Vai al contenuto

Uomini for dummies


juditta

Messaggi consigliati

apro questo topic ispirata da una conversazione che ho avuto con il mio compagno e un nostro amico.

si stava spettegolando...l'argomento era il comportamento di un conoscente comune che era infastidito nel vedere la sua ex (lasciata da lui!!!!) interessata ad un altro ragazzo.

il mio compagno mi ha illuminato sul modo di ragionare degli uomini, in questo tipo di situazioni, donandomi delle vere e proprie perle di saggezza!!!!

allora:

-il primo pensiero di un uomo quando viene lasciato è "con chi starà scopando lei, adesso?"

- il secondo pensiero " chissà quando ne trovo un'altra con cui scopare"

dopo, ma solo dopo, vengono tutte le altre considerazioni di tipo affettivo, sentimentale, etc, etc...

e voi maschietti del forum, cosa mi dite?

(niente ipocrisia, please, come avrete capito apprezzo la schiettezza!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 613
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

apro questo topic ispirata da una conversazione che ho avuto con il mio compagno e un nostro amico.

si stava spettegolando...l'argomento era il comportamento di un conoscente comune che era infastidito nel vedere la sua ex (lasciata da lui!!!!) interessata ad un altro ragazzo.

il mio compagno mi ha illuminato sul modo di ragionare degli uomini, in questo tipo di situazioni, donandomi delle vere e proprie perle di saggezza!!!!

allora:

-il primo pensiero di un uomo quando viene lasciato è "con chi starà scopando adesso, lei?"

- il secondo pensiero " chissà quando ne trovo un'altra con cui scopare"

dopo, ma solo dopo, vengono tutte le altre considerazioni di tipo affettivo, sentimentale, etc, etc...

e voi maschietti del forum, cosa mi dite?

(niente ipocrisia, please, come avrete capito apprezzo la schiettezza!)

:Raised Eyebrow:

credo che il tuo amico abbia ragione, ,,,,,,

io personalmente non saprei risponderti....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
apro questo topic ispirata da una conversazione che ho avuto con il mio compagno e un nostro amico.

si stava spettegolando...l'argomento era il comportamento di un conoscente comune che era infastidito nel vedere la sua ex (lasciata da lui!!!!) interessata ad un altro ragazzo.

il mio compagno mi ha illuminato sul modo di ragionare degli uomini, in questo tipo di situazioni, donandomi delle vere e proprie perle di saggezza!!!!

allora:

-il primo pensiero di un uomo quando viene lasciato è "con chi starà scopando adesso, lei?"

- il secondo pensiero " chissà quando ne trovo un'altra con cui scopare"

dopo, ma solo dopo, vengono tutte le altre considerazioni di tipo affettivo, sentimentale, etc, etc...

e voi maschietti del forum, cosa mi dite?

(niente ipocrisia, please, come avrete capito apprezzo la schiettezza!)

in linea di massima posso confermarti che sempre comunque il maschio nel suo intimo pensa a ogni donna esclusa la mamma e la nonna in termini tipo :

chissà come scopa quella e quanto è brava.

Personalmente ho una vastissima esperienza di ex quindi dico la mia.In genere penso a Stella in ogni momento della sua giornata tipo che io conosco bene ma raramente penso a quando immagino che starà dando il peggio di sè col marito.

Comunque in generale ho sempre pensato con curiosità a quello che fanno le mie ex ma non da quel punto di vista,piuttosto ricordando le mie esperienze con loro.Di alcune purtroppo non ricordo più il cognome e questo mi spaventa un pò.....

