..

hitleriani.. sulla genetica ?...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

left...su qulinque giornale. se poi banalizzano i risultati delle ricerche non sta a me dirlo, non sono una genetista..

e poi, anche tu, l'hai letto il mio messaggio: io (come buona parte dell'umanità) rifiuto questa visione "genetica" del desiderio...

che scrivo a fare, se poi non leggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

left...mo' mi spieghi in che punto del mio messaggio ho dato per buona questa teoria...

siete tutti estremisti. chi in un modo. chi nell'altro.

riguardo alle teorie ora non ho tempo, intanto ho trovato qualcosa qui:

http://cono-scienza.fisica.unipd.it/news.p...id=35&sez=3

ho trovato anche questo:

http://servizi.psice.unibo.it/uploads/luci...tvokodjjrtu.pdf

sennò sembra che queste cose me lo sogno io la notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il desiderio sessuale è un pensiero..

esattamente.. puo' essere piu' o meno cosciente ma è un pensiero..

se non ti viene in mente di fare sesso .. difficilmente lo farai. .

bhè qua ci allontaniamo di nuovo

io differisco in pendieri in due :

quelli che nascono dalla memoria

quelli che nascono dal presente...

ma possiamo anche sospendere la discussione per evitare il super hot...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora partiamo da qui...

da quello che so (ma sono aperta a contributi di chi è più informato di me) è stato studiato come l'essere umano sia programmato per ricercare il partner con il miglior corredo genetico ai fini della riproduzione.

in soldoni si è sessualmente attratti da persone belle, perché alla bellezza esteriore corrisponde (in linea di massima) salute e forza...tutto questo avviene inconsciamente ovviamente.

è scritto nel nostro corredo genetico.

nel corpo.

se fosse come dici tu, mio...se seguissimo solo il corpo...tutti cercheremmo di fare sesso solo con persone sale e belle.

me (per fortuna) il desiderio sessuale non parte (solo) dal corpo, parte dal pensiero, parte dal cuore.

e allora desideriamo e facciamo sesso anche con persone brutte (esteticamente) con un corredo genetico così così...

ripeto: per fortuna!

scusate cercherò di rispondere risposta per risposta...

il mio discorso è da un lato più complesso da un lato più semplice...

la domanda esaustiva sarebbe : cos'è il sesso?

è pensiero? Per me no.

il sesso è il rapporto durante "il fare l'amore"....ok?

quel legame, quelle sensazioni corpore, gli odori, il tatto....l'essere li completamente presente, senza distrazioni....di pensiero, se non quel pensiero che è azione totale immediata....

spero che non vogliate attare ai termini ma cerchiate di comprendere la cosa he cerco di esprimere....

ora pensare al sesso a qualcosa a che vedere con tutto ciò....per me no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma dai per buona una teoria assurda..

solo questo .

assurdo, ipocrita, falso....

caro left poi ti appelli alla "confronto" ma se tu parti da un preconcetto non puoi confrontarti...

Judy parla di istinto sia nel pensiero sia nell'atto....

io dico che vivere quell'istinto è essere presenti mentalmente nell'atto o nel prima o nel dopo , come "prima" e come "dopo"...

il pensare al sesso quando si è altrove secondo me dipende dal fatto che viviamo sempre nei pensieri e dovendo pensare a qualcosa si pensa a tutto cio che viviamo, vediamo, sentiamo, ecc,...ecc..tra cui il sesso, ed essendo il pensiero un meccanismo complicatissimo con "start" vari a volte basta un odore per pensare al sesso o più banalmente un bel culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.