Vai al contenuto

come diventare una donna seducente


unalei

Messaggi consigliati

Cioè?

Ormai abbiamo detto di tutto...

peccato che lei sia sempre sola ?

soletta?

assolata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

peccato che lei sia sempre sola ?

soletta?

assolata?

se ti riferisci a unalei che ha aperto il topic, magari s'è sposata e ci ha lasciato al nostro chiacchiericcio inutile :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se ti riferisci a unalei che ha aperto il topic, magari s'è sposata e ci ha lasciato al nostro chiacchiericcio inutile :Just Kidding:

non dirmi che sei qui perchè non sei altrove!

dalla tua forza e intelligenza non lo accetto.

Io sono qui per scelta..........

poi mi sono stancato di scartare donne in quantità......... nella vita reale...........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ti piacciono le tipe acqua e sapone? :Batting Eyelashes:

sisi ed in particolare quelle giovani e senza

cellulite. :teasin1125tc:Batting%20Eyelashes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sisi ed in particolare quelle giovani e senza

cellulite. :teasin1125tc:Batting%20Eyelashes.gif

Ahhhh, vecchio birbone e dolce "pedofilo"! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non dirmi che sei qui perchè non sei altrove!

dalla tua forza e intelligenza non lo accetto.

Io sono qui per scelta..........

poi mi sono stancato di scartare donne in quantità......... nella vita reale...........

Certo che no, Nello.

Quando parlo di chiacchiericcio inutile, non mi riferisco a tutto ciò che diciamo sul forum ma esclusivamente a quei momenti in cui sembra che dialoghiamo ma in realtà vomitiamo solo emozioni negative fingendo, forse anche con noi stessi, di comunicare.

Io personalmente cerco di non farlo, ma è vero che questo luogo ciclicamente diventa il cesso di qualcuno, con buona pace degli utenti più moderati e rispettosi.

Non condanno nemmeno chissà quanto tale atteggiamento, a volte credo che avrei da imparare da persone più "rilasciate" e impulsive di me, però, ecco, appunto, ogni tanto mi lamento anch'io seppur con la mia modalità tipicamente ironica.

La concisione può comportare equivoci e quindi spero di aver chiarito cosa intendevo con "chiacchiericcio".

Riguardo alla tua ultima frase, forse è un'esclamazione che non vuole essere commentata e nel caso mi scuso in anticipo, ma se non è così vorrei suggerirti un'ipotesi: può essere che tu, col tuo modo di porti - diciamo, quantomeno, complesso - attiri solo un certo tipo di donne non proprio gradevole e quindi diventa inevitabile poi scartarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Certo che no, Nello.

Quando parlo di chiacchiericcio inutile, non mi riferisco a tutto ciò che diciamo sul forum ma esclusivamente a quei momenti in cui sembra che dialoghiamo ma in realtà vomitiamo solo emozioni negative fingendo, forse anche con noi stessi, di comunicare.

Io personalmente cerco di non farlo, ma è vero che questo luogo ciclicamente diventa il cesso di qualcuno, con buona pace degli utenti più moderati e rispettosi.

Non condanno nemmeno chissà quanto tale atteggiamento, a volte credo che avrei da imparare da persone più "rilasciate" e impulsive di me, però, ecco, appunto, ogni tanto mi lamento anch'io seppur con la mia modalità tipicamente ironica.

La concisione può comportare equivoci e quindi spero di aver chiarito cosa intendevo con "chiacchiericcio".

Riguardo alla tua ultima frase, forse è un'esclamazione che non vuole essere commentata e nel caso mi scuso in anticipo, ma se non è così vorrei suggerirti un'ipotesi: può essere che tu, col tuo modo di porti - diciamo, quantomeno, complesso - attiri solo un certo tipo di donne non proprio gradevole e quindi diventa inevitabile poi scartarle?

fosse vero.................. sono un ragazzo di campagna con 2 o 3 nozioni...rispetto alle fenomenali donne che ho conosciuto....

poi vi è la categoria fuori gioco....... inutile perdersi.

Quanto al w.c. : va beh ci può stare basta tirare l'acqua...............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.