La seconda è molto più vera,se rimani da solo il terzo giorno sei già in mezzo a una strada da quel punto di vista ma del resto non si tratta di atteggiamento,la nostra fisiologia è quella J,ogni tot abbiamo esigenza di liberare la bestia.... :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visto il modo in cui ragionate ,allora, vi dovevano chiamare ancora Homo "erectus"..... -_-

P.S.: Judy argomento interessante....quando lo vedo, chiedo al mio "homo" e vediamo che mi risponde...ma mi sa che siamo lì.... :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Visto il modo in cui ragionate ,allora, vi dovevano chiamare ancora Homo "erectus"..... -_-

P.S.: Judy argomento interessante....quando lo vedo, chiedo al mio "homo" e vediamo che mi risponde...ma mi sa che siamo lì.... :Rolling Eyes:

Noooo,è un errore pensare ad un ragionamento in questo caso noi non ragioniamo(spesso anche altre volte)ma seiamo costretti a volte nostro malgrado(giurin giuretta)ad obbedire al nostro compito primario nella razza animale alla quale apparteniamo,procreare.Non è uno scherzo e non è un aspetto da sottovalutare.Per capire cosa intendo provate voi signore/ine a stare ferme ed impassibili di fronte ad un piccolo dagli occhioni pieni di lacrime che di fronte a voi piange disperato.mi cade una palla adesso se una qualsiasi resiste + di 15 secondi.Ecco è lo stesso:non c'è verso di resistere ma non è un pensiero deliberato,viene dall'istinto primario.

E comunque non sei andata molto lontana.......... :

Homo erectus

HOMO ERECTUS rappresenta una specie che conta numerosi fossili trovati in Medio Oriente ed Asia in un periodo che va da circa 1,7 milioni a 50.000 anni fa; quest'ultima datazione proviene dagli strati in cui sono stati rinvenuti fossili appartenenti a questa specie vicino al fiume Solo nell'isola di Java ed indicano quindi una convivenza tra erectus e i primi Homo sapiens arrivati in Asia. Erectus mostra un alleggerimento graduale delle caratteristiche di ergaster, ma comunque ci sono molte somiglianze nei crani (arcate sovraorbitarie pronunciate e cassa prolungata del cervello) che evidenziano una potenza masticatoria. La dimensione corporea rimane all’incirca come ergaster, la mascella è sporgente con grandi molari, nessun mento, creste spesse nella fronte, cranio basso e lungo. La capienza del cervello è aumentata gradualmente durante la sua persistenza: da una gamma di 800cc -1060cc quando è comparso, ad una gamma di 1060cc -1300cc intorno alla sua estinzione. Il rapporto evolutivo fra ergaster ed erectus è poco chiaro: alcuni esperti trattano loro come forme ritardate della stessa specie. È più probabile che quest'ultimo si sia evoluto in Africa da un antenato dell’ ergaster, quindi è migrato dopo la comparsa di questo, in altre parti dell' Africa, del Medio Oriente, in Europa, in Cina ed Asia del sud (fino a Java e Borneo). Sembra da far risalire a lui l'uso del fuoco per la prima volta nel corso dell'evoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
apro questo topic ispirata da una conversazione che ho avuto con il mio compagno e un nostro amico.

si stava spettegolando...l'argomento era il comportamento di un conoscente comune che era infastidito nel vedere la sua ex (lasciata da lui!!!!) interessata ad un altro ragazzo.

il mio compagno mi ha illuminato sul modo di ragionare degli uomini, in questo tipo di situazioni, donandomi delle vere e proprie perle di saggezza!!!!

allora:

-il primo pensiero di un uomo quando viene lasciato è "con chi starà scopando adesso, lei?"

- il secondo pensiero " chissà quando ne trovo un'altra con cui scopare"

dopo, ma solo dopo, vengono tutte le altre considerazioni di tipo affettivo, sentimentale, etc, etc...

e voi maschietti del forum, cosa mi dite?

(niente ipocrisia, please, come avrete capito apprezzo la schiettezza!)

Ho poco tempo ma casca a fagiuolo sto topic...perbacco judi ma allora anche tu hai delle belle idee...un po da bricconcella ma

interessanti...uhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
-il primo pensiero di un uomo quando viene lasciato è "con chi starà scopando lei, adesso?"

questa può essere formulata più brutalmente cosi:

- chi se la starà scopando?

comunque, a parte le battute a me questo discorso ha fatto riflettere su come l'uomo sia "sessualmente possessivo" non solo riguardo il presente della sua compagna/partner/moglie ( e fin qui ci siamo) ma anche riguardo il futuro (rabbia nel sapere che qualcun' altro la "possiede" adesso) e riguardo il passato (non accettazione del passato sessuale della partner)

e qui mi ricollego al topic "perchè è accaduto".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo che ci sia sempre una questione di preconcetti inculcati comunque....la donna che se ha molti partner è una zoccola, se fa sesso al primo appuntamento pure ecc.Poi c'è il discorso di possesso, che è davvero triste...cioè tu mi lasci e poi vuoi anche sindacare con chi devo scopare dopo!!!! Ma scherziamo???

Arco non trovare scusanti.. :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

preconcetti o biologia?

questo topic l'ho aperto anche per cercare di capirlo...io non ho la risposta (ancora) anche se credo che certi cose siano proprio nel dna maschile.

io conosco molto bene il modo di ragionare maschile...per il mio essere "maschiaccio" e per non so che altri motivi, ho avuto sempre un rapporto "alla pari" coi ragazzi...e gli amici maschi mi hanno sempre parlato apertamente e sinceramente di come vedono il sesso. dicendomi cose che di solito non dicono di fronte alle ragazze...

quindi le frasi che ho riportato qui non mi stupiscono per niente.

neanche mi scandalizzano. trovo "stimolanti" le diversità...

diciamo che sto provando a guardare l'animale "uomo maschio" con l'occhio dell'etologo...voglio capire il suo comportamento senza giudicarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara judi, il mio fidanzato dice che chi ha tirato fuori la teoria del primo e secondo pensiero è un mito!! ma ha anche aggiunto che ci va un po' tra la prima e la seconda fase ovvero quando finalmente finisci di pensare con chi scopa lei ti si accende la lampadina sul pensiero di potertene trombare un'altra.

Però che tristezza... non mi consola molto il fatto che siano tutti così mi sa proprio di "GREZZO"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
apro questo topic ispirata da una conversazione che ho avuto con il mio compagno e un nostro amico.

si stava spettegolando...l'argomento era il comportamento di un conoscente comune che era infastidito nel vedere la sua ex (lasciata da lui!!!!) interessata ad un altro ragazzo.

il mio compagno mi ha illuminato sul modo di ragionare degli uomini, in questo tipo di situazioni, donandomi delle vere e proprie perle di saggezza!!!!

allora:

-il primo pensiero di un uomo quando viene lasciato è "con chi starà scopando lei, adesso?"

- il secondo pensiero " chissà quando ne trovo un'altra con cui scopare"

dopo, ma solo dopo, vengono tutte le altre considerazioni di tipo affettivo, sentimentale, etc, etc...

e voi maschietti del forum, cosa mi dite?

(niente ipocrisia, please, come avrete capito apprezzo la schiettezza!)

Schiettezza per schiettezza... ebbene si, è vero, ma non devi leggerlo come una rivelazione di cos'è prioritario per gli uomini,

perché non è che inizino a pensare solo nel momento in cui vengono lasciati... Semmai è una rivelazione di quanto lenti sono

rispetto alle donne - notoriamente più intelligenti e più previdenti - che pensieri analoghi di solito li fanno prima di essere lasciate.

:Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
credo che ci sia sempre una questione di preconcetti inculcati comunque....la donna che se ha molti partner è una zoccola, se fa sesso al primo appuntamento pure ecc.Poi c'è il discorso di possesso, che è davvero triste...cioè tu mi lasci e poi vuoi anche sindacare con chi devo scopare dopo!!!! Ma scherziamo???

Arco non trovare scusanti.. :Rolling Eyes:

Sinceramente almeno per coerenza io non potrei mai avere gelosia o senso di possesso per mia moglie che so avere avuto diverse storie importanti anche coronate da sana sessualità(anzi grazie ragazzi almeno non le devo spiegare tutto io :im Not Worthy: -scherzo,ma non troppo)primo perchè senza il suo passato lei non sarebbe com'è ora ed io non mi sarei mai innamorato di lei ecc ecc.Però il senso del possesso Digi sta sempre nell'istinto primario che viene dall'evoluzione della nostra razza nei millenni,l'uomo possiede tutto per istinto:

la grotta (il suo spazio)

le prede cacciate (il suo cibo)

la sua donna (deve riprodurre la specie e in quanto dominante la sua donna deve essere solo sua)-Qui c'è il disagio di Nanodelbosco.

Ora tutta la storia passata stempera molto ma secondo me l'istinto non si cancella,la cultura e l'evoluzione insegnano a dominarli ma esistono.Inutile negarli,meglio saperli mettere a tacere con la volontà.

Ecco che quindi se una donna è stata "tua" lo sarà per sempre a livello istintivo capisci cosa intendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
preconcetti o biologia?

questo topic l'ho aperto anche per cercare di capirlo...io non ho la risposta (ancora) anche se credo che certi cose siano proprio nel dna maschile.

io conosco molto bene il modo di ragionare maschile...per il mio essere "maschiaccio" e per non so che altri motivi, ho avuto sempre un rapporto "alla pari" coi ragazzi...e gli amici maschi mi hanno sempre parlato apertamente e sinceramente di come vedono il sesso. dicendomi cose che di solito non dicono di fronte alle ragazze...

quindi le frasi che ho riportato qui non mi stupiscono per niente.

neanche mi scandalizzano. trovo "stimolanti" le diversità...

diciamo che sto provando a guardare l'animale "uomo maschio" con l'occhio dell'etologo...voglio capire il suo comportamento senza giudicarlo!

Caspita allora siamo complementari J anch'io ho sempre un'ottimo rapporto in genere conl'universo femminile,ma poi non dipende tutto dalla diversa dose di cromosomi nel dna?Cioè non siamo tutti completamente maschi Y e femmine X no?

Comunque l abiologia è innegabile e anche se non è corretto giustificare ogni atteggiamento almeno capire il suo manifestarsi è utile per convivere no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cara judi, il mio fidanzato dice che chi ha tirato fuori la teoria del primo e secondo pensiero è un mito!! ma ha anche aggiunto che ci va un po' tra la prima e la seconda fase ovvero quando finalmente finisci di pensare con chi scopa lei ti si accende la lampadina sul pensiero di potertene trombare un'altra.

Però che tristezza... non mi consola molto il fatto che siano tutti così mi sa proprio di "GREZZO"

Cambieresti quindi la natura dell'uomo in un essere molto più fine e delicato che invece di cercare te in modo così grezzo,va a lezione di filosofia,poi in biblioteca,poi a casa a meditare,poi a letto per riposare il corpo e tonificare la mente?

Questo sa un pochino di ipocrisia....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in linea di massima posso confermarti che sempre comunque il maschio nel suo intimo pensa a ogni donna esclusa la mamma e la nonna in termini tipo :

chissà come scopa quella e quanto è brava.

oggi ne ho parlato col mio compagno. conferma la validità del teorema di arco! :icon_confused:

questa mi mette più in difficoltà...però ormai non mi fermo, ormai la mia missione è capire cosa pensa l' UOMO!!! :Monkey:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cambieresti quindi la natura dell'uomo in un essere molto più fine e delicato che invece di cercare te in modo così grezzo,va a lezione di filosofia,poi in biblioteca,poi a casa a meditare,poi a letto per riposare il corpo e tonificare la mente?

Questo sa un pochino di ipocrisia....

perchè uno che va a lezione di filosofia,poi in biblioteca,poi a casa a meditare,poi a letto per riposare il corpo e tonificare la mente non tromba? Qual è l' ipocrisia? ... forse il pregiudizio rispetto a comortamenti che non possono essere generalizzati con tanta facilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oggi ne ho parlato col mio compagno. conferma la validità del teorema di arco! :icon_confused:

questa mi mette più in difficoltà...però ormai non mi fermo, ormai la mia missione è capire cosa pensa l' UOMO!!! :Monkey:

eh eh eh ti faccio un disegno appena ho piu tempo ora devo scappare a casa,ciao J

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè uno che va a lezione di filosofia,poi in biblioteca,poi a casa a meditare,poi a letto per riposare il corpo e tonificare la mente non tromba? Qual è l' ipocrisia? ... forse il pregiudizio rispetto a comortamenti che non possono essere generalizzati con tanta facilità.

no non tromba infatti nell'elenco che ho fatto non c'è scritto "poi tromba...",non descrivevo uno stereotipo,ma un personaggio reale,ora è + chiaro?Chi scegli ?Il grezzo o il filosofo antitrombo?a te l'ardua sentenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se esistesse un mondo in cui il filosofo non tromba ed il grezzo si chiaramente sceglierei ambedue.

Ma nella vita reale, volendo protendere per la monogamia, direi che posso trombarmi chi mi pare, filosofo o grezzo.

Qualora tu conoscessi, nella vita reale, un filosofo non trombante direi che potresti consigliargli di andare da un andrologo :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se esistesse un mondo in cui il filosofo non tromba ed il grezzo si chiaramente sceglierei ambedue.

Ma nella vita reale, volendo protendere per la monogamia, direi che posso trombarmi chi mi pare, filosofo o grezzo.

Qualora tu conoscessi, nella vita reale, un filosofo non trombante direi che potresti consigliargli di andare da un andrologo :Raised Eyebrow:

He he he ottima non-risposta,ma nei fatti se invece tu conosci qualche bel filosofo tipo che poi scopa come il grezzo allora complimenti,io non ne ho mai conosciuti.Donne ipocrite invece moltissime....Comunque nel protendere per la monogamia direi che devi scegliere il tuo pacco e poi te lo tieni,non si cambia più.... :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè non hai capito? credo di aver risposto in maniera esaustiva, non compiacente ma comprensibile.

Non mi ritengo una persona ipocrita, sono solo contraria alle generalizzazioni per prima non esistono due prototipi dell' uomo, uno filosofo e l'altro il grezzo... tanto meno possiamo cimentarci nel dire come si comporta l' uno e come si comporta l' altro. Per come è complicato l' animo umano c' è davvero qualcuno che può essere in grado di sandardizzare i comportamenti dell' uomo?

Per quanto riguarda i pacchi saran bene casi in cui non ho bisogno di sapere da te cosa farne. " casi miei" appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oggi ne ho parlato col mio compagno. conferma la validità del teorema di arco! :icon_confused:

questa mi mette più in difficoltà...però ormai non mi fermo, ormai la mia missione è capire cosa pensa l' UOMO!!! :Monkey:

ma quale uomo.. non ho capito se state cazzeggiando o fate sul serio..

come cazzeggio magari fa ridere.

ma si, spero che sia cosi'..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perchè non hai capito? credo di aver risposto in maniera esaustiva, non compiacente ma comprensibile.

Non mi ritengo una persona ipocrita, sono solo contraria alle generalizzazioni per prima non esistono due prototipi dell' uomo, uno filosofo e l'altro il grezzo... tanto meno possiamo cimentarci nel dire come si comporta l' uno e come si comporta l' altro. Per come è complicato l' animo umano c' è davvero qualcuno che può essere in grado di sandardizzare i comportamenti dell' uomo?

Per quanto riguarda i pacchi saran bene casi in cui non ho bisogno di sapere da te cosa farne. " casi miei" appunto.

saggissime parole..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.